che schiff.cristiana ha scritto:benvenuta nel mondo della scuola statale sorella!floddi ha scritto:incredibile.cristiana ha scritto:le maestre e il personale di servizio POTREBBE fare sciopero. il problema è che il giorn prima mica te lo dicono se aderiscono o meno e quindi sei costretto a fare le corse per portare i bimbi perchè chi arriva prima entra. questo perchè al nido il rapporto deve essere di 1 a 6 quindi se c'è una sola maestra in tutto il nido possono entrare solo 6 bimbi quel giorno (e fino al turno di questa) e entrano i primi che arrivano.floddi ha scritto:scusa Cri.....ma se hai portato cristiana al nido......chi è che fa sciopero?
bello eh?
Veramente incredibile.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (74)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io posso dirti che ho accettato solo il fatto che la passione va e viene
però ho smesso di farmi le menate del lo amo non lo amo
e allora è colpa mia
e allora sono fatta strana e allora qui e allora là
e questo per diversi motivi
1) so che lui mi fa star bene. lui mi conosce. lui mi raccoglie. lui mi sa appassionare. e lui mi ama alla follia. e quando non c'è mi manca (seppure io spesso desideri stare sola in casa)
2) siccome ho la fortuna di essere la confidente di mezzo mondo so che è una cosa così comune ma così comune che fa quasi paura
però consola pure perchè ti senti meno sola
3) ho capito che la passione si spegne del tutto quando luca "esce" dal ruolo con cui mi ha conquistata...lui cantava. e vederlo sul palco per me era sesso puro (non solo per me..
ma tanto il dopo era tutto e solo mio)
quando esco io dal ruolo con cui l'ho conquistato perchè mi spengo tra le cose quotidiane
insomma seppur vero quel che scrive floddi
ovvero..ed è quello che cercavo di dirvi l'altro giorno...i figli ti cambiano per forza la vita..ma non per forza devono cambiare totalmente e completamente le abitudine della copppia...è ingiusto e malsano!
spesso sono uscita controvoglia, perchè stare sul divano con greta nell'altra stanza dà certezza e tranquillità...ma alla lunga che divento..mia nonna??
nel frattempo ho letto dei tuoi genitori
FREGATENE!
la vita è una e non puoi farti carico della loro devastazione
nel caso se ne faranno una ragione
loro sono adulti e se questo è n dispiacere che puà dare un figlio...e pazienza!
racconta loro dei miei fratelli e tirali su!
ripeto la vita è una...non puoi buttarla dalla finestra per delle regole morali e sociali
e allora è colpa mia
1) so che lui mi fa star bene. lui mi conosce. lui mi raccoglie. lui mi sa appassionare. e lui mi ama alla follia. e quando non c'è mi manca (seppure io spesso desideri stare sola in casa)
2) siccome ho la fortuna di essere la confidente di mezzo mondo so che è una cosa così comune ma così comune che fa quasi paura
3) ho capito che la passione si spegne del tutto quando luca "esce" dal ruolo con cui mi ha conquistata...lui cantava. e vederlo sul palco per me era sesso puro (non solo per me..
quando esco io dal ruolo con cui l'ho conquistato perchè mi spengo tra le cose quotidiane
insomma seppur vero quel che scrive floddi
è ingiustofloddi ha scritto: Quello che scrivi comunque, il fatto di uscire poco o non averne volgia, penso sia comune a tutte le coppie con figli.
ovvero..ed è quello che cercavo di dirvi l'altro giorno...i figli ti cambiano per forza la vita..ma non per forza devono cambiare totalmente e completamente le abitudine della copppia...è ingiusto e malsano!
spesso sono uscita controvoglia, perchè stare sul divano con greta nell'altra stanza dà certezza e tranquillità...ma alla lunga che divento..mia nonna??
FREGATENE!
loro sono adulti e se questo è n dispiacere che puà dare un figlio...e pazienza!
ripeto la vita è una...non puoi buttarla dalla finestra per delle regole morali e sociali
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

VADO A FARE UN GIRETTO
A DOPO

A DOPO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oh no!!!!! comunque a me me lo puoi anche dire domenica mentre stai venendo se vieni o no, non mi formalizzo mai quando ho o a pranzo o cena qualcuno. mica devo tirare fuori l'argenteria sai?caro77 ha scritto: Cristiana ho un problema per domenica ma te lo posso dire con certezza solo oggi nel pomeriggio...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
Giuro, è una delle cose che io abbia mai quotato più sentitamente! Dicristiana ha scritto:non lo so, sarà che per me il sesso in una coppia non è tutto. anzi, forse è una delle ultime cose anche se non l'ultimissima chiaramente. per me è fondamentale stare bene insieme, cercare la compagnia uno ddell'altro, sentirsi compresa, amata, coccolata e rispettata. e non mi serve il sesso per sentirmi così.e deve saper farmi ridere. insieme mi ci devo divertire. perchè è questo che resterà tra molti anni, il piacere dello stare insieme. io voglio mio marito, voglio lui e per sempre lui, con sesso o senza sesso.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- cristiana
- Silver~GolGirl®

forse dico una banalità, ma a me non è passata la VOGLIA di uscire insieme, mi è passata la possibilità temporale di farlo, ma mi andrebbe eccome! Io sono felice anche di andare a fare la spesa insieme, mi basta anche questo tipo di uscita. c'è da dire che io non sono mai stata una dalle grandi richieste e se c'è una cosa che amo di me è che non conosco la parola noia. penso di non essermi mai annoiata in vita mia, sono un'entusiata di natura.katiuscia ha scritto:..SI..PURTROPPO E' COSI'..........ANCHE I PROBLEMI AVUTI CON GIULIANO NEGLI ULTIMI MESI DIPENDONO SENZ'ALTRO DA QUESTO.........floddi ha scritto:io uscirei. Prenota a digli che hai fatto tutto tu.
Quello che scrivi comunque, il fatto di uscire poco o non averne volgia, penso sia comune a tutte le coppie con figli.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

per me il sesso non è tutto
manco per niente proprio
però...proprio a zero non va bene.
io non so voi ma la passione quella che ti arde, quella che ti toglie la fame quella che non ti frega di parlare perchè con la lingua vuoi fare tutt'altro...un pò ci vuole nella vita eh
e mi rendo conto che in un rapporto duraturo non può essere onnipresente (però a sentire spring...
) ma prorpio proprio a zero...
manco per niente proprio
però...proprio a zero non va bene.
io non so voi ma la passione quella che ti arde, quella che ti toglie la fame quella che non ti frega di parlare perchè con la lingua vuoi fare tutt'altro...un pò ci vuole nella vita eh
e mi rendo conto che in un rapporto duraturo non può essere onnipresente (però a sentire spring...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

va bè m'avete mollato sola
vado a farmi un doccia ma prima volevo lasciare un super mega abbraccio a caro
è una scelta coraggiosa...e sei la seconda persona che conosco che ricovera la mamma lì

vado a farmi un doccia ma prima volevo lasciare un super mega abbraccio a caro
è una scelta coraggiosa...e sei la seconda persona che conosco che ricovera la mamma lì
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vramente io ci sono!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
Ma guarda che in realtà, molto probabilmente, sono io ad essere fatta male, perché nonostante tutte le mie buone intenzioni, la mia prosopopea sulla non necessità del sesso, sull'essere una coppia che si ama, sui miei bisogni... Insomma, alla fine poi davanti alla litigata brutale della serie o torniamo come eravamo o ci molliamo, sono io a cedere!GIOIA77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Ecco, io lo so che è diversissimo, che non sono sposata, che non ho una famiglia, però ti capisco GIOIA...
Anche io ho attraversato un periodo di lunga refrattarietà, più di un anno, dovuto alla noia, al nostro rapporto che non si evolveva mai, al fare sempre le stesse cose... Mi sentivo azzerata, non mi era possibile provare dei sentimenti come la passione ed il coinvolgimento, se ci si vede una volta a settimana, se non si va mai a cena fuori, se gli unici giorni assieme sono a Capodanno, se per vederti devo sempre e solo sbattermi io, farmi i chilometri, modificare i ritmi di vita, rinunciare ai miei spazi...
Insomma, avevo chiuso, se non in situazioni sporadiche e solo dietro ampia persuasione, i rubinetti dell'accoppiamento.
Mentre per Federico il sesso è tutto, lo è sempre stato, abbiamo discusso molte volte sul mio atteggiamento prima e durante l'atto, sono chiusa, in attesa che lui faccia qualcosa per farmi venire voglia, non lo cerco, non lo tocco.
Non gli va bene, lui vuole il mio desiderio, sia nei confronti dell'atto, che nei suoi confronti...
Ed io non ce la facevo, a volte mi sembra di non farcela nemmeno ora...
Pensavo che onestamente non se lo meritasse, considerato che alla fine i miei desideri di convivenza e di creazione di una famiglia erano i primi a non essere non solo appagati, ma nemmeno considerati.
Finché pochi giorni prima di Natale abbiamo litigato furiosamente, lui mi ha detto che non ce la fa più, che non è felice, che non si può rinunciare al sesso dopo 5 anni di rapporto... Io per conto mio ho ribadito che non ho intenzione di trascorrere le 4 ore a settimana che lo vedo facendo sesso, allo stato attuale non lo desidero, finché non lo vedrò ogni giorno, e non mi addormenterò con lui ogni sera non lo desidererò mai!
Però lo amo, non condivido il suo assoluto bisogno, per me c'è tutto un universo oltre al sesso, in una coppia che si ama...
Ci sto provando, il compromesso è che si fa come io ho bisogno di fare per mettere in moto la scintilla, lui ogni volta si lamenta, litighiamo, dice che fa sempre come voglio io e il risultato è che litighiamo...
La sottile differenza è che in realtà, mettendo sempre in discussione il mio atteggiamento, ciò che faccio per "mettermi in moto" non è fare quello che voglio io... È tentare di modificarmi a suo gusto e piacimento.
Abbiamo ancora molta strada da compiere, e non sarà MAI come i primi mesi del nostro rapporto... Ma sto tentando di dargli quello di cui ha bisogno, fermo restando che lo faccio a modo mio...
Non so se può aiutarti, se ti senti come me, o quant'altro... Ma ti sono vicinissima.
GUARDA..CAPISCO BENISSIMO IL TUO DISCORSO ...IL PUNTO E' QUESTO :
E' GIUSTO SFORZARSI DI ACCONTENTARLO? E' GIUSTO SFORZARSI DI FARLO? E' GIUSTO TROVARE UNA SCUSA PER DESIDERARLO?
PER ME E' UNA COSA CHE VIENE NATURALE. DEVE ESSERE NATURALE ED ISTINTIVO PER ME.
ALTRIMENTI PER ME NON E' GIUSTO NE BELLO NE SODDISFACENTE. PUNTO
MA SO DI ESSERE FATTA MALE EH? SO CHE LE COSE SI EVOLVONO, CAMBIANO , CHE E' LA VITA ECC...
MA IO NON CI RIESCO. IO DEVO GUARDARE LA PERSONA CHE HO VICINO E DESIDERARLA, AVERE VOGLIA DI TOCCARLA, ABBRACCIARLA, COCCOLARLA E DI FARCI SESSO INSIEME.
E CON MILO QUESTA VOGLIA NON C'E' PIU'. MA NEANCHE LONTANAMENTE EH?
MI FA STRANO EPRFINO DARGLI UN BACI CON LA LINGUA PER ESEMPIO....NON MI SENTO A MIO AGIO...
E' MICA NORMALKE UNA COSA COSI' COL PROPRIO MARITO EH? ( A PARTE CHE NON SO NEMMENO DA QUANTO NON GLIELO DO STO BACIO CON LA LINGUA EH?????)
QUINDI??? E' GIUSTO COSI'?
IO DEVO STARE UNA VITA COSI'?
A SFORZARMI? A CERCARE DA QUALCHE PARTE LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA CON MIO MARITO?
IO RABBRIVIDISCO AL PENSIERO.
RABBRIVIDISCO PROPRIO.
E MI SENTO MORTA DENTRO. A 30 ANNI.-
Sono io a dirgli che comunque lo amo, che voglio una famiglia, dei figli!
Ma sarebbe lui a dovermi dire che li vuole anche se non può avere tutto il sesso che vuole come e quando vuole!
Siamo due persone che tentano di costruire una vita insieme, non due amanti clandestini che devono appagare la loro voglia altrimenti non hanno ragione di sussistere... (Non che gli amanti clandestini lo siano solo per sesso, eh!)
Però alla fine, alla facciazza del mio orgoglio, mi piego io su questo frangente, ci tengo troppo alla nostra storia, cerco di dargli quello di cui ha bisogno (ogni tanto, eh
Io sono una beona, non può farmi ubriacare con il gingerino, in sostanza!
Io voglio una famiglia, voglio vivere assieme, e quando lo saremo allora sarò come la floddi, perizoma trasparente sotto il pigiamone... Ma adesso può anche fare la muffa se si aspetta che io mi sobbarchi 100 chilometri per andare da lui al lavoro e farlo nei ritagli di tempo! :prrrr
E qui sono di nuovo io la sbagliata, come dice floddi:
Non è sicuramente corretto! Me ne rendo conto, ne sono consapevole, ma tuttavia è la mia arma di difesa... E mi sento squallida e triste!floddi ha scritto:Quello che scrive crisa mi fa riflettere.
se ci penso bene, tutte le volte che ho avuto mancanza di desiderio, è stato per punirlo..perchè non mi capiva, perchè mi sentivo sola..ecc.ec...
E soprattutto inadatta a proclamarmi innamorata!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

e allora scrivi!!cristiana ha scritto:vramente io ci sono!
:ahah :ahah
io mi doccio e poi torno
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
Caro, tutta la mia solidarietà
e mille
all'n-esima potenza!
Il centro di cui parli è ad Innsbruck, se posso chiedere?
Il centro di cui parli è ad Innsbruck, se posso chiedere?

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.......TIE' (74)
Vado a pranzo senza essere affamata
ieri sera ho lasciato a 3/4 una magnificherrima piadina che mi urlava vergogna dal piatto! 

- cristiana
- Silver~GolGirl®

cioè parlo da sola? :ahah5aprile ha scritto:e allora scrivi!!cristiana ha scritto:vramente io ci sono!
io mi doccio e poi torno
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a finire di pulire e torno tra un'oretta.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

OH...MAMMA....COME SONO DACCORDO CON TE........GUARDA OGNI SILLABA PROPRIO........5aprile ha scritto:io posso dirti che ho accettato solo il fatto che la passione va e viene
e allora è colpa mia
3) ho capito che la passione si spegne del tutto quando luca "esce" dal ruolo con cui mi ha conquistata...lui cantava. e vederlo sul palco per me era sesso puro (non solo per me..ma tanto il dopo era tutto e solo mio)
insomma seppur vero quel che scrive floddiè ingiustofloddi ha scritto: Quello che scrivi comunque, il fatto di uscire poco o non averne volgia, penso sia comune a tutte le coppie con figli.
FREGATENE!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ERO COSI' CONVINTA DI QUELLO CHE SCRIVEVO CHE SI E' GRASSETTATO TUTTO...... 
- Picci47
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
CHE SI DICE???
ASINCOPO UN POCHINO
CHE SI DICE???
ASINCOPO UN POCHINO
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

siamo asincopatissime ultimamente...katiuscia ha scritto:ERO COSI' CONVINTA DI QUELLO CHE SCRIVEVO CHE SI E' GRASSETTATO TUTTO......
mi sto facnedo una maschera al viso
e se gioia non torna a leggere...je meno!!
cirsà non hai fame??????
non sai bene
no no
e comunque se posso
non dimenticarti che lui è un uomo
non si accontentano mai
e se posso ancora
ma che ti chiede????
quantità qualità o..che so...equilibrismi vari...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

IO VI LEGGO EH ??'
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"