GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
Siria
Il mio gine cmq non ci sarà al parto come non c'è stata la mia gine al primo parto. Fa partorire l'ostetrica, chiamano un dott solo se c'è qualche problema.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Ah... da noi c'è sempre un gine di guardia, certo, in ogni caso sei nelle mani dell'ostetrica che ti segue...comunque alla fine è il dottore che decide non lei! Io sinceramente ci speravo, che ci fosse lei, ingenuamente, poi da ieri sinceramente... ho capito che tanto hanno talmente tante pazienti che alla fine lei o un altro deve prendere in mano la cartella della gravidanza dall'inizio alla fine in ogni caso...jordan ha scritto:Siria![]()
![]()
Il mio gine cmq non ci sarà al parto come non c'è stata la mia gine al primo parto. Fa partorire l'ostetrica, chiamano un dott solo se c'è qualche problema.
povera ingenua, si vede che sono alle prime armi!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
piccolamamma
Siria tranquilla. porta tutte le analisi eco e resto e andrà tutto bene. 
-
siria80
- Active~GolGirl®

Piccola ti auguro un week end pieno di coccole con i tuoi cuccioli in tranquillità! :prrrrpiccolamamma ha scritto:Siria![]()
![]()
non parlate di Davide che lui e qui e.:prrrr
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sì anche da noi c'è il gine di guardia, al mio primo parto ogni tanto entrava a vedere se c'era bisogno di lui ma alla fine non ha fatto nulla. Meglio, vuol dire che andava tutto bene. Poi magari può capitare che il gine di guardia sia il tuo o la tua.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Piccola ma tu quando sei entrata non avevi pronti tutti gli esami immagino e quindi ti hanno fatto tutto là??? alla fine hai fatto il cesareo vero??? mi ricordo che hai parlato di ferita ma non hai specificato...o magari sono stordita io???piccolamamma ha scritto:Siria tranquilla. porta tutte le analisi eco e resto e andrà tutto bene.
-
piccolamamma
grazie. tanto con questo freddo si sta a casa. al calduccio.siria80 ha scritto:Piccola ti auguro un week end pieno di coccole con i tuoi cuccioli in tranquillità! :prrrrpiccolamamma ha scritto:Siria![]()
![]()
non parlate di Davide che lui e qui e.:prrrr
-
jordan
- Master~GolGirl®

Vado che devo uscire a cena e prima che ci prepariamo ce ne vuole...
Buona serata belle
A domani! 
-
piccolamamma
io ho portato le cose che avevo fatto. le avevo sempre pronte. poi li mi hanno fatto altre analisi e ciò che serviva.siria80 ha scritto:Piccola ma tu quando sei entrata non avevi pronti tutti gli esami immagino e quindi ti hanno fatto tutto là??? alla fine hai fatto il cesareo vero??? mi ricordo che hai parlato di ferita ma non hai specificato...o magari sono stordita io???piccolamamma ha scritto:Siria tranquilla. porta tutte le analisi eco e resto e andrà tutto bene.
si ho fatto il taglio cesareo. non potvo stare in piedi però poi la forza la trovavo.
-
piccolamamma
gazie. anche a te.jordan ha scritto:Vado che devo uscire a cena e prima che ci prepariamo ce ne vuole...Buona serata belle
A domani!
-
siria80
- Active~GolGirl®

Grazie e buona serata anche a voi, a domani!!! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

verissimo, anche il dolore quasi scompare, una volta che te lo mettono in bracciopiccolamamma ha scritto:e poi ricorda che quando avrai il tuo piccolo vicino puoi provare tanto dolore ma i suoi occhietti e il suo calore ti ricompensa
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Tesore, prima di spegnere e preparare la pappa... vi faccio gli auguri per domani.
Siete le mie Donne Coraggiose.
Vi voglio bene!
Mara
Siete le mie Donne Coraggiose.
Vi voglio bene!
Mara
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona serata, panzone belle 
-
piccolamamma
grazie Lady. auguri anche a te.
prima il mio ometto ha dato il meglio di se :ahah :ahah :ahah ha fatto la pipì addosso a Davide
poi io non l ho avvertito che doveva coprire con il pannolino
:prrrr
non riuscivo a smettere di ridere.
dovevo dirvelo.

prima il mio ometto ha dato il meglio di se :ahah :ahah :ahah ha fatto la pipì addosso a Davide
non riuscivo a smettere di ridere.
dovevo dirvelo.
- ruzzy
- Original~GolGirl®

buon san valentino a tutte!
stamattina mi ha svegliata alla 5.45 per il singhiozzo incessante della piccola... oggi è proprio scatenata, delle mattine ci mette un po' a svegliarsi, aspetta una bella colazione... ma oggi non si tiene...
ora farò una bella colazione, poi inizio le pulizie...
stamattina mi ha svegliata alla 5.45 per il singhiozzo incessante della piccola... oggi è proprio scatenata, delle mattine ci mette un po' a svegliarsi, aspetta una bella colazione... ma oggi non si tiene...
ora farò una bella colazione, poi inizio le pulizie...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco mi ha distrutto una costola... non vedo l'ora che lo tirino fuori da là
E buongiorno!!!
Buon S Valentino
E buongiorno!!!
Buon S Valentino
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io ho dormito malissimo stanotte, mi sa che ieri sera ho mangiato troppo e non riuscivo a trovare una posizione...