GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
angy,confermo,anche io ieri ho fatto un'eco ed il gine miha detto che forse è maschio,senza pero' certezza alcuna,me lo confermerà il mese prossimo,ma il mio unico pensiero è che stia bene,pisello o no!!!!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ecco fatto desdemona, ti ho inserita nella prima pagina (ve l'ho detto che mi piace aggiornare la prima pagina?
).
Mamma mia come sono curiosa io di sapere il sesso. Mio marito mi sfotte e dice che non gli voglio credere e che sarà sicuro femmina. Io invece penso che per lui sarà una grande delusione, tanto più si convincerà che è una bimba.
Oggi la mamma ha fatto la polenta con le salsicce, ma a me non piace
Allora a me ha fatto la pasta col sugo di salsicce :prrrr :prrrr
Sta sera pizza, mortadella (cotto affumicato per me), galbanino e peperoni
Desdemona, non so cosa potrebbe essere il dolore che senti, ma se riesci a toccarlo probabilmente è una cosa muscolare. A me, per esempio, fa male il pube, ma ho letto che è il bacino che si allinea per prepararsi al parto (il mio non sa che farò il cesareo) e a volte possono infiammarsi dei nervi, in questo spostamento.
Fai come ti ha detto il dottore, nel caso non passa, fatti controllare. Chiedi anche al medico di famiglia, se ti fidi di lui.

Mamma mia come sono curiosa io di sapere il sesso. Mio marito mi sfotte e dice che non gli voglio credere e che sarà sicuro femmina. Io invece penso che per lui sarà una grande delusione, tanto più si convincerà che è una bimba.
Oggi la mamma ha fatto la polenta con le salsicce, ma a me non piace

Sta sera pizza, mortadella (cotto affumicato per me), galbanino e peperoni

Desdemona, non so cosa potrebbe essere il dolore che senti, ma se riesci a toccarlo probabilmente è una cosa muscolare. A me, per esempio, fa male il pube, ma ho letto che è il bacino che si allinea per prepararsi al parto (il mio non sa che farò il cesareo) e a volte possono infiammarsi dei nervi, in questo spostamento.
Fai come ti ha detto il dottore, nel caso non passa, fatti controllare. Chiedi anche al medico di famiglia, se ti fidi di lui.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Angy hai perfettamente ragione! Quando ho fatto l'ultima eco io invece, era talmente tanta la felicità per il fatto che stava bene che il sesso è andato nel dimenticatoio.. e poi non si puo' cambiare nulla quello che è rimane!!! Io preferirei una bimba, ma anche se sarà maschio avrò lo stesso ed incondizionato amore..e se sarà così forse per il secondo come molte di voi vorrò un altro maschio!! 

*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- virgy99
- Master~GolGirl®
eugenia, anche io al primo avrei voluto una bimba e ci rimasi pure un pò male quando seppi il sesso, tranne poi ad abituarmici ed affezionarmi all'idea subito dopo, e ora non mi immagino per niente come sarebbe stato una femmina, per me è lui e basta il mio cucciolo, il mio angelo, il mio monello, il mio scemone, tutto....... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Io invece lo volevo, un maschio. Ci sarei rimasta un po' male se fosse stata una femminuccia, anche se poi l'avrei amata come amo Massimo, ovvio. Però l'idea del figlio maschio ce l'ho da quando ero piccola. Quando giocavo a mamma e figlia....io avevo sempre un maschio, mai una femmina!!!!
Ora invece mi stuzzica l'idea della femmina, per cambiare, ma sono sempre convinta che due maschi sono l'ideale, per me.
Quindi....quello che verrà, verrà!!!!
Ora invece mi stuzzica l'idea della femmina, per cambiare, ma sono sempre convinta che due maschi sono l'ideale, per me.
Quindi....quello che verrà, verrà!!!!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
salsiccia..... io invece per alleviare i dolori di sto cacchio di rene devo stare sul leggero a cena, altrimenti faccio la fine di ieri sera, 3 passi di dolore per passare dalla tavola al divano.. STESA!
Comunque mica me ne sto a dieta.. col cavolo! Pensavo a Insalata con uova di quaglia, patate lesse (poche che gonfiano) cetrioli e dadini di tacchino o pollo.. ah e le carote! Cosa dite posso andare??!!
Ma a stare sedute viene male anche a voi all'osso sacro? Mi sento una vecchia di 80anni, qppena mi alzo dalla sedie ho mille acciacchi!
Comunque mica me ne sto a dieta.. col cavolo! Pensavo a Insalata con uova di quaglia, patate lesse (poche che gonfiano) cetrioli e dadini di tacchino o pollo.. ah e le carote! Cosa dite posso andare??!!
Ma a stare sedute viene male anche a voi all'osso sacro? Mi sento una vecchia di 80anni, qppena mi alzo dalla sedie ho mille acciacchi!

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
QUando mi alzo io dal divano, zoppico e oscillo peggio di mia nonna che ha 85 anni.
E siamo ancora all'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!

E siamo ancora all'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
tranquilla eugenia,io oggi non ho la forza di fare niente!!!!!!!!...non ti nascondo che sono un po' giu' per via di quest'ansia che non mi lascia godere niente! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mamaSanda,perchè non mangi la mortadella
??a me il medico l'ha permessa,mortadella,bresaola o crudo!!!

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Crudo????????????? Ma desdemona, ha superato la toxo???
So bene cosa provi per il tuo dolore, io ho un problemuccio al rene, l'ho scritto prima che tu arrivassi e anche se mi dicono che non da problemi, non mi piace avere questo dolore sempre, anche adesso. In teoria per farlo passare dovrei sdraiarmi 15 min, ma dove mi corico in ufficio???
So bene cosa provi per il tuo dolore, io ho un problemuccio al rene, l'ho scritto prima che tu arrivassi e anche se mi dicono che non da problemi, non mi piace avere questo dolore sempre, anche adesso. In teoria per farlo passare dovrei sdraiarmi 15 min, ma dove mi corico in ufficio???
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
scusate ho scritto crudo invece di cotto....è la voglia di mangiarlo!!!!!! 

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Quante cose abbiamo in comune... io inoltre soffro per la mancanza di sushi! Appena partorisco ne voglio un vassoio li con tanto di bacchette! Ma è vero che invece lo speack si puo' mangiare se ha una stagionatura superiore ai 16mesi? A mia cognata avevano detto così..desdemona2 ha scritto:scusate ho scritto crudo invece di cotto....è la voglia di mangiarlo!!!!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
lo speack non me loha nominato..non so,io eviterei!!!! 

- virgy99
- Master~GolGirl®
io nelel feste di natale il crudo l'ho mangiato
ma ne ho troppa voglia, ogni volta che lo vdo sbavo, anzi pure solo se lo penso.....
ma ne ho troppa voglia, ogni volta che lo vdo sbavo, anzi pure solo se lo penso.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Desde ma siete proprio bellissime tu e tua figlia!! complimenti!!!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ragazuole a domani, il rene mi sta uccidendo! Vado!!!
- nayma
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, mamma mia ho passato un'ora solo a leggere gli arretrati e adesso non collego più tutto comunque:
benvenuta Desdemona!!!
Eugenia anch'io non saprei porprio cosa dire del tuo rene spero però che non ti duri tutta la gravidanza se no
Pollon
per il test di oggi; anch'io l'ho fatto stamattina e mi hanno detto che era tutto ok; pero devo aspettare il 16/03 per il 2° prelievo e poi mi arrivano gli esiti a casa
MamaSanda se vuoi aggiungere alla lista prox controlli: 16/03 eco gine; 20/04 morfologica
io stamattina mi sono sparata un toast ENORME dicendo: ma figurati se riesco a finirlo" e il barista non ha trovato più nemmeno il piatto
però poi a pranzo poca roba perchè ero un pò ingolfata
benvenuta Desdemona!!!

Eugenia anch'io non saprei porprio cosa dire del tuo rene spero però che non ti duri tutta la gravidanza se no

Pollon

MamaSanda se vuoi aggiungere alla lista prox controlli: 16/03 eco gine; 20/04 morfologica
io stamattina mi sono sparata un toast ENORME dicendo: ma figurati se riesco a finirlo" e il barista non ha trovato più nemmeno il piatto

però poi a pranzo poca roba perchè ero un pò ingolfata

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- nayma
- Active~GolGirl®
ma la bresaola a me hanno detto di no
e mio marito ligio al dovere non me la fa nemmeno annusare
perchè ognuno dice una cosa diversa
come l'acido folico il mio gine mi ha detto di prenderlo fino alla sedicesima, la mia amica lo prende fino a fine gravidanza boh???
chi ci capisce è bravo

come l'acido folico il mio gine mi ha detto di prenderlo fino alla sedicesima, la mia amica lo prende fino a fine gravidanza boh???
chi ci capisce è bravo

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Bè, si, cerco di evitare, ma l'altra sera ho mangiato una salsiccia stagionata a salamino
Oh....colpa di mia suocera che me le porta in casa!!!!
Comunque anche io sapevo che mortadella è cotta, quindi l'assaggio. Però è poco magra

Oh....colpa di mia suocera che me le porta in casa!!!!
Comunque anche io sapevo che mortadella è cotta, quindi l'assaggio. Però è poco magra

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
grazie virgy
nayma,ti diro',a me la bresaola non piace
,quindi non mi ci sono neanche avvicinata,perl'acido folico anche io lo prendero' fino alla fine,boh 

nayma,ti diro',a me la bresaola non piace