floddi ha scritto:e anche tu hai quello?caro77 ha scritto:BADIA
no il mio è quello più corto ma con il pelo ma io ce l'ho tolto perchè non mi piace

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 15:49
floddi ha scritto:e anche tu hai quello?caro77 ha scritto:BADIA

Messaggio da Nymphalidae » 12 feb 2009, 15:49
C'hai azzeccato due volte... Una su caro e una sul gentilmente...cristiana ha scritto:da chi? 'petta che indovino! uno da caro che gentilmente ti risponde e uno da floddi che non sa tenrsi il cecio!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, 2 MP²

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:51
èèèèèè???CrIs4Lid3 ha scritto:C'hai azzeccato due volte... Una su caro e una sul gentilmente...cristiana ha scritto:da chi? 'petta che indovino! uno da caro che gentilmente ti risponde e uno da floddi che non sa tenrsi il cecio!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, 2 MP²
L'altro era una sorpresa che mi ha fatta spisciare :prrrr

Messaggio da 5aprile » 12 feb 2009, 15:52
manco per niente propriofloddi ha scritto:però non mi sembra uguale a quello di GIOIA:
http://cgi.ebay.it/Piumino-Moncler-donn ... 240%3A1318

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:53
esatto.5aprile ha scritto:manco per niente propriofloddi ha scritto:però non mi sembra uguale a quello di GIOIA:
http://cgi.ebay.it/Piumino-Moncler-donn ... 240%3A1318

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 15:53

Messaggio da caro77 » 12 feb 2009, 15:55

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:55
mi sembrava di conoscere la sua bambina. abbiamo scoperto che i nostri rispettivi genitori abitano nello stesso quartiere e probabilemnte lei gioca con miki al parco! la sua bimba intendo. non ricordo il nome.caro77 ha scritto:nooo floddi niente poi ti spiego
pensa al moncler che è meglio
se vai su google immagini però e metti moncler badia viene fuori quello di gioia uguale uguale
ma perchè ti sei mandata mp con ottyx??? c'è poco da fare tu sei famosa a me non è mai arrivato un mp se non da voi

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:56
ciaooooooooooooooooooooo!!!! un bacio a diletta e simone.caro77 ha scritto:si son svegliati vado

Messaggio da katiuscia » 12 feb 2009, 15:56
NO.......LA PIU' BELLA E' FLORA E STELLA LA MIA PREFERITA......MARTINA ADORA AISHA.....caro77 ha scritto:vuole BLOOM..tutte vogliono BLOOm è la più bella

Messaggio da katiuscia » 12 feb 2009, 15:57
IO ERO PANINARA AI TEMPI E AVEVO IL MONCLER VERDE5aprile ha scritto:appperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòcaro77 ha scritto:5aprile ha scritto:ma quanto costa sto moncler??
dipende dal modello mediamente direi 400
infatti me l'ha regalato la moglie di mio padre
due bolli praticamente!
quando ero piccola io costava 400.000 Lit era l'87 circa
mi ricordo perfettamente che ero con mia mamma in un negozio per comprare l'attrezzatura da sci
l'ho provato
e mi stava alla grande
poi mia madre, nota scassaballe, mi ha preso con mia somma delusione un piumino per la stessa cifra..con gli alamari!..da un lato fucsia e dall'altro rosa
con tanto di collo coi risvolti
cioè una roba che con lo sci non c'entrava una beata fava!
quanto mi vergognavo!

Messaggio da Nymphalidae » 12 feb 2009, 15:57
Io ho detto che avevo ricevuto due MP, uno da caro, era palese, e l'altro lei pensava fosse tuo...floddi ha scritto:èèèèèè???CrIs4Lid3 ha scritto:C'hai azzeccato due volte... Una su caro e una sul gentilmente...cristiana ha scritto:da chi? 'petta che indovino! uno da caro che gentilmente ti risponde e uno da floddi che non sa tenrsi il cecio!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, 2 MP²
io non ho mandato mp a voi oggi! ne ho mandati due o tre ad una utente che si chiama Ottix.
e non ho capito che cecio????

Messaggio da katiuscia » 12 feb 2009, 15:58
gattoromeo ha scritto:depression....
sono raffreddatissima, stanca , lavoro lavoro lavoro e va tutto storto....... e non riesco nemmeno a seguirvi ufficchia!

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:58
io avevo il millet verde!!!!!katiuscia ha scritto:IO ERO PANINARA AI TEMPI E AVEVO IL MONCLER VERDE5aprile ha scritto:appperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòcaro77 ha scritto:5aprile ha scritto:ma quanto costa sto moncler??
dipende dal modello mediamente direi 400
infatti me l'ha regalato la moglie di mio padre
due bolli praticamente!
quando ero piccola io costava 400.000 Lit era l'87 circa
mi ricordo perfettamente che ero con mia mamma in un negozio per comprare l'attrezzatura da sci
l'ho provato
e mi stava alla grande
poi mia madre, nota scassaballe, mi ha preso con mia somma delusione un piumino per la stessa cifra..con gli alamari!..da un lato fucsia e dall'altro rosa
con tanto di collo coi risvolti
cioè una roba che con lo sci non c'entrava una beata fava!
quanto mi vergognavo!

Messaggio da Nymphalidae » 12 feb 2009, 15:58

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 15:59
e chi era, se non sono indiscreta?CrIs4Lid3 ha scritto:Io ho detto che avevo ricevuto due MP, uno da caro, era palese, e l'altro lei pensava fosse tuo...floddi ha scritto:èèèèèè???CrIs4Lid3 ha scritto:C'hai azzeccato due volte... Una su caro e una sul gentilmente...cristiana ha scritto:da chi? 'petta che indovino! uno da caro che gentilmente ti risponde e uno da floddi che non sa tenrsi il cecio!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, 2 MP²
io non ho mandato mp a voi oggi! ne ho mandati due o tre ad una utente che si chiama Ottix.
Ma non eri tu

Messaggio da lullaby » 12 feb 2009, 16:02

Messaggio da katiuscia » 12 feb 2009, 16:07

Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 16:09
ce l'hanno tutte anche perchè lo trovi dai marocchi a 50 euro. E il bello è che entrambi hanno l'etichetta MADE IN CHINA.lullaby ha scritto:Floddi sì che potrei ridarglielo ma mi dispiace ecco, ora che siamo riusciti a levarlo. Ma se la crisi non passa glielo ridò, per il mio quieto vivere.
Raga ma come siete firmate! Io il moncler lo avevo da ragazzina, verde acqua. 400 euro mi sembrano uno sproposito.. eppure vedo che c'è pieno in giro. Marco ha quello senza maniche ma gliel'hanno regalato.. io ci sono rimasta malissimo quando ho visto sull'etichetta MADE IN CHINA.. :-/

Messaggio da gattoromeo » 12 feb 2009, 16:16
and why? curiossa sono!floddi ha scritto:èèèèèè???CrIs4Lid3 ha scritto:C'hai azzeccato due volte... Una su caro e una sul gentilmente...cristiana ha scritto:da chi? 'petta che indovino! uno da caro che gentilmente ti risponde e uno da floddi che non sa tenrsi il cecio!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, 2 MP²

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”