GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da LadyRock » 13 feb 2009, 18:03

Jordan, che fortunella. Speriamo che stavolta sia tutto naturale :incrocini

Piccola, toglimi una curiosità: andrai in giro tette al vento anche con Davide in casa? Puoi mica rischiare le ragadi per pudore eh! :sorrisoo
Scherzo cucciola :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 13 feb 2009, 18:05

Buona sera panciotte, finalmente riesco ad scrivere, ieri giornata da panico, strapiena, poi leggere tutti gli arretrati e ora posso dare il mio benvenuto a

:yeee :yeee :yeee carlo e pietro di pluga
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per pietro

Buon week end a Friky!!! :ok e un :bacio a tutte le altre per tutto!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 feb 2009, 18:05

LadyRock ha scritto:Jordan, che fortunella. Speriamo che stavolta sia tutto naturale :incrocini

Piccola, toglimi una curiosità: andrai in giro tette al vento anche con Davide in casa? Puoi mica rischiare le ragadi per pudore eh! :sorrisoo
Scherzo cucciola :bacio
:ahaha :ahaha :ahaha Così mi sa che ti chiede al volo di sposarti altro che cambiare idea :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 18:12

Piccola, a proposito di Davide, a me pare strano che uno che non si fa vivo da un pezzo spunta dal nulla e ti dice che ti ama ancora ed è disposto a prendersi DUE bambini non suoi...
Mi puzza taaaaanto! Tu sei sicura che sia una buona idea, farlo entrare in casa tua? :domanda

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:13

ciao.

Lady già mi ha visto allattare. :ahah però non sto na tette al vento anche perchè dalla 2 scarsa che avevo quando stavo con lui ora ho una 4 abbondante. :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 18:14

Confermato che all'ospedale di Parma non fanno terapia del dolore post cesareo :x: Della serie "Donna devi soffrire al massimo possibile, naturale o cesareo che sia" per forza. Meno male che in borsa ho messo l'antidolorifico consigliatomi da mio cognato :fischia io ricordo ancora il male del secondo giorno post TC, e avevo in flebo un toradol, ma v'immaginate che cosa deve essere, senza nulla di nulla? :x:
Però, quanto sono bastardoni :pistole

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:16

Stefy74 ha scritto:Piccola, a proposito di Davide, a me pare strano che uno che non si fa vivo da un pezzo spunta dal nulla e ti dice che ti ama ancora ed è disposto a prendersi DUE bambini non suoi...
Mi puzza taaaaanto! Tu sei sicura che sia una buona idea, farlo entrare in casa tua? :domanda
no Stefy io e lui ci siamo sempre tenuti in contatto e visti. :emozionee lui e partito un anno a New York per studiare l inglese prò siamo sempre rimasti in contatto. poi essendo i nostri padri come fratelli. :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 feb 2009, 18:16

Stefy74 ha scritto:Piccola, a proposito di Davide, a me pare strano che uno che non si fa vivo da un pezzo spunta dal nulla e ti dice che ti ama ancora ed è disposto a prendersi DUE bambini non suoi...
Ma non mi sembra che sia spuntato dal nulla, non è il suo migliore amico? Poi magari sbaglio...

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:18

jordan ho letto che hai dei problemi con l antivirus. io ho dovuto togliere e mettere un altro che ora va bene. :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 feb 2009, 18:19

piccolamamma ha scritto:
no Stefy io e lui ci siamo sempre tenuti in contatto e visti. :emozionee lui e partito un anno a New York per studiare l inglese prò siamo sempre rimasti in contatto. poi essendo i nostri padri come fratelli. :hi hi hi hi
:ok Xò che bello che Stefy si sia preoccupata così :emozionee Penso a quando i nostri figli saranno grandi, con le notizie che si sentono in giro come si fa a non preoccuparsi!!! :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 18:20

Piccola :incrocini :fischia domani è pure san valentino :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 feb 2009, 18:21

piccolamamma ha scritto:jordan ho letto che hai dei problemi con l antivirus. io ho dovuto togliere e mettere un altro che ora va bene. :hi hi hi hi
A me stava scadendo la licenza del norton che era già installato nel pc e tutti mi hanno sconsigliato l'AVG FREE, anche a te ha dato problemi? A me solo con l'e-mail finora. Vediamo se riesco a risolverlo senza cambiarlo. Tu cosa hai messo cmq?

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:21

si domani e San Valentino. chissà :emozionee

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:23

jordan ha scritto:
piccolamamma ha scritto:jordan ho letto che hai dei problemi con l antivirus. io ho dovuto togliere e mettere un altro che ora va bene. :hi hi hi hi
A me stava scadendo la licenza del norton che era già installato nel pc e tutti mi hanno sconsigliato l'AVG FREE, anche a te ha dato problemi? A me solo con l'e-mail finora. Vediamo se riesco a risolverlo senza cambiarlo. Tu cosa hai messo cmq?
anch a me scadeva norton. l ho tolto perchè non mi riconosceva i virus. ora ho avira e gratis funziona benissimo. :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 18:24

Io ho un mac e non serve l'antivirus :hi hi hi hi :prrrr

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:26

Stefy74 ha scritto:Io ho un mac e non serve l'antivirus :hi hi hi hi :prrrr
:bigvergognati :hi hi hi hi

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 13 feb 2009, 18:26

Vi aggiorno sulla giornata di ieri:

- il corso preparto è finito e ora ci vedremo in maggio con i cuccioli! :cuore
- la visita con l'anestesista è "andata", pensavo mi schiarisse più le idee invece... :domanda
- poi ho visto la ginecologa agli ambulatori e le ho chiesto gentilmente di controllare la situazione là sotto così mi ha visitato, il collo raccorciato sempre del 70%, soffice, e dilatazione di 2 cm, (avevo ragione a dire che spingeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)! l'unica cosa è che martedì prossimo devo fare i tamponi e giovedì il pre ricovero, quindi elettrocardiogramma, esame urine e sangue (gli ultimi...gratuiti)! Quindi se aspetta ancora 10 giorni a nascere Giorgino è meglio!
La ginecologa mi ha detto: prima che "dovrei" partire con una marcia in più, ma non è detto! Quindi può darsi anche che arriviamo così con i nostri due cm fuori termine...però poi mi ha detto che lei la settimana del 9 marzo lei è in ferie :urka :che_dici ma non devo preoccuparmi perchè tanto partorirò prima!
MAH... mi sa che sarà come Dio vorrà, non si può sapere e non lo sa neanche lei!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 feb 2009, 18:27

Cmq volevo dire consigliato l'AVG non sconsigliato. Sto AVIRA va bene allora? Se non risolvo il problema provo quello. :ok

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:28

Siria :incrocini :coccola

non parlate di Davide che lui e qui e. :ahaha :prrrr

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 18:29

jordan ha scritto:Cmq volevo dire consigliato l'AVG non sconsigliato. Sto AVIRA va bene allora? Se non risolvo il problema provo quello. :ok
a me si. :hi hi hi hi

se vuoi poi ti do il sito. :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”