GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

rifiuta il seno

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Taty
Collaboratore
Collaboratore

rifiuta il seno

Messaggio da Taty » 12 feb 2009, 17:42

ho un grosso problema, usciti dall'ospedale causa calo fisiologico forte+ittero abbiamo iniziato allattamento misto, ora è da luned' scorso che abbiamo la diarrea mi hanno eliminato il LA e mi hanno consigliato tisane perchè siamo finiti in Pronto soccporso a fare le flebo x disidratazione...il problema ora è che lui vuole pretende solo tisane con il bibe e non vuole più prendere il seno è un ora che piange....... :buuu gli do il seno e si gira e urla gli do il bibe lo prende e si calma
io il latte ce l'ho premendo esce come faccio a rifarlo attaccare???aiutatemi per favore
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: rifiuta il seno

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 21:28

Taty è facile che i bimbi allattati con il biberon smettano di prendere il seno. Se ci pensi è più facile succhiare con il biberon che non dal seno.
L'unico consiglio che ti posso dare è introdurre il DAS, ma prima ancora contattare un'ostetrica di zona o una consulente per l'allattamento (IBCL o LLL).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 feb 2009, 22:02

ishetta ha scritto:Taty è facile che i bimbi allattati con il biberon smettano di prendere il seno. Se ci pensi è più facile succhiare con il biberon che non dal seno.
L'unico consiglio che ti posso dare è introdurre il DAS, ma prima ancora contattare un'ostetrica di zona o una consulente per l'allattamento (IBCL o LLL).

quoto ischetta..però nel frattempo tirati il latte e daglielo con il bibe..non farlo piangere..puoi usare il bibe della MUM. ..perchè sono simili al capezzolo materno..
tanti :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 13 feb 2009, 11:31

il fatto è che io non ho tanto latte e con il tiralatte e anche spremendo non esce un granchè lo voglio attaccare per stimolare la produzione.....visto che x ora non può più prendere il LA
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2009, 12:59

Taty ha scritto:il fatto è che io non ho tanto latte e con il tiralatte e anche spremendo non esce un granchè lo voglio attaccare per stimolare la produzione.....visto che x ora non può più prendere il LA
Taty, la produzione si deve ancora assestare. Chiama per un supporto la LLL.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”