Tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
Uffa TEDDY! Questo principe ti vuole tenere a casa domenica!
Tanti
per lui!!!
Tanti
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

C'ho una sete!! A cena, dopo il minestrone, ho mangiato un etto di culatello!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no no no...se ha solo la febbre e gli sparisce in fretta lo lascio comunque con mia mammaEdf ha scritto:Uffa TEDDY! Questo principe ti vuole tenere a casa domenica!![]()
Tantiper lui!!!
ovvio che se capisco che è una cosa contagiosa non vengo, mica vi voglio appestare! ma non credo proprio, il pediatra ha detto che ha solo preso freddo alla gola. vediamo domani come va!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anche secondo me é stanca, chissá quanti sms ha ricevuto... io non ho fatto il cesareo, peró mi ricordo che di rispondere ai messaggi non ne avevo proprio voglia!
vorrei della cioccolata, ma in casa non ce n'é nemmeno l'ombra... mi sono ridotta a fare la torta al limone, ma non mi dá per niente soddisfazione!!!
vorrei della cioccolata, ma in casa non ce n'é nemmeno l'ombra... mi sono ridotta a fare la torta al limone, ma non mi dá per niente soddisfazione!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte pupazze, stasera vado a leggere presto, deo gratias che mi è passato il mal di testa! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche a me sembra essere passato il mal di testa...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY non mi chiedete mai come stavo la sera dopo il cesareo, perchè sono l'invidia di tutti!! io sono entrata alle 17 in sala operatoria.TeddyRaxpin ha scritto: ross te la ricordi la sera del cesareo? come eri messa? pensa che il suo taglio è sua una cicatrice già esistente e su una pancia simile, con due bimbi da tirar fuori mica una passeggiata. inoltre sarà preoccupata per Pietro, come non capirla? g power a gogò e domattina avremo buone notizie!
Mi hanno dato tanto di quell'antidolorifico quando sono uscita che non riuscivo ad articolare bene le parole. Alle 20.00 mi sono fatta sospendera qualsiasi tipo di droga!!!! non riuscivo a sopportare di non avere il pieno controllo di me stessa.
Ovviamente gli infermieri mi guardavano così
Però neanche mi sono accorta che mi passava l'effetto
Non ho sentito nulla, nè i punti nè la stanchezza per l'operazione. L'unica stanchezza era il travaglio durato 2 gg!!!
Ma stavo da Dio!!! E chi mi è venuto a trovare quella sera mi guardava così
Non so perchè ma alle operazioni (non è la prima che faccio) reagisco sempre così
Tieni anche conto che ho fatto la totale perchè la spinale non ha sortito effetti!!!!
Verrò da un altro pianeta?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si Teddy l'unica cosa buona che ho sono gli occhi verdiTeddyRaxpin ha scritto:ross mi ricordi tanto la mia mamma...ha sempre una scusa per tirare fuori dal freezer la vaschetta del gelato! :ahah anche lei è morbidosa, bionda e con gli occhi verdi (ma tu hai gli occhi verdi? sai che non ne sono così sicura? :ahah )
ma io non ho mai il gelato nel freezer.... e nemmeno dolci in casa.... solo biscotti e roba per la colazione
Infatti quando proprio ho voglia di qualcosa di dolce mangio i fitness&fruits
Ti immagini cosa significa lavorare in un'azienda che produce cioccolato???? meno male che io nn mangio cioccolato!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:C'ho una sete!! A cena, dopo il minestrone, ho mangiato un etto di culatello!!
Io prosciutto cotto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

però tu proprio nn mi vuoi bene!!!Edf ha scritto:E ora attacco la mia coppa di gelato al tiramisù con 8 cm di panna montata sopra!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Semmai dovessi avere un secondo figlio, vi darò i numeri di Riccardo, di mia madre e di mia sorella: così potete rompere loro!!! :prrrr
si perchè visto che ci sto passando so come ci si sente e non voglio farvi sentire così
mi sa che a qualcuna ho già dato il numero di Ric... ma non mi ricordo a chi!!!
si perchè visto che ci sto passando so come ci si sente e non voglio farvi sentire così
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma se ti adoro!!rossella78 ha scritto:però tu proprio nn mi vuoi bene!!!Edf ha scritto:E ora attacco la mia coppa di gelato al tiramisù con 8 cm di panna montata sopra!
- Edf
- Master~GolGirl®

Idem!rossella78 ha scritto:Semmai dovessi avere un secondo figlio, vi darò i numeri di Riccardo, di mia madre e di mia sorella: così potete rompere loro!!! :prrrr
E vi autorizzo a telefonarmi!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si, si così ci prendi a parolaccie :prrrr :ahah e ti sfoghi!!!Edf ha scritto:Idem!rossella78 ha scritto:Semmai dovessi avere un secondo figlio, vi darò i numeri di Riccardo, di mia madre e di mia sorella: così potete rompere loro!!! :prrrr
E vi autorizzo a telefonarmi!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Io non dico le parolacce!!
:prrrr
:ahah
:prrrr
:ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS hai deciso cosa farti regalare per S. Valentino?? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a nanna belle!!!
La cosa che mi ricordo di più del giorno del cesareo è che non volevo che la gente andasse via!!! non volevo rimanere in ospedale da "sola": io e la mia bimba da sole!!!!
avrei voluto che almeno Ric potesse rimanere e se avessero potuto rimanere tutte avrei fatto anche "orario continuato" (non avrei retto ma avrei potuto provarci)
Non dimenticate anche che mi hanno "cacciato" dall'ospedale dopo 2 gg e mezzo dall'intervento
La cosa che mi ricordo di più del giorno del cesareo è che non volevo che la gente andasse via!!! non volevo rimanere in ospedale da "sola": io e la mia bimba da sole!!!!
Non dimenticate anche che mi hanno "cacciato" dall'ospedale dopo 2 gg e mezzo dall'intervento
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE mio marito ha detto che mi ha regalato i libri della serie di Twilight e quelli bastano...
però stavolta i film che ha scaricato anche se nn erano proprio gli originali li ha tenuti :ahah aveva paura che lo sgridassi di nuovo :prrrr
però stavolta i film che ha scaricato anche se nn erano proprio gli originali li ha tenuti :ahah aveva paura che lo sgridassi di nuovo :prrrr