GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho trovato il coraggio per la 6° icsi...
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Re: Ho trovato il coraggio per la 6° icsi...
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque finchè il seno mi fa male....io ci credo!!!!
Comunque...nella mia follia..secondo voi dopo quanti gg dal transfer si può fare un test???io l'ho sempre fatto un paio di giorni prima delle beta....ma non resisto, sapete perchè...perchè ogni giorno che passa ci si illude sempre di più!!!!
Comunque finchè il seno mi fa male....io ci credo!!!!
Comunque...nella mia follia..secondo voi dopo quanti gg dal transfer si può fare un test???io l'ho sempre fatto un paio di giorni prima delle beta....ma non resisto, sapete perchè...perchè ogni giorno che passa ci si illude sempre di più!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

lascio la parola alle esperte, ma sappi che faccio il tifo x te!!
E poi siamo anche coeetanee

E poi siamo anche coeetanee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

vali, il dolore al seno è indicativo fino ad un certo punto. a me al 9pt ha smesso di fare male e ero già in paranoia... poi mi ha fatto male di nuovo e la mattina delle beta non sentivo proprio niente
quindi il seno è un buon segno, ma se smette di fare male non vuol dire niente!
forse al 9pt un test potresti anche farlo se non resisti...io non ho esperienza in questo senso, ma una collega bruxellina mi pare abbia stikkato all'8pt e fatto test al 9pt e sono risultati entrambi positivi.
considera che 8pt corrisponde ad un 11po.... 
forse al 9pt un test potresti anche farlo se non resisti...io non ho esperienza in questo senso, ma una collega bruxellina mi pare abbia stikkato all'8pt e fatto test al 9pt e sono risultati entrambi positivi.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
LUCIAc
- Basic~GolGirl®

Vali, io ci sono passata da poco e capisco cosa voglia dire il passare del
tempo, anzi ti attacchi addirittura ai minuti
io la settimana dopo il transfer sono rimasta a casa e mi sono rilassata tanto e non credevo, poi sono rientrata in ufficio e forse i problemi qui al lavoro non mi ha fatto pensare e le due settimane sono passate. Ti auguro tutto in bene possibile e io lo farei un test, pensa che io avevo uno stick persona
e l'ho fatto il giorno stesso delle beta, ma lo avevo letto storto ero in paranoia totale, ma poi alle 1438 ho ricevuto la telefonata più bella della mia vita, le beta erano a 199, ho iniziato a piangere
e pensa ho dovuto trattenermi perchè ero in ufficio, non sa niente nessuno.
Ti auguro davvero di provare la stessa gioia ed emozione, non abbatterti e ripeto pensa positivo, questo secondo me è un'arma vincente
Facci sapere ciao ciao e buona giornata e
tempo, anzi ti attacchi addirittura ai minuti
io la settimana dopo il transfer sono rimasta a casa e mi sono rilassata tanto e non credevo, poi sono rientrata in ufficio e forse i problemi qui al lavoro non mi ha fatto pensare e le due settimane sono passate. Ti auguro tutto in bene possibile e io lo farei un test, pensa che io avevo uno stick persona
e l'ho fatto il giorno stesso delle beta, ma lo avevo letto storto ero in paranoia totale, ma poi alle 1438 ho ricevuto la telefonata più bella della mia vita, le beta erano a 199, ho iniziato a piangere
Ti auguro davvero di provare la stessa gioia ed emozione, non abbatterti e ripeto pensa positivo, questo secondo me è un'arma vincente
Facci sapere ciao ciao e buona giornata e
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Forza VALIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- maecp
- Expert~GolGirl®

vali, in attesa del test ti mando un milione di

apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
- giggia
- Master~GolGirl®

Vali, anche oggi

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- francybf
- Silver~GolGirl®

dose quotidiana

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Della serie non illudiamoci perchè sarebbe stato troppo bello....
Se ieri avevo seno dolente e zero mal di pancia...oggi....esattamente il contrario!!! E' vero ogni volta è diverso....ma purtoppo lo so, mi è già capitato tante altre volte nel bene e nel male...il seno non mente!!! E quindi....un pò della mia illusione sta sparendo.....
Se ieri avevo seno dolente e zero mal di pancia...oggi....esattamente il contrario!!! E' vero ogni volta è diverso....ma purtoppo lo so, mi è già capitato tante altre volte nel bene e nel male...il seno non mente!!! E quindi....un pò della mia illusione sta sparendo.....
- francybf
- Silver~GolGirl®

vali76 ha scritto:Della serie non illudiamoci perchè sarebbe stato troppo bello....
- lilli74
- Original~GolGirl®

VALI io ci credo ancora per te
A me il seno ha smesso di fare male verso il 6-7pt (8-9po), avevo un pochetto di mal di pancia, o per meglio dire non avevo nessun sintomo. soprattutto, niente di diverso dalle icsi precedenti, tranne un dolorino leggerissimo localizzato nel fondo-schiena che poteva essere dovuto tranquillamente a una posizione sbagliata, dormito male ecc. (invece era l'embrione, è riapparso diverse volte nei mesi successivi). ma allora non potevo vederlo come un sintomo!!
Per questo SPERO di cuore che tu riceva una bella sorpresa

A me il seno ha smesso di fare male verso il 6-7pt (8-9po), avevo un pochetto di mal di pancia, o per meglio dire non avevo nessun sintomo. soprattutto, niente di diverso dalle icsi precedenti, tranne un dolorino leggerissimo localizzato nel fondo-schiena che poteva essere dovuto tranquillamente a una posizione sbagliata, dormito male ecc. (invece era l'embrione, è riapparso diverse volte nei mesi successivi). ma allora non potevo vederlo come un sintomo!!
Per questo SPERO di cuore che tu riceva una bella sorpresa
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Ok, non ce la faccio......ho fatto il transfer il 6/2...e se facessi le beta il 14 ??? Troppo presto??
Tanto è inutile che impazzisco a fare stick e test...almeno così non si sbaglia...Tanto se è zero è zero....che ne dite?
Tanto è inutile che impazzisco a fare stick e test...almeno così non si sbaglia...Tanto se è zero è zero....che ne dite?
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

al 8 ptvali76 ha scritto:Ok, non ce la faccio......ho fatto il transfer il 6/2...e se facessi le beta il 14 ??? Troppo presto??
scusa
aspetta....
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Ragazze perdonate lo sfogo di oggi........ma vi confesso che oggi è il mio compleanno...ed è un compleanno strano che vorrei vivere in tutt'altro modo.
Non so cosa fare, non riesco a festeggiare come vorrei...allo stesso tempo vorrei che mi arrivasse il regalo più bello dal cielo...poi però sento che non sarà così e vorrei sfogarmi...approfittare di questa festa per non pensare...e invece penso perchè tutti mi chiedono: come festeggi??? E io non so cosa rispondere...non ho voglia di festeggiare...vorrei sapere, solo sapere. Esprimere un desiderio spegnendo le candeline...sapendo che dopo pochi giorni potrebbe già diventare impossibile...non posso.
Vi assicuro che dopo 6 volte è davvero dura...senti di avere sprecato la tua ultima possibilità....e poi basta è finita !
Passerà anche questa lo so....ma oggi è così...è il mio compleanno e non è giusto!!!!!!!!!!
Non so cosa fare, non riesco a festeggiare come vorrei...allo stesso tempo vorrei che mi arrivasse il regalo più bello dal cielo...poi però sento che non sarà così e vorrei sfogarmi...approfittare di questa festa per non pensare...e invece penso perchè tutti mi chiedono: come festeggi??? E io non so cosa rispondere...non ho voglia di festeggiare...vorrei sapere, solo sapere. Esprimere un desiderio spegnendo le candeline...sapendo che dopo pochi giorni potrebbe già diventare impossibile...non posso.
Vi assicuro che dopo 6 volte è davvero dura...senti di avere sprecato la tua ultima possibilità....e poi basta è finita !
Passerà anche questa lo so....ma oggi è così...è il mio compleanno e non è giusto!!!!!!!!!!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Vali cara non volevo sgridarti eh?...
e' dura lo so benissimo e so anche quanto speriamo tutte nel destino DATE PARTICOLARI
Però sarebbe veramente presto fare le beta oggi, potresti avere una delusione inutile.
Aspetta ancora un pò

e' dura lo so benissimo e so anche quanto speriamo tutte nel destino DATE PARTICOLARI
Però sarebbe veramente presto fare le beta oggi, potresti avere una delusione inutile.
Aspetta ancora un pò
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

che sbadata
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- roxy
- Master~GolGirl®

vali auguri!
Lascia perdere il seno, a me non ha mai fatto male. Se riesci resisti anche con il test ma di più non ti posso dire perchè io l'ho fatto il 9 pt perciò predico bene e razzolo male
Lascia perdere il seno, a me non ha mai fatto male. Se riesci resisti anche con il test ma di più non ti posso dire perchè io l'ho fatto il 9 pt perciò predico bene e razzolo male
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Pamy72
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI VALE TANTI AUGURI A TE!!!!
...crederci sempre, arrendersi mai

...crederci sempre, arrendersi mai
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- Pamy72
- Original~GolGirl®

ps: alla 4°icsi all'11°pt ho avuto delle perdite marroncine..pensavo fosse andata male anche quella volta, invece mentre sto scrivendo ho tra le mie braccia la mia principessa Ludovica
Resto super incrociata x te

Resto super incrociata x te
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
- giggia
- Master~GolGirl®

Vali AUGURISSIMIIIIIIIIII
E vedrai che il regalo più bello arriverà tra qualche giorno e penserai che è stato il compleanno più bello della tua vita

E vedrai che il regalo più bello arriverà tra qualche giorno e penserai che è stato il compleanno più bello della tua vita
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)