io ho una aliena nella panza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO
Stefy certo che ti sta facendo dei bei scherzeti sto ometto
se sto seduta scalcia sotto lo sterno se mi metto stessa si vedono chiarmante i piedini puntare sotto lo stomaco
non sta ferma un momento ,ho mamma e che mi aspetta quando esce fuori
Puzz2 la Vendetta

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy sono contenta che stai meglio
Io sto bene grazie, fortunatamente di nausee nemmeno l'ombra...anzi... ho una fame nera costante
dopo pranzo ho un freddo cane, sonno,male alla schiena, insomma i soliti acciacchi da gravidanza ma all'uso non mi posso proprio lamentare
Annalysa ma lo avete ancora scelto il nome per la nostra calciatrice o aspettate di essere in sala parto?
Quando hai la ddp?
Dani come state?

Io sto bene grazie, fortunatamente di nausee nemmeno l'ombra...anzi... ho una fame nera costante
dopo pranzo ho un freddo cane, sonno,male alla schiena, insomma i soliti acciacchi da gravidanza ma all'uso non mi posso proprio lamentare
Annalysa ma lo avete ancora scelto il nome per la nostra calciatrice o aspettate di essere in sala parto?
Dani come state?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

LAura: "Mamma ho cambiato fidanzato, Riccardo mi ha stufata"
Mamma: "E chi è adesso il nuovo?"
Laura: "Luca, perchè la sua mamma è sempre tanto gentile!!!"
:ahah :ahah :ahah che modo per scegliersi un fidanzato, andare a scegliersi una suocera gentile!!! Laura ha capito parecchie cose...
:ahah
Mamma: "E chi è adesso il nuovo?"
Laura: "Luca, perchè la sua mamma è sempre tanto gentile!!!"
:ahah :ahah :ahah che modo per scegliersi un fidanzato, andare a scegliersi una suocera gentile!!! Laura ha capito parecchie cose...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e questa mi ha fatto ridere un pò meno...
"Mamma domani è San Valentino, ho pensato che come regalo per papà potresti far nascere Marco!"

"Mamma domani è San Valentino, ho pensato che come regalo per papà potresti far nascere Marco!"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
che marco pazienti ancora un po'!! E Laura è sempre fantastica!!
cmq ha capito tutto davvero...
Noi stiamo un po' meglio, Gaia è stabile sul 37,5, mangia ed è arzilla, stamattina sono andata a fare spesa, è salita mia suocera per tenerla e non l'ha voluta
ho dovuto chiamare mio suocero altrimenti lei con la nonna non ci voleva stare, appena è arrivato mio suocero mi ha salutata e spinta fuori dalla porta (a me e alla nonna chiaramente!!) che lei doveva giocare con il nonno!! :ahah
Io oggi mi sono fatta il regalo di san valentino: sono passata allo spaccio Lindt e mi sono comprata un mega sacchettone di lindor misti.... :prrrr però tutti rigorosametne doppi... sai mai che li voglia anche erico...
Noi stiamo un po' meglio, Gaia è stabile sul 37,5, mangia ed è arzilla, stamattina sono andata a fare spesa, è salita mia suocera per tenerla e non l'ha voluta
Io oggi mi sono fatta il regalo di san valentino: sono passata allo spaccio Lindt e mi sono comprata un mega sacchettone di lindor misti.... :prrrr però tutti rigorosametne doppi... sai mai che li voglia anche erico...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buoni Daniela!!! Geniale, prenderli doppi, sei sempre la solita wonderboomie
Sono felice che la pulce stia meglio

Sono felice che la pulce stia meglio
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy certo che potresti fare questo piccolo ragaluccio al papy? :prrrr
Ma da dove le tira fuori? Una grande!
Poi sulla questione della suocera ha veramente capito tutto
come Gaia del resto! 
Dani buoooooooooooooooni i lindor

Ma da dove le tira fuori? Una grande!
Dani buoooooooooooooooni i lindor

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao,
mi sto collegando "abusivamente"b quindi sarò rapida..
Stefy mannaggia alle contrazioni, Marco è prorpio impaziente...Laura invece è sempre il solito fenomeno, mi fa morir dal ridere
per l'agriturismo la penso come te, la sistemazione in appartamenti per noi non va bene, m più chealtro volevo sapere se vi piaceva l'idea di fondo, appunto
dani brava super Gaia che si è ripresa subito!
Annalysa anche io soo molto curiosa di sapere come si chiamerà la tua "TRilogy"
Grazie a tutte per gli auguri a Giuliano, gli ho regalato i biglietti per il concerto a roma dei Depeche Mode a giugno (ovviamente lui li adora) ed è stato felicissimo!
Qui nevica e per stanotte pare ne farà molta..Riccardo questo pomeriggio va dai nonni e domani starà lì, speriamo di riuscire ad andare a riprenderlo...
Un bacio a tutte
mi sto collegando "abusivamente"b quindi sarò rapida..
Stefy mannaggia alle contrazioni, Marco è prorpio impaziente...Laura invece è sempre il solito fenomeno, mi fa morir dal ridere
per l'agriturismo la penso come te, la sistemazione in appartamenti per noi non va bene, m più chealtro volevo sapere se vi piaceva l'idea di fondo, appunto
dani brava super Gaia che si è ripresa subito!
Annalysa anche io soo molto curiosa di sapere come si chiamerà la tua "TRilogy"
Grazie a tutte per gli auguri a Giuliano, gli ho regalato i biglietti per il concerto a roma dei Depeche Mode a giugno (ovviamente lui li adora) ed è stato felicissimo!
Qui nevica e per stanotte pare ne farà molta..Riccardo questo pomeriggio va dai nonni e domani starà lì, speriamo di riuscire ad andare a riprenderlo...
Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ragazze tutto bene? Siete sparite...
Stefy non è che Marco vuole accontentare la richiesta di Laura??
Stiamo organizzando una cenetta con gli amici per festeggiare il cmpleanno di Giuliano, devo scappare.
Buon fine settimana a tutte
Stefy non è che Marco vuole accontentare la richiesta di Laura??
Stiamo organizzando una cenetta con gli amici per festeggiare il cmpleanno di Giuliano, devo scappare.
Buon fine settimana a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®

Buonanotte

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

NOtte anche da qua, Gaia ronfa, oggi ha sempre avuto sui 37,5/8 l'ho messa giù senza tachi perchè mi sembra tranquilla, speriamo bene.
Sono a casa da sola perchè il marito ha un torneo di tennis (ominoconilditomedioalzato
) ora gioco un po' alla wii e poi nanna! 
Sono a casa da sola perchè il marito ha un torneo di tennis (ominoconilditomedioalzato
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani mail per te
per Gaia
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno cucciole
e buon S. Valentino a tutte 
Debora se una certa persona non mi mettesse mani ho già cercato di rispondere non so quante volte
L'Umbria andrebbe benissimo. Ieri parlavo con Giuliano mio (Alex abbiamo il marito omonimo :prrrr ) e appunto mi diceva che si potrebbe fare
l'unica cosa è che dobbiamo fare i conti dopo il battesimo di Sofia, il 19 aprile. Diceva che sarebbe meglio dopo San Paganino
il 12 del mese
Dani purtroppo siamo costretti a svendere xché al momento è un 5 piano senza ascensore e la gente lo usa come arma x scendere di prezzo. A 120 l'avevamo messa quest'estate e non si è venduta
certo è che se non vendiamo ci batteremo x l'ascensore ed allora non avremo pietà!
Come sta Gaia stamattina?
Alex anche se in ritardo tanti auguri a Giuliano
L'agriturismo è bellissimo! Non ho visto le camere, ho visto che ci sono gli appartamenti.
Si è svegliata Giada vado a vedere...
Debora se una certa persona non mi mettesse mani ho già cercato di rispondere non so quante volte
L'Umbria andrebbe benissimo. Ieri parlavo con Giuliano mio (Alex abbiamo il marito omonimo :prrrr ) e appunto mi diceva che si potrebbe fare
Dani purtroppo siamo costretti a svendere xché al momento è un 5 piano senza ascensore e la gente lo usa come arma x scendere di prezzo. A 120 l'avevamo messa quest'estate e non si è venduta
Come sta Gaia stamattina?
Alex anche se in ritardo tanti auguri a Giuliano
L'agriturismo è bellissimo! Non ho visto le camere, ho visto che ci sono gli appartamenti.
Si è svegliata Giada vado a vedere...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Grande LauraStefy74 ha scritto:LAura: "Mamma ho cambiato fidanzato, Riccardo mi ha stufata"![]()
Mamma: "E chi è adesso il nuovo?"![]()
Laura: "Luca, perchè la sua mamma è sempre tanto gentile!!!"![]()
:ahah :ahah :ahah che modo per scegliersi un fidanzato, andare a scegliersi una suocera gentile!!! Laura ha capito parecchie cose...:ahah
Tornassi indietro lo farei sicuramente anche io
- Babbala
- Master~GolGirl®

Vado a sistemare casa
Oggi pomeriggio abbiamo 2 visite
Oggi pomeriggio abbiamo 2 visite
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Babbala
Daniela, come sta Gaia?
Babbala
Daniela, come sta Gaia?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
Gaia è in via di guarigione, stanotte ha dormito tranquilla senza tachi e stamattina ha 37.
Gaia è in via di guarigione, stanotte ha dormito tranquilla senza tachi e stamattina ha 37.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
anche oggi c'è un bel sole ma fa sempre un freddo cane!
sono riuscita a recuperare da sola il link dell'agriturismo dove hanno fatto il raduno le gennarine 06 a maggio scorso, se riesco ad avere qualche informazione dalla gollina in questione bene altrimenti ci arrangiamo da sole
http://www.cerqua.it/it/dovesiamo.php
che ve ne pare?
vado a passare l'aspirapolvere
anche oggi c'è un bel sole ma fa sempre un freddo cane!
sono riuscita a recuperare da sola il link dell'agriturismo dove hanno fatto il raduno le gennarine 06 a maggio scorso, se riesco ad avere qualche informazione dalla gollina in questione bene altrimenti ci arrangiamo da sole
http://www.cerqua.it/it/dovesiamo.php
che ve ne pare?
vado a passare l'aspirapolvere
- de77
- Master~GolGirl®

sono di nuovo qui
ho recuperato anche il link del loro raduno dove ci sono i prezzi. Però loro si erano fatte fare un preventivo per pensione completa dal venerdì sera.
dateci un'occhiata se potrebbe interessarvi, casomai scriviamo e vediamo un po' cosa ci dicono
forum/viewtopic.php?f=21&t=13462&st=0&s ... a&start=40
ho recuperato anche il link del loro raduno dove ci sono i prezzi. Però loro si erano fatte fare un preventivo per pensione completa dal venerdì sera.
dateci un'occhiata se potrebbe interessarvi, casomai scriviamo e vediamo un po' cosa ci dicono
forum/viewtopic.php?f=21&t=13462&st=0&s ... a&start=40