GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Messaggio da Dream78 » 12 feb 2009, 9:35

Buongiorno!

Oggi dovrei entrare nella 30 settimana! Fa effetto vedere il 30... :sorrisoo

KIKA: alla fine hai digiunato??? :ahaha Ma come non ti piace la pizza??? :urka

CRISS: non disperarti per le poche pagine scritte...facciamo presto a recuperare!!!!! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 feb 2009, 9:44

buongiorno!
sinceramente vorrei riuscire a leggere tutti gli arretrati ma non so se ce la faccio...ci provo però eh???
qui tutto bene, alle 11 smollo eppa a mia mamma...con un bel bibe di LA :fischia ) e vado in centro a registrare la mia bimba all'ufficio nascita... :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 feb 2009, 10:03

michy1976 ha scritto:buongiorno!
sinceramente vorrei riuscire a leggere tutti gli arretrati ma non so se ce la faccio...ci provo però eh???
qui tutto bene, alle 11 smollo eppa a mia mamma...con un bel bibe di LA :fischia ) e vado in centro a registrare la mia bimba all'ufficio nascita... :emozionee
Ciao Michy!!!!!!!!
Come stai tu? come va coi punti? Come va con Simone?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 10:56

Buongiorno :bacio :bacio
mimì ha scritto:Tutto qua, ci divertiamo così noialtre... :che_dici
:ahaha ahhhh, allora tutto ok... la bertuccia che c'è in me scalpitava per sapere :ahaha
Dream78 ha scritto:CRISS: non disperarti per le poche pagine scritte...facciamo presto a recuperare!!!!! :ahaha
Vabbè, cercherò di contenere la disperazione :hi hi hi hi a parte gli scherzi era solo una riflessione fra me e me ...visto che ero qui sola :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 10:57

Ciao Micky :bacio :bacio buon giro in centro (anche se è per una commissione)..ogni tanto ci vuole una pausa, soprattutto all'inizio. Ma Simone? Non ci racconti come ha preso l'arrivo di Eppa?? :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 11:15

Buongiorno Biblios,
scusate mi sentoanch'io un po' latitante negli ultimi giorni ma al lavoro è un delirio e a casa c'è Francy che vuole sempre attenzioni e quindi mi lascia poco tempo per il pc. Poi quando riesco a collegarmi magari vedo che avete scritto poco quindi rispondo a qualcosina e poi scappo.

Però da lunedì sarò di nuovo molto più attiva, promesso :bacio :bacio

Allora, come state tutte??

Simo, raccontaci un po' della vita a 4 ... anzi raccontateci tu e Michy.
Una grande e terribile bellezza lo prenderò settimana prossima che dovrei far tappa in libreria.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 11:19

Ciao Ragg :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 11:38

Ciao Criss, volevo sempre chiederti una cosa ma poi puntualmente mi passava di mente:
dei libri che mi hai prestato (grazie sempre :cuore ) preferisci che te li rispedisca man mano che li finisco o tutti insieme??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 11:43

Ragg mandameli pure tutti insieme ...o divisi vedi tu quello che ti vien a costare meno, tanto io li ho già letti, quindi quando tornano vanno a finire in libreria :ok . Una cortesia Però: se me li rispedisci con raccomandata o corriere perchè mi dispiacerebbe un sacco se van persi :buuu
raggetto ha scritto:grazie sempre :cuore
E' stato un grandissimo piacere :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 12:18

Certo Criss, te li manderò con TNT se per te va bene. Allora te li mando tutti insieme così faccio un unico pacco e quando sarò pronta ti richiedo l'indirizzo esatto. Inoltre dovrai farmi sapere quanto hai speso per spedirmeli perchè ovviamente voglio rimborsarti.

Ti ho già detto che ti adoro??

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 feb 2009, 13:06

buongiorno biblios!!!
un saluto di corsa che vado a mangiare...
rigatoni alla boscaiola oggi!!!!

ps stamattina appena svegli nevicava di brutto, ora c'è il sole, anche se fa freddissimo...che tempo matto!!!!

pps certificato medico fatto$ per Pasquale...domani iscrizione alnido :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 feb 2009, 13:07

ah poi con calma vi spiego, se vi va, la storia con la mamma..... :ok
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2009, 13:58

Dream78 ha scritto:Ieri ho fatto una zuppa di cavolfiore e patate...e ao socio è piaciuta da morire... mi ha pure detto: Ma ne è avanzata? Allora quella la mangio io domani e non provare a fregarmela! :ahaha

Da fare è una cavolata: soffritto di cipolla, un po' di pancetta a dadini (io avevo prosciutto cotto e ho usato quello), due patate tagliate a dadini e un cavolfiore tagliato a pezzetti piccoli. In pentola a pressione ci vogliono dal fischio 15' se poi avete il cosino per frullare tutto, io non ce l'ho e l'ho tenuta 20' e poi ho dato una bella mescolata energica e si è spappolato tutto! Mettete bollente nei piatti sopra delle fette di pane abbrustolito o dei crostini e sopra ci mettete un filo d'olio a crudo e tanto parmigiano!
SLURPPPPP :prrrr
segnataaaaa
ma quanta acqua metto? circa?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 13:59

mademi ha scritto:ah poi con calma vi spiego, se vi va, la storia con la mamma..... :ok

ma certo che ci va :sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2009, 14:01

raggetto ha scritto:Mademi :coccola che è successo??
Avevo dimenticato di rispondere prima ad una tua domanda. Non ci trovo nulla di male se qualcuno ti dà dei vestiti per Pasquale già usati, non devi assolutamente vergognarti, ci mancherebbe. Avrai anche tu momenti migliori in cui gli prenderai tante cosine carine e nuove all'Ovviesse. E nel frattempo ben vengano gli aiuti altrui. :ok :sorrisoo
quoto: io praticamente ho "cassettate" di abiti riciclati per JJ e lo saranno ancora di + per Gionata. Me li ha dati un'amica che credo a sua volta li abbia ereditati... Se nn ci si aiuta così. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 feb 2009, 14:03

ho letto tutto!!!!!!sono bravissima!!!
e quindi commento

criss, evviva l'inizio dei lavori!!! e sono contenta che fra stia bene! :ok

dream, che :emozionee leggere della tua bimba...
quoto le altre, fai bene ad andare al mare con luisa!!!
:yeee :yeee per le 30 settimane!!!

mademi: su gol e su fb non mi va di mettere le foto....quindi se vuoi te le mando via mail...
io uso un sacco di vestiti riciclati per simone, chiunque mi passi i suoi sono ben accetti!

raggetto, ho letto che avete scelto per la camera, bene! :ok

chry, :incrocini :incrocini ora le mando sms

ciuk, :incrocini per jj che guarisca in fretta!

simo, :incrocini per alessio!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 feb 2009, 14:05

sinceramente non ho molto tempo e vorrei raccontarvi per bene le reazioni di simo all'arrivo di eppa, diciamo che per ora va bene perchè continua a dormire tutta notte, sta sempre con mia mamma che gli si dedica 24h su 24 e rifiuta un po' me ( o almeno a me pare cosi)
per il resto io sto bene, i punti tirano un po' e cammino ancora storta ma niente di doloroso visto quel che ho sofferto i primi giorni
eppa è un angelo e dorme e mangia...

insomma...finche dura.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 14:06

raggetto ha scritto:Certo Criss, te li manderò con TNT se per te va bene. Allora te li mando tutti insieme così faccio un unico pacco e quando sarò pronta ti richiedo l'indirizzo esatto. Inoltre dovrai farmi sapere quanto hai speso per spedirmeli perchè ovviamente voglio rimborsarti.

Ti ho già detto che ti adoro??
anche iooooooo!! :cuore

ps. ma che dici?? macchè rimborso, vabbè che son poverella, ma nn esageriamo :ahaha no, no, te li ho mandati perchè mi faceva piacere e nn voglio nulla, ok??
pps. tnt va benissimo, prima di mandarmelo fammi un fischio che ti dò l'indirizzo dell'ufficio, così c'è qualcuno che può ritirare :ok
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2009, 14:09

Eccomi, finiti gli arretrati.
JJ dorme ma fra poco dovrò svegliarlo per l'antibiotico :aargh ODIO darglielo ogni 8 ore... Ma la ped dice di fare così almeno i primi gg. Vabbuò.

Qui c'è un sole pazzesco, come ieri... e ovviamente niente giretto fuori. :che_dici Beh, ieri almeno sono andata dalla ped a piedi... Sai che cu**. Però meglio di niente.

MICHY
dicci di Simone, io sono sempre interessatissima... :fischia

ops, si è svegliato JJ credo...
mi sa di sì...

stacco e baci a tutte coloro a cui nn ho risposto:
raggetto/dream/mademi/maty/mimì/kika/criss/roby... :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2009, 14:17

Micky se posso permettermi, vorrei dirti la mia esperienza: anche Fed quando son tornata dall'ospedale "mi rifiutava" un pochetto, mi faceva i dispetti e nn mi ascoltava. In più si svegliava di notte piangendo e chiamandomi... nn è che era ingestibile, ma si vedeva che aveva qualcosa di strano. Un bel giorno l'ho preso (anche un pò di forza, lo ammetto), l'ho messo su una sedia e gli ho detto chiaro e tondo che la mamma nn sarebbe MAI PIU' andata in ospedale e che era lì con lui adesso. Che nn doveva aver paura.

So che è una promessa grossa che nn son sicura al 100% di poter mantenere, ma spero di riuscirci almeno finchè nn sarà più grandino :incrocini

cmq le cose son andate sempre meglio, i risvegli si son diradati sempre più (ad oggi capita che si sveglia 1 o 2 volte la settimana, ma vado in camera sua, gli faccio sentire che ci sono, lo rimetto giù e va avanti a dormire :ok ). Poi confermo che Fed gelosie verso suo fratello (ad oggi) nn ne ha mai dimostrate, nemmeno quando lo allattavo, nulla. Penso che la cosa che lo ha segnato di più è stata la mia assenza da casa (penso eh ...)

sai qual'è stata la cosa peggiore??? Quando ero in ospedale, il giorno dopo aver fatto il cesareo. E' arrivato fed, mi ha salutato, ha salutato suo fratello, poi ha preso mia nonna x mano e voleva andare via :buuu mi son sentita un c@cca e ci ho pianto per giorni ... son i nostri principini e vorremmo proteggerli per sempre ... :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”