GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 15:38

[quote="Anna Menna"]Lulan: propriio elegante Livi... :cuore , scusa ma si chiama Livi o Liv?? :domanda

Grazie!! e anche a Lucia... in realtà non si chiama così, sono solo diminutivi... :ahaha se è per quello la chiamo anche Olly.... dipende dal momento... in realtà si chiama Ulivia.

In effetti si è fatta proprio bella.... non facendo nulla da un po' è anche un po' più in carne... anche per lei vorrei il meglio... una bella stalla e una carriera sportiva degna di lei... ma per il momento si deve accontentare di una scuderia modesta (ma dove tutti la adorano e con buon cibo!!! :-D ) e di una padrona che non si può permettere di portarla ai concorsi (ma che le vuole un sacco di bene)....spero sempre di trovare qualcuno volenteroso e capace che la porti a fare qualche gara... speriamo...
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 feb 2009, 15:41

Lulan: anche io mi associo alle altre reputandoti intelligente, dolce, comprensiva, gentile..ho sole parole di lode x te...e senza che nessuna me ne voglia...sei la migliore di tutte noi agostine... :ok ..quindi mi dispiace che tu stia male, xchè non meriti nulla di tutto ciò ti sta succedendo... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 15:44

robby ha scritto:ragazze, scappo a casa..

cla, lulan vi ho risposto..

salutoni a tutte!!!
Interessanti i tuoi 2 interventi di oggi..... :ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 15:52

Lulan ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:non dite a me che devo ammettere di essere rientrata subito dopo i 4 mesi oltre che per lo stipendio ovviamente, soprattutto per mantenere il MIO posto che mi ero conquistata a fatica e non essere scalzata da qualcun altro, e sono andata 1 sett in brasile che matteo aveva 6 mesi....
:che_dici
e ora con un nuovo bimbo in arrivo ce la farai???
E' quello che dico... noi donne si sa che siamo penalizzate... ad un certo punto si pone la scelta tra carriera e famiglia e mi fanno ridere quando senti le top manager dire...si può!! Grazie con una schiera di babysitter ai propri ordini! :che_dici però per le comuni mortali i lproblema c'è eccome...
personalmente non mi dispiace affatto di avere meno responsabilità di una volta e di no navere più l'ansia di tren ie d aerei e alberghi.... però qualcuno, come kiaretta, forse non la pensa così...

LULAN
considera che matteo è nato che io avevo appena compiuto 30 anni da pochi giorni, ed ero (e sono) da poco arrivata ad una posizione, se così si può definire, di responsabilità dopo anni veramente di tanta fatica, oltre ad aver avuto anche delle occasioni fortunate.
per rimanere dove sono devo fare come faccio, altrimenti potrei fare meno sicuramente, ma sarei pian piano "abbandonata", mentre così ho cmq delle facilitazioni non da poco come il fatto che non ho orari di lavoro, non devo più timbrare entrata e uscita, ma l'importante è che io porti avanti un settore. poi posso farlo in ufficio o in cima a una montagna che è lo stesso, e non è un vantaggio da poco...
non posso dire di essere contenta al 100% delle scelte che ho fatto perchè in realtà rincorro sempre le cose, sia in ufficio che a casa e vivo con la consapevolezza che sto facendo tutto sì ma male...
ma non sono ancora pronta a rinunciare a qualcosa, a scegliere, perchè so che lo rimpiangerei...
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 15:53

Anna ti ringrazio molto... ma se fosse così non mi troverei in tutti questi ca***i!... infatti difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare tanti errori messi insieme come ho fatto io!!!! :che_dici
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 16:00

Lulan ha scritto:Anna ti ringrazio molto... ma se fosse così non mi troverei in tutti questi ca***i!... infatti difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare tanti errori messi insieme come ho fatto io!!!! :che_dici
LULAN personalmente non vedo errori, ma sicuramente una situazione particolarmente complicata risolta (spero per il momento :incrocini ) con scelte da persone mature e che si sono assunte le loro responsabilità.
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 16:01

kiaretta ti capisco perchè anche io avevo a Milano le stesse tue facilitazioni, nessun orario, possibilità di lavoro da casa (e per questo sono riuscita ad evitare nido e babysitter a Milano fino ai 12 mesi di Ari) e una certa responsabilità.... quando sono tornata in ufficio c'è stata subito per me la possibilità di una ulteriore promozione.... e a questo punto ho riflettuto....

cosa avrebbe comportato questa promozione?... viaggi continui e senza la possibilità di dire mai di no, nessun orario (ma della serie lavorare 12 ore al giorno..), ulteriori persone da controllare anche all'estero... e ho pensato a mai figlia.... e ho detto NO.
A quel punto ho deciso di andarmene perchè non avrei mai accettato di vedermi retrocessa... meglio un nuovo lavoro inferiore ma dove avrei potuto risalire la china in breve e in un ambiente più favorevole.. così ho fatto ma sto pagando gli interessi con MM
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 16:06

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:Anna ti ringrazio molto... ma se fosse così non mi troverei in tutti questi ca***i!... infatti difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare tanti errori messi insieme come ho fatto io!!!! :che_dici
LULAN personalmente non vedo errori, ma sicuramente una situazione particolarmente complicata risolta (spero per il momento :incrocini ) con scelte da persone mature e che si sono assunte le loro responsabilità.
No no..ti posso assicurare che con più attenzione e maggiore scaltrezza, molti dei problemi che ho adesso non ci sarebbero stati.... e sono sicura che molte di voi non avrebbero fallito in questo...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 16:08

Saretta78 ha scritto:

salutoni a tutte!!!
Grazie Robby.. ho apprezzato i tuoi commenti!!!!

della serie.... è meglio che il tuo CV lo rifai da capo!!! e hai ragione... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 16:12

Lulan ha scritto:kiaretta ti capisco perchè anche io avevo a Milano le stesse tue facilitazioni, nessun orario, possibilità di lavoro da casa (e per questo sono riuscita ad evitare nido e babysitter a Milano fino ai 12 mesi di Ari) e una certa responsabilità.... quando sono tornata in ufficio c'è stata subito per me la possibilità di una ulteriore promozione.... e a questo punto ho riflettuto....

cosa avrebbe comportato questa promozione?... viaggi continui e senza la possibilità di dire mai di no, nessun orario (ma della serie lavorare 12 ore al giorno..), ulteriori persone da controllare anche all'estero... e ho pensato a mai figlia.... e ho detto NO.
A quel punto ho deciso di andarmene perchè non avrei mai accettato di vedermi retrocessa... meglio un nuovo lavoro inferiore ma dove avrei potuto risalire la china in breve e in un ambiente più favorevole.. così ho fatto ma sto pagando gli interessi con MM
io non sono ancora pronta per prendere questa decisione... sono ancora troppo immatura e penso egoista.
già, piuttosto cmq che abbandonata o retrocessa, molto meglio cambiare proprio...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 16:13

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

salutoni a tutte!!!

della serie.... è meglio che il tuo CV lo rifai da capo!!! e hai ragione... :che_dici
mi incuriostite.... commenti di che tipo??
ROBBY, poi domani mi sa che te lo mando anche io :fischia
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 16:20

ki ho inviato a robby il mio Cv per una valutazione e mi ha scritto quello che pensava. Ritengo abbia centrato in pieno tutti i difetti... poco coinciso, poco chiaro, un po' confuso... mi auto- :martello
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 16:23

kiaretta, ma sei poi andata a San Donato?
Io ho scelto di rimanere a Torino...almeno x ora...e questo ha già comportato che mi dimenticassero qui :che_dici
Ho messo sulla bilancia 2 cose fondamentali: lavoro e relativa carriera e famiglia: ho scelto volentieri i miei figli...per Roberto sarebbe andata bene qualunque scelta, se l'avessi voluta davvero, ma penso che sia più responsabile da parte mia rimanere dove i miei figli possono avere una vita migliore (che a San Donato :fischia ) e dove noi possiamo garantire loro più possibilità di fare cose, ecc...

Roberto vorrebbe che dessimo disponibilità x lavorare in una filiale estera: sono d'accordo, ma quando avrò avuto tutti i figli che desidero :emozionee

KI anche io ho avuto Tommaso che non avevo 30 anni, ma ho avuto più opportunità prima che dopo alla fine :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 16:49

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

salutoni a tutte!!!

mi incuriostite.... commenti di che tipo??
ROBBY, poi domani mi sa che te lo mando anche io :fischia
Io è inutile che glielo mandi.....mi consiglierebbe di andare a spazzare i marciapiedi..... :che_dici

Anche se la curiosità me la fate venire.... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 16:50

Lulan ha scritto:ki ho inviato a robby il mio Cv per una valutazione e mi ha scritto quello che pensava. Ritengo abbia centrato in pieno tutti i difetti... poco coinciso, poco chiaro, un po' confuso... mi auto- :martello
Quindi ti ha dato una valutazione sull'impostazione del tuo CV....non un consiglio su quale sarebbe il lavoro per te... :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 feb 2009, 16:56

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:ki ho inviato a robby il mio Cv per una valutazione e mi ha scritto quello che pensava. Ritengo abbia centrato in pieno tutti i difetti... poco coinciso, poco chiaro, un po' confuso... mi auto- :martello
Quindi ti ha dato una valutazione sull'impostazione del tuo CV....non un consiglio su quale sarebbe il lavoro per te... :domanda
certo.. ha valutato come è fatto il CV.. non me... :ahaha

penso comunque che ti possa anche consigliare su che lavoro potresti fare.. ma non vivendo tu nella sua zona di competenza, penso non possa fare più di tanto.....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 17:03

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

penso comunque che ti possa anche consigliare su che lavoro potresti fare.. ma non vivendo tu nella sua zona di competenza, penso non possa fare più di tanto.....

Allora non serve proprio che glielo mandi.....non ce l'ho nemmeno....e spero non mi debba servire mai più...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2009, 17:04

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Allora non serve proprio che glielo mandi.....non ce l'ho nemmeno....e spero non mi debba servire mai più...
idem :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2009, 17:05

quanto avete scritto
ho avuto da lavorare :che_dici
tra poco me ne vado a casa anche
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 17:20

Vale70 ha scritto:quanto avete scritto
ho avuto da lavorare :che_dici
tra poco me ne vado a casa anche
Quante ricette hai stampato?? :fischia

Poi,mi fai sapere,come funziona la macchina del pane.... :hi hi hi hi

Fammi da cavia...