Non ne ho, ho incaricato Giulio di portarmene qualcuna dalla GermaniaEdf ha scritto:GRETA fila a farti una birra!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Allora direi di trovarci verso le 11.50/11.55 (direi che se parite alle 10.45 dovreste arrivare per quell'ora) all'uscita di Parma Nord, c'è un parcheggio sulla destra appena si esce....
Così di là al locale sono circa 15/20 minuti. E altrettanti da locale all'ospedale.
Così di là al locale sono circa 15/20 minuti. E altrettanti da locale all'ospedale.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Greta cerca di pensare positivo!!!
Anch'io ho avuto delle fitte pazzesche a inizio gravidanza... e anzi, sono stati il sintomo più evidente delle prime settimane quando non capivo cosa avevo perchè ti ricordo che mi sono accorta di essere incinta quasi all'ottava settimana!
Mi venivano di giorno e di notte anche se stavo ferma sul divano... ricordo che ero a Roma per la fiera del fumetto e piangevo dal male che avevo, erano proprio forti!
Quindi non preoccuparti, ogni gravidanza ha sintomi diversi... in ogni caso
che non fanno mai male!!!
Che invidia leggere di domenica... vorrei tanto incontrare Pluga e i twins... e tutte voi... credo di essere l'unica a non aver mai partecipato ai raduni vari... un po' per i soldi e il viaggio all'inizio... poi per i problemi con il marito...
Ma se il prossimo lo fate all'altezza di Milano ci sono di sicuro!!!! Mi sento un pochino esclusa per questa cosa... voglio vedervi in faccia e non solo in foto!!!!
Piantarello finito, adesso vado a giocare un po' con la wii così mi rilasso... :prrrr
Anch'io ho avuto delle fitte pazzesche a inizio gravidanza... e anzi, sono stati il sintomo più evidente delle prime settimane quando non capivo cosa avevo perchè ti ricordo che mi sono accorta di essere incinta quasi all'ottava settimana!
Mi venivano di giorno e di notte anche se stavo ferma sul divano... ricordo che ero a Roma per la fiera del fumetto e piangevo dal male che avevo, erano proprio forti!
Quindi non preoccuparti, ogni gravidanza ha sintomi diversi... in ogni caso
Che invidia leggere di domenica... vorrei tanto incontrare Pluga e i twins... e tutte voi... credo di essere l'unica a non aver mai partecipato ai raduni vari... un po' per i soldi e il viaggio all'inizio... poi per i problemi con il marito...
Ma se il prossimo lo fate all'altezza di Milano ci sono di sicuro!!!! Mi sento un pochino esclusa per questa cosa... voglio vedervi in faccia e non solo in foto!!!!
Piantarello finito, adesso vado a giocare un po' con la wii così mi rilasso... :prrrr
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma no, le altre hanno un solo figlio da lasciare ai mariti, tu 2.... un poveretto non può lavorare tutta la settimana e trovarsi la domenica con due bambini, femmine per di più...credo sia anticostituzionale :prrrrgrillina ha scritto:Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ma no, le altre hanno un solo figlio da lasciare ai mariti, tu 2.... un poveretto non può lavorare tutta la settimana e trovarsi la domenica con due bambini, femmine per di più...credo sia anticostituzionale :prrrrgrillina ha scritto:Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie....
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Birra e sesso in questo momento mi farebbero davvero bene..... che faccio? Mi butto sul cioccolato o faccio scorrere la rubrica del telefonino? Magari trovo qualche anima pia che mi porta una Becks a casa e non solo 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non ti volevo offendere, mi dispiacegrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Ma no, le altre hanno un solo figlio da lasciare ai mariti, tu 2.... un poveretto non può lavorare tutta la settimana e trovarsi la domenica con due bambini, femmine per di più...credo sia anticostituzionale :prrrrgrillina ha scritto:Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie....![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Birra e sesso in questo momento mi farebbero davvero bene..... che faccio? Mi butto sul cioccolato o faccio scorrere la rubrica del telefonino? Magari trovo qualche anima pia che mi porta una Becks a casa e non solo
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Non ti volevo offendere, mi dispiacegrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Ma no, le altre hanno un solo figlio da lasciare ai mariti, tu 2.... un poveretto non può lavorare tutta la settimana e trovarsi la domenica con due bambini, femmine per di più...credo sia anticostituzionale :prrrrgrillina ha scritto:Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie....![]()
Ma piango di gioia per la solidarietà!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La mia solidarietà è per quel santuomo di Diego che vive con 3 donne :prrrrgrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Non ti volevo offendere, mi dispiacegrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Ma no, le altre hanno un solo figlio da lasciare ai mariti, tu 2.... un poveretto non può lavorare tutta la settimana e trovarsi la domenica con due bambini, femmine per di più...credo sia anticostituzionale :prrrrgrillina ha scritto:Vabbè ho capito mi state facendo fare la figura della bacchettona..ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie....![]()
Ma piango di gioia per la solidarietà!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho aggiunto una foto nel mio album CORRETE TUTTE!!!!!!!!!!!!!! indovinate un pò chi è l'amore della zia giugnetta?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, grazie

- Edf
- Master~GolGirl®

Amore dolce!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross difatti non immagino pensare i discorsi se in macchina ci fossi tu... Ihih! E avrei gradito anche un bell'episodio di gretaful!
Gri quoto greta, ma poi perché bacchettona?sono sicura che se venissi in macchina con noi non ti tapperesti le orecchie!:D
Bice non dirle nemmeno certe cose, anzi io trovo bello che si possa essere dirette come noi e dirsi tutto, non hai tirato su nessun polverone!
By the way...io non vedo l'ora di fare la nostra gita alla thelma e louise e di vedere i gemelli e la nostra plughina!
Greta...ma l'eco quando la fai?così ti togli ogni dubbio e se dovessi avere fitte forti fatti portare al ps che così te la fanno subito senza tante attese!
Gri quoto greta, ma poi perché bacchettona?sono sicura che se venissi in macchina con noi non ti tapperesti le orecchie!:D
Bice non dirle nemmeno certe cose, anzi io trovo bello che si possa essere dirette come noi e dirsi tutto, non hai tirato su nessun polverone!
By the way...io non vedo l'ora di fare la nostra gita alla thelma e louise e di vedere i gemelli e la nostra plughina!
Greta...ma l'eco quando la fai?così ti togli ogni dubbio e se dovessi avere fitte forti fatti portare al ps che così te la fanno subito senza tante attese!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Scusate il ritardo nn lo dite a Pluga, ma ho avuto problemi e nn riuscivo a ricevere la foto... dalle 18.50 che me l'aveva mandata... poi forse o me l'ha rimandata o finalmente sono riuscita a scaricala sul cell... poi ho lottato con i pc vecchio che ha deciso che il mio cell è brutto e cattivo e non lo legge più ho dovuto sfrattare Ric dal pc nuovo e mettervi la fotina!!!
NON E' UN AMORE????
NON E' UN AMORE????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cucciolo di zia!!!
E di Pietro hai gnus?come sta? Hai sentito lori?
Vabbè dillo che ti assillo!
E di Pietro hai gnus?come sta? Hai sentito lori?
Vabbè dillo che ti assillo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Scusate l'assenza ma Bea si era svegliata!!!!
Carlo è bellissimo!!!!
Pluga finalmente vedrà Pietro domani e i medici sono ottimisti!
Greta pensa a quando le mie bimbe saranno grandi ed ormonate...Diego scapperà di sicuro in quei giorni!
Teddy grezie!!!!
Carlo è bellissimo!!!!
Pluga finalmente vedrà Pietro domani e i medici sono ottimisti!
Greta pensa a quando le mie bimbe saranno grandi ed ormonate...Diego scapperà di sicuro in quei giorni!
Teddy grezie!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No Teddy nn ti assillo nessuna gnuss di Pietro...
Però nn ho più avutop notizie dopo che l'ho chiamata a pranzo.
Cmq era felicissima che le fossimo state così vicine con messaggi e qualche telefonata: ha detto che l'hanno aiutata molto anche se era così stanca da nn poter rispondere!
Però nn ho più avutop notizie dopo che l'ho chiamata a pranzo.
Cmq era felicissima che le fossimo state così vicine con messaggi e qualche telefonata: ha detto che l'hanno aiutata molto anche se era così stanca da nn poter rispondere!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Per precisione l'uscita di PARMA NORD dovrebbe essere quella per la fiera...