GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.......TIE' (74)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 10:39

katia1974 ha scritto:eccomi...
caro ti abbraccio forte forte per la tua mamma...sei molto coraggiosa ed è la cosa giusta da fare...magari in austria essendo specializzati possono fare quel qualcosa in più...e come dici tu, siete sempre a tempo a riportarla vicino a voi...poi certo, il solo pensiero di essere così distanti..deve essere un duro colpo... ma lo fai per lei :cuore

gioia... il discorso sesso non credo sia fine a se stesso...nel senso che il problema credo consista nel non sentirsi attratti l'uno dall'altro... anche se io sono convinta che la passione prima o poi si affievolisca in tutte le coppie...
posso farti una domanda? non è che magari hai ricevuto un po' di corte da qualcuno che magari ti ha fatto sentire importante/apprezzata/desiderata?

SI ANCHE. MA NON E' CERTO LA RPIMA VOLTA.
NON FACCIO SKIFO E TROVO SEMPRE QUALCUNO CHE MI APPREZZA BENE O MALE.
IL PROBLEMA NON E' QUELLO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:39

Quello che scrive crisa mi fa riflettere.
se ci penso bene, tutte le volte che ho avuto mancanza di desiderio, è stato per punirlo..perchè non mi capiva, perchè mi sentivo sola..ecc.ec...
Secondo me dovete prendere il coraggio a due mani e chiamare uno psicoterapeuta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:40

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:
caro come va la mamma? proprio nessun miglioramento?

guarda questi giorni sono davvero difficili
la mandano via dalla struttura dove sta perchè è asl e dopo un pò è così
stiamo cercando dove mandarla ma vi giuro è un delirio e noi dobbiamo solo ringraziare
di avere un'assicurazione che nel caso paga tutto
alla fine credo di aver deciso di tentare il tutto per tutto e mandarla in un centro in austria specializzato
mi sento morire solo al pensiero di averla lontana
e anche se continuano a ripeterci che non c'è differenza se deve capitare qualcosa può capitare se sta a casa come se sta in qualunque altra parte io mi sento di farlo per poter dire "ho fatto tutto tutto quello che potevo"
è un centro rinomato in tutto il mondo solo per cose così
almeno lì solo come la curano
e se poi purtroppo non accadrà nulla ci sarà nel caso il tempo per spostarla in una clinica vicina a noi..
tanti :incrocini :incrocini :cuore
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 10:41

oh mamma Gioia lo so come ti capiscooooo vorrei dirti un miliardo di cose ma ora devo scappare..però dopo te le dico :prrrr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:41

GIOIA77 ha scritto:
caro ti abbraccio forte forte per la tua mamma...sei molto coraggiosa ed è la cosa giusta da fare...magari in austria essendo specializzati possono fare quel qualcosa in più...e come dici tu, siete sempre a tempo a riportarla vicino a voi...poi certo, il solo pensiero di essere così distanti..deve essere un duro colpo... ma lo fai per lei :cuore

gioia... il discorso sesso non credo sia fine a se stesso...nel senso che il problema credo consista nel non sentirsi attratti l'uno dall'altro... anche se io sono convinta che la passione prima o poi si affievolisca in tutte le coppie...
posso farti una domanda? non è che magari hai ricevuto un po' di corte da qualcuno che magari ti ha fatto sentire importante/apprezzata/desiderata?

quello degli UGG ad esempio!!! sdrammatizzo... :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 feb 2009, 10:42

GIOIA77 ha scritto:

:ahah
io neanche più quello anche perchè o trovo il macellaio..il farmacista..il fruttivendolo o non vedo altri uomini da secoli :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 feb 2009, 10:43

GIOIA77 ha scritto:

gioia, non voglio dire che per te sia la stessa cosa eh... però a me capitava di non desiderare più il mio compagno quando magari avevo in testa qualcun'altro...e io con i colpi di fulmine ci vado a nozze :che_dici
quello che voglio dire è...non è che magari, avendoti data per scontata nel momento in cui ti sei sentita desiderata da qualcun'altro hai incominciato a porti delle domande?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:43

GIOIA pensaci bene: hai voglia di provare? hai volgia di chiamare un medico e affronatre il problema? ne va le la pensa secondo te? perchè se la risposta è: no. non ne ho volgia...allora il problema non è il sesso, è l'amore.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 feb 2009, 10:45

[quote="floddi"]GIOIA pensaci bene: hai voglia di provare? hai volgia di chiamare un medico e affronatre il problema? ne va le la pensa secondo te? perchè se la risposta è: no. non ne ho volgia...allora il problema non è il sesso, è l'amore.[/quote]
secondo me non ci si può imporre di amare una persona...
e per me il suo problema è che quello che prima era amore è diventato un grande affetto... ed in fondo è il problema di molte coppie... solo che lei lo sta affrontando a muso duro, è coraggiosa in questo...di solito funziona che nella stessa condizione uno/una si trova l'amante e stop.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 10:47

katia1974 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

gioia, non voglio dire che per te sia la stessa cosa eh... però a me capitava di non desiderare più il mio compagno quando magari avevo in testa qualcun'altro...e io con i colpi di fulmine ci vado a nozze :che_dici
quello che voglio dire è...non è che magari, avendoti data per scontata nel momento in cui ti sei sentita desiderata da qualcun'altro hai incominciato a porti delle domande?
MAH GUARDA KATIA....LE DOMANDE ME LE PONGO DA QUANDO ABBIAMO SMESSO DI FARE SESSO.
NON DA QUANDO E' SUBENTRATO IL TIPINO DI TURNO CHE MI FA LA CORTE....E PER TIPINO DI TURNO INTENDO L'INTERESSATO DEL MOMENTO, CHE C'E' ADESSO, C'ERA SEI MESI FA E C'ERA UN ANNO FA...
NON METTO CERTO IN DUBBIO IL MIO MATRIMONIO PERCHE' UN TIPO CARINO MI FA LA CORTE. QUESTO NO.

E CMQ DICIAMOLO : QUANDO TUO MARITO NON TI APPREZZA SI, FA PIACERE VEDERE CHE UN UOMO TI GUARDA E TI DESIDERA. SU QUELLO NON CI PIOVE.
MA SO VALUTARE BENE CHE QUELLE SONO CAXXATE .

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 10:48

katia1974 ha scritto:
floddi ha scritto:GIOIA pensaci bene: hai voglia di provare? hai volgia di chiamare un medico e affronatre il problema? ne va le la pensa secondo te? perchè se la risposta è: no. non ne ho volgia...allora il problema non è il sesso, è l'amore.[/quote]
secondo me non ci si può imporre di amare una persona...
e per me il suo problema è che quello che prima era amore è diventato un grande affetto... ed in fondo è il problema di molte coppie... solo che lei lo sta affrontando a muso duro, è coraggiosa in questo...di solito funziona che nella stessa condizione uno/una si trova l'amante e stop.
[/quote]

SAI PERCHE' L'AFFRONTO A MUSO DURO?
PERCHE' IL TROVARSI L'AMANTE E STOP NON RISOLVE UN BEL NIENTE!
PERCHE' SAREBBE QUESTIONE DI QUALCHE MESE, TI TRO..I IL TIPO E SEI SERENA PER UN PO'...E POI?
IO CON MIO MARITO CI DEVO STARE UNA VITA.
E SE CI DEVO STARE UNA VITA CI STO BENE.
ALTRIMENTI NON CI STO TROMBAN...MI MEZZA PROVINCIA PERCHE' HO BISOGNO DI SFOGARMI.
MI FA TRISTEZZA

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 10:49

E CHE KEZ HO FATTO??? :ahaha

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 feb 2009, 10:49

okkei... praticamente volevo sapere se avevi preso una sbandata per un altro e ho fatto un po' di giri di parole. :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 10:50

katia1974 ha scritto:okkei... praticamente volevo sapere se avevi preso una sbandata per un altro e ho fatto un po' di giri di parole. :hi hi hi hi

:ahah SI L'AVEVO CAPITO!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 feb 2009, 10:52

Patataus ha scritto:
katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Uoz cotto e mangiato? :domanda

Lulla ma come stanno i principini?
E' UNA BELLA TRASMISSIONE CHE FANNO NEL MEZZO DI STUDIO APERTO E CHE CONDUCE LA PEREGO-SORELLA.....FANNO VEDERE SEMPRE DELLE RICETTINE FACILI, VELOCE E BUONE E D'EFFETTO......COMUNQUE TUTTE LE RICETTE SI TROVANO ANCHE ALL'INTERNO DEL SITO DI STUDIOAPERTO :ok
Ogig faccio la professorina --- :hi hi hi hi
e' la Parodi-sorella non perego :ahaha ( ed io non la sopporto )
SI..ME SO' SBAGLIATA!!!!!! :fischia
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 13 feb 2009, 10:54

Ciao ragazze,

Franci,
sono davvero dispiaciuta per ciò che scrivi.
Ma cneh'io sono per provare a riprendere questo rapporto.
Il periodo è nero anche per me.
Prima i figli, poi la malattia di papà.. poi i litigi..
e la sensazione di fastidio anche a baciarci.

il desisderio di riprovare certe emozioni.
si lo capisco bene

ce l'ho anch'io.

anch'io vorrei riprovare il desiderio e l'appagamento dello stare con un compagno che deisideri.

e ci faccio i conti con sta cosa.

però..

ritengo che quello che ho costruito con lui è importante.
ma soprattutto credo che tutti rapporti perdano un po' passione dopo qualche anno e dopo le difficoltà.
sarò idealista ma poi l'amore supera tante difficoltà.

io poi così, di getto, no riesco a pensare a me a Simo e Allegra senza l'arrivo del papà la sera. è troppo dentro di noi..

sei sicura di averci già provato?

concordo con chi ha lanciato l'idea di terapia di coppia.
l'ho pensato anche per me.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:54

OK Gioia l'ama ancora.
ora andiamo da Milo.

chia ha il suo numero? :ahah

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 13 feb 2009, 10:54

:che_dici ah, dimenticavo...

giusto per continuare sul periodo di sf**a.
mia suocera ieri è caduta e si è rotta il femore! :che_dici
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 10:56

GRACE71 ha scritto::che_dici ah, dimenticavo...

giusto per continuare sul periodo di sf**a.
mia suocera ieri è caduta e si è rotta il femore! :che_dici
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :coccola

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 feb 2009, 10:56

GIOIA77 ha scritto:ALLORA, STASERA ERA IN PROGRAMMA DI USCIRE A CENA NOI DUE.
DOPO IERI SERA CHE SI E' PARLATO E DOPO LA FRASE DI STAMATTINA NON HO OVVIAMENTE NEMMENO CHIESTO SE SI USCIVA O NO.

POI GLIELO CHIEDERO'.

BOH, PRIMA DI MOLLARE DEL TUTTO VOLGIO PROVARE L'ULTIMA STRADA : DOBBIAMO RICOMINCIARE AD USCIRE. NOI DUE, CON GLI AMICI, DA SOLI, ANDARE IN PALESTRA...FARE COSE.
PERCHE' SIAMO PRATICAMENTE MORTI.
IO CREDO CHE DOBBIAMO REIMPARARE A DIVERTIRCI (PER USCIRE INTENDO QUESTO, DIVERTIRCI. PERCHE' SPESSO SI ESCE MA CON LA TESTA SI E' PIATTI...NON SO SE MI SPIEGO) .
PROBABILMENTE RICOMINCIANDO A SENTIRCI VIVI, ATTIVI E FELICI MAGARI QUALCOSA VIEN DA SE.

BOH EH? LA SPARO...ORMAI NON SO COSA PENSARE..SI PROVA
QUOTO ALLA STRAGRANDE GIOIA.....E' QUESTA LA CHIAVE GIUSTA...NE SONO SICURA....... :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”