rouge ha scritto:comunque secondo me questo nuovo format di titolo porta più sfig@ dell'altro!
forse si

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:28
rouge ha scritto:comunque secondo me questo nuovo format di titolo porta più sfig@ dell'altro!

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:29
scusa, ma non puoi chiamarla al cellulare? e altro che dire uffa, caspita!!!!! vive con te, sei tu che le prepari pranzi cene e colazioni, tu che le stai facendo da guida, tu che le rifai il letto ogni mattina, ECCHECAVOLO UN PO' DI RISPETTO!caro77 ha scritto:rouge ha scritto:caro77 ha scritto:io sto sempre più giù mia sorella non è andata a scuola e ancora non è tornata a casa
è sempre più difficile trovare una via di dialogo con lei
mi sento così in difficoltà
uffa
ciao caro
mi ricordi quanti hanni ha tua sorella?
17
non ho idea di dove sia
uffa

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:30

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 17:32

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:32

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:33
Caro mi dispiace... quando mia sorella era adolescente, io ero poco più grande di lei ma praticamente i miei genitori avevano delegato tutto a me perchè loro lavoravano tutto il giornocaro77 ha scritto:gatto starà lavorando è un periodaccio per lei![]()
elimar è in montagna
io sto sempre più giù mia sorella non è andata a scuola e ancora non è tornata a casa
è sempre più difficile trovare una via di dialogo con lei
mi sento così in difficoltà
uffa

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:33
ciao cricristiana ha scritto:ciao rouge!![]()
pure tu in crisi????? ma che c'è nell'aria?

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:34

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:35
caro77 ha scritto:no cri
ti pare fai bene
è che sono proprio demoralizzata

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 17:37

Messaggio da rouge » 13 feb 2009, 17:37
non è che non mi vadacaro77 ha scritto:rouge che c'è?(se ti va eh)
qui stiamo tutte messe bene

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:38
e lei se ne approfitta! sicuramente sbaglio, ma io sono una sostenitrice ad oltranza del punto fermo. sono decisamente una persona rigida, ma ci vuole sempre e comunque rispetto. che le costa fare una telefonata per dirti dov'è, a che ora torna, e con chi è? e caspita mica vive in un albergo! e tu sei quella grazie alla quale lei ha un porto sicuro dove tornare in questo momento difficilissimo. io penso che un po' di riconoscenza e gratitudine non guasterebbe.caro77 ha scritto:no cri
ti pare fai bene

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:41

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:41
Picci47 ha scritto: Non so, non è che - sparo eh? - non è che magari la rabbia che ha dentro per ciò che è successo alla vs mamma la esterna così, ribellandosi a te, non andando a scuola, voglio dire già l'adolescenza è un periodo difficile poi se ti accade una cosa del genere non so... forse davvero non si ragiona...![]()
L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:42
cristiana ha scritto:e lei se ne approfitta! sicuramente sbaglio, ma io sono una sostenitrice ad oltranza del punto fermo. sono decisamente una persona rigida, ma ci vuole sempre e comunque rispetto. che le costa fare una telefonata per dirti dov'è, a che ora torna, e con chi è? e caspita mica vive in un albergo! e tu sei quella grazie alla quale lei ha un porto sicuro dove tornare in questo momento difficilissimo. io penso che un po' di riconoscenza e gratitudine non guasterebbe.caro77 ha scritto:no cri
ti pare fai bene

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 17:43

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:43
scusa eh, ma qui c'è poco da coccolare, qui c'è da inkazzarsi!Picci47 ha scritto:L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:45

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 17:47
Hai ragione su tutta la linea... devi essere una sorella meravigliosa, perchè sei una persona meravigliosa... giuro, vorrei averti più vicinacaro77 ha scritto:Picci47 ha scritto: Non so, non è che - sparo eh? - non è che magari la rabbia che ha dentro per ciò che è successo alla vs mamma la esterna così, ribellandosi a te, non andando a scuola, voglio dire già l'adolescenza è un periodo difficile poi se ti accade una cosa del genere non so... forse davvero non si ragiona...![]()
L'unico consiglio che mi viene da darti è di essere dolce, coccolarla magari come faresti con un bimbo, penso che anche lei stia soffrendo tanto e temo che non si è mai grandi per cose simili, figuriamoci a 16-17 anni... naturalmente se dico cavolate dimmelo senza problemi eh?
lo so picci hai ragione sicuramente la situazione che stiamo vivendo non aiuta
lei si è trovata sola improvvisamente le è mancata l'unica cosa al mondo che pensava di non perdere mai
il suo unico appoggio
però credimi io con lei non sono dolce
di più
io la amo e la coccolo più dei miei figli
e per lei faccio qualunque sacrificio
però non posso giustificare ogni cosa che fa con questa storia perchè non farei il suo bene
deve capire che qualche volte anche lei si deve prendere delle respinsabilità
che anche io ho diritto ad una mano da parte sua
non può solo pretendere e basta

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 17:48
IO. non mi sono MAI dimenticata di chiamare casa quando ero fuori. MAI. e non c'erano i cellulari. dovevo comprare una scheda telefonica, cercare una cabina, chiamare e rassicurare che era tutto a posto. questione di pochi secondi, secondi preziosi che permettevano ai miei di non avere l'ansia e di sapere che stavo bene e che tutto era a posto.Picci47 ha scritto:E' sbagliato il comportamento della sorella di Caro, indubbiamente... però boh... non mi sento di condannarla così tanto... chissà cos'ha dentro... e magari non si comporta in maniera adeguata... poi dai, chi non ha fatto ste cavolate durante l'adolescenza?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”