GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:45

ma come s'incasinano che fanno?? :domanda

Anna guarda per sta cosami verrà la cirrosi!che gente!!e son parentiiii :pistole
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ago 2007, 23:45

katyotto ha scritto:in braccio mentre fai la spesa :urka :urka :urka ma come fai.....tommaso pesa 10 kili......e porti sia il carrello che lui!!!!!!non ce la posso fare......a me l'unica cosa che fa schifo dei carrelli è il gancio che serve per tenerli insime......dove si infila la monetina che praticamente è il gioco preferito di tutti i bimbi......ecco quello è sporco e qiondi cerco di legarlo in modo che non se lo mette in bocca!!!!!comunque mia sorella è una dlle persone più schittignose che conosco in quanto igene specialemte con mio nipote....lavora all'iper qui a ravenne e vede tutti i giorni cosa fa la gente coni carrelli, beh ci ha sempre messo mio nipote, mi fiso ciecamente!!!!!!!

ma voi lavate sempre i giochi quando cadono ai vostri bimbi????io non li lavo ad ogni caduta!!!!!!!!!
non lavo mai i giochi quando cadono..a meno che non cadano in un ambiente sporchissimo...forse nell'iper dove lavora tua sorella può essere che puliscano i carrelli..da noi no..
lorenzo pesa quasi nove chili..se posso lo tengo in braccio ma se riesco vado con mia mamma così mi aiuta e intanto fa la spesa anche lei... :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:48

Katy seeee se li lavassi sempre sarei alla neuro già!
eccezion fatta per se siamo in giro
in giro se cadono al suolo li lavo!!
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 ago 2007, 23:49

Buonasera a tutte!!

wow LORY CAMMINA!!! :ok Chissà che emozione!

Al 99% delle volte,a fare la spesa ci vado col socio,quindi uno tiene il passeggino l'altro il carrello,è capitato 2 volte che lo abbiamo messo nel carrello,una volta perchè non avevamo dietro il passeggino,ho preso il telo che uso x cambiarlo quando sono fuori e l'ho appoggiato prima di metterci sopra lui,aggiungendo un cuscinetto dietro la schiena che tengo a porta di mano in macchina,ogni secondo lo controllavo,e fortunatamente non provava nemmeno a leccare,rimaneva sorridente a guardare mentre faccevo la spesa,la seconda volta invece perchè non aveva piu'voglia di stare nel passeggino(causa la fame) e per farlo stare tranquillo l'ho messo nel carrello,e lì sempre attenta che non leccasse nulla.Al di la' dell'igene,ho paura che picchia la testa contro il gancio del gettone,e che cmq si faccia male,percio'uso il passeggino che mi viene piu'comodo anche nel caso si addormenta :fischia come dicevo prima non vado quasi mai sola con lui a far la spesa(anche perchè è il papy adesso a pagare :hi hi hi hi )

Annette,mi si è scaricato il telefonino,l'ho messo in carica (ma io nn capisco come fa' a scaricarsi in cosi' poco tempo,è nuovo!!!non compro la batteria nuova perchè farei prima a comprarmi un altro cel :fischia ) :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:49

Anna tranquilla(non risp perchè ho poco credito e deve durare fino sabato che ricarico :ok )
J

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 23 ago 2007, 23:50

ma come fate a plire sempre e tutto di continuo con le salviette.....io non ce la posso fare!!!!!!per esempio adesso che tommy usa le scarpine per camminare quando lo metto a sedere puntalmente non faccio intempo a toglierle che tocca la suola......e che faccio pulisco le scarpine con la salviette????si gli lavo le mani, ma praticamente lavarsi le mani solo con l'acqua non uccidi i microbi!!!!!!e poi i micribi sono veramente dappertutto......

anche io ho le spugne divise bagno/cusina ma le scope no.......ma scusate la sporcizia del bagno e anche nel resto della casa e viceversa......vi cambiate le ciabatte quando uscite dal bagno????poi la scopa io la lavo spesso!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:50

mamma ragazze più vi letto più mi sento una mamma degenere
:buuu

ciao SHAR!! :bacio
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ago 2007, 23:51

ciao SHAR..tesoro pronta per il ballo :fischia :fischia :fischia

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:53

KAty io non lavo manco le mani!!quando era piccino tutto
ogni cosa,mille volte
ora no
mi immagino andare al parco e lavare tutto,le altre mamme mi manderebbero sai dove :ahaha
nono,non fa per me
preferisco lavare in caso di nezessità
certo,però una cosa la faccio,ingiro gli passo spesso la salvietta sulle mani
ma tanto non distrugge i microbi
è più una fissazione

per la casa no comment
anche io divido le spugne
ma solo perchè con quella del bagno cipulisco il cesso :ahah
e cmq Lory in bagnonon lo lascio entrare,idem in cucina
infatti li desidera molto come posti..ehehe
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ago 2007, 23:53

Deb ha scritto:ma come s'incasinano che fanno?? :domanda

Anna guarda per sta cosami verrà la cirrosi!che gente!!e son parentiiii :pistole
CERCA di stare vicino alla piccolina se riesci...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:53

Anna come faccio
se vado la quello mi ammazza ha detto :fischia
J

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 23 ago 2007, 23:54

DEB ora mi sono ricomparsi i msg..

ANNETTE all'inizio anche mio marito ed io andavamo con passeggino e carrello, poi non appena Marty ha cominciato a stare quasi seduta l'abbiamo messa nel carrello .. ma allora non metteva nulla in bocca, nemmeno le sue manine.. è più ora che traffica con tutto il problema igiene..
cmq sul pavimento, anche se mi metto le ciabatte, qualcuno passa sempre con le scarpe, che chissà cosa hanno pestato.. spesso lavo le mani a Marty ma non continuamente e i giochi in casa non li lavo ogni volta che cadono.. ci gioca direttamente a terra.. la mia priorità attuale è che non si spacchi la testa tirandosi su e giù o sbattendo da qualche parte.. non ho proprio modo, nè tempo di lavare SEMPRE ogni cosa..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 23 ago 2007, 23:55

Deb ha scritto:mamma ragazze più vi letto più mi sento una mamma degenere
:buuu

ciao SHAR!! :bacio

deb anche io......io a ste cose non ci faccio praticamente caso.....non poenso che lavino i carrello dove lavora mia sorella , ma nemmeno sederli si può!!!!!boooo........comunque io vado quasi sempre sola a fare la spesa e quasi tutti i giorni(adoro i supermercati)e solo con il passeggino non ce la faccio perchè non so dove mettere la roba, in braccio non ce la posso fare.....così lometto nel carrello che si diverte anche ride a tutti......il posto che preferidce è la cassa perchè mentro scarico il carrello può ridere con quelli infila dietro di noi e la cassiera!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 ago 2007, 23:56

IO DIVIDO LE SPUGNE PER PULIRE IL BAGNO DA QUELLE DELLA CUCINA..PER IL RESTO USO ASPIRAPOLVERE O SCOPA ELETTRICA..O LA SCOPA PER TUTTA LA CASA..

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 23 ago 2007, 23:59

kATY non dirlo a me
Lory m'ammazzerebbe se non lo mettessi nel carrello,lo adora!!
però non mette in bocca nulla,e il più delle volte manco si regge!!anche se lo facesse non avrei problemi(dico reggersi,non mettere in bocca :ahah quello no!)

io non riesco a usare la scopa elettrica Anna
mi fa paura :buuu giuro non sopporto il rumore,eppure ce l'ho!!! :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 24 ago 2007, 0:00

scusa intendevo l'aspirapolvere!
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 ago 2007, 0:00

Audrey 78 ha scritto:DEB ora mi sono ricomparsi i msg..

ANNETTE all'inizio anche mio marito ed io andavamo con passeggino e carrello, poi non appena Marty ha cominciato a stare quasi seduta l'abbiamo messa nel carrello .. ma allora non metteva nulla in bocca, nemmeno le sue manine.. è più ora che traffica con tutto il problema igiene..
cmq sul pavimento, anche se mi metto le ciabatte, qualcuno passa sempre con le scarpe, che chissà cosa hanno pestato.. spesso lavo le mani a Marty ma non continuamente e i giochi in casa non li lavo ogni volta che cadono.. ci gioca direttamente a terra.. la mia priorità attuale è che non si spacchi la testa tirandosi su e giù o sbattendo da qualche parte.. non ho proprio modo, nè tempo di lavare SEMPRE ogni cosa..
IMMAGINO TESORO..IL TEMPO è SEMPRE POCO..e poi ti dico per fortuna viene mia mamma o mi tiene lorenzo finche faccio la spesa altrimenti con il socio che non è mai a casa non potrei... :bacio
anche lorenzo a casa è sempre per terra..idem i giochi..

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 ago 2007, 0:01

DEB è lo stesso motivo per cui divido le spugne io.. colori diversi per non confondermi in caso di distrazione momentanea.. I msg tuoi mi compaiono mescolati, anticipati quelli che hai scritto più tardi, ma solo alcune volte..

Sì in effetti non si distruggono i microbi con le salviette ma mi illudo che strofinando se ne riesca a rimuovere almeno una parte.. :fischia e cmq peggio che bersi l'acqua del mare cosa ci può essere..

KATY no impossibile pulire le suole delle scarpe con le salviette.. solo le manine..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 ago 2007, 0:02

Deb ha scritto:Anna come faccio
se vado la quello mi ammazza ha detto :fischia
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? :urka :urka :urka

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 24 ago 2007, 0:02

ma solo il mio in terra non sta mai!!!
o in piedi o nel box :domanda
J

Bloccato

Torna a “Ottobre”