GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
- roxa
- Master~GolGirl®
Re: IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
buongiorno Cat vi penso.
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- didda73
- Master~GolGirl®
buongirno cat e matteo
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sam77
- Basic~GolGirl®
Ciao Francesca.. ti leggo e ti penso ..
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- akane
- Gold~GolGirl®
ciao cat
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- catwoman
- Master~GolGirl®
rieccomi...
siamo stati a letto fino alle 11 per cercar il piu' possibile di riposare...poi abbiamo fatto il cambio albergo..sempre piu' in centro..sono ditro la torre di monparnazze e dietro si ved ela torre eiffel..tutte cose che comunque avevo gia' visto....
l'albergo e' piu' carino...ho preso una camera piu' grande mi sentivo soffocare in quella cameretta!!!
siamo usciti a prenderci un insalata..visto che del resto io non mangiavao dal panino delle 17 di ieri e lui manco..perche' tanto li vomita..
credo sia un effetto collaterale delle medicine...comunque mi pare di vederlo meglio!!
anche io in fondo a parte il raffreddore mi sembra di stare meglio mi sto sforzando di bere e mangiare...domani comincio le pastiglie...
fuori c'e' un freddo assassino ..matteo ha comprato una giacca imbottita...ma tanto piu' di 50 mt non riusciamo a farli..abbiamo troppo freddo..e torniamo in camera...devo trovare una lavanderia!!!!! per magliette e mutande...direi che el comprerei ma non si trova niente...qui si va a quartieri e bisogna andare dove ci sono gli ipermercati o alla fayette...insomma non ci va ...
i supermercatini che ci sono qui hanno solo alimentari...se vi dico che per trovare una presa tripla ci ha dovuto dire la stagista dove trovare sto negozietto e abbiamo preso la metro esclisivamente per andare la e tornare in albergo!
stamattina ha nevischiato ora spioviggina..ma credo che la cosa migliroe sia rimanere in camera e al caldo...i colpi d'aria non aiutano..quindi a parte mangiare o le necessita' non ha senso uscire, del resto l'abbiamo gia' vista parigi.
abbiamo la tv e internet e da leggere!
grazie a tutte per i vostri pensieri!
si camilla non tornera' e' la mia seconda bimba..nessuno la sostituira'!
siamo stati a letto fino alle 11 per cercar il piu' possibile di riposare...poi abbiamo fatto il cambio albergo..sempre piu' in centro..sono ditro la torre di monparnazze e dietro si ved ela torre eiffel..tutte cose che comunque avevo gia' visto....
l'albergo e' piu' carino...ho preso una camera piu' grande mi sentivo soffocare in quella cameretta!!!
siamo usciti a prenderci un insalata..visto che del resto io non mangiavao dal panino delle 17 di ieri e lui manco..perche' tanto li vomita..

anche io in fondo a parte il raffreddore mi sembra di stare meglio mi sto sforzando di bere e mangiare...domani comincio le pastiglie...
fuori c'e' un freddo assassino ..matteo ha comprato una giacca imbottita...ma tanto piu' di 50 mt non riusciamo a farli..abbiamo troppo freddo..e torniamo in camera...devo trovare una lavanderia!!!!! per magliette e mutande...direi che el comprerei ma non si trova niente...qui si va a quartieri e bisogna andare dove ci sono gli ipermercati o alla fayette...insomma non ci va ...
i supermercatini che ci sono qui hanno solo alimentari...se vi dico che per trovare una presa tripla ci ha dovuto dire la stagista dove trovare sto negozietto e abbiamo preso la metro esclisivamente per andare la e tornare in albergo!
stamattina ha nevischiato ora spioviggina..ma credo che la cosa migliroe sia rimanere in camera e al caldo...i colpi d'aria non aiutano..quindi a parte mangiare o le necessita' non ha senso uscire, del resto l'abbiamo gia' vista parigi.
abbiamo la tv e internet e da leggere!
grazie a tutte per i vostri pensieri!
si camilla non tornera' e' la mia seconda bimba..nessuno la sostituira'!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CAT

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Cat!
Ho letto che vedrai la tua Camilla e finalmente posso dirti che sono felice di questa tua decisione, io la porterei anche a casa per seppillirla e avere un posto dove pregare per la sua anima...
Anche qua in Italia fa freddo e c'è un vento che se non ti zavorri ti porta davvero via..
Intanto i giorni passano e arriverà presto domenica, intanto continua a coccolarla e a farle sentire l'amore che solo una mamma può trasmettere. ciao
Ho letto che vedrai la tua Camilla e finalmente posso dirti che sono felice di questa tua decisione, io la porterei anche a casa per seppillirla e avere un posto dove pregare per la sua anima...
Anche qua in Italia fa freddo e c'è un vento che se non ti zavorri ti porta davvero via..
Intanto i giorni passano e arriverà presto domenica, intanto continua a coccolarla e a farle sentire l'amore che solo una mamma può trasmettere. ciao
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Cat, ho letto quà e là e ti sono vicina...per ciò che può servire!

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- catwoman
- Master~GolGirl®
ciao moni..sinceramente...io ho il terrore di seppellire le persone non mi e' mai piaciuto..andremo con lei in camera ardente per salutarla...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao cat, seguo passo passo il tuo calvario. Sappi che ti penso e ti sono vicina. I prossimi giorni saranno i più brutti della tua vita...ma tu devi continuare a reagire.
Lunedì sarai al centro dei miei pensieri.
Ma quindi Camilla non la riporti in Italia? Pensavo di sì...scusami la domanda, che magari è fuori luogo, non te la faccio per farti soffrire, ma solo per sapere quali scelte puo' fare una persona in questi casi... Si puo' o riportarla a casa o lasciarla in ospedale?
Un abbraccio colmo di affetto sincero.

Lunedì sarai al centro dei miei pensieri.

Ma quindi Camilla non la riporti in Italia? Pensavo di sì...scusami la domanda, che magari è fuori luogo, non te la faccio per farti soffrire, ma solo per sapere quali scelte puo' fare una persona in questi casi... Si puo' o riportarla a casa o lasciarla in ospedale?
Un abbraccio colmo di affetto sincero.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ciao Cat... sono sicura che sei in contatto anche con Siria... per giacche e biancheria ti potrà aiutare senz'altro
Per il resto ti abbraccio e aspetto domenica

Per il resto ti abbraccio e aspetto domenica

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- sweet
- Master~GolGirl®
Cara Cat ....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- moni72
- Bronze~GolGirl®
catwoman ha scritto:ciao moni..sinceramente...io ho il terrore di seppellire le persone non mi e' mai piaciuto..andremo con lei in camera ardente per salutarla...
cat Tesoro ma mica dovresti seppellirla tu ne???
Comunque tu decida di fare la sua Anima sarò sempre con voi, poi c'è chi vuole una tomba su cui pregare e chi no, ma questo non ha importanza tesoro.
Come sta il maritino? oggi avete mangiato??????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- giuly1970
- Master~GolGirl®
sei sempre nei miei pensieri Francesca
mi raccomando, riguardatevi dal freddo polare, tu e Matte! fa freddo pure qui, c'è un vento gelido, ma qui perlomeno abbiamo il sole

mi raccomando, riguardatevi dal freddo polare, tu e Matte! fa freddo pure qui, c'è un vento gelido, ma qui perlomeno abbiamo il sole
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- puravita
- Silver~GolGirl®
mio cognato è a parigi x premiere vision..ha detto che forse gli aerei nn partono..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- MartaS
- Original~GolGirl®
cat, ciao!
anche io come tante seguo il "tuo lungo viaggio", non ci conosciamo e quasi mi sembra di violare la tua intimità nello scriverti....il mio pensiero per te in questi giorni è costante!
un abbraccio caro
Marta
anche io come tante seguo il "tuo lungo viaggio", non ci conosciamo e quasi mi sembra di violare la tua intimità nello scriverti....il mio pensiero per te in questi giorni è costante!
un abbraccio caro
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Anche qua c'è il sole ed è una bella giornata, all'ombra però si pela dal freddo!!!
Voi fate i bravi!

Voi fate i bravi!

- Calendula
- Original~GolGirl®
Mi sono persa gli aggiornamenti... non so come mai non pareva che scriveste più...
Meno male che hanno accettato il caso e meno male che ti aiutano...
Cerca di riprenderti come puoi per domani e per domenica... noi ti pensiamo tanto e ti abbracciamo sempre più forte!
Ps: chiedi all'entrata se hanno un servizio di lavanderia... magari così puoi far risolvere a loro...
Oppure chiedi se hanno un detersivo tipo whoolite o lip per lavare a mano almeno l'intimo... in questi negozietti che dici...
Meno male che hanno accettato il caso e meno male che ti aiutano...
Cerca di riprenderti come puoi per domani e per domenica... noi ti pensiamo tanto e ti abbracciamo sempre più forte!
Ps: chiedi all'entrata se hanno un servizio di lavanderia... magari così puoi far risolvere a loro...
Oppure chiedi se hanno un detersivo tipo whoolite o lip per lavare a mano almeno l'intimo... in questi negozietti che dici...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- munequita
- Expert~GolGirl®
Cat vi penso tanto... Sempre..
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- Ceina
- New~GolGirl®
Un bacio
Chia e Gabri
Chia e Gabri