GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 9:27

Buongiorno
sono dovuta correre a pagara l'assicurazione della macchina :che_dici mi ero dimenticata :martello

Mattia è stato bravino si è svegliato un paio di volte :emozionee
in compenso ieri sera ho dimenticato di mettere la sveglia e quindi non ho svegliato Giulia per andare a scuola, sarà arrivata in ritardo ... era inc@zzata nera :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 feb 2009, 9:30

'giorno... vado a drogarmi con la caffeina e poi torno eh :x: :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2009, 9:32

robby ha scritto:
Io è inutile che glielo mandi.....mi consiglierebbe di andare a spazzare i marciapiedi.....

questa poi me la spieghi..sei la responsabile della tua filiale, fammi capire perchè dovrei dirti una cosa del genere... :domanda :domanda

se penso a una persona che, in alternativa, dovrebbe pulire i pavimenti, quella sono io...
Bhè....allora.....se vogliamo essere puntigliosi....nella maggioranza di lavori che ho svolto ho sempre ricoperto un ruolo di responsabilità......in un lavoro era una responsabilità ben più grande di quella che ricopro ora......
Capo spazzina allora....può andare??? :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 9:33

ieri sera ho fatto il pane :hi hi hi hi
che fig@ta ... anche se quando impasta fa un pò di rumore (non so se la farei partire di notte :domanda )
è venuto buono ma devo affinare la tecnica e le dosi, la mollica era troppo compatta per i miei gusti

domani provo con un dolce :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 13 feb 2009, 9:33

Ma notizie di Manu e Zoe???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 13 feb 2009, 9:39

Vale70 ha scritto:ieri sera ho fatto il pane :hi hi hi hi
che fig@ta ... anche se quando impasta fa un pò di rumore (non so se la farei partire di notte :domanda )
è venuto buono ma devo affinare la tecnica e le dosi, la mollica era troppo compatta per i miei gusti

:yeee :yeee
ma se chiudi la porta della cucina non basta?? :domanda :urka
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 13 feb 2009, 9:40

kiaretta77 ha scritto:
robby ha scritto:
e se devo dire (ora lo so che mi direte di tutto....) uno dei tanti motivi per cui ho voluto avere il 2° bimbo così presto è che volevo riportarmi con i piedi per terra e non lasciarmi prendere troppo dal lavoro.

ki..onestamente non ci trovo nulla di male. mi sembra così umano...
tu comunque mi sembri la persona che riesce a conciliare un po' tutto al meglio...
ti ringrazio...
io dico sempre: finchè vedo matteo così sereno e allegro ok, poi vedremo....
spero di fargli fare una bella estate quest'anno e farlo (anzi farli :-D ) stare tanto al mare e in campagna.... l'anno prox non so... si vedrà...
aiuto, come scrivo... :urka :urka e fortuna che ho fatto il classico...
M+J+I

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 13 feb 2009, 9:42

Buongiono care eccomi!!!!!!!!!!!!!
Allora colloquio di ieri con la dottoressa malattie infettive: esami migliorati ma che sostanzialmente vogliono dire tutto e niente!!!!!!!!
Vi spiego...allora loro propendono dati alla mano che l'infezione potrebbe essere precedente al concepimento ma non possono darmi la certezza naturalmente, anche se la dott.ssa mi è sembrata ottimista non esclude nulla... poteri fare un'amnio tardiva alla ventunesima settimana dove dal liquido amniotico controllano se l'infezione ha contagiato il piccoletto...qui viene il bello.... se il risultato fosse negativo potrei stare tranquilla (sempre tra virgolette) se fosse positivo non posso sapere l'entità dei danni fino alla nascita...
Questo è tutto non so che pensare...........
Stranamente questa volta io favorevole all'amnio non sono tranquilla e sostanzialmente non vorrei farla perchè nel caso in cui non fosse bello l'esito che faccio.... ??? Non potrei ....e se non avesse nulla...spero di essermi spiegata...che ne pensate....
Vi sembrerà starno ma nella confusione...io sono positiva... sesto senso o ho le bende davanti agli occhi???????????
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 feb 2009, 9:53

Manu!!! :bacio :bacio devi assolutamente essere positiva e poi anche la dottoressa è stata ottimista no? io non so cosa consigliarti perchè l amnio non l' ho fatta e non so se la farei mai. Ma il mio è un parere personalissimo quindi consigliati con la tua gine.
Intantio un bacione grande :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 13 feb 2009, 9:53

Ora rispondo un pò qua e là...
LULAN: devi essere davvero forte e affrontare l'argomento con fermezza senza rinviare...(è solo un consiglio non prendertela)
CLA: già speso lo stipendio??????????
ALCESTE: Anche io ho mandato Fabri a 4 mesi e mezzo al nido causa lavoro e mutuo...ma lui sta davvero bene ed io sono contenta :sorrisoo ma ogni bambino è a se ed hai fatto quello che ritieni più giusto per tuo figlio...certo la baby sitter è un pò strana ma al mondo d'oggi...chi non lo è???????
ARIANNA: prima fai gli esami....magari quando avrai l'esito....non ti servirà più.......... :fischia :fischia
Ma CIPA???????????????? Poverina chissà che ansia e che felicità!!!!!!!!!! Se dovesse passare.................................... ti abbraccio forte forte :bacio
SARA: Ma Alberto si sta comportando meglio???Leggo tra le righe che non hai abbandonato l'idea.............o sbaglio?????
Fede: Ciao cara un bacetto a Milo :bacio che tutto si risolva al meglio....
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 feb 2009, 9:54

Invece di Zoe nessuna notizia? qualcuna ha sentito Ago per sms?? :domanda
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 9:54

kiaretta77 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ieri sera ho fatto il pane :hi hi hi hi

:yeee :yeee
ma se chiudi la porta della cucina non basta?? :domanda :urka
penso di sì non ho provato :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 10:01

MANU80, non so che dirti nemmeno io :coccola se poi fai l'amnio e risulta essere stato infettato che faresti?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 10:02

alceste ha scritto:Invece di Zoe nessuna notizia? qualcuna ha sentito Ago per sms?? :domanda
io l'avevo sentita in MP ma non mi ha più risposto :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 feb 2009, 10:05

io invece sono arrabbiata stamattina ditemi se sbaglio, mentre stavo in macchina mi manda un sms mio marito deicendomi " complimenti a tutti gli amici che hai su fface book, tutti modelli a giudicare dalle foto? beh buon divertimento"..
Premesso che quali modelli??? sono tutti amici delle elementari e medie o del cavallo ecc... ma certo nessun ficaccione in particolare!!! e poi lui pensa che chissa per quale motivo peccaminoso mi collego a FB!!! :martello :pistole . partiamo dalla premessa che Alberto molto geloso di carattere però con il tempo era migliorato.. ora però questa cosa mi sambra davvero assurda, tenermi il muso perchè ci sono troppi uomini tra gli amici di FB!! non vi sembra esagerato? oltretutto davvero non ci vedo niente di male a scriversi con i vecchi amici e a fare i test e i giochini per passare il tempo in ufficio quando cè poco da afre (oltretutto quasi mai, perchè ce lo hanno bloccato :prrrr ) boh, sbaglio io?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 feb 2009, 10:05

Cipa!!! - 1 :yeee :yeee

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 13 feb 2009, 10:13

ARIANNA, ALCESTE: come mai è iniziata male la giornata???

ALCESTE: ho visto un ticker :fischia :fischia

PAO:
perchè la carne bianca mi sembra abbia più ferro e vitellone e non vitello perchè meno ormonato
cmq sei tu l'esperta nutrizionista :prrrr :prrrr
M+J+I

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 feb 2009, 10:16

buongiorno

come promesso passo per darvi notizie degli esiti degli esami di Zoe
oltre a quelli sballati della volta scorsa, quelli che mancavano sono alti ma nei limiti superiori del range
ripetiamo il DH tra un paio di mesi
e poi valutiamo la situazione

certo è che se si sono alzati...dubito che si abbassino...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 13 feb 2009, 10:18

ah, ieri visita dal gine, tutto ok!!
mi ha misurato la pressione: 65-105, non è un po' bassina :domanda
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2009, 10:19

alceste ha scritto:io invece sono arrabbiata stamattina ditemi se sbaglio, mentre stavo in macchina mi manda un sms mio marito deicendomi " complimenti a tutti gli amici che hai su fface book, tutti modelli a giudicare dalle foto? beh buon divertimento"..
Premesso che quali modelli??? sono tutti amici delle elementari e medie o del cavallo ecc... ma certo nessun ficaccione in particolare!!! e poi lui pensa che chissa per quale motivo peccaminoso mi collego a FB!!! :martello :pistole . partiamo dalla premessa che Alberto molto geloso di carattere però con il tempo era migliorato.. ora però questa cosa mi sambra davvero assurda, tenermi il muso perchè ci sono troppi uomini tra gli amici di FB!! non vi sembra esagerato? oltretutto davvero non ci vedo niente di male a scriversi con i vecchi amici e a fare i test e i giochini per passare il tempo in ufficio quando cè poco da afre (oltretutto quasi mai, perchè ce lo hanno bloccato :prrrr ) boh, sbaglio io?
:urka :urka
si è svegliato storto stamattina? ma si è iscritto pure lui?
anche io ho uomini tra gli amici ma non ci vedo nulla di male ... lui non ha nessuna amica?

Bloccato

Torna a “Agosto”