Non so se è rabbia. Forse è solo irrequietezza. Però se avesse una cosa sulla quale sfogare.....
Ieri sera, per esempio, ha passato mezz'ora a dare colpi con una bacchetta della sua batteria giocattolo ad una busta vuota di Ovviesse. La colpiva come se avesse in mano una mazza da golf, la busta si spostava e lui tornava alla carica. QUando ha finito aveva l'affanno, le guance rosse e, dopo una settimana, si è seduto a cena e si è alzato dopo aver divorato TUTTO.
Insomma....si deve sfogare, penso sia anche normale. Ha tanta energia e a casa non può fare granchè di "irruento".
Comunque tentar non nuoce.
E poi....a me non è che fanno impazzire i bimbi che tirano pugni. Ma una deve anche tener conto dell'indole del bambino. A me, per esempio, non piace il karate, ma ho visto Massimo guardare affascinato dei bambini fare karate durante una puntata di Paperissima. Magari io avrei preferito un bimbo a cui piacesse disegnare. Mio figlio è così....magari diventa un atleta, o un pugile professionista (oddio, spero di no, che gli si deformerebbe il faccino) e allora staremo a ridere ricordando di quando tirava calci e pugni ai mobili