rossella78 ha scritto:Per precisione l'uscita di PARMA NORD dovrebbe essere quella per la fiera...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Fanciulle vado. Ci si legge domani. Se avete comunicazioni urgenti mandate mi un SMS!
Diego ha perso il suo cellulare!!! Non sa dove sia..se in casa, in auto, smarrito, in Svizzera. Il problema è che lui lo lascia sempre senza suoneria e perciò anche fare il numero risulta inutile!
Diego ha perso il suo cellulare!!! Non sa dove sia..se in casa, in auto, smarrito, in Svizzera. Il problema è che lui lo lascia sempre senza suoneria e perciò anche fare il numero risulta inutile!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Non poterlo abbracciare è bruttissimo! Io l'ho visto appena nato e 5 minuti appena in camera ma nella termoculla. L'ho abbracciato 2 giorni dopo x la prima volta e vi assicuro che tenerlo in pancia e poi non poterlo stringere è durissima. Io almeno il giorno dopo andavo a vederlo nella nursery, ma così è triste davvero! Spero solo stia bene, anzi...starà bene di sicuro!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta stai calma e tranquilla!!!! Saranno solo dolori di inizio gravidanza!!!! Vedrai che ad ottobre ci regalerai un altro bellissimo nipotino! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ragazze fra poco vado a nanna anche io!!!
Carlo è bellissimo!!! E sono felice che domani Pietro vedrà la sua mamma!!! E che domenica li vedremo tutti insieme!!!!!
E chiedo ancora perdono!
Buona notte belle! A domani
Carlo è bellissimo!!! E sono felice che domani Pietro vedrà la sua mamma!!! E che domenica li vedremo tutti insieme!!!!!
E chiedo ancora perdono!
Buona notte belle! A domani
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vado anche io, un bacio a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Non poterlo abbracciare è bruttissimo! Io l'ho visto appena nato e 5 minuti appena in camera ma nella termoculla. L'ho abbracciato 2 giorni dopo x la prima volta e vi assicuro che tenerlo in pancia e poi non poterlo stringere è durissima. Io almeno il giorno dopo andavo a vederlo nella nursery, ma così è triste davvero! Spero solo stia bene, anzi...starà bene di sicuro!
Si, dev'essere tremendo e poi era la sua paura..ricordi!
Lei non l'ha ancora visto, toccato, annusato, stretto!
Quanto gli mancherà...e quanto mancherà lei e Carlo a lui!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto: E chiedo ancora perdono!
Guarda che se non la smetti di chiedere scusa ti metto in macchina con le bimbe domenica ok????
Non è successo nulla....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Allora prenoto per
TEDDY + ELE + BICE + MICHE? + GRILLINA'S FAMILY?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Allora prenoto per
Yes!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Devo anche dire che avevo tante paure e invece le prince pare non aver sofferto x quel distacco. Non è mai stato pauroso, non ha avuto problemi ad attaccarsi...anzi...era sempre sereno, menomale!
Speriamo sia così anche x Pietro!
Bice se chiedi ancora scusa giuro che davanti al tuo posto in auto metto la foto di Maurizio Costanzo!:D
Speriamo sia così anche x Pietro!
Bice se chiedi ancora scusa giuro che davanti al tuo posto in auto metto la foto di Maurizio Costanzo!:D
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Allora domani a pranzo ricontatto il locale per aggiungere 6 adulti e 2 bimbi e poi vi dò la conferma
Vado a nanna ragazzuole!!!
Vi rendete conto che faremo un miniraduno? e dobbiamo ringraziare i TWINS
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY ma il pulimo quanti posti sono?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto: Bice se chiedi ancora scusa giuro che davanti al tuo posto in auto metto la foto di Maurizio Costanzo!:D
Teddy hanno grandi risorse i nostri piccini!!!!!
Marghy è stata ricoverata sola che aveva invece 20 giorni....secondo noi ne ha risentito..ma lei era già abituata alla sua casa, alla sua mamma, ai suoi ritmi!!!!Non ti dico quanto è stata dura per noi!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Allora domani a pranzo ricontatto il locale per aggiungere 6 adulti e 2 bimbi e poi vi dò la conferma
Si!!!!! Che voglia di vedervi tutte!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno, stamane volevo dormire a lungo ma non ce l'ho fatta... continuo a pensare alla gita di domani e al fatto che non ci rarò.... no, no, e no!
Miche, tu sei quella a me più vicina, come ti organizzi? Se ti mando un sms di prima mattina con la conferma mi aspetti?
Il socio pare torni stanotte per cui con un po' di faccia di kiulo potrei uscire mentre lui e Gloria dormono, lasciargli una teglia di lasagne in forno e chiedere a mia mamma di venire a pranzo qui per aiutarlo, però è ancora tutto in forse, non so nemmeno se lei sia libera, ma non posso mancare (pooi con 2 figli col cavolo che riesco a fare ancora qualcosa del genere)
Miche, tu sei quella a me più vicina, come ti organizzi? Se ti mando un sms di prima mattina con la conferma mi aspetti?
Il socio pare torni stanotte per cui con un po' di faccia di kiulo potrei uscire mentre lui e Gloria dormono, lasciargli una teglia di lasagne in forno e chiedere a mia mamma di venire a pranzo qui per aiutarlo, però è ancora tutto in forse, non so nemmeno se lei sia libera, ma non posso mancare (pooi con 2 figli col cavolo che riesco a fare ancora qualcosa del genere)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Scusate, ma passereste da Lodi? Quasi quasi vi aspetto lì
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORO A TUTTE!!!!
Anche io volevo dormire, ma stamattina Aria ha deciso che vuole essere "mattiniera"!!
vabbè la perdono anche perchè la notte dorme quasi sempe di filato e non posso prendermela perchè decide che alle 8 ne ha abbastanza del lettino
GRETA "seduci" il socio, magari non può proprio dire di no nel "mentre" :ahah :prrrr
a tutte man mano che arrivate...
Oggi giornata lunghissima! spesa, pulizie, nel primo pomeriggio visita della cognata e maritino, e preparazione cena S.Valentino... sperando che la cognata se ne vada via per tempo
Anche io volevo dormire, ma stamattina Aria ha deciso che vuole essere "mattiniera"!!
vabbè la perdono anche perchè la notte dorme quasi sempe di filato e non posso prendermela perchè decide che alle 8 ne ha abbastanza del lettino
GRETA "seduci" il socio, magari non può proprio dire di no nel "mentre" :ahah :prrrr
Oggi giornata lunghissima! spesa, pulizie, nel primo pomeriggio visita della cognata e maritino, e preparazione cena S.Valentino... sperando che la cognata se ne vada via per tempo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi potrei far trovare al casello di Santangelo Lodigiano, secondo me ci passate
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, se riesco ad evitare di arrivare fino a Milano per tornare indietro (ho visto il tragitto e da Sesto passerebbero da Lodi) allora cerco di fare il possibile, ma se prima e dopo devo fare un altro viaggio allora la vedo dura