Fior x la piccola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CHIACCHIERE E FRITTELLE, LE CUOCHINE SEMPRE + BELLE!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA CHIACCHIERE E FRITTELLE, LE CUOCHINE SEMPRE + BELLE!!!
Boomie
io lo farei morire di fame x una settimana il caro maritino
Fior x la piccola
Fior x la piccola
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Sam72
- Expert~GolGirl®

IO LO ADORO! Si puo usare crudo (lavato, pelato) grattuggiato in insalata, a me piace con le carote. Oppure lo puo tagliare a tocchetti e lessare o saltare in padella, oppure ci puoi fare un ottimo risotto. Ricorda che cotto sa leggermente di carciofi.riccia ha scritto:ciao!
Qualcuna di voi ha mai usato il topinambur????
Se vuoi ti dico come fare il risotto.
Vado a leggere il resto.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

FIOR il ciambellone all'acqua è buonissimo, grazie, ora aspetto che mia sorella mi dica come sono le 2 ciambelle che le ho fatto con l'altra ricetta che mi hai passato.
Noi oggi pasta al pomodoro e per Filippo risottino al pomodoro, stasera mi mangio la ciccia e le verdure del brodo fatto stamattina, tanto sono sola.
Domani invece faccio gnocchetti di patate al pesce (io e il socio ci vediamo solo a pranzo, fa un altro pomeriggio
) e domani sera mi faccio portare una pizza.
Ho provato a fare una specie di roche (i cioccolatini, non la crema) con alcune cose che avevo in casa, che buooooooniiiiiii che sono venuti! Poi metto la ricetta
Noi oggi pasta al pomodoro e per Filippo risottino al pomodoro, stasera mi mangio la ciccia e le verdure del brodo fatto stamattina, tanto sono sola.
Domani invece faccio gnocchetti di patate al pesce (io e il socio ci vediamo solo a pranzo, fa un altro pomeriggio
Ho provato a fare una specie di roche (i cioccolatini, non la crema) con alcune cose che avevo in casa, che buooooooniiiiiii che sono venuti! Poi metto la ricetta
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

chi ha fatto poi la crostata di braido???
io la volevo fare sabato scorso ma poi avevo già esagerato...
io la volevo fare sabato scorso ma poi avevo già esagerato...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

IO L'AVEVO FATTA, BUONISSIMISSIMA! 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Cuochine...vi avevo perse!!!!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

salveeeeeeeeeeeee
SAMmi daresti la ricetta dei fusin di pollo alla birra
scappo a pulire la cucina stasera cou cous...
SAMmi daresti la ricetta dei fusin di pollo alla birra
scappo a pulire la cucina stasera cou cous...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Susate bimbe...sono al soltio iperimpegnata!
per costringermi a camminare, mi sono messa a fare la distributrice Betterware (cataloghi) li lascio nelle cassett e li ritiro e se ci sono ordini li giro alla resp di zona...non ci saraà un gUadagnone ma CAMMINO ALMENO 3 ORE AL GIORNO!
mi fa molto bene davvero mi sento meglio in spirito e fisicamente
per costringermi a camminare, mi sono messa a fare la distributrice Betterware (cataloghi) li lascio nelle cassett e li ritiro e se ci sono ordini li giro alla resp di zona...non ci saraà un gUadagnone ma CAMMINO ALMENO 3 ORE AL GIORNO!
mi fa molto bene davvero mi sento meglio in spirito e fisicamente
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

per i fusi li metti in una padella antiaderente con rametto di rosmarino sale grosso q.b e copri con la birra (a me ne è andata 1 bottiglia da 66 cl) e fai cuocere finchè la birra non si è asciugata tutta...meglio tenere mezzo incoperchiato! spero di esser stata chiara altrimenti ricerco come aveva scritto sam
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Perfetto FIORfiordiloto ha scritto:Piore e Juanito con chi sta nel frattempo???
per i fusi li metti in una padella antiaderente con rametto di rosmarino sale grosso q.b e copri con la birra (a me ne è andata 1 bottiglia da 66 cl) e fai cuocere finchè la birra non si è asciugata tutta...meglio tenere mezzo incoperchiato! spero di esser stata chiara altrimenti ricerco come aveva scritto sam
PIORE ho vero, con chi lasci JUAN?
Io ancora in caccia di lavoro part-time ho ricevuto una richiesta per un colloquio con una ditta immobiliare e da una azienda di alimentari per ristorazione, entrambi come agente con P.IVA, e dire che ero stata chiara, solo dipendente, e poi quelli non sono lavori che si possono fare a mezza giornata! Però mi hanno anche proposto, sfruttando una delle mie qualifiche (aiutocuoca
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao cuochine belle!!!!
Questa settimana la mia dieta è andat...ho svaccato di brutto...
Stasera serata bruschetta quindi ne abbiamo mangiate a quintali e veramente buone, poi ho preparato un tiramisu' x domani sera e cominciato a lavare il pesce, infatti farò una bella cenetta sfiziosetta!!!
Insalata di polipo, cappesante gratinate, cozze o al sugo normale o gratinate vedo quanto tempo ho, vongole in padella, e spiedini alla griglia!
Questa settimana la mia dieta è andat...ho svaccato di brutto...
Stasera serata bruschetta quindi ne abbiamo mangiate a quintali e veramente buone, poi ho preparato un tiramisu' x domani sera e cominciato a lavare il pesce, infatti farò una bella cenetta sfiziosetta!!!
Insalata di polipo, cappesante gratinate, cozze o al sugo normale o gratinate vedo quanto tempo ho, vongole in padella, e spiedini alla griglia!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Sam72
- Expert~GolGirl®

MIKI hai mai provato a gratinare cozze o cappesante con funghi porcini? Una libidine!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

sam ma ti sei rivolta ad un'agenzia?
miki miki miki
miki miki miki
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Sì, Fior, in realtà a 3 diverse agenzie interinali, ma ho anche inviato qualche CV a diverse aziende. Diverse persone che conosco hanno trovato lavoro così.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

lasciare Juan? no lui è il mio SEGRETARIO PERSONALESam72 ha scritto:Perfetto FIORfiordiloto ha scritto:Piore e Juanito con chi sta nel frattempo???
per i fusi li metti in una padella antiaderente con rametto di rosmarino sale grosso q.b e copri con la birra (a me ne è andata 1 bottiglia da 66 cl) e fai cuocere finchè la birra non si è asciugata tutta...meglio tenere mezzo incoperchiato! spero di esser stata chiara altrimenti ricerco come aveva scritto sam![]()
PIORE ho vero, con chi lasci JUAN?
Io ancora in caccia di lavoro part-time ho ricevuto una richiesta per un colloquio con una ditta immobiliare e da una azienda di alimentari per ristorazione, entrambi come agente con P.IVA, e dire che ero stata chiara, solo dipendente, e poi quelli non sono lavori che si possono fare a mezza giornata! Però mi hanno anche proposto, sfruttando una delle mie qualifiche (aiutocuoca) di fare delle sostituzioni volanti nelle mense, in attesa o di essere assunta fissa o di trovare un lavoro da impiegata (loro dicono che forse riescono a piazzarmi, beh detta così mi sento tipo un oggetto
). Sinceramente mi va bene anche la mensa, sono 3ore e mezza max 4!
Non si trata di riunioni oo altro cammino e lascio e poi il giorno dopo riprendo i catalochi..JUAN SI GODE IL TUTTO DAL PASSEGGINO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Dite che---è SFRUTTAENTO DEL LAVORO MINORILE?

- Sam72
- Expert~GolGirl®

No, è una bella idea, così lui sta all'aria aperta che gli fa bene e tu cammini, e fa bene anche camminare, sia per perdere peso che per il cuore etc....
Io fra un'oretta esco per andare al mercato, c'è una bancarella che ha delle uova buonissime, vado a prenderne un po' per fare i passatelli domani e per scorta. Ciao e
BUON S. VALENTINO!
Io fra un'oretta esco per andare al mercato, c'è una bancarella che ha delle uova buonissime, vado a prenderne un po' per fare i passatelli domani e per scorta. Ciao e
BUON S. VALENTINO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
BUON SAN VALENTINo!!!
Gaia sta meglio ma ora sto malino io, uff oggi pomeriggio avremmo anche un matrimonio, bhò vedremo.
BUON SAN VALENTINo!!!
Gaia sta meglio ma ora sto malino io, uff oggi pomeriggio avremmo anche un matrimonio, bhò vedremo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento sulle visite di Lorenzo nel post di là

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
Sam le cozze gratinate come le fai???
E soprattutto quanto ci si impiega a farle????
Il socio oggi lavora....
Sam le cozze gratinate come le fai???
E soprattutto quanto ci si impiega a farle????
Il socio oggi lavora....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE