sono i più pericolosiiiiiicaro77 ha scritto:cristiana a me tuo marito non sembra proprio furio...nasconde bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (74)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

nicristiana ha scritto:ma così ti costa un boato tra mora e interessi!5aprile ha scritto:io ho pagato l'altra sera quello del 2005floddi ha scritto:pivella.....il mio è scaduto a marzo.........del 2008.caro77 ha scritto:brava fiveee!
io sto facendo così per il bollo...lo devo pagare da due mesi...ogni sera faccio la vaga![]()
lo pago tra un mese assiema a quello del 2009.
quello del 2006 è a posto
mi manca 2007 2008
per una macchina
e dell'altra 2006 2007 2008
non parlatemi di 2009 grazie
la regione lombardia per due anni ha bloccato gli interessi
quello del 2005 per esempio l'ho pagato a zero interessi
non ho mica capito perchè
però oh
se mancano alla base mancano eh...
bolli e multe..non ci arrivo mai!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e già! infatti mi sento molto incompresa da tutti i nostri amici su questo argomento! solo i suoi sottoposti al lavoro possono capirmi!!!!!caro77 ha scritto:cristiana a me tuo marito non sembra proprio furio...nasconde bene
una volta durante un pranzo aziendale l'abbiamo fatto nero!!!!!!! che ridere!!!!!c'erano anche i suoi capi supremi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che mi davano ragione
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:ma quel poveraccio lavora 27 ore su 24, su su, vai tu all'aci......caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:PAGAlo on line scusacaro77 ha scritto:brava fiveee!
io sto facendo così per il bollo...lo devo pagare da due mesi...ogni sera faccio la vaga
no ma ho l'aci praticamente sotto casa
è una specie di questione di principio tra me e mio marito
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

5aprile ha scritto:forse gli fai più paura di quanta gliene facciamo noi?Patataus ha scritto:Five protagonista... sempre in mezzo eh ??!!!
Vedete queste frasi che dicono i vostri figli il mio e' lontano anni luce dal dirle ( non e' un piagnisteo eh? prima che mi cazziate )
Noi siamo un peletto piu' indietro ... siamo ancor molto alla fase 'perche'??
e la frase preferita di Matteo al momento ( gia' da un po' ) e' scusa non lo faccio piu'...
nel senso che sei più autoritaria?
(vista la frase in neretto eh)
Patata da come descrivi Matteo in parte mi ricorda com'era Vanessa... tu figurati che Vanessa a 3 anni appena compiuti nemmeno mi diceva perchè, ha cominciato mi pare in quell'estate, poco prima della scuola materna... cmq vedrai che con la scuola materna man mano parlano meglio, certo poi per Vanessa è servita la psicomotricità, ma perchè come sai lei aveva difficoltà di relazione e comportamentali, anzi il "problema" era più questo che il linguaggio, quindi ti direi di non preoccuparti proprio...
Sai che anche Vanessa, tutt'ora quando fa qualcosa che non deve dopo dice "scusa mamma, mi dispiace, non lo faccio più... non l'ho fatto apposta" e me lo dice con una vocina che troppo mi scioglie...
Cmq stai tranquilla, pian piano anche a lui arriverà a fare le frasi di cui parlavi, certo è che cmq secondo me ci sono bimbi che sono ben più avanti della media, che costituiscono eccezioni... tipo Simone di Caro, ribadisco che non conosco nessun bambino di 3 anni e mezzo che si esprima così...
per curiosità CAro, a quanti mesi ha cominciato a parlare Simone, presto immagino... in genere chi parla presto rimane cmq più avanti nel linguaggio degli altri... ma sono loro che sono avanti, non gli altri indietro (questo in riferimento a Matteo intendo)... nel mio caso è un cicinin diverso... specie per la pigrona di Giada... ma prima o poi si sbloccherà anche lei... magari i cavalli faranno miracoli...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

e tu b******a inside!!!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:ma quel poveraccio lavora 27 ore su 24, su su, vai tu all'aci......caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:PAGAlo on line scusacaro77 ha scritto:brava fiveee!
io sto facendo così per il bollo...lo devo pagare da due mesi...ogni sera faccio la vaga
e lo so ma glielo faccio apposta a pagare in ritardo perchè lui va in ansia da multe è un precisino
:ahah :ahah
- cristiana
- Silver~GolGirl®

UN ALTRO FURIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:ma quel poveraccio lavora 27 ore su 24, su su, vai tu all'aci......caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:PAGAlo on line scusacaro77 ha scritto:brava fiveee!
e lo so ma glielo faccio apposta a pagare in ritardo perchè lui va in ansia da multe è un precisino
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FLODDI :
1) QUELLO XXL MI FA PROPRIO SKIF
2) QUELLO VIOLA NON E' UGUALE AL MIO . IL MIO E' MOLTO PIU' BELLO
3) QUELLO CHE PIACE A TE CE L'HA MIO MARITO MODELLO DA UOMO
1) QUELLO XXL MI FA PROPRIO SKIF
2) QUELLO VIOLA NON E' UGUALE AL MIO . IL MIO E' MOLTO PIU' BELLO
3) QUELLO CHE PIACE A TE CE L'HA MIO MARITO MODELLO DA UOMO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e ok, non pagherai gli interessi, ma considerato che noi per la station wagon paghiamo circa 150 euro l'anno, a te che mancano 5 anni ti toccherebbe pagare 750 euro!5aprile ha scritto:nicristiana ha scritto:ma così ti costa un boato tra mora e interessi!5aprile ha scritto:io ho pagato l'altra sera quello del 2005floddi ha scritto:pivella.....il mio è scaduto a marzo.........del 2008.caro77 ha scritto:brava fiveee!
io sto facendo così per il bollo...lo devo pagare da due mesi...ogni sera faccio la vaga![]()
lo pago tra un mese assiema a quello del 2009.
quello del 2006 è a posto
mi manca 2007 2008
per una macchina
e dell'altra 2006 2007 2008
non parlatemi di 2009 grazie
la regione lombardia per due anni ha bloccato gli interessi
quello del 2005 per esempio l'ho pagato a zero interessi
non ho mica capito perchè
però oh
se mancano alla base mancano eh...
bolli e multe..non ci arrivo mai!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

CARO ci vediamo allora domenica con i pargoli? venite a pranzo? o preferisci venire "dopotusaicosa"?
- caro77
- Master~GolGirl®

picci si presto verso i 16 mesi parlava bene...
però lui ha proprio un modo di esprimersi da grande l'ha sempre avuto forse perchè è un copione e quindi sente e copia
però lui ha proprio un modo di esprimersi da grande l'ha sempre avuto forse perchè è un copione e quindi sente e copia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

duqneucristiana ha scritto:
e ok, non pagherai gli interessi, ma considerato che noi per la station wagon paghiamo circa 150 euro l'anno, a te che mancano 5 anni ti toccherebbe pagare 750 euro!io potrei morire!
per una 200 (quella a cui mancano tutti 800 euro quindi con quello di quest'anno)
per l'altra 100 e ne mancano 3 con quest'anno quindi 300
era un conto che non volevo fare
tenevo solo la lista dei bolli mancanti
posso morire
e andare a casa a menare l'artista
(la seconda che ho detto)
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:CARO ci vediamo allora domenica con i pargoli? venite a pranzo? o preferisci venire "dopotusaicosa"?
questa mattina aveva un pò di febbre simo e l'ho tenuto a casa..ora dorme ma è fresco quindi se non ha niente ed è tutto ok per me va bene...io pensavo di andare lì la mattina perchè è più facile sempre se non diluvia e poi venivo da te
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ogni tanto bisogna ricordare a picci di...non dilungarsi troppo!!
già che ci sei cristiana...
già che ci sei cristiana...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

quindi ok per il pranzo e il dopo pranzo?caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:CARO ci vediamo allora domenica con i pargoli? venite a pranzo? o preferisci venire "dopotusaicosa"?
questa mattina aveva un pò di febbre simo e l'ho tenuto a casa..ora dorme ma è fresco quindi se non ha niente ed è tutto ok per me va bene...io pensavo di andare lì la mattina perchè è più facile sempre se non diluvia e poi venivo da te
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

direi pranzo no????cristiana ha scritto:quindi ok per il pranzo e il dopo pranzo?caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:CARO ci vediamo allora domenica con i pargoli? venite a pranzo? o preferisci venire "dopotusaicosa"?
- caro77
- Master~GolGirl®

in che senso il dopo pranzo?
però se vuoi vengo dopo pranzo così non ti sbatti a cucinare per tutti..io a simone gli mollo un cestino della produzione e via
però se vuoi vengo dopo pranzo così non ti sbatti a cucinare per tutti..io a simone gli mollo un cestino della produzione e via
- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, no non potrei mai approfittare così tanto! e poi è una settimana che i ragazzi a scuola mi prendono per il cu*o! :ahah5aprile ha scritto:già che ci sei cristiana...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

perchè??cristiana ha scritto:no, no non potrei mai approfittare così tanto! e poi è una settimana che i ragazzi a scuola mi prendono per il cu*o! :ahah5aprile ha scritto:già che ci sei cristiana...
- caro77
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:no, no non potrei mai approfittare così tanto! e poi è una settimana che i ragazzi a scuola mi prendono per il cu*o! :ahah5aprile ha scritto:già che ci sei cristiana...
five ti stava dicendo di bacchettare picci :ahah