Dovevo uscire con Vale per portarlo ad una festa mascherata ma si è addormentato sul divano!!!Ora aspetto un'oretta poi lo sveglio...
Lisa davvero carino l'incontro al consultorio...al nord siete troppo avanti!!!
SAra allora varicella...

Carmy farai a Gcarlo le prove allergiche?
Francy mi sono persa qualcosa quando andate in settimana bianca? Dove andrete?

Saranno 6 mesi che si andava meglio da questo punto di vista!
 Saranno 6 mesi che si andava meglio da questo punto di vista! 
  )
 ) 

ma non al femore alla schiena per dolori vecchi ma c..... non possono dargli degli antidolorofici!?!??!?!?domani devo risentire il primario del reparto visto che i medici ti dicono sisisisisi ma poi.....già venerdì mi sono fatta sentire e gli hanno fatto delle visite, ora la dovrebbero spostare in medicina,
 ma non al femore alla schiena per dolori vecchi ma c..... non possono dargli degli antidolorofici!?!??!?!?domani devo risentire il primario del reparto visto che i medici ti dicono sisisisisi ma poi.....già venerdì mi sono fatta sentire e gli hanno fatto delle visite, ora la dovrebbero spostare in medicina, 
  non posso perderlo di vista un secondo se msole è a casa allora un pò respiro perchè lei mi avvisa, ma è un continuo MAMMA ANDREA IN PERICOLO, ANDREA IN PERICOLO....................
 non posso perderlo di vista un secondo se msole è a casa allora un pò respiro perchè lei mi avvisa, ma è un continuo MAMMA ANDREA IN PERICOLO, ANDREA IN PERICOLO....................  era dietro di me stavo facendo i letti sento unrumore strano mi giro non  lo vedo corsa in bagno.................è una scheggia.............
 era dietro di me stavo facendo i letti sento unrumore strano mi giro non  lo vedo corsa in bagno.................è una scheggia.............