Grazie Mary....mary.g.c.79 ha scritto:sil secondo me invece è proprio frequentando l'asilo che nn ne escono mai da questi raffreddori/scatarramentisil ha scritto:Ciao!!Fianlmente sono uscita.Ho portato Marta all' asilo e ho fatto alcune commissioni!!
Mary: Marta alla fine ha dormito relativamente bene ma la prox notte , se Marta dovesse ovviamente dormire nel nostro letto, dormirò in una altra stanza![]()
Alla fine penso che si sia presa l' ennesimo raffreddore per colpa mia( venerdì , dopo averla ritirata dall' asilo, sono rimasta fuori all' aperto a parlare con altre mamme)! ....Ma cavoliiii...perchèè cosa delicata?
Adesso è nella fase del catarro ...!!!
Mary: ma quanto hai preparato???Io non so cosa cucinare a pranzo
A DOPO...vado un pò a pulire!!
si contagiano a vicenda e nn ne escono più
pensa che daniele è raffreddato da prima di natale e ancora oggi è raffreddato!!!
fa una pausa di 3/4 giorni in cui sta meglio, ma poi ricomincia con candela al naso e scatarramemnti a gogò
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio...
aiuto oggi mi tocca fare 8 ore in agenzia..e sto gia' sclerando!!
nn sono piu' abituata!!!

aiuto oggi mi tocca fare 8 ore in agenzia..e sto gia' sclerando!!
nn sono piu' abituata!!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

tutte a magnà??? io vado adesso a preparare la cena!!!
pasta con mais, pomodorini e olive nere e orate alla griglia.
oggi al carrefour avrei voluto prendere un abito di carnevale per daniele, ma mi sono fatta problemi perchè costava 34,90 euri... è uno di quelli che ha la stessa base e diversi accessori e ci puoi fare ben 3 vestiti diversi. mi sa che domani torno e glielo prendo, così domenica lo vesto!!!
coooocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maròòòòòòòòòòòòòòòòòò non tentarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vade retro sataaaanaaaaaaaa :prrrr
ma gnagni??? nessuna l'ha sentita??? starà meglio miky???
pasta con mais, pomodorini e olive nere e orate alla griglia.
oggi al carrefour avrei voluto prendere un abito di carnevale per daniele, ma mi sono fatta problemi perchè costava 34,90 euri... è uno di quelli che ha la stessa base e diversi accessori e ci puoi fare ben 3 vestiti diversi. mi sa che domani torno e glielo prendo, così domenica lo vesto!!!
coooocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maròòòòòòòòòòòòòòòòòò non tentarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vade retro sataaaanaaaaaaaa :prrrr
ma gnagni??? nessuna l'ha sentita??? starà meglio miky???

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, si ci sono, ci sono, ma sono piu morta che viva-
Ho la febbre a 39 e mezzo, scende con la tachipirina e poi sale di nuovo......mi sento uno straccio
Anche Michela sta ancora male, è appena andato via il pediatra e mi ha detto che questa influenza è davvero brutta e deve fare il suo corso.......
Povera quello che mi fa piu tenerezza e che non ha appetito ed è magra come un chiodo.........sembra uno zombi ambulante
speriamo passi in fretta perche non ce la faccio piu
Ho la febbre a 39 e mezzo, scende con la tachipirina e poi sale di nuovo......mi sento uno straccio
Anche Michela sta ancora male, è appena andato via il pediatra e mi ha detto che questa influenza è davvero brutta e deve fare il suo corso.......
Povera quello che mi fa piu tenerezza e che non ha appetito ed è magra come un chiodo.........sembra uno zombi ambulante

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Ciao ragazze, si ci sono, ci sono, ma sono piu morta che viva-![]()
Ho la febbre a 39 e mezzo, scende con la tachipirina e poi sale di nuovo......mi sento uno straccio![]()
Povera quello che mi fa piu tenerezza e che non ha appetito ed è magra come un chiodo.........sembra uno zombi ambulante![]()
Noooo...Gnagni...anche tu?
Ma quanto dura questa influenza??
Ma michela continua ad avere la febbre?Cavoliiiii.....sta arrivandoooo; sto sentendo che tanta gente in questo periodo sta male!!!
Forza Angela!!!
- sil
- Expert~GolGirl®

MAry: sono ancora in orario per venire a cena date?
Cocci: Come stai?
ciaoa dopo
Cocci: Come stai?
ciaoa dopo
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

si Sil, Michela continua ad avere la febbre anche se non piu altissima come i primi giorni.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

azz gnagnetta, pure tu te la sei beccata???
mi dispiace... comunque se hai bisogno di qualcosa chiama pure eehhh, non farti problemi!!!!
buonanotte belle donne
mi dispiace... comunque se hai bisogno di qualcosa chiama pure eehhh, non farti problemi!!!!
buonanotte belle donne

- sil
- Expert~GolGirl®

Forza....fra un paio di giorni si riprenderà!un bacioneGnagni ha scritto:si Sil, Michela continua ad avere la febbre anche se non piu altissima come i primi giorni.
Adesso tu come stai?
Giò è riuscita a sfuggire all' influenza ?
ciao ragazze!notte a tutte!
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzE!Sto pulendo velocemente la casa perchè devo fra poco passare in Tribunale poi accompagnare mia mamma a fare una commissione e stasera mi tocca andare in studio !! L' unica cosa piacevole è che Marta si godrà il papà tutta la sera!!!!
A stanotte. Buona giornata a tutte!
A stanotte. Buona giornata a tutte!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe, qui è un vero lazzaretto
Al duo moribondo si è unito il maritino con febbre a 39 e mezzo
Non ce la posso fare
Non ce la posso fare

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®

Nooo...anche Giò!Gnagni ha scritto:Ciao bimbe, qui è un vero lazzaretto
Non ce la posso fare
Io, invece, inizio ad essere raffreddata( Marta , l' altro giorno, mi ha starnutito in faccia!!!
gNAGNI...tu e Michela ora come state?
Fuori comunque c'è un freddo pazzescoooo
Ciao
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaa!!!
mamma mia, oggi sono veramente stanca. stamattina solito giro al mercato... inutile dirvi che ho rifatto affari... con 19 euro mi soino portata via due maglionoi e una maglietta... troppo bellini
ma lo sapete che è da tre giorni che sto soffrendo d'ansia??? solitamente ne soffro qualche volta in estate, quando lavoro e sono molto stanca e stressata.
d'inverno era da una vita che non mi veniva un attacco... e invece
e dire che non mi sento neppure stressata... al solito direi... mah!!! per fortuna nn ho bisogno di prendere gocce perchè dura pochi minuti e riesco a tranquillizzarmi abbastanza velocemente!!!
mamma mia, ma avete visto che tempaccio??? fa un freddo cane fuori. oggi fede non ha fatto allenamento e mio maritpo che doveva giocare a calcetto alle 21, è rientrato alle 21:30 a casa perchè pioveva.
azz gnagni.... mamma mia vi siete contagiati tutti
e michy come sta??? tu??? stai meglio rispetto a ieri??? dai fatti forza, vedrai che tra qualche giorno sarete come nuovi

mamma mia, oggi sono veramente stanca. stamattina solito giro al mercato... inutile dirvi che ho rifatto affari... con 19 euro mi soino portata via due maglionoi e una maglietta... troppo bellini
ma lo sapete che è da tre giorni che sto soffrendo d'ansia??? solitamente ne soffro qualche volta in estate, quando lavoro e sono molto stanca e stressata.
d'inverno era da una vita che non mi veniva un attacco... e invece
e dire che non mi sento neppure stressata... al solito direi... mah!!! per fortuna nn ho bisogno di prendere gocce perchè dura pochi minuti e riesco a tranquillizzarmi abbastanza velocemente!!!
mamma mia, ma avete visto che tempaccio??? fa un freddo cane fuori. oggi fede non ha fatto allenamento e mio maritpo che doveva giocare a calcetto alle 21, è rientrato alle 21:30 a casa perchè pioveva.
azz gnagni.... mamma mia vi siete contagiati tutti
e michy come sta??? tu??? stai meglio rispetto a ieri??? dai fatti forza, vedrai che tra qualche giorno sarete come nuovi

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao...ancora una brutta giornata...speriamo che questo sole rimanga almeno per un pò!!!
Stasera si dovrebbe andare alla festa di mio nipotino in maschera!Mi hanno avvisato solo ieri e non ho avuto tempo di portare il vestitino di Marta da mia suocera per restringerlo e accorciarlo!!!Speriamo che comunque le stia bene
Gnagni:...novità?
Mary: Ciao .Sarai un pò stanca?
A DOPO
Stasera si dovrebbe andare alla festa di mio nipotino in maschera!Mi hanno avvisato solo ieri e non ho avuto tempo di portare il vestitino di Marta da mia suocera per restringerlo e accorciarlo!!!Speriamo che comunque le stia bene
Gnagni:...novità?
Mary: Ciao .Sarai un pò stanca?
A DOPO
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

stiamo un pochino meglio, la tosse però non ci abbandona......tre tromboni stonati
Sono i dolori articolari quelli piu fastidiosi.
Per fortuna nel salottino alcuni topic ti tirano su

Per fortuna nel salottino alcuni topic ti tirano su

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®

Daiiii....guarda il tempo....meglio stare a casa!!!Gnagni ha scritto:stiamo un pochino meglio, la tosse però non ci abbandona......tre tromboni stonati![]()
Per fortuna nel salottino alcuni topic ti tirano su![]()
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte..
stamattina sono andata a portare il modulo dell iscrizione di maty alla materna..
inutile dirvi che nn riuscivo piu' a portarla via..voleva rimanere li con le maestre
..
voglio vedere a settembre se le prendera' cosi
e' venuta anche mia cugina per iscrivere il figlio..che invece e' l opposto di maty..ha pianto dall inizio alla fine convinto che lo dovessimo lasciare li..
speriamo bene..
kakkiolina..ma avete visto che dopo pranzo h nevischiato??sono rimasta mezzora affacciata dalla finestra dei miei..mi ha confermato anche mio padre che si trattava di neve..
che bello!!!voglio che nevichiiiii
gnagni:ammazza propro un bel lazzareto!!
chiama qualcuno per farti dare una mano..chissa' quanta voglia avrai di cucinare..
ci sentiamo dopo..sbrigo 2 cosette a lavoro..
stamattina sono andata a portare il modulo dell iscrizione di maty alla materna..
inutile dirvi che nn riuscivo piu' a portarla via..voleva rimanere li con le maestre
voglio vedere a settembre se le prendera' cosi
e' venuta anche mia cugina per iscrivere il figlio..che invece e' l opposto di maty..ha pianto dall inizio alla fine convinto che lo dovessimo lasciare li..
kakkiolina..ma avete visto che dopo pranzo h nevischiato??sono rimasta mezzora affacciata dalla finestra dei miei..mi ha confermato anche mio padre che si trattava di neve..
che bello!!!voglio che nevichiiiii
gnagni:ammazza propro un bel lazzareto!!
ci sentiamo dopo..sbrigo 2 cosette a lavoro..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio... stamattina mi sono chiusa fuori di casa.
ho trascorso un paio d'ore tra il carrefour e la casa della mia vicina, in attesa che il marito mi portasse le sue chiavi
praticamente sono rientrata a casa solo a ora di pranzo
cocci, ma sai che io nn mi sono accorta fosse nevischio??? mi sono accorta solo della grandine
aaahhhh, stamattina sono finalmente andata a farmi il prelievo per gli esami ormonali
ora dovrò ripeterli fra una settimana e fra due giovedì
ho trascorso un paio d'ore tra il carrefour e la casa della mia vicina, in attesa che il marito mi portasse le sue chiavi
praticamente sono rientrata a casa solo a ora di pranzo
cocci, ma sai che io nn mi sono accorta fosse nevischio??? mi sono accorta solo della grandine
aaahhhh, stamattina sono finalmente andata a farmi il prelievo per gli esami ormonali
ora dovrò ripeterli fra una settimana e fra due giovedì

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

maryyyy ma sei troppo sconcata!!!
perche' nn lasci un mazzo di chiavi dalla tua vicina??..i miei fanno cosi'..
io nn lo farei mai con i miei vicini ..li troverei barricati dentro casa mia... :ahah :ahah
ma i tuoi mi sembrano abbastanza tranquilli!
io nn lo farei mai con i miei vicini ..li troverei barricati dentro casa mia... :ahah :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sì, infatti abbiamo deciso di fare così, anzi, IO l'ho deciso, visto che mio marito è un rompikezz.coccinella81 ha scritto:maryyyy ma sei troppo sconcata!!!![]()
dice che sì, li conosciamo da tanto, ma al giorno d'oggi nn c'è da fidarsi di nessuno
facile parlare per lui, tanto poi chiusa fuori ci resto io (lo so che nn dovrebbe proprio succedere, ma per me è impossibile essendo un caso disperato
cmq pomeriggio ho chiamato mia suocera e le ho detto di portarmi le chiavi (forse deve passare tra poco).
è inutile che le tenga lei, visto che è fuori portata e che cmq lavora... non posso certo farla uscire da scuola per andare a prendermi le chiavi!!!
mio marito ancora non sa nulla... ma chissenefott