GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Melissa76 » 10 ott 2007, 12:06

Franci : che bello risentirti. Il tuo schock iniziale è comprensibile, quattro figli non sono proprio una passeggiata!!! Comunque tantissimi auguri :incrocini per tutto e mi raccomando ogni tanto passa a darci tue notizie. Un bacione :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 10 ott 2007, 12:18

Franci ci credo che ti sei dovuta riprendere..........però vedrai che belle soddisfazioni! Intanto spero che le nausee ti passino in fretta, so che è dura!! :bacio

Roby stai procedendo quindi....... :coccola
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 10 ott 2007, 14:21

FRANCY... Sono contenta che tu sia passata a darci tue notizie! Ti ho chiamato... ed ecco che sei spuntata!!!! Dai che ce la farai!!!

2APRILE... Sto procedendo... Non posso continuare a stare in una situazione che non sento assolutamente più mia...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 ott 2007, 14:25

ciaoo Roby chissà se ti becco ancora..
Ma mi devo essere persa per strada una o due puntate, perchè nemmeno io avevo capito che foste arrivati a questo punto.. :urka
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 ott 2007, 14:31

Francy che bello risentirti, ci credo che sia dura da mandar giù, ma ormai sei in ballo..forza!Bene per Mariachiara che ha passato il tagliando e parla già il cinese :hi hi hi hi !
Melissa anche Cate non mi sembra niente male...come va il lazzaretto? E tu?Certo che è proprio un tesorino la tua piccola quando ti dice "tanto" :cuore
Giulio invece mi abbraccia stritolandomi e dice "ote ote" che vuol dire forte forte.. :emozionee
2aprile che bello adesso si sistema anche il lavoro!Vita nuova, davvero!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 10 ott 2007, 15:09

un appello alle marzoline: ho messo un post nel salottino vi prego lo leggete e mi mandate qualcosa per mp, il post si chiama "aiuto.. mi racconate di voi?"

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 ott 2007, 17:26

Goldie ha scritto:
Cleo ho visto le foto e i filmini, Anna che fascia la bambola che ha fatto la cacca è meravigliosa e Giulio guardava estasiato il suo "c'eran due coccodrilli..".Proposta indecente facciamo scambio di mariti?Io non disdegnerei il secondo ma Giorgio non vuole.. :hi hi hi hi Scherzo neh?A te non farei mai un torto simile (lasciarti Giorgio intendo...)

:buuu :buuu :buuu
:ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 ott 2007, 17:30

E per il discorso secondo figlio: i miei metodi anticoncezionali sono.....................L'ASTINENZA!!!!!!!!!
Più sicuro di così!!
:hi hi hi hi

A parte gli scherzi, prima devo sistemare il discorso tiroide.
Poi se mi prendono Anna alla materna a due anni e mezzo vediamo il da farsi.
E poi, se riesco a cambiare lavoro :incrocini non è che posso stare a casa subitissimo, non mi sembra corretto.
E quindi per ora lascio parlare il trombone-marito e io attendo.
Poi se mi esce un'altra Anna-Attila io mi sparo!

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 10 ott 2007, 18:52

cleo ha scritto:E per il discorso secondo figlio: i miei metodi anticoncezionali sono.....................L'ASTINENZA!!!!!!!!!
Più sicuro di così!!

:ahaha :ahaha :ahaha anche noi facevamo così :ahaha :ahaha :ahaha

un bacione
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 10 ott 2007, 19:23

Buona sera ! Oggi tagliando al pupo : 12,700 KG x 87 cm . di "nano" ! A parte gli scherzi è cresciuto molto in altezza (95perc.) rispetto al peso , che a giugno era 11,90 kg. . X il resto tutto bene . Ci si rivede ai 2 anni . Ebbene sì , il cihghio sta smagrendo .... :ahah
X l'altro discorso non sono arrivati gli esiti , ma domani andiamo subito dall'oncoematologo x non perdere tempo ... Entro la prossima settimana si inizia .. :incrocini
:bacio :bacio :bacio a tutte !
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 ott 2007, 19:56

franci ha scritto:
cleo ha scritto:E per il discorso secondo figlio: i miei metodi anticoncezionali sono.....................L'ASTINENZA!!!!!!!!!
Più sicuro di così!!

anche noi facevamo così :ahaha :ahaha :ahaha

un bacione

:urka ed è arrivato il quarto.............preoccupante!
:prrrr

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 ott 2007, 11:18

Buongiorno ragazze belle!!!

mamma mia vedo che siamo tute messe bene!!

Franci, :coccola dai che ora che sei in ballo vedrai che andrà tutto per il meglio!Sei davvero una mammina speciale!!!

Goldie...ti stai riprendendo?

Roby...mi dispiace tanto che la situazione sia così degenerata...cerca di fare quello che ritieni sia meglio per te e per Matteo!Ah...per consolarti sul discorso parole...Matteo dice solo tata, mamma e papa...si si proprio papa...senza accento!!!E poi nonno e nonna...per il resto è tutto un gesticolare e mugugnare...mah...

Cinzia...alla faccia del cinghio..sta diventando un modello!!!Tanti :incrocini per tuo marito...tutte le sere diciamo un apreghiera per voi!

2aprile...e vai!!!Anche tu sulla mia stessa barca!!!Che negozio ha tuo marito?

Melissa...dai che ormai ci siete!Io li ho tutti e due pieni di tosse che non riesco a far passare...ma come si fa con sto tempo??Ieri eravamo in maniche corte...stamattina qui 7 gradi!!!Sono dovuta correre a comprare cappellini e giacchette perchè ero molto imprerata a riguardo...Matteo dell'anno scorso non mette più nemmeno un pantalone...e Marty nemmeno :fischia...

Aly...ti sono vicina!Tanti :incrocini perchè tutto possa risolversi per il meglio!

Scappo a fare qualcosa!Un :bacio a tutte - tutte tutte - scusate se ho dimenticato qualcuna e...vi voglio bene! :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 ott 2007, 16:53

rieccomi...
la mia settimana non è andata meglio....ho rischiato di perdere il fagiolino...
La notte tra giovedì e venerdì ho avuto delle perdite scure...e la mattina dopo sono corsa dal medico che mi ha prescritto riposo assoluto e varie medicine...tra una settimana controllo di uovo...per fortuna non ci sono distacchi placentari e il fagiolino sta benone...è lungo 10.2 mm e si è visto il battito...
Io mi son trasferita con chiara da mia mamma per 6 giorni e mi son davvero riposata...ora aspettiamo altre 3 settimane e possiamo ritenerci fuori pericolo....

in più anche mia cognata la rava è incinta...dpp 10 giorni dopo di me...ma anche lei a rischio...quindi tutte e due a letto...facciamo le chiocce!

vi lascio..torno al mio divano...

un bacio a tutte...roby :cuore
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 ott 2007, 17:16

bigstar2blu ha scritto:rieccomi...
la mia settimana non è andata meglio....ho rischiato di perdere il fagiolino...
La notte tra giovedì e venerdì ho avuto delle perdite scure...e la mattina dopo sono corsa dal medico che mi ha prescritto riposo assoluto e varie medicine...tra una settimana controllo di uovo...per fortuna non ci sono distacchi placentari e il fagiolino sta benone...è lungo 10.2 mm e si è visto il battito...
Io mi son trasferita con chiara da mia mamma per 6 giorni e mi son davvero riposata...ora aspettiamo altre 3 settimane e possiamo ritenerci fuori pericolo....

in più anche mia cognata la rava è incinta...dpp 10 giorni dopo di me...ma anche lei a rischio...quindi tutte e due a letto...facciamo le chiocce!

vi lascio..torno al mio divano...

un bacio a tutte...roby :cuore
Big non lo sapevo che anche tu aspetti il secondo!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Un bacio al pancino :cuore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 ott 2007, 18:09

grazie Cleo!! :cuore

volevo dire "brava" e non rava
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 11 ott 2007, 21:28

Buonasera a tutte belle mammine!

Stasera ho fatto un salto velocissimo mentre aspetto che il maritino finisca di prepararsi per la notte e metta su Heroes. Ebbene sì... abbiamo deciso di guardarlo pure noi. Stasera iniziamo dalla puntata pilota e poi ci spariamo qualche puntata, poi decidiamo se ce lo continuiamo a guardare o se lo cancelliamo direttamente dal pc senza neanche passare su dvd.... :fischia
Qualcuna di voi lo guarda?

Cinzia un abbraccio grandissimo e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani. Vedrai che insieme ce la farete! :bacio

Francy aspettavo proprio di risentirti per sapere come procedevano le cose. Sono contenta che ci stiate facendo l'abitudine.... sarà bello... ne sono sicura! :ok

Cleo allora fatti tutti i tagliandi e poi faremo tutte il tifo per te!!! :ahaha

Big io la gravidanza di Francy l'ho cominciata con un'emorragia terribile alla 10° settimana. Credevo di averlo perso... e invece.... :incrocini :bacio

Goldie sono ancora sconvolta dalla storia della bici... mah... non ho parole!

Roby allora hai già deciso... non ti nascondo che mi dispiace davvero... un abbraccio grande!

Aly tieni duro e non mollare: hai ragione te e lui deve farsene una ragione! Che batta pure i piedi in terra... prima o poi gli passa!

Ecco il maritino.. .scappo... ciaoooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 11 ott 2007, 22:14

Ciao a tutte!!
nel caos generale in cui sono ora....mi si doveva pure rompere il pc..... :aargh
Vabè....ma ora sono qua.... :bacio

Purtroppo la sera arrivo sempre tardi...e nn riesco + a collegarmi.....di giorno....che ve lo dico a fare.....
Diciamo che la mia lotta dura continua :ok .....e forse....dico forse.....qualcosina sembra averla accettata di +....
Penso che piano piano riusciremo ad organizzarci al meglio.....+ che altro a me dispiace molto x le bimbe.....mi manca il fatto di metterle a letto io..... :buuu
X il resto.....si comincia a parlare un po' di piu'.....e forse viste le tante ore che sto facendo(ieri ne ho fatte ben 11 ) si aspetta un profiquio stipendio......e quindi rompe meno le palle!!!! :ahaha

Cinzia......sei una grande persona.....cerca di essere sempre cosi' ottimista!!
Cleo......anche io sento puzza di cicogna in arrivo.....tra breve direi!
Big.....riposati mi raccomando....una carezza al pancino!!
Roby.....cavoli.....allora hai deciso!!
Se pensi sia la cosa giusta x te e Matte allora vai avanti x la tua strada!!!!
Goldie......dai...cerca di convincerlo quell'uomo....magari cambia idea!!!
Country......grazie mille x il pensiero!!
Franci.....mamma mia quanto tempo......dai che sei la nostra super mamma!!
Lucy....mi hai fatto morire dal ridere con il racconto del gelato!!
Vale.....tieni duro.....vedrai che piano piano si sistemera' tutto!!
Melissa.....un bacione alla Cate!!
2 aprile.....evviva il nuovo lavoro allora!!
Tea....Micol diventa sempre + bella davvero!!
Sveta......come va??

Spero di nn aver dimenticato nessuna...... :sorrisoo
vi mando un fortissimo abbraccio......vi penso sempre sempre sempre!!! :cuore
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 12 ott 2007, 9:27

Buongiorno carissime

ieri ho dato la lettera di licenziamento e devo dire che il capo si è veramente dispiaciuto (vorrei ben vedere dopo 13 anni di lavoro!). Non mi fanno fare i 60gg di preavviso ma lavorerò al max una settimana, mi spiace solo che il mattino non mi collegherò più con Voi ma troverò il modo e il tempo per farlo durante la giornata!
....Udite udite stasera io e il mio compagno usciamo a cena fuori con una coppia di amici anche loro con bimbo nato un giorno prima di Viola che lasceranno ai nonni....finalmente un pò di svago!!!!!!!!!

Country anche tu lavori con il maritino, mi sembra di aver capito che vi occupate di elettrodomestici, il mio compagno vende abbigliamento (quindi pacchia per me :hi hi hi hi ).

Big mi dispiace per lo spavento, a me è successo per tutte e due le bimbe pensa un pò...quindi stai tranquilla e riposati mi raccomando! Pensavo fosse rimasta incinta la cognatina antipatica (della serie copiona in tutto!) meno male invece che è l'atra! :cuore

Aly dai dai che pian pianino le cose si sistemano, certo che lavorare anche la sera...sei proprio brava credimi! E' proprio vero che quando ci piace il lavoro che svolgiamo tutto è più semplice!

Lucy mi dispiace io non vedo quel film...sono invece fedelissima a Grey's Anatomy mmmmmmm quanto mi piace!!!!!!!!!!

e infine Cinzia :incrocini sono tutti per te più una preghierina affinchè i risultati siano ottimi!!!!!!!!!

Un saluto a tutte le altre belle marzoline!!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 12 ott 2007, 9:45

ciao un salutino veloce per dirvi che hanno preso il maniaco del sottopassaggio :yeee :yeee
Era di Reggio..lo hanno beccato l'altroieri, 26 anni..passava il tempo così.. :bomba
Proverò a sentire se lo processano e quando.
Big mi raccomando riposati, anche a me era successo più o meno nel tuo stesso periodo di gestazione e avevo anche un distacco, ma come vedi con un po' di riposo oggi mi ritrovo Apocalypto bello in forma! :incrocini :cuore
Aly sono contenta che si stiano aprendo dei canali di comunicazione, anche un bello stipendio polposo aiuta!
Cinzia complimenti per il cinghietto!Tanti :incrocini :incrocini per l'inizio terapia!

Spero di collegarmi stasera, ieri alle 22, 30 già ronfavo sul divano, non sognavo altro che il letto e che cosa salta in mente al socio?..zum zum :pistole Ci ha provato per mezz'ora poi ha desistito.. :hi hi hi hi
Non mi capita spesso di dire di no, ma ieri ero moooorta!
Baci a tutte! :bacio

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 ott 2007, 13:48

Ciao a tutte!!!!

Goldie... sono contenta che abbiano preso il pazzo!!! E povero G. che ieri sera ha avuto un 2 di picche clamoroso!!! :ahaha

Big... Mi raccomando stai a riposo assoluto e lascia perdere traslochi e impacchettature, ok? Per quelle c'è tempo o magari ci sarà qualcunaltro a cui farlo fare al posto tuo! :incrocini :incrocini :incrocini

2Aprile... W la serata spassosa!!!! :yeee Ogni tanto ci vuole!

Aly... Sono contenta che la terapia d'urto stia iniziando a dare in suoi frutti!!! :ok

Country, Lucy, Tea, Primavera, Cleo...e tutte le altre :bacio :cuore
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”