catwoman ha scritto:rieccomi recuperata una santa presa...
premetto e' un forum e non mi meraviglio ci siano pareri contrari, anzi mi aiutan a riflettere ancora di piu' sulla situazione!
per me e' un sostegno perche' sono nella realta' una persona molto timida e difficilmente esterno i miei sentimenti...ma qui ci riesco....
e mi aiuta a distrarmi!
religione: se avete letto una 10 di pagine fa forse 15 ho gia' risposto a questa cosa...sono la prima a non tirar ein ballo dio!!
ora vengo alla mia giornata:
ho dormito 2 ore e mezzo piu' o meno...ho l'ifluenza...eh vabe'...
ansia paura e il pensiero sempre fisso a camilla...e alla visita...
in ospedale sono stati tutti gentilissimi e disponibilissimi in piu' ci sono stagiste italiane che ti accompagnano in tutto il percorso e traducono tutto...
han guardato gli esami e mi han rifatto un eco lunghissima e dolororissima...interna...per fortuna era cefalica e si vedeva bene...
poi ci han fatto sedere...e che dire ..il dottore ha soltando detto e' gravissima...non ci sono speranze...
io mentre faceva l'eco ho capito qualcosa mentre parlava con la ragazza...ha un tumore..manca il corpo calloso e praticamente quell oche c'e' del cervello non e' ben riconoscibile...non ci sono molte suddivisioni...ed e' spinto verso l'alto dalle cisti.
comunque e' un ospedale pubblico dei bambini malati...
poi mi ha chiesto se volevo interrompere la gravidanza in questi casi qui e' legale..comunque sia non avrebbe speranze...
c'e' che almeno qui aiutano la madre in tutto per tutto a differenza dell'italia...dal dolore...sia fisico che psicologico...
ho fatto le analisi del sangue...ovviamente non vi dico la tragediaa trovarmi una vena...sono stanca e con la pressione sotto i piedi ci son voluti in 2 a trovare uan mezza vena..
poi ho parlato con'anestesista..per l'epidurale che la fanno ncor prima della contrazioni... e' rimasto socnvolto che da me non la facciano...
ora cerco di reidratarmi il piu' possibile con i succhi e di riprendermi un po' fisicamente abbiamo 2 giorni per guarire...
no non faremo i turisti..oggi pom siamo usciti esclusivamente per andar ein un negozietto che ci ha consigliato la stagista per lapresa pc e siamo gia' qui...
altra cosa...penso proprio che la vorro' vedere...
ma se non ci sono speranze di sopravvivenza alla nascita le faranno lo stesso l'iniezione di potassio?
Cat io credo che quello sarà il momento più brutto per te. Se te lo potessero evitare.