Regi ha scritto:e io sbavoROBY75 ha scritto:Dream benissimooooooo!
Maty perché non ti fai cambiare il nick in Marysol! Hahahaha non mi odi vero? Bacio
Il mio compleanno si avvicina.....meno 10 giorni al Cybook! Che billo!

Messaggio da criss » 13 feb 2009, 14:34
Regi ha scritto:e io sbavoROBY75 ha scritto:Dream benissimooooooo!
Maty perché non ti fai cambiare il nick in Marysol! Hahahaha non mi odi vero? Bacio
Il mio compleanno si avvicina.....meno 10 giorni al Cybook! Che billo!
Messaggio da michy1976 » 13 feb 2009, 14:55
ciao a tutte, prima di andare avanti con gli arretrati commento e porto la mia piccola esperienza fino a qui.criss ha scritto:Ciuk nn ti posso dire che nn ti accadràCiuk ha scritto:criss ha scritto: Penso che la cosa che lo ha segnato di più è stata la mia assenza da casa (penso eh ...)
sai qual'è stata la cosa peggiore??? Quando ero in ospedale, il giorno dopo aver fatto il cesareo. E' arrivato fed, mi ha salutato, ha salutato suo fratello, poi ha preso mia nonna x mano e voleva andare viami son sentita un c@cca e ci ho pianto per giorni ... son i nostri principini e vorremmo proteggerli per sempre ...
ecco, questo è ciò che + mi preoccupa di questa gravidanza...anche per me è stato l'incubo ricorrente in tutta la gravi e, lo confesso, uno dei motivi che mi hanno fatto propendere per il cesareo immediato piuttosto che l'attesa di un travaglio che stentava a partire (mi avevano prospettato fino a 1 settimana di ricovero nel tentativo di far partire il travaglio, unito ai 3 gg di degenze avrebbe voluto dire 10gg via da casa
) ...
a noi è andata così ma la cosa si è risolta, ho risolto promettendogli che nn me ne sarei andata più, di notte lo consolavo dicendogli "son qui, nn piangere che mamma è qui con te..." e facendogli sentire la mia presenza...è andata bene, ma quel brutto ricordo resterà
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 15:00
scusaRegi ha scritto:se lo lasciavi piccolo piccolo preferivoCiuk ha scritto:Regi ha scritto:
ancora????? datemi tregua :prrrr
ma l'idea c'è
![]()
![]()
(sono un pò scaramantica in queste cose)
Messaggio da matygol » 13 feb 2009, 15:12
Messaggio da matygol » 13 feb 2009, 15:14
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 15:14
Messaggio da matygol » 13 feb 2009, 15:14
Messaggio da matygol » 13 feb 2009, 15:16
Messaggio da matygol » 13 feb 2009, 15:17
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 15:18
:prrrrcriss ha scritto:Regi ha scritto:e io sbavoROBY75 ha scritto:Dream benissimooooooo!
Il mio compleanno si avvicina.....meno 10 giorni al Cybook! Che billo!![]()
maddai che sabato te l'ho anche fatto tenere in mano 10 minuti
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 15:18
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 15:19
tranquilla non potevi saperloCiuk ha scritto:scusaRegi ha scritto:se lo lasciavi piccolo piccolo preferivoCiuk ha scritto:Regi ha scritto:
ma l'idea c'è
![]()
![]()
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 15:21
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 15:21
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 15:22
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 15:22
Io sapete già che non posso...criss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah Maty :ahah ...vabbè, per me si può chiudere, vediamo magari se qualcun'altra si aggrega ... chi mancherebbe? Chry nn penso perchè è a riposo, Anna ha detto che AL MASSIMO si aggrega all'ultimo ... altre che siano a "tiro di raduno"???
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 15:23
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 15:23
io devo sentire il socio... mi aspettate??? grassssssssssiecriss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah Maty :ahah ...vabbè, per me si può chiudere, vediamo magari se qualcun'altra si aggrega ... chi mancherebbe? Chry nn penso perchè è a riposo, Anna ha detto che AL MASSIMO si aggrega all'ultimo ... altre che siano a "tiro di raduno"???
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 15:24
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 15:24
sono stata poco delicata... pensavo l'avessi scritto piccolo per "farci uno scherzetto", nn per scaramanzia. Mannaggia a me che nn ci sono arrivata.Regi ha scritto:tranquilla non potevi saperloCiuk ha scritto:scusaRegi ha scritto:se lo lasciavi piccolo piccolo preferivoCiuk ha scritto:Regi ha scritto:
ma l'idea c'è
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”