GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da Neyla79 » 12 feb 2009, 16:27

Luisac si Matilde ha già tutti i premolari, poi canini (ne manca solo 1 che sta rompendo proprio ora) e per ultimi arriveranno i molari! (Che ansia...non voglio immaginare come soffrirà e quanto sarà nervosa.. :x: )

Ciao Luisac e grazie!!! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 16:33

Neyla79 ha scritto:Maskat sono contenta per Jacopo!!! :ok

Grazie :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2009, 17:53

ciao luisa,
di tornare in italia non credo che se ne parli proprio, al massimo quando saremo in pensione, ma poi che faccio lascio gl???

l'idea della casa ci e' venuta perche' ora i prezzi sono bassi ed eviteremmo di pagarel'affitto, al massimo pagheremmo il mutuo, e poi perche' sono stanca di vivere accampata (come dico io). non essendo casa nostra ci dobbiamo sempre arrangiare, non possiamo metter un quadro per non fare i buchi e ci sono pochi mobili, non ho un posto permettere l'aspirapolvere e me lo devo tenere in camera dietro all'armadio. la casa e' arredata e alcuni mobili sono da buttare (tipo il divano). la casa e' grande ma non sfruttiamo per niente due stanze che sono freddissime. una di queste stanze potrebbe essere la cameretta di gl ma non ha il termosifone quindi non se ne parla, e dobbiamo tenerlo in camera con noi.
insomma questa casa inizia a starci un po stretta e invece di spendere soldi per agenzia e caparra,che di solito non danno indietro, abbiamo pensato di comprare. in realta' potrebbe essere un investimento solo se non ce ne andremo prima di 7 - 10 anni, ma io se avessi possibilita' di andarmene me ne andrei in qualsiasi altro posto (sai bene che ilmio capo non lo sopporto molto). il problema e' che dovremmo trovare lavoro sia io che mio marito da un'altra parte, e sarebbe meglio se fosse un lavoro migliore e questo non lo sapremo mai in anticipo.

bo, intanto vediamo, poi se troviamo qualcosa di carino senza fare un mutuo a vita...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 12 feb 2009, 18:15

salve fanciulle!!!
eccomi finalmente!!

periodo davvero di m.... ma passerà spero! :incrocini

qui tutto bene.. l'altro ieri sera siamo andati a mangiare da mc donald's!! mamma mia era da quasi un anno che non ci mettevo piede!!!! faranno anche male quei panini.. ma mettono in pace con il mondo!!!! :hi hi hi hi
ovviamente diana ha fatto la pappa a casa.. però non ho resistito e le ho fatto mangiare una patatina fritta! :-D
la sua prima patatina!!! :emozionee era da film.. :ahah questa patatina tra le mani che se gustava come fosse un assaggiatore di cibi prelibati!!! :ahah se mangiava tutta seria ed assorta.. che ridere!!
peccato che non avevamo dietro la macchina fotografica.. e va be!

ora leggo un po' di arretrati!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 18:46

Ciao Frappina :sorrisoo
Anche Jacopo ha assaggiato e GRADITO le patatine del MC :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2009, 18:55

ciao Frappina!!!
a proposito di patatine fritte, qualche settimana fa sono andata a trovare dei parenti che vivono qui vicino e una signora ha dato a gl un paio di patatine fritte...con l'aceto!!! :x:
qui le mangiano cosi'! ovviamente gl ha gradito...e cosa non gradisce lui!! :che_dici
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 12 feb 2009, 20:58

stasera Dami cercava di arrampicarsi (lo fa con tutto) sopra al seggiolone ed è ricaduto all'indietro sul sederino: il brutto è che gli stava cadendo addosso anche tutto il seggiolone: l'ho ripreso con uno slancio prima che arrivasse al suo viso! che fortuna....
A me e suo padre, che eravamo vicini, nel vedere il seggiolone cadere ci è preso un colpo.

Anche Damiano sta impazzendo con i denti in queste notti e giorni. Io per il momento non gli ho dato niente: però fa pena vederlo così.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 feb 2009, 8:11

Pippi..non immagino cardiff..ma tra l'altro non deve avere un clima molto bello..io trovo terribile già il nord italia :aargh fa sempre così freddo..E cercare un lavoro qui in italia? così anche Gl si abitua all'italia e da pensionata non dovrai lasciarlo :buuu

Stanotte il mio rospetto si è svagliato alle 4,30..si mette a piangere, vado nella sua cameretta e lui già vispo in piedi..allora lo prendo, accendo i termosifoni, anche perchè a quell'ora fa freddino in casa e nel frattempo gli metto un golfino e lo infilo nel lettone con me in attesa di aver casa un po' piu' calda..e lui che fa?..si riaddormenta...essì..furbo..voleva solo venire nel lettone, mica alzarsi :che_dici ci sono cascata come una pera :aargh
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 feb 2009, 9:45

Buongiorno fanciulle!!!

Furbone il nostro Federico :ahaha

Dogghina io le do la tachi perchè il pediatra mi ha detto che in questi casi li aiuta a calmarsi un pò, gli ultimi denti sono molto dolorosi...

Ora scappo ho un pò di cose urgenti da fare!!!

:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 feb 2009, 9:58

Gli ultimi due dentini pure per Federico sono stati dolorosetti..usavo dentinale sulla gengiva (e lui almeno riposava bene) e mi pare di avergli messo anche una supposta di tachi..sì.. :ok
...e a proposito di denti..oggi alle 13 ho il dentista per me.. :urka :urka :urka so già che mi farà male..che gironata di ansia!!

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 feb 2009, 10:09

Tiziana io odio andare dal dentisto, capisco la tua ansia! :coccola

Io mi sono beccata un colpo d'aria e ho dovuto prendere un Aulin per il dolore all'orecchio, piangevo dal dolore...quest'anno per me è davvero terribile!!! Uff :buuu

Domani sera io e il maritino usciamo, andiamo alla fiera del tattoo :yeee e poi cena al ristorante indiano!!! Matilde dalla nonna a dormire e poi anche noi andiamo dai nonni a dormire al rientro! Non vedo l'ora che sia domani!!! Tanto Matilde con i miei sta davvero bene, adora la sua cara nonna e vuole un sacco bene al nonno!!! Quindi siamo tranquilli, con mia mamma si addormenta in 2 minuti!!! :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 10:10

Ciao a tutte
Altra bellissima giornata di sole e noi.... in casa. :ok JJ non ha + avuto febbre, ma ha catarro e quindi non mi va di portarlo fuori.

Domani FINALMENTE andremo all'ikea a prendere la mia tanto agognata libreria. Ora non è + possibile rimandare (SPERO :incrocini ) perchè se voglio mettere JJ nel lettino senza sponde devo liberare la sua cameretta... piena zeppa di cose che nn c'entrano nulla (fumetti, libri e altro).

Adesso sta dormendo, questa mattina alle 6.30 gli ho dato l'antibiotico e poi si è riaddormentato subito. Ma alle 7.25 era sveglio. :che_dici Vabbhe. Meglio da un lato, così dorme adesso e riesco poi a tenerlo sveglio sino alle 14 quando dovrò dargli l'altro antibiotico. :ok

PIPPI :incrocini per la casa e per i vs acciacchi!

NEYLA per ora nn mi pare che JJ abbia sofferto molto per i denti. Quando è molto lagnoso in genere una bella dormitina lo rinfranca. :sorrisoo QUindi credo che a volte non saprei distinguere la lagna da sonno da quella da dolore. Speriamo che anche gli altri denti nn lo disturbino molto. Dai che tu hai quasi finito... noi siamo ancora a 9. :che_dici

TIZIANA
beh, se Federico vuole le scarpine vuol dire che sta comodo così. :sorrisoo JJ sembra franckestein quando cammina con le scarpe. :hi hi hi hi
DOGGHINA bello l'avatar nuovo. :emozionee
FRAPPINA perchè periodo di cacc*? Ancora con tua madre? La panza sta bene?

MA TATINA???
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 feb 2009, 10:13

A proposito di patatine fritte, Matilde le ha assaggiate molto tempo fa e ovviamente le adora...sabato scorso eravamo al centro commerciale e le ha mangiate di gusto e ha voluto assaggiarle con la maionese :che_dici , beh ovviamente pochisso, ma se non "puciavo" la patatina erano urla...che caratterino! :aargh

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 feb 2009, 10:13

tatina????già....dov'è?

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 13 feb 2009, 10:17

buon giorno ragazze!!

anche diana è alle prese con i canini... adesso è in ballo con il secondo in basso.... la gengiva è tutta bianca.. è proprio lì che deve bucare.. :coccola
per fortuna nonostante tutto è brava... fa solo fatica ad addormentarsi, ma una volta che prende sonno grazie al cielo dorme tutta notte.. ma fino a quel momento piange disperata :coccola
noi le diamo il camilia.. è omeopatico.. le da sollievo a volte basta quello a volte se no nbasta dopo le diamo un po' di camomilla e poi la facciamo addormentare in braccio e poi la mettiamo giù.. alla fine di solito per le 11 dorme... non mi lamento.. nonostante il dolore è davvero brava... però mi stringe il cuore sentirla piangere in quel mondo così sconsolato... :buuu

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 13 feb 2009, 10:21

ciao CIUK!

..eh sì... le cose si sono messe ancora peggio visto che ci ha pensato pure mio padre a rincarare la dose... :che_dici e la situazione è o li mando a fankiul e taglio proprio i ponto con loro o non lo so neanche io che fare...
so solo che loro non fanno altro che dire a me che non ho fatto altro che dargli dispiaceri nella vita, ma non vedono quanti loro me ne stanno dando a me...
guarda.. meglio lasciar perdere... :x:

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 feb 2009, 10:34

Frappina caspita la situazione peggiora :coccola , mi spiace davvero. Non so cosa congliarti, tagliare i ponti con la famiglia è sempre una cosa molto dolorosa, ma anche così il dolore non è riparmiato a nessuno. Magari un periodo di distacco può fare bene a tutti e poi provare a rimettere insieme i pezzi, ma solo se c'è la volontà da parte di ognuno di voi!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 10:47

Neyla79 ha scritto:Frappina caspita la situazione peggiora :coccola , mi spiace davvero. Non so cosa congliarti, tagliare i ponti con la famiglia è sempre una cosa molto dolorosa, ma anche così il dolore non è riparmiato a nessuno. Magari un periodo di distacco può fare bene a tutti e poi provare a rimettere insieme i pezzi, ma solo se c'è la volontà da parte di ognuno di voi!!!
non posso far altro che QUOTARE

Per TATINA: ho chiesto info nelle marzoline 2009... per vedere se è passata. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 feb 2009, 11:05

Frappina mi spiace tanto :coccola quoto neyla e tanti :incrocini :incrocini sperando le cose migliorino, farebbe bene a tutti!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 feb 2009, 11:22

BUONGIORNO RAGAZZE
sto scrivendo con albachiara che digita i tasti con me, qui c'è una giornata molto fredda.
Anch'io pensavo a tatina e non solo eravamo un bel po dove sono finite le altre?
Io avuto problemi a collegarmi e girando nel forum ho visto che un'altra utente ha avuto i miei stessi problemi, forse li ha avuti anche qualcun'altro :domanda , ho scritto agli amministratori per comunicarlo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”