GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Messaggio da bingi77 » 12 feb 2009, 19:33

fatto ! fatto! fatto! :-D
ecco ora i nostri sogni hanno fatto un'alto passo avanti....com'è bello costruire la vita insieme :emozionee

dopo tutte le scartoffie dal notaio ( 3 ore buone :urka ) siamo andati a prendere i bambini dai miei e tutti insieme siamo andati alla casa: per i bimbi era la prima volta.

si sono emozionati tantissimo, cercavano di individuare la loro future camere e quando hanno visto che ne "avanza" una Letizia ha detto :"questa è per il fratellino nuovo" e noi :urka ...dato che non sa ancora nulla e mia mamma ha risposto : "lascia stare và che la mamma e il papà adesso devono spendere tanti soldini per ristrutturare la casa" :pistole :martello

forse del bimbo glielo dico dopo il parto :aargh

tornando alla casa vi devo dire che mi sono scappate le lacrime quando io e franco ci siamo affacciati alla finestra e abbiamo visto i bimbi che correvano in giardino :emozionee :buuu
sembrava un sogno diventato realtà
certo nella realtà insieme ai bambini c'era pure un nonno baffuto e brontolone che nei miei sogni avevo sempre omesso... :hi hi hi hi

ok ho finito, scusate ma l'entusiasmo è davvero tanto e avevo voglia di condividerlo con voi

tanti complimenti per le pagelle, anche la NON-pagella di Giulia che sottintende dei bei voti
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 feb 2009, 19:47

Che meraviglia bingi... :emozionee
Immagino quanto dev'essere stato emozionante veder correre i vostri bimbi nel prato...ora potrete studiare insieme ad ognuno di loro come vorrebbe la sua camera...!!!
Sono davvero contenta per voi, aspettiamo le foto eh, anche se è ancora tutto da fare!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 feb 2009, 8:17

Buongiorno super, spero stiate tutte bene!!
Passo al volo perchè devo andare a preparare la valigia, vado via con mio marito per due giorni, INCREDIBILE!!!! Sarà l'ultimo week end da soli che potremo concederci per MOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo, così lasciamo le bimbe ai nonni, ben felici di godersele, e andiamo a riposare un pò al mare...speriamo che il sole "tenga"!!!!
Un abbraccio a tutte, ci sentiamo lunedì!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2009, 10:53

Buongiorno a tutte :bacio

Qua c'è il sole, volevo uscire a fare una passeggiata......ma Zaira si è addormentata mentre rifacevo i letti......... :che_dici

Bingi :yeee per casa nuova!!!

Friky :emozionee per il viaggetto romantico.....

Adesso leggo gli arretrati...........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2009, 10:59

:sorrisoo :yeee :sorrisoo complimenti a tutti i bimbi per le bellissime pagelle (e :cuore alle loro mamme che li seguono)

:incrocini :incrocini :incrocini per i gemellini di Pluga

Patty pure i costumi fatti in casa........ma come fai??? :ok complimenti, sei bravissima!!! Aspetto di vedere come lo finirai.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 feb 2009, 11:36

ciao super :sorrisoo

evviva tutte le pagelle e anche la non-pagella di Giulia...... :yeee

essendo figli di mamme super anche loro sono super........

tantissimi :incrocini :incrocini per il gemellino di Pluga

Patty....ma è Tigro?...... :fischia

Bingi......wow la casa.....evviva che meraviglia.......anche noi abbiamo un grande giardino e i miei figli......non ci vanno mai....... :che_dici (i due grandi, Sofia ci starebbe sempre.....)

Friky....buon viagetto romantico.....anche mio marito quando aspettavo Anais mi ha portato a Venezia...... :emozionee, era l'ottobre del 2007 ed in effetti è stata l'ultima volta che siamo usciti da soli io e lui.......... :che_dici

Pattyz, Francy, Stefy, Francesca, e tutte le altre che ogni tanto passano........... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 13 feb 2009, 11:49

buongiorno bellessime super xxxl

prima di tutto vorrei ancora ringraziare silvia per la disponibilità :bacio

Bingi :yeee :yeee per la casetta nuova

bravissimi tutti i bimbi, le mamme sono brave, ma anche loro non sono da meno

carnevale............, spero che Mariachiara si accorga che esiste almeno l'anno prossimo :prrrr :prrrr , veramente giovedi fanno una festicciola all'asilo, sarà vestita da trilly, poi basta. (si capisce che a me non piace il carnevale??? :fischia )

un abbraccione a tutte

:incrocini :incrocini per i gemellini di Pluga
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2009, 12:02

Passo di corsa!

Rinnovo anche qui tantissimi :incrocini per Pietro e la Pluga's family! :cuore

Io sono giù!
Ieri sera ero gasatissima perchè ho finito Gloria e poi avendo saputo che Pietro tutto sommato sta bene (ha estroflesso 3 volte la lingua subito dopo la nascita e così lo tengono in osservazione) ero davvero felice!
Sono andata dal dentista e mi ha fatto un preventivo da paura che non so davvero come pagare! :buuu Mi sento una pezzente e mi sono vergognata da morire quando gli ho chiesto se era possibile pagare un po' per volta!
Mi sento in colpa per avere i denti delicati e mettere in difficoltà economiche ulteriori la mia famiglia
Sono con le lacrime agli occhi! Tiratemi una martellata :martello

Vado a prendere Martina facciamo pranzo e poi di nuovo prove all'asilo e poi se riesco torno!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 13 feb 2009, 12:21

4xpatty ha scritto:Passo di corsa!

Rinnovo anche qui tantissimi :incrocini per Pietro e la Pluga's family! :cuore

Io sono giù!
Ieri sera ero gasatissima perchè ho finito Gloria e poi avendo saputo che Pietro tutto sommato sta bene (ha estroflesso 3 volte la lingua subito dopo la nascita e così lo tengono in osservazione) ero davvero felice!
Sono andata dal dentista e mi ha fatto un preventivo da paura che non so davvero come pagare! :buuu Mi sento una pezzente e mi sono vergognata da morire quando gli ho chiesto se era possibile pagare un po' per volta!
Mi sento in colpa per avere i denti delicati e mettere in difficoltà economiche ulteriori la mia famiglia
Sono con le lacrime agli occhi! Tiratemi una martellata :martello

Vado a prendere Martina facciamo pranzo e poi di nuovo prove all'asilo e poi se riesco torno!
dai non ti abbattere. (io dal dentista non ci vado proprio per paura del preventivo :prrrr :prrrr )

piano piano passerà anche questa. la tua famiglia ci tiene ad avere una mamma bellizzzima :bacio
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2009, 12:32

Patty :coccola dal dentista ci mando marito e bimbi.......io aspetto...tanto allatto e poi mi sa che dovremo fare un altro mutuo!!!
Comunque, almeno il nostro dentista, ci fa pagare un po' alla volta. E non ti devi vergognare :coccola
Ormai si paga anche la spesa a rate!!! :bacio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 13 feb 2009, 12:54

Friky75, che meraviglia...un we soli che romanticheria :emozionee , ieri mentre andavamo dal notaio ho detto a mio marito: "guarda la macchina com'è vuota, ti rendi conto che siamo soli" e lui dice " e l'inquilino dove lo lasci? :che_dici :ahaha " abbiamo capito che non saremo MAI davvero soli :emozionee

non parlate troppo male dei dentisti, anche dietro il loro camice verde batte un cuore da padre di famiglia, Patty vedrai che saprà essere comprensivo :ok e poi è importante che non ti trascuri la salute
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2009, 15:28

Grazie ragazze....è stato un attimo di sconforto e adesso è passato!!

Guardate un ppo' Gloria nel mo album!!!!
L'HO FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 17:27

Ciao!

Bingi :yeee :yeee :yeee evviva la casa tutta vostra!

Patty :coccola i dentisti sono ladri riconosciuti... non sentirti giù, sono loro un pò esagerati e comunque tutti pagano a rate!
gloria è incredibile, sei bravissima!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2009, 18:28

D non credere........son riuscita a stirare......la tata dormiva, i bimbi dal dentista per solito controllino con il papà, e io ho avuto 2 ore per far fuori mezzo mucchio di panni!!! :yeee
ora son qua a scrivere con una sola mano.....

BELLISSIMA GLORIA!!! :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2009, 20:15

:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 feb 2009, 22:02

notte super..... :bacio

oggi ho latitato, scusate........vedrò di rifarmi domani.......

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 feb 2009, 10:49

wow patty gloria è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma cosa hai usato come materiale?mi sarebbe piaciuto fare dei costumi da barbapapà per i piccoli ,dici che quel materiale potrebbe adattarsi? Gloria è davvero bella!

un bacione grande a tutti :cuore e buon san valentino!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2009, 11:16

Buona romantica giornata a tutte :emozionee :cuore :emozionee

Vado a fare la panna cotta per stasera :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2009, 14:59

Francesca77, io ho usato la gommapiuma! :ok
E' facile da tagliare e da modellare ma non saprei aiutarti per i Barba papà! :domanda
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 feb 2009, 17:56

4xpatty ha scritto:Francesca77, io ho usato la gommapiuma! :ok
E' facile da tagliare e da modellare ma non saprei aiutarti per i Barba papà! :domanda

gommapiuma!

poverò...ho già un'idea...faccio 2 sagome (è semplice quella dei barbapapà!) poi le unisco lasciano aperto il fondo per far scivolare il costima...dovrebbe funzionare no?

ma dove l'hai comperara?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”