GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!

Messaggio da moni72 » 13 feb 2009, 15:00

SARA MOLTO meglio prima che dopo e poi se passi il termine tutti i momenti sei li a chiderti quando arriva per non parlare di chi ti vede in giro e la classica frase è "ancora qua stai? ma non è ancora nato?????????????????"""" :martello :martello :martello

stasera vengono a cena degli amici di mio marito , la morosa di uno è incinta e lui ha detto a mio marito " sono andato lungo un voltaaaaaaa!!!!!!!!!!"""" però sono molto felici , almeno quello, solo che lei sta malissimo vomita ogni momento e forse non viene, va bè!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 feb 2009, 15:01

sara se lunedi non mi saranno ancora arrivate io uno stikkino la farò :fischia :fischia :fischia piu che altro per regolarmi con il progesterone!!!!! :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:02

Invece a me non dicono niente di tutto questo, perché tutto sommato la mia pancia non sembra quella di una partoriente a termine, merito sicuramente del fatto che non sono un'acciughina...
Amo i miei due figli!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 feb 2009, 15:05

Emma70 ha scritto:
SaraR72 ha scritto:Ma solo io ho anticipato il parto??? 38 settimane.... :fischia .......
Sara, molto meglio.... :ok Io non ce la facevo +... ero enorme, dire balena è poco.
io per niente...pensa che nonostante fosse estate (quindi solo in maniche corte) ci sono stati alcuni vicini che mi hanno detto che non si erano nemmeno accorti che fossi incinta :urka ...vabbè che non vesto attillato ma insomma :ahaha :aargh

ho messo solo 8 kg...è anche vero che Giulio non è nato colosso...2.950 :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 feb 2009, 15:07

moni72 ha scritto:sara se lunedi non mi saranno ancora arrivate io uno stikkino la farò :fischia :fischia :fischia piu che altro per regolarmi con il progesterone!!!!! :sorrisoo
e allora tantissimi :incrocini e speriamo che non arrivi niente!!

Per quattro giorni avrò un ospite a casa mia...trattasi di un criceto siberiano di nome Alvin :ahaha è il criceto del socio del mio compagno, sono andati in montagna a sciare e ci hannno chiesto asilo nido :ahaha per noi avere bestioline in casa è una novità, più del pesce rosso non sono mai andata..Davide la prima sera era felicissimo , e preso dall euforia si è piazzato davanti alla gabbietta con i libretti della Pimpa e ha cominciato a raccontarglieli.. :ahaha :ahaha povero Alvin non sa in che famiglia è capitato..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 feb 2009, 15:08

SaraR72 ha scritto:Per quattro giorni avrò un ospite a casa mia...trattasi di un criceto siberiano di nome Alvin :ahaha è il criceto del socio del mio compagno, sono andati in montagna a sciare e ci hannno chiesto asilo nido :ahaha per noi avere bestioline in casa è una novità, più del pesce rosso non sono mai andata..Davide la prima sera era felicissimo , e preso dall euforia si è piazzato davanti alla gabbietta con i libretti della Pimpa e ha cominciato a raccontarglieli.. :ahaha :ahaha povero Alvin non sa in che famiglia è capitato..
:ahaha

dai Sara preparati...anch'io ho iniziato con il criceto...e sono finita con un pit-bull :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:15

Ragazze ci sentiamo dopo, vado a cercare di far dormire la piccola...stamattina siamo uscite e l'ho vestita da carnevale e poi siamo andate al parco ed ora il sonno stà arrivando.
Poi le ho promesso che faremo il gateau di patate per stasera.
Amo i miei due figli!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 feb 2009, 15:17

Nemo, il fatto importante è che i movimenti li sto sentendo dopo l'amnio quindi vuol dire che tutto va bene... :hi hi hi hi
Ora devo solo aspettare i risultati. Però sono positiva! (spero di non prendere mazzate!!!)
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:19

Emma si certamente questa é la cosa importante...
Hai notato il buchino? A me é rimasto per circa tre settimane con il livido...
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 feb 2009, 15:20

quindi IO , CLAUDIA e SARA tutte e tre in zona verdetto settimana prossima!!!
Mioddio sto mese, sicuramente causa progesterone, sono agitata e anche un pò speranzosa, cosa che non mi era mai capitata, non cosi, per cui vedrete che bella mazzata mi prendo!!! :buuu :buuu :buuu

Nemo io quando vado a casa devo cucinare ossi buchi con polenta!!! :urka

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 feb 2009, 15:21

nemo ha scritto: Poi le ho promesso che faremo il gateau di patate per stasera.
:ok buonissimo

Emmastai positiva che va bene così :ok
Claudia :-D il criceto potrebbe anche andare ma il pit bul... :nonono
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:22

Moni é dalla settimana scorsa che volevo comprarli, dopo che Wendy ne aveva parlato....domani dovrei andare in macelleria e spero di trovarli...a me piacciono leggermente infarinati con piselli e carote.
Con la polenta non li ho mai fatti...metti il sugo o li fai in bianco?
Amo i miei due figli!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 feb 2009, 15:23

dai Moni...sai che colpaccio se fossimo tutte e tre :-D :incrocini

io però devo aspettare fino a domenica prox :x: ...il mio ticker è avanti di 2 giorni!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:24

Dovrei preparare anche le crepes per domani, non le ho mai fatte, qualcuna di voi ha la ricetta precisa?
E sopratutto cosa mette per il ripieno?
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 feb 2009, 15:25

moni72 ha scritto:quindi IO , CLAUDIA e SARA tutte e tre in zona verdetto settimana prossima!!!
Mioddio sto mese, sicuramente causa progesterone, sono agitata e anche un pò speranzosa, cosa che non mi era mai capitata, non cosi, per cui vedrete che bella mazzata mi prendo!!! :buuu :buuu :buuu

Nemo io quando vado a casa devo cucinare ossi buchi con polenta!!! :urka
Bella settimana la prossima.. :hi hi hi hi ...io sto già pensando se incazzarmi o buttarla sul ridere... :che_dici o facciamo una bella inc*****ra di gruppo( nel caso purtroppo arrivasse il ciclo a tutte e tre ma sperem de no!!!!) o una bella risata liberatoria.. :ahaha :ahaha

Buoni gli ossibuchi con polenta :ok ma non li ho mai cucinati..solo spazzolati in un boccone :ahaha

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 feb 2009, 15:26

Non parliamo di ticker, il mio é da qualche giorno che é impazzito, oggi segnava 40 settimane e 2 giorni....ultimamente devo rettificarlo spesso.
Ora scappo...
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 feb 2009, 15:27

claudia@ ha scritto:dai Moni...sai che colpaccio se fossimo tutte e tre :-D :incrocini

io però devo aspettare fino a domenica prox :x: ...il mio ticker è avanti di 2 giorni!
:-D sarebbe incredibile...ma non sono così ottimista..( parlo per me ovviamente..)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 feb 2009, 15:29

SaraR72 ha scritto:
claudia@ ha scritto:dai Moni...sai che colpaccio se fossimo tutte e tre :-D :incrocini

:-D sarebbe incredibile...ma non sono così ottimista..( parlo per me ovviamente..)
nemmeno io...sarà che ormai preferisco non pensarci o meglio NON sperarci :sorrisoo

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 13 feb 2009, 15:30

Che ridere..dovreste vedere la gabbietta di Alvin, ha la casetta rialzata con tanto di terrazzino e scaletta e un tubo trasparente colorato che lo fa arrivare direttamente dentro la ruota.. :-D ci va solo di notte però..in questo momento lo sento che fa rumorini strani dentro la casetta ma non lo vedo perche si raggomitola tutto ed è veramente piccolo, in pratica vedo solo la casetta che si muove!! Non è di compagnia però.. :che_dici

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 feb 2009, 15:33

nemo ha scritto:Moni é dalla settimana scorsa che volevo comprarli, dopo che Wendy ne aveva parlato....domani dovrei andare in macelleria e spero di trovarli...a me piacciono leggermente infarinati con piselli e carote.
Con la polenta non li ho mai fatti...metti il sugo o li fai in bianco?

Nemo faccio un soffritto con carote, un fesina di aglio e sedano, infarino gli ossi buchi li faccio dorare e poi bagno con il vino bianco, quando è avaporato aggiungo i pomodorini belli maturi tagliati a pezzettini piccoli e faccio cuocere un ora e mezza a fiamma letna bagnando col brodo. alla fine metto i piselli o i funghi dipende....La polenta la faccio come contorno.
Per le creps mi pare uova farina e acqua e nel mezzo puoi metterci ciò che vuoi , a me picciono classiche con tanto prosciutto e formaggio.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”