GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
ANNALYSA anche Gabry mi tortura un po la panza ultimamente.....ma LO AMO ANCHE IO ALLA FOLLIA....e dunque....TORTURAMIIIIIII
.............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

eccomi presente
prima di leggere gli arretrati di oggi vi dico l'esito dell'eco di questa mattina.
Aurelio sembra si sia stabilizzato e non è più tanto grosso, è 60% perchè ha le ossa lunghe, piedoni...Il peso stimato è 1,9 kg ci sono rimasta quasi male perchè alla visita a 27 settimane mi avevano stimato 1,8 kg!
Ora domani ho l'eco privata e sento se cambia tutto ancora!
La pelvi renale sembra che si sia riassorbita quindi non ce l'ha più è tutto normale
un cucciolone che sta proprio bene.
prima di leggere gli arretrati di oggi vi dico l'esito dell'eco di questa mattina.
Aurelio sembra si sia stabilizzato e non è più tanto grosso, è 60% perchè ha le ossa lunghe, piedoni...Il peso stimato è 1,9 kg ci sono rimasta quasi male perchè alla visita a 27 settimane mi avevano stimato 1,8 kg!
Ora domani ho l'eco privata e sento se cambia tutto ancora!
La pelvi renale sembra che si sia riassorbita quindi non ce l'ha più è tutto normale
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Come avete visto sono tornata, scusate se prima sono scappata in quel modo ma proprio non connettevo..
Adesso mi sono un pò ripresa sono stata al telefono con mio marito per 40 minuti, solo lui riesce a tranquillizzarmi.. E adesso ho paerto le mail e mi ha mandato il video della nostra canzone: senza fine..
Adesso mi sono un pò ripresa sono stata al telefono con mio marito per 40 minuti, solo lui riesce a tranquillizzarmi.. E adesso ho paerto le mail e mi ha mandato il video della nostra canzone: senza fine..
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA...
Aurelio.....perchè ci sei rimasta male?? daiii...prima temevi fosse troppo grande.....sù sù.....stà bene questo e quello che conta 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Alina! bene! anche meglio se il peso stimato è un po' inferiore dai. poi mi sa che sti pesi so proprio a caso ma insomma....
poi lo sai da dove deve passare.....
laura stai un po' meglio?
poi lo sai da dove deve passare.....
laura stai un po' meglio?
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io quando sto male devo parlare con lui... (ma anche mamma però mi aiuta...Mammalaura29 ha scritto: solo lui riesce a tranquillizzarmi.. .
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

A ora di pranzo mi è arrivato un sms...un amica che stà nelle scimmiette e nelle luglioline la morfo non e andata molto bene...
.....ma non vi voglio angosciare....solo un pensiero per lei e una preghierina che tutto si sistemi
Ora stacco
Ora stacco
- tommy75
- Master~GolGirl®

ALINA
x il pupone
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Coraggio dai Alina, anche per te il cesareo pare scongiurato! Prendila così: poi quando saranno nati avranno tutto il tempo per recuperare!!!

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alina
- Expert~GolGirl®

si si, sono contenta, però mi sembra così strano che cambi cosi il responso!! domani ho l'eco privata, vi immaginate se cambiasse ancora?
domani ve lo dirò, la visita sarà alle 14 quindi in serata lo dirò, considerando che l'osp. è un pò distante.
domani ve lo dirò, la visita sarà alle 14 quindi in serata lo dirò, considerando che l'osp. è un pò distante.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Alina tesoro ma stai traqnuilla per il peso!!!
Ragazze io ogni volta che entro da Cat mi innervosisco, ma come fa la gente? Io le sono vicina ma ogni volta che entro lì mi innervosisco.. Ma nessuno cavolo capisce che a Francy e Matteo serve amore?? Mamma mia che nervoso..
Ragazze io ogni volta che entro da Cat mi innervosisco, ma come fa la gente? Io le sono vicina ma ogni volta che entro lì mi innervosisco.. Ma nessuno cavolo capisce che a Francy e Matteo serve amore?? Mamma mia che nervoso..
-
pally
- Master~GolGirl®

scusate ma cosa è successo nel post di CAT?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

pally discussioni su discussioni..hanno parlato di religione, del fatto che molte si esprimono solo con le emoticon.. insomma cose da pazzi..
Cmq cosa più importante FRancy ha appena terminato gli esami, hanno ritenuto il caso molto grave e enterà in ospedale domenica. martedì dovrebbe uscire..
Cmq cosa più importante FRancy ha appena terminato gli esami, hanno ritenuto il caso molto grave e enterà in ospedale domenica. martedì dovrebbe uscire..
- alina
- Expert~GolGirl®

la maggior parte di quelle che da cat si esprimono con le emoticon hanno già parlato tanto a cat fin dall'inizio, prima di giudicarle con superficialità bisognerebbe avere seguito bene tutto da principio.
Da quando cat è partita si attendono più che altro sue notizie eaA me sembra normale che ad un certo punto si attenda, facendo comunque sentire la nostra presenza. Anche io le ho parlato tanto all'inizio e da quando è partita le ho mandato messaggi brevi ed emoticons leggendo da lei il prosegui del viaggio.
E quando tornerà, le parlerò ancora come farà la maggior parte di quelle che sono lì in attesa con le loro emoticons, a me questo sembra un momento di attesa e non ci vedo niente di strano.
Che siano sorte queste critiche è uno schifo ma lei è intelligente da prendere dal topic quello che c'è di buono lasciando stare il resto.
Da quando cat è partita si attendono più che altro sue notizie eaA me sembra normale che ad un certo punto si attenda, facendo comunque sentire la nostra presenza. Anche io le ho parlato tanto all'inizio e da quando è partita le ho mandato messaggi brevi ed emoticons leggendo da lei il prosegui del viaggio.
E quando tornerà, le parlerò ancora come farà la maggior parte di quelle che sono lì in attesa con le loro emoticons, a me questo sembra un momento di attesa e non ci vedo niente di strano.
Che siano sorte queste critiche è uno schifo ma lei è intelligente da prendere dal topic quello che c'è di buono lasciando stare il resto.
- antola
- Original~GolGirl®

HO appena sformato dei profumatissimi muffin al doppio cioccolato e me ne sono sbafata subito uno....uno spettacolo....li consiglio...finalemte ho trovato la ricetta perfetta... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

me la dai antola? Io l'altro giorno ho fatto la crostata con marmellata di ciliegie! 
- antola
- Original~GolGirl®

Ecco la mia ricetta per fare i muffin al doppio cioccolato, morbidissimi
Ingredienti:
200 gr di farina,
190 gr di zucchero,
1 bustina di lievito,
150 m di latte,
2 uova,
50 gr di gocce di cioccolato,
60 gr di cacao amaro,
50 gr di burro
Procedimento:
Si procede come di solito nella preparazione dei muffins formando due composti separati con gli ingredienti umidi (latte,uova e burro fuso)e con quelli secchi(farina,zucchero,cacao,lievito e gocce di cioccolato).Unire quindi i due composti mescolando bene....
Infornare i muffins al cioccolato a 180° per 15/20 minuti (o finchè infilando uno stecchino nel muffin , non ne esca pulito e asciutto) se hai il forno ventilato non utilizzare la ventola ma usa il forno classico....
Ingredienti:
200 gr di farina,
190 gr di zucchero,
1 bustina di lievito,
150 m di latte,
2 uova,
50 gr di gocce di cioccolato,
60 gr di cacao amaro,
50 gr di burro
Procedimento:
Si procede come di solito nella preparazione dei muffins formando due composti separati con gli ingredienti umidi (latte,uova e burro fuso)e con quelli secchi(farina,zucchero,cacao,lievito e gocce di cioccolato).Unire quindi i due composti mescolando bene....
Infornare i muffins al cioccolato a 180° per 15/20 minuti (o finchè infilando uno stecchino nel muffin , non ne esca pulito e asciutto) se hai il forno ventilato non utilizzare la ventola ma usa il forno classico....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- patti80
- Silver~GolGirl®

ALINA sono contenta che tutto vada bene e ti faccio tanti
per domani
ANNA voglio vedere i pacchettini
ANNA voglio vedere i pacchettini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mmmm devo provare già la torta delice...poi farò i muffin!