GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ATTESA DI UNA BRUTTA RISPOSTA
-
- New~GolGirl®
Re: IN ATTESA DI UNA BRUTTA RISPOSTA
sono appena tornata dall'ospedale per il controllo della Beta......questa sera ho la risposta.
Che strazio c'erano tutte ragazze con dei mega pancioni felici di raccontare la loro data del parto e il sesso del loro bambino, e tutte mi chiedevano in quanti mesi ero......mi veniva da piangere.......
Che strazio c'erano tutte ragazze con dei mega pancioni felici di raccontare la loro data del parto e il sesso del loro bambino, e tutte mi chiedevano in quanti mesi ero......mi veniva da piangere.......
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte ...............NON CAPISCO PIU' NIENTE............ritirate beta questa mattina il valore è schizzato a 7.811 ( 1° esame il 17/01 valore della Beta 502)......ma che cavolo mi sta succedendo? cosa faccio......AIUTOO SONO VERAMENTE IN CRISI questa sera ore 18.30 ecografia E ADESSO COSA MI DIRA'?
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Frapippo le Beta sembrano comunque un pochino basse .... a che settimana dovresti essere??? ma in UTERO hanno visto bene la camera gestazionale??????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Spes
- Gold~GolGirl®
fra hai visto camera? stai tranquilla e aspetta eco...
a me anche erano schizzate a ben 26000 ma poi dall'eco non ci sono state buone notizie, dai magari x te sarà diverso
cerca di stare serena e facci sapere
a me anche erano schizzate a ben 26000 ma poi dall'eco non ci sono state buone notizie, dai magari x te sarà diverso
cerca di stare serena e facci sapere

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- New~GolGirl®
Per moni72 se dovessi guardare la mia data dell'ultimo ciclo dovrei essere in 9 settimane, le 3 eco che ho fatto da quando ho le perdite ne fanno 1 a settimana hanno visto la camera gestazionale in utere ed anche secondo il ginecologo ben ataccata il proble e che dentro non hanno mai visto niente.
Per cimini si la camera l'ho vista fai conto prima eco fatta al PS nn mi hanno dato misure... la seconda fatta dal mio gine il 29/01 la camera era di 8,7mm li il mio gine era sicuro che tutto potesse andare a buon fine, nel senso che secondo lui c'erano tutti i presupposti per una gravidanza partita in ritardo....poi con l'eco del 05/02 nonostante il ciclo fosse già partito al Lunedi', la camera c'era ancora ed era di 10,7mm da li lui con molta delusione mi ha detto che secondo lui al 99% nn c'era piu' nulla da fare xchè la camera gesazionale da una settimana all'altra dovrebbe aumentare del doppio, cmq mi rimandava ad un'altra eco+ risposta esami a questa sera per decidere se c'era bisogno di raschiamento
.
Non so piu' a cosa pensare ma a te le beta a 26000 le avevi quando ti avevano già diagnosticato l'aborto?
Per cimini si la camera l'ho vista fai conto prima eco fatta al PS nn mi hanno dato misure... la seconda fatta dal mio gine il 29/01 la camera era di 8,7mm li il mio gine era sicuro che tutto potesse andare a buon fine, nel senso che secondo lui c'erano tutti i presupposti per una gravidanza partita in ritardo....poi con l'eco del 05/02 nonostante il ciclo fosse già partito al Lunedi', la camera c'era ancora ed era di 10,7mm da li lui con molta delusione mi ha detto che secondo lui al 99% nn c'era piu' nulla da fare xchè la camera gesazionale da una settimana all'altra dovrebbe aumentare del doppio, cmq mi rimandava ad un'altra eco+ risposta esami a questa sera per decidere se c'era bisogno di raschiamento

Non so piu' a cosa pensare ma a te le beta a 26000 le avevi quando ti avevano già diagnosticato l'aborto?
-
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE TUTTO PROGRAMMATO O MEGLIO TUTTO DEFINITIVAMENTE FINO LUNEDI' MATTINA ORE 08.00 RASCHIAMENTO.

- Spes
- Gold~GolGirl®
tra un'eco e l'altra, a 6+4 era già un sospetto aborto ma il gine speranzoso mi aveva fatto fare le beta a 7+3 erano 26000 o poco + a 8+4 mi ha dato per certo che non c'era nulla da fare
come te purtroppo la camera era identica alla volta precedente, c'era il sacco vitellino identico e nulla dentro
a 9 sett ho fatto il raschiamento le misure ancora identiche
coraggio e
come te purtroppo la camera era identica alla volta precedente, c'era il sacco vitellino identico e nulla dentro
a 9 sett ho fatto il raschiamento le misure ancora identiche
coraggio e

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- girasole27
- Master~GolGirl®
Frapippo cara mi dispiace tantissimo..
ti abbraccio forte

ti abbraccio forte

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
frapippo mi spiace
sono fresca fresca e mi rendo conto di cosa significa 

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze ho appena finito una riunione e sono stracotta, non so se è capiatao anche a voi ma sto provando una strana senzazione interiore, credo ormai di aver assimilato la botta ma da ieri sera sono tornata a piangere, piangeresenza motivo.....mi sento una c..... realizzo che tra 3 giorno nn ho piu' nulla a cui agrapparmi......percè anche se mi nascondevo dietro un vetro speravo ancora speravo ancora che il miracolo potesse accadere.....e invece da lunedi' dentro di me nn ci sarà piu' nulla.
- Spes
- Gold~GolGirl®
frapippo
purtroppo è dura, ognuno reagisce in modo diverso ma è comunque molto dura ma stai serena, ce la farai, coraggio 

- natalia
- Silver~GolGirl®
frapippo, ci si spera fino all'ultimo..
Che sei riuscita a piangere, se none ra ancora successo, è un buon segno...ci saranno i momenti buoni e quelli brutti...cerca di farti forza per superarli e tornare a credere nel sogno
Ti sono vicina per lunedì...

Che sei riuscita a piangere, se none ra ancora successo, è un buon segno...ci saranno i momenti buoni e quelli brutti...cerca di farti forza per superarli e tornare a credere nel sogno

Ti sono vicina per lunedì...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
come stai? 

-
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE ECCOMI QUI, VUOTA.....SVOTATA.....
LUNEDI' DOPO L'INTERVENTO MI SENTIVO FORTISSIMA CON UNA GRANDE VOGLIA DI RICOMINCIARE, ANCHE IL GIORNO DOPO GIA' IL FATTO DI NN AVERE PIU' PERDITE MI DAVA FORZA.
E INVECE IERI SOO RITORNATE LE PERDITE E IL MIO MORALE HA INIZIATO A SCENDERE.
MA QUANDO DURERANNO ANCORA. VOGLIO CHIUDERE DIMENTICARE .....
VOGLIO RICOMINCIARE
LUNEDI' DOPO L'INTERVENTO MI SENTIVO FORTISSIMA CON UNA GRANDE VOGLIA DI RICOMINCIARE, ANCHE IL GIORNO DOPO GIA' IL FATTO DI NN AVERE PIU' PERDITE MI DAVA FORZA.
E INVECE IERI SOO RITORNATE LE PERDITE E IL MIO MORALE HA INIZIATO A SCENDERE.
MA QUANDO DURERANNO ANCORA. VOGLIO CHIUDERE DIMENTICARE .....
VOGLIO RICOMINCIARE
- Spes
- Gold~GolGirl®
fra io l'ho fatto il 6 e stanno finendo ora, ma sono pochissime, coraggio coraggio che passa presto!
una
e un
e se hai voglia di parlare, sono qui
una

- GEV
- Active~GolGirl®
frapippo mi dispiace tantissimo, in quanto alla tiroide anche io soffro di tiroidismo e meglio dire tiroide di haschimoto, e quando affronto una gravidanza i valori incomincia a sbalzare, ma con le visite dall'endocrinologo che mi aumenta la di euritox (ormoni) tutto torna alla tranquillità, eppure io ci soffroda piccola, ma le gravidanze le ho sempre portate bene.
comunque ti mando tantissimi
.
comunque ti mando tantissimi

GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
- Vanu
- New~GolGirl®
un abbraccio 

Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
FRA mi dispiace tantissimo e so' come ci si sente in questi casi, ho letto la tua storia e per noi e' stata lo stesso solo che io non soffro di tiroide, abbiamo deciso a maggio 2007 di volere un altro figlio dopo esami visite ecc, finalmente a settembre 2008 test positivo non ho mai visto paingere così mio marito ma purtroppo eco a 9+4 settimane e tutto fermo ci e' caduto il mondo addosso, arriva il primo ciclo a dicembre e a meta' gennaio altro test positivo eravamo al settimo cielo e dicevamo questa volta va' bene, cambio gine una donna dolcissima e bravissimo mi fa' l'eco dopo 2 settimane dovevo essere all'incirca di 6 settimane ma non c'e' niente in utero io mi dispero piango ecc, ma mio marito ancora positivo, ritorno la domenica per un eco e ancora niente allora beta, be' per fartela breve GEU per me la morte dentro e e fuori e ora piano piano mi sto riprendendo, per ora ho ripreso la pillola per addormetnare il tutto corpo e mente andremo in vacanza e poi si vedra', pero' tutte e due se lo vogliamo dobbiamo crederci e sperare.
Ti mando mille
e in bocca al lupo e questo bimbo arrivera' eccome... 
Ti mando mille

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte carissimi rieccomi qui, ho avuto un periodo bruttissimo sopratutto psicologico, tanto che giovedi' scorso ho toccato il fondo...............da un momento all'altro svennimeto e febbre a 39.5, il medico mi dice che non è influenza ma solo il mio corpo che mi ha dato un OUT OUT.
mi ero buttata tutto sul lavoro, programmamdomi 1000 appuntamenti al giorno per non pensare a nulla e invece facevo solo finta.
Adesso basta e lo dico veramente ho visto il mio piccolo cucciolo soffrire nel vedermi stare male e questo mi ha fatto capire che io ho lui e il resto deve rimanere solo un brutto ricordo.
mi ero buttata tutto sul lavoro, programmamdomi 1000 appuntamenti al giorno per non pensare a nulla e invece facevo solo finta.
Adesso basta e lo dico veramente ho visto il mio piccolo cucciolo soffrire nel vedermi stare male e questo mi ha fatto capire che io ho lui e il resto deve rimanere solo un brutto ricordo.