GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Messaggio da mimsy » 13 feb 2009, 18:40

Domani condividerò con voi i risultati della biopsia del piccolo...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 13 feb 2009, 19:00

e noi saremo con te mim :cuore

:yeee per il vestito
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 feb 2009, 19:02

Roxa...ma dimmi di te! Come stai? :sorrisoo

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 13 feb 2009, 19:13

PASSAVO DI QUA...
IL MIO PRIMO PENSIERO VA PER VIRI...
UN ABBRACCIONE FORTE... :cuore :cuore
MIMSY METTERAI LA FOTO DEL TUO VESTITO??? :cuore :sorrisoo
PIKO HO VISTO LA TUA PANZA....... BELLISSIMAAAAAA... :hi hi hi hi
A TUTTE LE SCIMMIETTE AUGURO UN BUON WEEKEND...
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTEEEEEEEEEE.................

QUI LA GIORNATA E' MOOOOOLTO IMPEGNATA... GIANMA INIZIA A FAR VERSETTI E A TOCCARSI LE MANINE L'UNA CON L'ALTRA... :hi hi hi hi
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 13 feb 2009, 19:19

cry :emozionee ma mammia chissà che emozione....

a tutte :bacio vado a casa e spero passiate un ottimo week end!

mimsy anche se non ci potrò essere ti penserò tanto :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 20:48

Koky ha scritto:
mimsy ha scritto:Koky..dico che lei non può aver visto nulla Quindi niente paranoie
Detto questo io amo i medici positivi e chiari....mi piace e approvo . Puoi andare da lei nel futuro hi
certo...ne sono pienamente consapevole che lei non può assolutamente aver visto niente...però continuava a dirmi che con un endometrio così una gravidanza ci sarebbe stata benissimo...che sia chiaro, io sarei la più felice di questo mondo, si sà che è il mio desiderio più grande!...mi sono solo un pò preoccupata, nell'eventualità, per le medicinee che avevo preso... :che_dici
comunque con lei mi sono trovata benone!è stata confermata!quando ero da lei non ha guardato nemmeno per un attimo l'orologio! :cuore
io ti auguro che vada tutto per il meglio :incrocini :ok però ancha a me una volta una gine (che non è quella attuale) aveva detto che avevo un'ottimo endometrio e anche se avevo il test in mano negativo .. (era il famoso ciclo anovulatorio ) mi ha fatto fare le beta perchè secondo lei c'ero... non ti dico la delusione quando il risultato era 0 :buuu

questo solo per farti rimaner con i piedi per terra... per quanto riguarda gli antibiotici.. pensa che l'anno scorso proprio in questi giorni (domani sarà un'anno che sò che la mia piccolina c'era :emozionee ) avevo l'influenza ed avevo preso antibiotici.. eppure lei è qui con me :cuore :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 20:48

LISA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee :bacio

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 13 feb 2009, 20:53

Buon compleanno Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 13 feb 2009, 20:56

fatinadeiboschi ha scritto:
Koky ha scritto:
mimsy ha scritto:Koky..dico che lei non può aver visto nulla Quindi niente paranoie
Detto questo io amo i medici positivi e chiari....mi piace e approvo . Puoi andare da lei nel futuro
certo...ne sono pienamente consapevole che lei non può assolutamente aver visto niente...però continuava a dirmi che con un endometrio così una gravidanza ci sarebbe stata benissimo...che sia chiaro, io sarei la più felice di questo mondo, si sà che è il mio desiderio più grande!...mi sono solo un pò preoccupata, nell'eventualità, per le medicinee che avevo preso... :che_dici
comunque con lei mi sono trovata benone!è stata confermata!quando ero da lei non ha guardato nemmeno per un attimo l'orologio! :cuore
io ti auguro che vada tutto per il meglio :incrocini :ok però ancha a me una volta una gine (che non è quella attuale) aveva detto che avevo un'ottimo endometrio e anche se avevo il test in mano negativo .. (era il famoso ciclo anovulatorio ) mi ha fatto fare le beta perchè secondo lei c'ero... non ti dico la delusione quando il risultato era 0 :buuu

questo solo per farti rimaner con i piedi per terra... per quanto riguarda gli antibiotici.. pensa che l'anno scorso proprio in questi giorni (domani sarà un'anno che sò che la mia piccolina c'era :emozionee ) avevo l'influenza ed avevo preso antibiotici.. eppure lei è qui con me
...mmhh Faty mi sa che forse non mi sono spiegata bene...al centro del discorso non c'era la mia illusione di essere incinta ma tutt'altro...dato che questo mese abbiamo evitato i rapporti durante i giorni dell'ovulazione...dicevo semplicemente che ero preoccupata, vista la sua convinzione, nell'eventualità, perchè questo mese a causa dell'influenza ho preso un pò di antibiotici, tutto quì! :sorrisoo
io e Andrea abbiamo intenzione di riaprire la caccia dal prossimo mese, mi premeva fare la visita dalla nuova ginecologa per avere il via libera!
...se poi questo mese dovessi avere un test positivo in mano ben venga...anche perchè ormai sono in ritardo... :fischia
un bacio alla piccola Giada! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 20:57

tata77 ha scritto:[

Vale Fati Adore Terry Elisa e a tutte le pancine tante :coccola ai miei nipotini e :bacio alle loro meravigliose mammine.....
:bacio e tantissimi :incrocini per la laparo!! :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 20:58

Koky ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
Koky ha scritto:
Detto questo io amo i medici positivi e chiari....mi piace e approvo . Puoi andare da lei nel futuro

questo solo per farti rimaner con i piedi per terra... per quanto riguarda gli antibiotici.. pensa che l'anno scorso proprio in questi giorni (domani sarà un'anno che sò che la mia piccolina c'era :emozionee ) avevo l'influenza ed avevo preso antibiotici.. eppure lei è qui con me
...mmhh Faty mi sa che forse non mi sono spiegata bene...al centro del discorso non c'era la mia illusione di essere incinta ma tutt'altro...dato che questo mese abbiamo evitato i rapporti durante i giorni dell'ovulazione...dicevo semplicemente che ero preoccupata, vista la sua convinzione, nell'eventualità, perchè questo mese a causa dell'influenza ho preso un pò di antibiotici, tutto quì! :sorrisoo
io e Andrea abbiamo intenzione di riaprire la caccia dal prossimo mese, mi premeva fare la visita dalla nuova ginecologa per avere il via libera!
...se poi questo mese dovessi avere un test positivo in mano ben venga...anche perchè ormai sono in ritardo... :fischia

cosa leggono i miei occhi???????????????????????? spiegati meglio e non tralasciare dettagli!!! :prrrr

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 20:59

mimsy ha scritto:Domani condividerò con voi i risultati della biopsia del piccolo...
:coccola :cuore

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 feb 2009, 21:00

Mimsy, :cuore ti saremo vicine anche domani... :bacio

Tata, :incrocini per la laparo.

Koky, Alexa, Fatina, buona serata :bacio

Winnie, come va oggi? :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 feb 2009, 21:13

KOKY sei scappata??? :hi hi hi hi :fischia :ahah

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 13 feb 2009, 21:45

fatinadeiboschi ha scritto:KOKY sei scappata??? :hi hi hi hi :fischia :ahah
...mangiavo la pizza...bona!!!!!!!!! :hi hi hi hi
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 13 feb 2009, 22:12

LISA un pò in ritardo AUGURISSIMI......

Koky....non dico niente...solo :incrocini

Buonanotte :bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 feb 2009, 23:06

Koky...ritardo?????????????????????? :urka

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 14 feb 2009, 8:24

Koky ha scritto:
:-D :festa kokynina :cuore :incrocini sarebbe troppo bello averti con me nelle ottombrine!!!!! io mi incrocio tutta, stile yoga ehehehehe
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 14 feb 2009, 8:34

Ciao a tutte ragazze :bacio

ieri col mio amore :cuore sono andata al cinema 2 ore e 45 di film :urka "lo strano caso di benjamin bottom" e come al solito nei film degli ultimi 4 giorni cè una donna che resta incinta e partirisce urlando :che_dici (gli altri film sono stati: tutti gli uomini della mia vita, revolutionary road, the woman! sembra farlo apposta, ma io non ho mai visto i trailer di nessuno di sti film :urka ) è stato bello il film e il protagonista :prrrr brad ha un non so che :fischia ...

questa mattina come quella di ieri niente seno (dolore e non è sodo), poi durante la giornata torna dolorante ecc.. si vede che gli ormoni crescono durante il giorno...più che altro il dolore mestruale è diminuito, deve essere sempre costante?? ogni giorno, almeno all'inizio? perchè ieri cè stato solo alla sera...altri sintomi 0...nulla di nulla...sentite quanto sono paranoica: un grande segno del fatto che sono incinta è che i peli delle mani sono iper trasparenti e sulle non si vedono proprio e la pelle è morbida (sapete io soffro di dermatite atopica, credetemi che la differenza si nota :che_dici sembra la pelle di un culetto di un bambino) beh ora i pelettini piccolissimi si sono tornati ad intravedere :x: ovviamente nella mia testa bacata penso non sia un buon segno :che_dici ovviamente impongo a me stessa di non pensare a certe cose altrimenti non vivo più!!!!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 feb 2009, 8:56

1 anno oggi...e sono arrivata a lavoro in lacrime
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”