GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Messaggio da silly76 » 12 feb 2009, 15:11

Mynnie leggere le tue disavventure mi ha spezzato il cuore, ma ora Federico è sano e sta tra le tua braccia e questa è la cosa più importante :cuore

Mare, vorrei dirti tante cose... ma l'unica che riesco a dirti è di non fare scelte affrettate e pensaci miliardi di volte, non voglio essere ripetitiva ma quello che tu scrivi anche a casa mia è successo molte molte volte, lo so non è facile ma alla fine se l'amore c'è aiuta a risolvere tutto :cuore

Elfa mi chiedi come faccio ad essere sempre calma e razionale... ti dirò non mi viene nè facile nè istintivo ma mi impegno con tutta me stessa, troppe volte l'alzare la voce o le litigate hanno portato problemi nella mia vita e così ho deciso di mettercela tutta tutta. Un grande aiuto me lo danno i fiori di Bach, un altro grande aiuto me lo dà il musetto sorridente di quel malandrino di mio figlio :sorrisoo
In ufficio ho adottato la tecnica di strafregarmene, mi faccio scivolare tutto addosso, è sbagliato lo so ma solo così riesco ad essere serena... Anche oggi scenetta poco piacevole ma come si suol dire ho fatto "spallucce" :che_dici :bomba
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 feb 2009, 15:21

Mare quello che ti ha scritto Silly sono parole sante.
Se vi amate e VOI siete "sani" il resto non conta, non deve contare anche se capisco che mandare giù bocconi amari di continuo è dura e alla fine si raggiunge la saturazione.
Aspetta, pensaci, parlatene e soprattutto se vi amate non permettere a persone esterne di rovinare la vostra vita.
Avete una figlia, quindi anche separandoti loro faranno comunque parte della vita di Arianna,e della tua di conseguenza.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 12 feb 2009, 15:26

Mynnie mamma mia che gravidanza/parto incredibili!
Ma come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene! :cuore
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 12 feb 2009, 15:26

Tp come sta la tua piccoletta?

:bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 feb 2009, 15:28

elfa ha scritto: Se vi amate e VOI siete "sani" il resto non conta

Sai che c'è Elfina? Che in mezzo a tutto questo litigare, recriminare, piangere e mandar giù veleno mi sembra che l'amore si sia un pò perso...so che c'era, magari c'è ancora...ma io non lo trovo più...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 15:34

mare143 ha scritto:

Sai che c'è Elfina? Che in mezzo a tutto questo litigare, recriminare, piangere e mandar giù veleno mi sembra che l'amore si sia un pò perso...so che c'era, magari c'è ancora...ma io non lo trovo più...
e allora provate a vedere se c'è ancora e a ritrovarlo...prima che sia troppo tardi! :incrocini :incrocini :incrocini Te lo dico col cuore: una separazione, anche soft, porta sempre con se sofferenza, incomprensioni, ripicche e davvero, mio malgrado, ne so qualcosa :che_dici E' brutta e difficile anche x chi viene dopo e non ne ha colpa :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 feb 2009, 15:42

Vi aggiorno un pò su queste ultime due settimane.
La piccola ha deciso di non voler più dormire tutta la notte nel suo lettino, così a metà notte si trasferisce da noi, e quant'è bello svegliarci in tre :emozionee
Dicono che così la vizio, ma se ha bisogno di noi che stia con noi :emozionee
Da qualche tempo adora scorazzare sul girello, è velocissima! Adora tirare le foglie alle piante...
Ha cominciato ad accettare le pappe, quella di pranzo, a base di carne, devò però fargliela col latte anzichè col brodo, altrimenti non la mangia. Ho capito che adora le cose dolci, e che dolce sia!
E' sempre una bambina allegra, ride sempre, e la sua gioia è davvero contagiosa :-D

Io invece sto così così, mi sono tornate le rosse dopo 5 mesi e ho la pressione sotto i piedi. Gli esami del sangue sono andati bene, quindi la trasfusione del parto non mi ha lasciato delle brutte eredità...
Ieri ho fatto l'agoaspirato alla tiroide perchè il mio nodulone continua a crescere, avrò l'esito il 25, speriamo bene :incrocini
Settimana prox avrò la visita dal dermatologo, tra due settimane dal proctologo, poi dall'endocrinologo...insomma ho intenzione di rimettere a posto questo mio corpicino malandato.
Ma moralmente sto bene eh...ho il mio piccolo immenso Amore e il mio grande grande Amore a tenermi su e poi...
Non so se ricordate, ve ne avevo parlato tanto tempo fa, della mia più cara amica con cui ho avuto una brutta litigata 5 anni fa, e per 5 anni non ci siamo più parlate. L'ho sognata quasi ogni notte in questi 5 anni e alla fine mi sono decisa a chiamarla...beh, ci stiamo riavvicinando, e a me non sembra vero...sono così felice :emozionee
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 feb 2009, 15:44

mare143 ha scritto:

Mare dopo tanto dolore e tanto veleno è normale perdere di vista quello che davvero c'è ed è importante, lui che dice?
Perchè non provate a prendere del tempo solo per voi tre, senza intrusioni esterne, e magari capirai davvero cosa è meglio fare.
Lo so che le mie sono parole scontate e di certo le hai provate e le stai provando tutte, ma visto da fuori mi sembra così ingiusto che delle persone esterne possano rovinare un amore e una famiglia.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 feb 2009, 15:48

Tp ha scritto:La piccola ha deciso di non voler più dormire tutta la notte nel suo lettino, così a metà notte si trasferisce da noi, e quant'è bello svegliarci in tre :emozionee
Dicono che così la vizio, ma se ha bisogno di noi che stia con noi :emozionee
L'hanno detto anche a noi, ma se Ale ha bisogno di stare a contatto con noi (perchè lui non vuole stare solo nel lettone, vuole proprio il contatto fisico :emozionee ) ma perchè devo privarglielo e privare noi della gioia di stare con lui..nonchè di dormire, visto che nel lettone lui dorme che è un piacere.... :emozionee
Pensa che Ale quando lo porto a letto si aggancia con il dito al mio orologio, così non mi posso muovere, e questa è una cosa che fa quando è stanco, o vuole un pò di attenzione :emozionee
Mi chiede "Mamma, l'oggiolo" e si aggrappa all'orologio... :emozionee :cuore

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 13 feb 2009, 8:31

Buongiorno,
oggi c'è il sole ma fa molto freddo!

Irene sta meglio, per fortuna, però nottata in bianco lo stesso perchè il marito ha una tosse da cavallo :grrr
Anche Irene vuole il contatto fisico, quando deve dormire oppure è molto stanca mi chiede la mano e poi la pizzica dolcemente fino ad addormentarsi.
Anche mentre dorme, nel suo lettino, se si sveglia mi dice "mamma mano" e io l'allungo attraverso le sbarre, lei la pizzica un pò, poi ci appoggia sopra la sua, dorso su dorso, e si addormenta :cuore
Questo è anche uno dei motivi per cui non ho ancora spostato il suo lettino in cameretta, un conto è allungarle la mano sdraiata nel mio letto, e un conto è alzarsi ed andare nell'altra camera. :x:

Un bacio a tutte

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2009, 9:24

Buongiorno.....a casa mia stanotte ha nevicato... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 feb 2009, 10:44

BUONGIORNO!!!

Mynnie ho letto di te e sono rimasta così... :urka ! Che odissea :coccola ...! L'ansia sarà stata alle stelle! Cmq l'importante è che tutto sia andato bene e che Federico sia fra le vostre braccia! :emozionee

Vado a stirare...a dopo!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 feb 2009, 11:01

Buongiorno care,

Elfa che tenero il tuo cucciolo, me lo immagino mentre si aggancia all'orologio e mi sciolgo :emozionee

Flo e la tua piccola che ti pizzica la mano :emozionee oddio che tenera :emozionee

Saretta ma ha nevicato dentro casa? :fischia

Yle :cuore

Mare ti penso :cuore

Buona giornata amiche :bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 feb 2009, 11:51

Buongiorno,
MYNNIE che brutta gravidanza :urka però sono sicura che quando hai visto Fede per la prima volta hai dimenticato tutto in un secondo :cuore
MARE sarò banale ma queste cose fanno male e quindi spero che possiate trovare un compromesso e riprendervi la vostra vita :incrocini
YLE io ho già fatto!!! ma ho una montagna di panni che si stanno aciugando ed una lavatrice già pronta per essere avviata :x: non riesco a stargli dietro :aargh
ELFA, FLO Elisa invece si addormenta con le manine tra i miei capelli e ogni volta che viene a dormire nel nostro letto rimane tutta la notte in questo modo: non vi dico con che capelli mi alzo la mattina!!!!
TP Sara dorme in mezzo a noi per una mia pigrizia e perchè mi piace stare abbracciata a lei, non mi pento. Con Eli ho fatto altrettanto e quando a sei mesi l'ho trasferita nel lettino non ho avuto alcun problema. Per me l'importante è poter dormire la notte ed in questo modo ci riesco!!!!
FLO le piccole stanno bene: ho Eli che sta combattendo con la dermatite (con questo freddo si è riacutizzata), Sara è una bimba serena, sorride sempre ed è un'amore :cuore
FRANCY, SILLY, SARETTA :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2009, 11:55

CRAZY76 ha scritto: YLE io ho già fatto!!! ma ho una montagna di panni che si stanno aciugando ed una lavatrice già pronta per essere avviata :x: non riesco a stargli dietro :aargh
Ecco perchè i soldi spesi per la signora che viene a stirare sono i meglio spesi del mese anche se è un sacrificio non da poco :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2009, 11:59

Tp ha scritto:Saretta ma ha nevicato dentro casa? :fischia
GIà... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 feb 2009, 12:19

elfa ha scritto:
CRAZY76 ha scritto: YLE io ho già fatto!!! ma ho una montagna di panni che si stanno aciugando ed una lavatrice già pronta per essere avviata :x: non riesco a stargli dietro :aargh
Ecco perchè i soldi spesi per la signora che viene a stirare sono i meglio spesi del mese anche se è un sacrificio non da poco :hi hi hi hi
che kiul...però mi consolo dicendo che preferisco stirare piuttosto che spolverare (a questo pensa la signora che mi viene a pulire casa :hi hi hi hi ).

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 feb 2009, 12:20

Saretta78 ha scritto:
Tp ha scritto:Saretta ma ha nevicato dentro casa? :fischia
GIà... :che_dici
:domanda

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2009, 13:18

CRAZY76 ha scritto:
elfa ha scritto:
che kiul...però mi consolo dicendo che preferisco stirare piuttosto che spolverare (a questo pensa la signora che mi viene a pulire casa :hi hi hi hi ).
..Io manco spolvero perchè la signora dopo aver stirato pulisce :hi hi hi hi ...in quattro ore mi rivolta casa, è un piacere tornare dopo che è venuta lei..peccato duri un nanosecondo tanto ordine :fischia :hi hi hi hi

Sarà che io esco la mattina alle sette e torno il pomeriggio alle sei quando mi dice bene, quel poco che sto a casa voglio godermi Alessandro e le uniche faccende che faccio sono le lavatrici e cucinare...tanto a casa non ci stiamo mai quindi non serve che una manutenzione minima per fortuna!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2009, 13:19

Saretta come dentro casa??? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”