FORZA NICOLA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
MARTY
MI SPIACE TANTO...
FORZA NICOLA
FORZA NICOLA
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- hope
- Master~GolGirl®

oddio martina mi spiace...........
carla il video di blue???
prima ho avuto un indurimento di pancia... per il resto a parte i piedi gonfi nulla... tanto sonno... ora mi sa che mando un paio di email per lavoro e me ne vado a nanna
carla il video di blue???
prima ho avuto un indurimento di pancia... per il resto a parte i piedi gonfi nulla... tanto sonno... ora mi sa che mando un paio di email per lavoro e me ne vado a nanna
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

PAAAAAAARTICELLA DI SODIOOOO UFFA...QUA ORMAI NON è PIU COME PRIMA....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
giovi78
- Master~GolGirl®

MARTINA
mi dispiace tanto per il micione...
CARLA: la bambolina non l'ho fatta ma ti penso tutti i giorni e appena accendo il cell al mattino penso"adesso leggo che è nata Blue"...stamattina c'era jacopo...sorry...domani cerca di non farla a questo punto aspetta sabato... :prrrr
annetta...sono piu le febbrarine ancora ripiene o quelle che han gia fatto....?
io nelle pause tra le poppate cerco di esserci ma oggi sono venute delle amiche....
anche io aspettavo notizie di babi
...grazie annetta 
mi dispiace tanto per il micione...
CARLA: la bambolina non l'ho fatta ma ti penso tutti i giorni e appena accendo il cell al mattino penso"adesso leggo che è nata Blue"...stamattina c'era jacopo...sorry...domani cerca di non farla a questo punto aspetta sabato... :prrrr
annetta...sono piu le febbrarine ancora ripiene o quelle che han gia fatto....?
io nelle pause tra le poppate cerco di esserci ma oggi sono venute delle amiche....
anche io aspettavo notizie di babi
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BOOH GIOVI...penso che siamo li e li....
BEH ma penso ora sia normale con tante già sfornate essere meno presenti...
BEH ma penso ora sia normale con tante già sfornate essere meno presenti...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
giovi78
- Master~GolGirl®

volevo lanciare un sondaggio:
CHI DI VOI FUMAVA PRIMA DI RIMANERE INCINTA?
QUANTO?
ORA NE AVETE VOGLIA?ve lo chiedo perchè io prima di rimanere incinta ho smesso di fumare, come avevo smesso altri milioni di volte...poi sono rimasta incinta e a differenza delle altre volte non ho ripreso MA MA MA ora ho una gran voglia di fumare...non riprenderei mai e poi mai ora che allatto ma appena non allatterò piu....VOGLIO UNA SIGARETTA!!!!!!
come mai ho tutta sta voglia di fumare? è passato un sacco di tempo...e non fumavo tantissimo...7-10 sigarette se ero a casa ...quando lavoravo pure meno..perchè ero sempre a lavoro
CHI DI VOI FUMAVA PRIMA DI RIMANERE INCINTA?
QUANTO?
ORA NE AVETE VOGLIA?ve lo chiedo perchè io prima di rimanere incinta ho smesso di fumare, come avevo smesso altri milioni di volte...poi sono rimasta incinta e a differenza delle altre volte non ho ripreso MA MA MA ora ho una gran voglia di fumare...non riprenderei mai e poi mai ora che allatto ma appena non allatterò piu....VOGLIO UNA SIGARETTA!!!!!!
come mai ho tutta sta voglia di fumare? è passato un sacco di tempo...e non fumavo tantissimo...7-10 sigarette se ero a casa ...quando lavoravo pure meno..perchè ero sempre a lavoro
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Intanto una coccolina a Martina per Minou (la mia cagnolina e il tuo micione...)
E poi:
Evviva Jacopo che finalmente si è palesato! Aurora
E poi:
Evviva Jacopo che finalmente si è palesato! Aurora
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GIOVI...IO FUMAVO allora prima piu o meno un pacchetto al di...poi ...ho iniziato la caccia ed ho dimezzato fin ad arrivare anche a 5-6 sigarette al giorno...
nel momento in cui ho visto il test positivo NON HO PIU TOCCATO UNA SIGARETTA...e a dir il vero non me ne fa nemmeno voglia...!!!!!!!!!
poi cn l'allattamento nemmeno si fuma...x cui passa quasi 2 anni...io mi chiedo ...a sto punto che senso ha ricominciare???
POI DICO IO EH...mai dire mai...ma io non ho per ora intenzione di ricominciare!!!
nel momento in cui ho visto il test positivo NON HO PIU TOCCATO UNA SIGARETTA...e a dir il vero non me ne fa nemmeno voglia...!!!!!!!!!
poi cn l'allattamento nemmeno si fuma...x cui passa quasi 2 anni...io mi chiedo ...a sto punto che senso ha ricominciare???
POI DICO IO EH...mai dire mai...ma io non ho per ora intenzione di ricominciare!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MI HA MANDATO UN SMS SALLY...HA FATTO IL TRACCIATO ED è SEMPRE PIATTO...
SE STO WEEK NN SI SMUOVE NULLA LUNEDI LA RICOVERANO!!!!
SE STO WEEK NN SI SMUOVE NULLA LUNEDI LA RICOVERANO!!!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

annetta mandale tanti
da parte mia...
VALENTINO VIENI FUORI...SE NO TI VENGONO A PRENDERE....

VALENTINO VIENI FUORI...SE NO TI VENGONO A PRENDERE....
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Scusate per la latitanza di oggi ma sono stata tutto il giorno a farmi coccolare da mamma e papà...con papà a fianco poi mi sono fatta una dormita mega galattica, prima che arrivasse lo scocciatore di turno che suona il campanello non una, non due, ma, siore e siori, ben 3 VOLTE (sia da noi che dai vicini in contemporanea quindi in toto 6 volte...
)!
Alla terza, mi sono alzata dal divano come se la pancia non ce l'avessi proprio, sicuro che avevo la stessa espressione che può avere la figlia di Satana, ho spostato mio padre che si stava avvicinando alla porta il quale ha poi alzato le mani in segno di resa.
Il negretto l'ho magnato! Credo che dopo il cazziatone non abbia più suonato alcun campanello dell'intera strada...
Diciamo che io stavo dormendo, ma gli ormoni no
Carla ma dai, ma che ha Blue! Sicura che non abbia uno snowboard là dentro???
Alla terza, mi sono alzata dal divano come se la pancia non ce l'avessi proprio, sicuro che avevo la stessa espressione che può avere la figlia di Satana, ho spostato mio padre che si stava avvicinando alla porta il quale ha poi alzato le mani in segno di resa.
Il negretto l'ho magnato! Credo che dopo il cazziatone non abbia più suonato alcun campanello dell'intera strada...
Diciamo che io stavo dormendo, ma gli ormoni no
Carla ma dai, ma che ha Blue! Sicura che non abbia uno snowboard là dentro???
- hope
- Master~GolGirl®

ho visto il video di blue
fantasticooooooo 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- carlarav
- Original~GolGirl®

ragazze...
ma i vostri nanetti non si muovono cosi tanto quindi?
mi devo preoccupare per Godzilla?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Beh, una sera Martina ha fatto uno show del genere davanti agli zii al ristorante...in pratica eravamo 4 imbambolati che guardavano una pancia dove all'interno poteva esserci solo Yuri Chechi Chechi Yuri!carlarav ha scritto:ragazze...
4 sc**i con sta faccia qui
Adesso è più moderata...
- ginevra72
- Original~GolGirl®

ciao ragazze sono di ritorno dal tracciato tutto nella norma....amore di mamma aveva certi battiti
Martina tesoro mi dispiace tantissimo per il tuo micio
Baby
per Nicola che pian piano si riprede!!!
Sally ricovero lunedì? ma non è che vuole aspettare di nascere in contemporanea alla mia Sofia?
un bacio a tutte le altre
Martina tesoro mi dispiace tantissimo per il tuo micio
Baby
Sally ricovero lunedì? ma non è che vuole aspettare di nascere in contemporanea alla mia Sofia?
un bacio a tutte le altre
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Sallysally
- Expert~GolGirl®

NON è CHE FATE UNA PREGHIERINA O DEGLI INCROCINI AFFINCHè VALENTINO VIENE FUORI STO WEEK END?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- sasyna
- Active~GolGirl®

C'e' nessuno? Cucu'!!!!
- ginevra72
- Original~GolGirl®

Sally dai la faccio io la pregherina per te
Sasyna bella come state?
Sasyna bella come state?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- carlarav
- Original~GolGirl®

Sasy!!!!!!!!!!!!!!!

" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- ginevra72
- Original~GolGirl®

Sabrina ma sei già a casa?