senti ischetta, e io che c'ho 3 anni più di te allora?roxyross ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Noi domani sera pizza e torta con gli amici.. e spengo 25 candeline![]()
oddio....potresti essere mia figlia........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- garden
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- garden
- Master~GolGirl®

una ragazza così dolce poteva essere nata solo a S. valentinola.piccola.mamma ha scritto:Quindi chi altra festeggia S.Valentino?
Noi domani sera pizza e torta con gli amici.. e spengo 25 candeline![]()
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Ma io sono roxy e di anni ne ho QUASI 40................garden ha scritto:senti ischetta, e io che c'ho 3 anni più di te allora?roxyross ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Noi domani sera pizza e torta con gli amici.. e spengo 25 candeline![]()
oddio....potresti essere mia figlia........eppur mi sento nel fior fiore degli anni
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto: Io vi racconto tutti questi accorgimenti per le cose di casa...e poi non mi segue mai nessuna?!
ma Garden solo tu hai tutto quest'estro.....a parte il tempo
Domani sera volevo invitare una coppia di amici con bimbo e fare la lasagna napoletana......BBBONA
A proposito vi aggiorno: Siamo alle prese con i lavoretti della casa nuova; abbiamo contattato un parente di mio marito che ha un'impresa edile e secondo lui per pittare la casa, lucidare il parquet e verniciare le porte ci vogliono 4 settimane. Mi sembra un po' troppo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Scusa Garden ma il flatting non è tossico??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Giorno novembrine,
uffa in questi giorni riesco si e no a leggiucchiarvi!
Vi mando un bacione e spero che la prossima settimana vada meglio, sul lavoro ho sempre meno tempo ma vi penso tanto
uffa in questi giorni riesco si e no a leggiucchiarvi!
Vi mando un bacione e spero che la prossima settimana vada meglio, sul lavoro ho sempre meno tempo ma vi penso tanto
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ishetta quindi sei del '78???
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

roxy hai ragione, ti ho confuso con Ishetta! con questi cambi di avatar... però darwin mi perdoni, ma come avatar preferirei una bella foto di ludovica, che quando sorride è un dolcino da mangiare a morsi
Per i 40 anni...ma diciamocelo roxy che questi sono gli anni più belli della nostra vita! Silvia nostra è una ragazza assennata, meritevole e matura, che ha già tutto pur così giovane, ma insomma, nel mio caso a 25 anni ero ancora in alto mare per molte cose, tu no?
io a 25 anni non ci tornerei manco morta :prrrr
carmpan il flatting quando è fresco e sprigiona vapori tossici lo tengo in una stanza in cui non vado per quel giorno (es. salotto) e la faccio aerare spesso. Quando poi è asciutto, è una patina dura e compatta, è la stessa vernice che si usa come finitura dei mobili per cui non presenta problemi (e poi farò tipo 50 cm quadrati per volta).
Se poi dovesse saltare a pezzettoni...pazienza, butto tutto e uso solo i tappeti puzzle classici con le lettere e non se ne parla più.
Per i 40 anni...ma diciamocelo roxy che questi sono gli anni più belli della nostra vita! Silvia nostra è una ragazza assennata, meritevole e matura, che ha già tutto pur così giovane, ma insomma, nel mio caso a 25 anni ero ancora in alto mare per molte cose, tu no?
carmpan il flatting quando è fresco e sprigiona vapori tossici lo tengo in una stanza in cui non vado per quel giorno (es. salotto) e la faccio aerare spesso. Quando poi è asciutto, è una patina dura e compatta, è la stessa vernice che si usa come finitura dei mobili per cui non presenta problemi (e poi farò tipo 50 cm quadrati per volta).
Se poi dovesse saltare a pezzettoni...pazienza, butto tutto e uso solo i tappeti puzzle classici con le lettere e non se ne parla più.
- garden
- Master~GolGirl®

beh, se deve lucidare il parquet il tempo se ne va, perchè deve sverniciarlo tutto, e si fa una marea di polvere. Poi verniciarlo e la vernice poliuretanica che si usa in questi casi è tossica e per circa 2-3 settimane non si può soggiornare, di solito le mani sono 2.... secondo me 4 settimane sono pure poche se poi deve anche dipingere (e ci vuole almeno 1 settimana dopo che il parqeut è asciutto e praticabile) e verniciare le porte...clo'76 ha scritto:A proposito vi aggiorno: Siamo alle prese con i lavoretti della casa nuova; abbiamo contattato un parente di mio marito che ha un'impresa edile e secondo lui per pittare la casa, lucidare il parquet e verniciare le porte ci vogliono 4 settimane. Mi sembra un po' troppocosì praticamente perdiamo tutto il 1 mese di fitto già pagato.......
quello però che mi chiedo è: ma quanto vi costa?! ne vale davvero la pena? non potreste almeno il parquet dargli un ritocco con olio restauratore, a mano di cera buona, e lucidata? non è la stessa cosa però lucidarlo almeno costa qualche migliaio di euro, unisci poi porte e pittura di tutta la casa.... è una spesona!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dado: io lo so fare. E' facilissimo e dura 4 mesi circa in frigorifero (si può anche congelare). Questa è la ricetta
http://profumodisicilia.blogspot.com/20 ... -casa.html
San Valentino: io lo festeggio pagando 400 euro al tecnico della caldaia. Da ieri mattina perde acqua e ci sono 2 pezzi da cambiare.
Garden mi ritengo ufficialmente offesa:
1. confondermi con Roxy :ahah
2. confondermi con una quarantenne
Si Carm, sono del 78.
Clo secondo me 4 settimane servono. Il parquet dopo essere stato lamato deve essere rilucidato con il flatting e non si può proprio entrare in casa per almeno 3 settimane (anche per la puzza).
http://profumodisicilia.blogspot.com/20 ... -casa.html
San Valentino: io lo festeggio pagando 400 euro al tecnico della caldaia. Da ieri mattina perde acqua e ci sono 2 pezzi da cambiare.
Garden mi ritengo ufficialmente offesa:
1. confondermi con Roxy :ahah
2. confondermi con una quarantenne
Si Carm, sono del 78.
Clo secondo me 4 settimane servono. Il parquet dopo essere stato lamato deve essere rilucidato con il flatting e non si può proprio entrare in casa per almeno 3 settimane (anche per la puzza).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazie ishetta per la ricetta del dado.
ci provo
ci provo
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

e non è nemmeno difficile, pensavo chissà che..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se lo faccio io, Donna Postmoderna... figuratiM76 ha scritto:e non è nemmeno difficile, pensavo chissà che..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Quante giovani pulzelle!!
Anch'io sono + orientata verso i 40.....
Garden, io a 25 anni ci tornerei alla grande!!!
...però non farei tante cose che ho fatto e soprattutto farei tante cose che non ho fatto!!!
Anch'io sono + orientata verso i 40.....
Garden, io a 25 anni ci tornerei alla grande!!!
...però non farei tante cose che ho fatto e soprattutto farei tante cose che non ho fatto!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se lo faccio io, Donna Postmoderna... figuratiM76 ha scritto:e non è nemmeno difficile, pensavo chissà che..
- M76
- Bronze~GolGirl®

donna postmoderna, ma con quelle dosi, quanto ne esce?
io a 25 ci tornerei subito!!!!!!!!!!!!
io a 25 ci tornerei subito!!!!!!!!!!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhhh non conoscevo tutti questi particolari sul parquet, io a casa adesso ho il prefinito e l'ho trovato così com'è in buone condizioni. Invece questo deve essere ritrattato perchè in alcuni punti è consumato e si vede tanto. Per la veniciatura alle porte l'inquilina di prima aveva un gatto e in alcuni punti le porte sono scrostate, e poi la classica pittata ci vuole!!!
Garden ti assicuro che questo è il minimo indispensabile e già senza queste "piccole" cose ti posso dire che la casa è in ottime condizioni rispetto alle case in fitto che siamo andati a vedere.....gli scavi di pompei!!! E poi considerando che ci dovremo stare almeno 8 anni i lavoretti vanno fatti!!!
Garden ti assicuro che questo è il minimo indispensabile e già senza queste "piccole" cose ti posso dire che la casa è in ottime condizioni rispetto alle case in fitto che siamo andati a vedere.....gli scavi di pompei!!! E poi considerando che ci dovremo stare almeno 8 anni i lavoretti vanno fatti!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Circa 3/4 di litro. Un cucchiaino e mezzo corrisponde a un dado.M76 ha scritto:donna postmoderna, ma con quelle dosi, quanto ne esce?
- sissyby74
- Original~GolGirl®

.......ragazze io anche a 20 anni tornerei...........immaginatevi come vi divertireste con la testa di adesso ed il senno di poi
non ho niente da rimpiangere, ho fatto tutto quello che mi è parso.....e rifarei tutto uguale uguale.....
se sono una 35 enne felice e soddisfatta vorrà dire che ho "vissuto" nel bene e nel male
Ishetta ti farò sapere se sono stata in grado di fare il dado ......
speriamo che domenica sia una giornata soleggiata come adesso....voglio portare Tommaso al carnevale
:soffia_linguetta 
non ho niente da rimpiangere, ho fatto tutto quello che mi è parso.....e rifarei tutto uguale uguale.....
se sono una 35 enne felice e soddisfatta vorrà dire che ho "vissuto" nel bene e nel male
Ishetta ti farò sapere se sono stata in grado di fare il dado ......
speriamo che domenica sia una giornata soleggiata come adesso....voglio portare Tommaso al carnevale
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®

vi segnalo un video buffo: un bimbo piccino che vuole imitare la sorella nel fare l'hula hop :ahah
http://www.youtube.com/watch?v=PfPBvoli ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=PfPBvoli ... r_embedded