Regi ha scritto:
ancora????? datemi tregua :prrrr
ma l'idea c'è

Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 10:29
Regi ha scritto:
ma l'idea c'è
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 10:33
Cance hai detto senza mezzi termini quello che penso anche io...mi son trattenuta però per nn passare per la solita zitella acidacancerina72 ha scritto:mdm ...mi spiace per il tuo problema, xò non è nemmeno giusto contare troppo sull'aiuto degli altri, anche se sono i nostri genitori..
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 10:34
raggetto ha scritto:Regi ha scritto:ROBY (e chi vede amici) ma per voi è giusto che hanno eliminato Domenicoa me piaceva
![]()
Posso dire la mia?? Quest'anno proprio non sopporto nessuno degli alunni, li trovo terribilmente maleducati, presuntuosi, indisponenti e arroganti. Non salvo nessuno ed infatti lo guardo molto di meno rispetto agli anni scorsi.
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 10:44
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 11:10
Ciuk nn ti posso dire che nn ti accadràCiuk ha scritto:criss ha scritto: Penso che la cosa che lo ha segnato di più è stata la mia assenza da casa (penso eh ...)
sai qual'è stata la cosa peggiore??? Quando ero in ospedale, il giorno dopo aver fatto il cesareo. E' arrivato fed, mi ha salutato, ha salutato suo fratello, poi ha preso mia nonna x mano e voleva andare viami son sentita un c@cca e ci ho pianto per giorni ... son i nostri principini e vorremmo proteggerli per sempre ...
ecco, questo è ciò che + mi preoccupa di questa gravidanza...
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:15
se lo lasciavi piccolo piccolo preferivoCiuk ha scritto:Regi ha scritto:
ma l'idea c'è
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:19
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:20
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:24
Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Ho superato l'ennesimo controllo e mi hanno promossa!![]()
![]()
Mi hanno ridotto ulteriormente le rilevazioni della glicemia, ora devo farne solo due al giorno a piacere...devo capire se è un modo per vedere se cado in tentazione...tipo che al volta che so che non devo fare la rilevazione magari mi posso sbaffare una fetta di tortama io sono troppo onesta...al amssimo mangerò un biscotto integrale senza zucchero
![]()
Per la questione peso la dietologa dice che per lei va bene anche se resto ferma...ora aspetto il 27 per vedere l'eco di Luisa...se è ancora piccina (le misure vanno bene come 29 sett ma sono sotto il 50° percentile) vedo di parlare con la dietista perchè va bene che non deve crescere troppo, ma neanche farmi nascere uno scricciolo però!
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 11:27
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:28
Sì lo so che per il parto non può che essere positivo che lei sia piccola, però non vorrei che fosse troppo piccola, quindi vedremo tra 15 come cresceRegi ha scritto:Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Ho superato l'ennesimo controllo e mi hanno promossa!![]()
![]()
Mi hanno ridotto ulteriormente le rilevazioni della glicemia, ora devo farne solo due al giorno a piacere...devo capire se è un modo per vedere se cado in tentazione...tipo che al volta che so che non devo fare la rilevazione magari mi posso sbaffare una fetta di tortama io sono troppo onesta...al amssimo mangerò un biscotto integrale senza zucchero
![]()
Per la questione peso la dietologa dice che per lei va bene anche se resto ferma...ora aspetto il 27 per vedere l'eco di Luisa...se è ancora piccina (le misure vanno bene come 29 sett ma sono sotto il 50° percentile) vedo di parlare con la dietista perchè va bene che non deve crescere troppo, ma neanche farmi nascere uno scricciolo però!
mi stavo giusto chiedendo di te
Tranquilla che se ti hanno ridotto le rilevazioni è perchè e tutto ok![]()
E poi..... Caterina era uno scricciolo quando è nata (e per il parto va benissimo garantito) ma si è rifatta dopo ora è la più alta della sua classe perciò non preoccuparti
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:29
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:31
Sì lo so, è pur sempre una stima...e poi basta che le misure cambino di uno o due millimetri e il peso cambia notevolmente...però insomma...tanto la devo fare comunque l'eco quindi starò bene attenta e mi farò dare per bene le misure! Se qualcosa non va ne parlerò con la gine e la dietista.criss ha scritto:Dream![]()
per i progressi ...per quanto riguarda il peso della piccola: ti mando tanti
![]()
![]()
, è vero che il peso dei cucioli oscilla sempre (e poi essendo "stimato" è sempre un peso approssimativo!), ma un controllo in più nn fa mai male
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:37
Ci mancherebbe alloraDream78 ha scritto:
Regi, posso chiederti una cosa? quando ti avevano dato la dieta tu continuavi a crescere di peso o ti eri fermata? Ovviamente rispondi solo se ti va
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 11:40
si, confermo abbondantementeRegi ha scritto: E poi..... Caterina era uno scricciolo quando è nata (e per il parto va benissimo garantito) ma si è rifatta dopo ora è la più alta della sua classe perciò non preoccuparti
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:42
Grazie,Regi ha scritto:Ci mancherebbe alloraDream78 ha scritto:
Regi, posso chiederti una cosa? quando ti avevano dato la dieta tu continuavi a crescere di peso o ti eri fermata? Ovviamente rispondi solo se ti va
a 3 mesi ero +4 kg
a 5 mesi ero +7kg
Iniziata la dieta
a 6 mesi ero a +5 (calata quasi 2kg)
quando ho partorito 37 settimane a mezzo ero + 6 kg e mezzo
Dopo aver partorito ero a -2 kg rispetto a quando sono rimasta in cinta![]()
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 11:44
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 11:45
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:46
Dream78 ha scritto:Grazie,Regi ha scritto:Ci mancherebbe alloraDream78 ha scritto:
a 3 mesi ero +4 kg
a 5 mesi ero +7kg
Iniziata la dieta
a 6 mesi ero a +5 (calata quasi 2kg)
quando ho partorito 37 settimane a mezzo ero + 6 kg e mezzo
Dopo aver partorito ero a -2 kg rispetto a quando sono rimasta in cinta![]()
![]()
quindi anche tu prima sei calata poi sei cresciuta ma poco...vabbè...allora forse il mio stare ferma ora è normale...
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 11:48
quello è ovvio anche la tua muscolatura incide parecchio e soprattutto se ti blocchi psicologicamente puoi avere anche un piccolino di 2,5 kg che si fanno danniDream78 ha scritto:Comunque per il parto son tanti i fattori che entrano in gioco (almeno credo)...mia cognata per partorire il primo vitello di 3,750g ci ha messo un'ora e non ha avuto neanche un punto...
una mia collega per il bimbo di 3,460kg l'hanno rovinata poveraccia!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”