GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 12:56

e con un pochino di broncospasmo mi ha detto mia mamma .. che e' ???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 feb 2009, 13:54

Ciao a tutte :sorrisoo Ho letto poco :martello ma mando a tutte e tutti :incrocini per malanni di stagione e agitazioni da asili! Qui fa freddo, i malanni non ci abbandonano e si lavora sempre :fischia siamo state a 2 feste in maschera.......e sono piena di coriandoli in casa e in testa :bomba ancora un abbraccio e a presto!

P.s.: ho letto un pò di cat........ le sono vicino e prego per lei :cuore

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 feb 2009, 13:57

Vi metto alcune foto del compleanno in maschera della grande :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 14:22

ciao Didl!!!!
pero' io vedo solo una foto :domanda :domanda
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 feb 2009, 14:41

Ciao!

oggi sono qui in dolce compagnia.........gia' la ruspa e' tornata! :che_dici

Belli i titoli.......e brava la poetessa! :yeee
Dobbiamo mettere ai voti.... :ahaha

LACLA mannaggia la bronchite di Fede!!!!!...cosa ti ha dato il pediatra?
Devi tenerlo riparato dall'aria?
Tanti :incrocini di pronta guarigione!

NAT non ci dici niente....ma la cromoterapia, ha funzionato?Procede tutto bene? Io la lavoro mi trovo bene, superato l'impatto iniziale, ora una volta chiuso il pc, me ne torno a casa tranquilla, lasciando al lavoro i problemi relativi! :ok

PRINTEMPS carissima, come sta' Cicetto? vedi un qualche miglioramento durante il distacco? :incrocini

Alle pancine, oramai divenute pancione (mamma mia tra poco si parlera' di ricoveri e di parti...come passa il tempo!!!!), come state?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 feb 2009, 14:54

S. Valentino....domani e' una data speciale, non perche' ricorre la festa degli innamorati...ma perche' proprio il 14 febbraio di 4 anni fa, concepi Riccardo! :emozionee

Comunque, per quanto riguarda la festa consumo, non siamo abituati a scambiarci i regali, ma ugualmente quest'anno mi sono sentita di fargli una sorpresina... :ahaha ...un bel paio di guanti...
e poi penso che faro' un salame al cioccolato! I miei ometti ne vanno pazzi!!! :yeee

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 15:20

LADY e' vero mi ricordo!!! se non ricordo male anche per VALE e' un giorno in cui e' meglio stare attenti :hi hi hi hi :hi hi hi hi

non so ancora cosa debba prendere Federico perche' dal pediatra ci e' stata mia mamma, velocemente mi ha accennato di antibiotico a gogo + serie pesante di aerosol con non le solite cose ma non so ancora cosa (del tipo inizia con 5 al giorno ) e va a scalare ... meno male che sono a casa sabato e domenica se non questa malattia mi costava una fortuna in baby sitter!!
pero' temo che salti la sfilata di Carnevale .. almeno per lui ...

SAN VALENTINO mi ero scordata .. e pensare che io me lo faccio da sola perche' mio marito e' gia' partito ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 feb 2009, 15:48

lacla ha scritto:LADY e' vero mi ricordo!!! se non ricordo male anche per VALE e' un giorno in cui e' meglio stare attenti :hi hi hi hi :hi hi hi hi

non so ancora cosa debba prendere Federico perche' dal pediatra ci e' stata mia mamma, velocemente mi ha accennato di antibiotico a gogo + serie pesante di aerosol con non le solite cose ma non so ancora cosa (del tipo inizia con 5 al giorno ) e va a scalare ... meno male che sono a casa sabato e domenica se non questa malattia mi costava una fortuna in baby sitter!!
pero' temo che salti la sfilata di Carnevale .. almeno per lui ...

SAN VALENTINO mi ero scordata .. e pensare che io me lo faccio da sola perche' mio marito e' gia' partito ...
Guarda che mica devi festeggiare per forza il 14 febbraio...va benissimo anche quando torna! :smack :emozionee Anche se mi sa' che io passero' la serata dormendo come una carciofa come al solito! :sonno

Non so' te LAcla, ma io ultimamente sono così stanca che non vedo le lancette dell'orologio arrivare alle 22!!!

Gia', meno male che hai davanti il we così ti curi personalmente Fede e risparmi di portafoglio! :ahaha
Un bacione al piccolo! :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 16:32

Lady E' LO STESSO PER me te lo giuro .. infatti per me il fatto che mio marito sia partito per qualch giorno significa che non appena fatto un cenno la sera filiamo tutti a letto, e poi magari con la cena ci sto un pochino meno attenta (non sul cibo eh ma eh m.. sulla presentazione, vettovaglie e co :fischia )

E - BAY sono tesissima .. lunedi' scade una cosa per me e non voglio farmi fregare da nessuno .. ce la faro' vero una volta nella vita?????????????? :buuu
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 feb 2009, 17:46

LACLA :incrocini per l'acquisto su e-bay!!! e anche per la bronchite di fede, povero! il broncospasmo è quando dopo un colpo di tosse gli manca un attimo l'aria e fanno una specie di risucchio

SAN VALENTINO noi nisba..non lo festeggiamo mai

TITOLI a me piace quello del novembrino maschetato!

NAT per l'alli :incrocini speriamo guarisca presto! e tu come stai? come va la palestra?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 feb 2009, 17:54

Si Lacla hai ragione, ora ne aggiungo un'altra :ahaha
San Valentino lo "festeggiamo" tutti insieme a mangiare una pizza con altri amici........con altri figli :ahaha :fischia

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 feb 2009, 17:56

Ciao Sun :sorrisoole tue signorine iniziano a interagire? :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 feb 2009, 20:10

Titoli: io penso che Sun stavolta ha avuto l'idea di cambiare e anche il titolo azzecato e siccome non ha mai aperto un post, spero non ricordo male, penso che votero per il suo titolo!!! non che quelli di lacla non sono belli eh? ma avevamo detto di fare una cosa a turno e lacla ha gia fatto... che ne dite? l'ho detto in modo troppo brusco? è che sto preparando la cena e mattia sta facendo il birichino... a dopo... spero!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 feb 2009, 10:58

scusatemi, ieri non ho potuto ritornare e non posso neanche leggere e scrivere tutto...
Volevo avvisare le mie amiche che possono... che il 7 marzo noi siamo pronti anche ad avvicinarci in qualche posto vicino a bologna per incontrare qualcuna di voi che potra... abbiamo deciso che quella sera passeremo la notte in qualche agriturismo o posto li, per ritornare domenica pom a casa.... Dai, qualcuna che ci sta?

adeso scappo che andiamo in un agriturismo con marito e cucciolo... giusto per stare insiemme e mattia vedra anche tanti animali!!!!

Buon San VAlentino amiche mie!!!

Alla fine, non è il giorno delle persone che si amano? perche devi essere per forza un uomo e una donna per amarsi, per me è un occassione in piu per esprimere L'amore o il sentimento buono anche ai genitori, figli, amici...

PS. lacla, scusa, tanti :incrocini per Fede che guarisca al piu presto... forza che l'anno prox sara diverso... una mia amica con due figli ha sempre la piu piccola malata, ma perche la grande, andando a scuola e non ammalandosi, pero i germi glielo passa lo stesso alla piu piccola...

PsPs... Mi dispiace ma non ho potuto incontrare Peffa... spero che la prox volta mi organizzero meglio...

Buon finesettimana a tutte amiche mie...
Vi voglio molto bene anche se spesso sparisco..
.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 feb 2009, 0:18

oh ma dove siete sparite tutte? mi mancate!!! con tutto quel messaggio d'amore dal profondo del cuore... mi aspettavo come minimo i fuochi d'artificcio!!!! e invece nada... la calma piatta... vabbeeeeeee vado a nanna anche io
buon inizio nuova settimana a tutte... vista l'ora... domani mattia rientra a scuola finalmente... spero almeno che non si ammala questa settimana cosi lo porto un po in giro vestito da magho, se no, soldi spesi inutilmente...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 feb 2009, 9:39

BUONGIORNO!!!!
stanotte ero a dormire dai miei visto che mi alzavo presto e dopo un biberon di latte a Jacopo alle 2 e un'altro a Federico alle 4 mi sono resa conto di non avere abb latte per il mattino per tutti e due e alla fine invece di alzarmi alle 5.45 come dovevo , all'agitazione non sono riuscita a chiudere piu' occhio dalle 4 .. alle 5 mi sono alzata , sono tornata a casa mia ho preso del latte a lunga conservazione e sono ritornata dai miei a riportarglielo prima di partire per il lavoro :fischia

ieri sono andata con Jacopo alla sfilata di Carnevale travestito da paperotto e si e' divertito come un matto a tirare i coriandoli al suo amichetto Gio' ..
Federico invece ancora in piena bronchite e' rimasto a casina, pero' sta meglio tanto che oggi andra' comuqnue al nido

per i titoli io ovviamente mi tiro assolutamente indietro dall'apertura del post, comuqnue sia, vi avevo chiesto solo l'altra volta la possibilita' di aprirne uno visto che la mia scarsa fantasia in titoli non mi avrebbe mai permesso di aprirne uno!!! Fatto quello io sono a postissimo per tutta la vita!!!!!!!!!!! :bacio

NAT e la cromo??????????

PANCIONE MA chi e' la prima che sforna quindi????

EBAY la vedo male .. non mi ero accorta scade stasera quando non ho il pc e poi e' seguitissima come asta!!!!!!!! :x:

un baciotto a dopo
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 feb 2009, 9:41

ok didl ora andiamo meglio!!!

ps. sono veramente due signorine!! complimenti!!!
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 feb 2009, 10:49

Buongiorno!
November, mi dispiace che non ci siamo viste a Roma. Per il 7 marzo io non so dirti ancora, non ho capito se abbiamo un impegno :domanda
Che belli tutti i bimbi vestiti di Carnevale alle sfilate. Noi non l'abbiamo portato per ora, forse fanno qualcosa all'asilo, ma Axel non ama molto travestirsi. Peccato, a me piacerebbe invece.
Lacla, per me le aste di E-bay sono difficili soprattutto se non se davanti al PC all'ora che scadono. Comunque :incrocini :incrocini non si sa mai!
Cecil, che bello manca poco al parto!!!!
Occidente, :ok per Asdrubale :ahaha
Gli incubi li faccio anch'io ogni tanto. Una notte ho sognato che davano via la mia bambina in ospedale e mi dicevano che tanto ne avevo ancora un'altra nella pancia :urka
Nat, spero che Alli guarisca presto
Lady, :martello alla ruspa!!!
Noi a Roma ci siamo proprio rilassati, nonostante il freddo. E' stato così bello che stiamo pensando di fare un altro giretto tra due settimane, prima che sia troppo tardi :hi hi hi hi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 feb 2009, 11:34

Peffa, la prox volta che vienni ci organizziamo meglio, vabene? anche a me è dispiaciuto tanto tanto tanto... qui continua il freddo, stamattina eravamo a 0 gradi :urka :urka :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 feb 2009, 11:41

scusate ma sto cercando di mettere un po d'ordine dopo una settimana con mattia a casa supernoioso... è diventato una cosa... fa rumorini con la bocca, tipo rana, non sta seduto fermo e tranquillo neanche se guarda i suoi cartoon preferiti, vuole sempre uno di noi per giocare... se cucino prende i giochi e sta per terra vicino ai miei piedi, cosa che a me mette ansia, vuole stare spesso e volentieri in braccio...ma che la prende? noi poi diventiamo nervosi e gli dicciamo non fare rumorini con la bocca, stai fermo etc ... un gato che morde la coda... i vostri come si comportano ultimamente?

Poi oggi è rientrato nella scuola contento e subito dopo mi ha chiesto se era michelle, nella classe e c'era... cosi non mi ha mollato per 20 minuti che parlavo con la maestra che mi ha detto che mattia dice bugie perche io gli ho detto che mattia mi dice che questa michelle la mette in punizione e lo porta in giro per la scuola... ma come si permette? davanti a mattia poi!!!! mi sono sentita come se mi ha dato a me un schiaffo, anche perche mattia ha tanti diffetti, ma non mi racconta mai cose non vere!!! l'uniche cose non vere che noi pensavamo che ci raccontava era che giocava con un bambino chiamato giacomo e noi non sapevamo che esisteva davvero e avevamo pensato a un amico immaginario... adesso sto Giacomo ha detto pure lui ai genitori che mattia è suo amico... pero questa gia i primi tempi eh... io non ci capisco piu niente, o siamo caduti nella sezione peggiore della scuola italiana....uffaaaaaaaa
scusatemi ma dopo sto sfogo devo fare in fretta che ancora ho quasi tutto sottosopra!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”