GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
Non dovevi andare in BB?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Regi
- Master~GolGirl®
biblio boomerang?raggetto ha scritto:Non dovevi andare in BB?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
no bed and breakfast
Dimmi pure che non avevo capito niente allora mi sa eh??
- Regi
- Master~GolGirl®
ahhhhhh DREAM nel week del 7 marzoraggetto ha scritto:no bed and breakfast

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ah vabbè allora qualcosina di reale c'era ...... ma molto poco, vabbè chiedo venia ...
Vado anch'io, bacini a tutte e a prestissimo.

Vado anch'io, bacini a tutte e a prestissimo.

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragg
se me lo dici sicuramente fastidio nn mi da, anzi
Regi
mio figlio vuole l'asse del gabinetto come quella della "cateina" ... dove l'hai comprata??!! sennò nn mi fa più vivere
cmq un lato positivo in tutto c'è: ha accantonato anche il vasino per fare pipì e pupù nel water
siam a buon punto, che ne dite??!!
ps. scommetti che ho indovinato il sogno che ha fatto mais?? cmq i sogni di solito NON si avverano se uno LI racconta, nn il contrario
nn è che poco poco un pò ci speri??!!

Regi

cmq un lato positivo in tutto c'è: ha accantonato anche il vasino per fare pipì e pupù nel water

ps. scommetti che ho indovinato il sogno che ha fatto mais?? cmq i sogni di solito NON si avverano se uno LI racconta, nn il contrario

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragg buona serata e buon w.e.
buon s.valentino anche a te
regi buona dormita ... hmhmm..buona serata
ragazze vi saluto pure io, vado a fare una litigata serale con access
a domani

regi buona dormita ... hmhmm..buona serata

ragazze vi saluto pure io, vado a fare una litigata serale con access

C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®
Anche io ho fatto un sogno
su Regi
Buona giornata ! ma lo sapete che è venerdi

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto: cmq un lato positivo in tutto c'è: ha accantonato anche il vasino per fare pipì e pupù nel watersiam a buon punto, che ne dite??!!
![]()
io direi che siete ad ottimo punto, è stato bravissimo davvero.
Francesco su questo fronte è molto indietro. Ma io rispetto i suoi tempi (purchè quest'estate però molli il pannolino) e finora, negli ultimi tempi, l'ha fatta nel vasino, dietro sua espressa richiesta, solo sue sere.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Un salutino al volo prima della partenza. Ciao Biblios 

- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Ragg![]()
![]()
se me lo dici sicuramente fastidio nn mi da, anzi
![]()
Regi mio figlio vuole l'asse del gabinetto come quella della "cateina" ... dove l'hai comprata??!! sennò nn mi fa più vivere![]()
cmq un lato positivo in tutto c'è: ha accantonato anche il vasino per fare pipì e pupù nel watersiam a buon punto, che ne dite??!!
![]()
ps. scommetti che ho indovinato il sogno che ha fatto mais?? cmq i sogni di solito NON si avverano se uno LI racconta, nn il contrarionn è che poco poco un pò ci speri??!!

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
matygol ha scritto:Anche io ho fatto un sognosu Regi
![]()
Allora facciamo ordine:
MATY ha sognato che ero

MAIS ha sognato che mentre era in vacanza ci chiudono e dobbiamo emigrare altrove

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:Un salutino al volo prima della partenza. Ciao Biblios

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno e buon fine settimana a tutte quelle in partenza!
io sono qui ..in ufficio, raffreddata e con l'esile speranza di un sabato sera romantico...
..x il resto il socio domani lavora dalle 9 alle 19..quindi..passerò la giornata coi miei amori piccoli
criss...bravo Federico spannolinato!
michy...sopportiamo la tua assenza ancora un po'..
mdm ...mi spiace per il tuo problema, xò non è nemmeno giusto contare troppo sull'aiuto degli altri, anche se sono i nostri genitori..
noi siamo stati fortunati...le bimbe sono nate nello stesso identico periodo quindi per Sofia riciclo praticamente tutto...
per Matilde mi hanno passato tante cose giochi, seggiolone..sia i miei capi russi (che poi tornavano in patria) che parenti vari e/o amici con bimbi + grandi (le nostre sono le ultime di una serie..visto che io non ho partorito giovanissima...
)

io sono qui ..in ufficio, raffreddata e con l'esile speranza di un sabato sera romantico...

criss...bravo Federico spannolinato!

michy...sopportiamo la tua assenza ancora un po'..
mdm ...mi spiace per il tuo problema, xò non è nemmeno giusto contare troppo sull'aiuto degli altri, anche se sono i nostri genitori..
noi siamo stati fortunati...le bimbe sono nate nello stesso identico periodo quindi per Sofia riciclo praticamente tutto...

per Matilde mi hanno passato tante cose giochi, seggiolone..sia i miei capi russi (che poi tornavano in patria) che parenti vari e/o amici con bimbi + grandi (le nostre sono le ultime di una serie..visto che io non ho partorito giovanissima...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
marysol
ben rivista! e complimenti x l'asilo
a dopo..

a dopo..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
grazie!Dream78 ha scritto:CIUK: per la zuppa...non mettere tanta acqua perchè un po' ne rilasciano le verdure...io ne ho messa un po' meno che a coprire il tutto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto: Penso che la cosa che lo ha segnato di più è stata la mia assenza da casa (penso eh ...)
sai qual'è stata la cosa peggiore??? Quando ero in ospedale, il giorno dopo aver fatto il cesareo. E' arrivato fed, mi ha salutato, ha salutato suo fratello, poi ha preso mia nonna x mano e voleva andare viami son sentita un c@cca e ci ho pianto per giorni ... son i nostri principini e vorremmo proteggerli per sempre ...
ecco, questo è ciò che + mi preoccupa di questa gravidanza...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiornooooo!! Oggi è venerdì... per fortunaaa!!!
alle 9 avevo già litigato con mio padre (questioni di ufficio) perchè è una gran testina ... e ora mi chiedo solo quando andrà in pensione
su certe cose nn si può proprio ragionare e se c'è una cosa che nn sopporto è il suo modo di concepire il lavoro: LUI lavora ed è indispensabile, gli altri son un accessorio e son qui a giocare
notare che se lo lasci solo nn sa nemmeno dove sono le penne o come si risponde al telefono

notare che se lo lasci solo nn sa nemmeno dove sono le penne o come si risponde al telefono

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Bello il primo sognoRegi ha scritto:Allora facciamo ordine:[/b]
MATY ha sognato che ero![]()
MAIS ha sognato che mentre era in vacanza ci chiudono e dobbiamo emigrare altrove![]()
![]()

un pò meno il secondooooo

C♥C=F'06&F'08
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
per non parlare di focacce, torte salate, stuzzichini ecc ecc... LI ADORO. Anche io i secondi... mmmmhhh. Infatti quando invito gente a cena nn so MAI che secondo fare.raggetto ha scritto:mademi ha scritto:a me la pizza invece piace da morire, quella della pizzeria ok, ma quella fatta in casa è il top!!!!
io pure adoro la pizza, quella della pizzeria, quella a taglio, quella fatta in casa dal mio maritino, quella fatta dai miei suoceri nel forno a legna. Potrei mangiarla tutti i giorni e non stufarmi mai.
Al secondo posto della mia lista di pietanze preferite c'è la pasta ... io sono proprio una pastaiola nata ( e si vede). Dei secondi invece farei anche a meno.