GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
scusatemi se l'ho sritto qui, avete ragione.. forse non avrei dovuto ma mi è venuto spontaneo... in questo periodo per me siete fondamentali..
- rada
- Gold~GolGirl®

antola tuo marito può andarci quando vuole, io mandavo il mio e gli facevo fare le foto per vederlaantola ha scritto:Buongiorno pancione!!!!! Tutto bene??
Scusa RADA ma nel fratempo,visto che io saro allettata nel nido puo' entrarci eventuamente mio marito?? Come faccio ad attaccarle al seno se non posso alzarmi e non me le portano fino a sera inoltrata?? Scusa...magari sono domande stupide...ma mi e' venuto il dubbio.........rada ha scritto: antola marghe l'hanno tenuta 24 ore perchè avevo il tampone positivo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

allora una camicia da notte
3 pigiami
4 buste con le cose per pasquale
calzini
slip
cose per l'igiene personale
asciugamani
vestaglia
pantofole
reggiseno ma non da allattamento
strofinaccio per il comodino
biberon porta ciuccio, ciuccio, spazzolina e pettinino
una busta con bavettine e panni quelli quadrati ed un pail piccolo
ed in un'alta busta quelle di carta che non si vede dentro ho messo gli assorbenti, carta igienica, tovaglioli, rotolo scottex, fazzoletti per il naso, una piccola bacinella
poi le cose per l'uscita me le faccio portare un giorno prima non ci andava tutto e poi devo aggiungere alla fine carica batteria per cell, documenti, cartellina del gine, e fotocamera con pile
mi ha aiutata molto il sito della prenatal dove ho visto cosa richiedono nel mio ospedale
3 pigiami
4 buste con le cose per pasquale
calzini
slip
cose per l'igiene personale
asciugamani
vestaglia
pantofole
reggiseno ma non da allattamento
strofinaccio per il comodino
biberon porta ciuccio, ciuccio, spazzolina e pettinino
una busta con bavettine e panni quelli quadrati ed un pail piccolo
ed in un'alta busta quelle di carta che non si vede dentro ho messo gli assorbenti, carta igienica, tovaglioli, rotolo scottex, fazzoletti per il naso, una piccola bacinella
poi le cose per l'uscita me le faccio portare un giorno prima non ci andava tutto e poi devo aggiungere alla fine carica batteria per cell, documenti, cartellina del gine, e fotocamera con pile
mi ha aiutata molto il sito della prenatal dove ho visto cosa richiedono nel mio ospedale
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

scusa laura non volevo dire questo!solo che siamo tutte piu' sensibili dopo quello che è successo a CAT..Mammalaura29 ha scritto:scusatemi se l'ho sritto qui, avete ragione.. forse non avrei dovuto ma mi è venuto spontaneo... in questo periodo per me siete fondamentali..
anche io vi considero ormai amiche con cui posso dire quello che sento e provo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

io sono sbalordita delle cose che stanno succedendo nel post di cat
ma perchè deve andare a finire sempre cosi?? allora cat ci vuole vicine ed ognuna anche solo con un emoticon le fa capire che c'è basta!! anche se devo dire ely anche se è dura nel dire certe cose ha ragione, dopo si deve vedere la vicinanza ora non serve quasi a niente, perchè il dopo è straziante e tragico
-
pally
- Master~GolGirl®

allora io nella valigia ho messo PER ORA:
3 camicie da notte
1 vestaglia
1 pacco di mutande a rete
2 paia di slip normali
2 reggiseni per l'allattamento (ma credo che dovrò cambiare la misura visto al crescita esponenziale che ho del seno
)
assorbenti post parto
asciugamani
pezze di lino per lavarsi invece del panno carto me le ha fatte mia mamma..
5 cambi per leonardo
1 copertina di pile
mi manca tutto per lavarmi,ma conto di prendere le cose che mi mancano questo fine settimana..
secondo voi che manca??
3 camicie da notte
1 vestaglia
1 pacco di mutande a rete
2 paia di slip normali
2 reggiseni per l'allattamento (ma credo che dovrò cambiare la misura visto al crescita esponenziale che ho del seno
assorbenti post parto
asciugamani
pezze di lino per lavarsi invece del panno carto me le ha fatte mia mamma..
5 cambi per leonardo
1 copertina di pile
mi manca tutto per lavarmi,ma conto di prendere le cose che mi mancano questo fine settimana..
secondo voi che manca??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAURA...non scusarti....per me personalmente..stò imparando a non mettermi paura nelle cose che leggo ma stò imparando a pensare che se mi deve accadere qualcosa mi accade e basta!! vuol dire che era per me....e a pensare che in questo sito ci sono scritti anche centinaia di parti e di belle nascite
................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

le mutande a rete non le sopporto
ho preso le pompea normali 
- rada
- Gold~GolGirl®

danys auguri!!!!

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io mutande normali.... quelle a rete neanche le ho prese in considerazione...
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIAil corredino....mi piace il verde e il giallo...
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale io conoscendomi prima di partorire dora ne ho provata una tremenda prendo quelle normali come il reggiseno per allattamento per me è stato inutile
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ora inizio a preparare il pranzo, mi ricollego nel tardo pomeriggio 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzotte!
Sono mancata per un po' di giorni dal forum e stamattina l'ho impegnata a leggere tutti gli arretrati di questo post.... di quello precedente non ce l'ho fatta...
Grazie a tutte per gli auguri! Oggi sono 38.....
Laura, mi spiace tantissimo per la tua amica.... stalle vicina più che puoi, ma osservando le sue reazioni, per vedere se le dà problemi vederti con la pancia....
Patti, anch'io ho avuto problemi con i capezzoli, con il sinistro in particolare: si era formata una bolla piena di roba bianca e faceva malissimo... penso che fosse colostro, è durato due giorni e poi si è aperta la bolla ed è uscito. Però il dolore non è passato totalmente...
tutti/e i/le pupottoli/e che stanno bene!
e tantissimi
a Stella e Alina per le visite di oggi!
Stella, mandi anche a me l'mp con il tuo numero di tel? grazie!
Io la valigia non l'ho ancora preparata.... anzi devo lavare ancora tutto.... mi ero ripromessa di lavare oggi, ma non so se riuscirò a farlo...
Martedì siamo andati a ritirare il trio: abbiamo fatto un po' di prove a montare e smontare, ma è meglio che segua i vostri consigli.... proveremo a farlo un po' di volte anche a casa...
Ieri ho cominciato il corso preparto: è stato un incontro introduttivo dove abbiamo fatto un bel po' di domande... mi è piaciuto molto e mi è anche piaciuto trovare altre ragazze con le date parto previste come la mia o poco distanti!
E nell'ospedale dove ho intenzione di andare a partorire consigliano di non prendere i reggiseni da allattamento: mentre si starà li dicono di non usarlo proprio, e poi di usare reggiseni normali da alzare al momento dell'allattamento.
Ora vi lascio che è un bel po' che sono collegata e non mi hanno ancora attivato la flat... stoi andando a consumo con mio marito che mi raccomanda di non stare troppo collegata....
Baci.
Spero di ripassare domani.
Sono mancata per un po' di giorni dal forum e stamattina l'ho impegnata a leggere tutti gli arretrati di questo post.... di quello precedente non ce l'ho fatta...
Grazie a tutte per gli auguri! Oggi sono 38.....
Laura, mi spiace tantissimo per la tua amica.... stalle vicina più che puoi, ma osservando le sue reazioni, per vedere se le dà problemi vederti con la pancia....
Patti, anch'io ho avuto problemi con i capezzoli, con il sinistro in particolare: si era formata una bolla piena di roba bianca e faceva malissimo... penso che fosse colostro, è durato due giorni e poi si è aperta la bolla ed è uscito. Però il dolore non è passato totalmente...
e tantissimi
Stella, mandi anche a me l'mp con il tuo numero di tel? grazie!
Io la valigia non l'ho ancora preparata.... anzi devo lavare ancora tutto.... mi ero ripromessa di lavare oggi, ma non so se riuscirò a farlo...
Martedì siamo andati a ritirare il trio: abbiamo fatto un po' di prove a montare e smontare, ma è meglio che segua i vostri consigli.... proveremo a farlo un po' di volte anche a casa...
Ieri ho cominciato il corso preparto: è stato un incontro introduttivo dove abbiamo fatto un bel po' di domande... mi è piaciuto molto e mi è anche piaciuto trovare altre ragazze con le date parto previste come la mia o poco distanti!
E nell'ospedale dove ho intenzione di andare a partorire consigliano di non prendere i reggiseni da allattamento: mentre si starà li dicono di non usarlo proprio, e poi di usare reggiseni normali da alzare al momento dell'allattamento.
Ora vi lascio che è un bel po' che sono collegata e non mi hanno ancora attivato la flat... stoi andando a consumo con mio marito che mi raccomanda di non stare troppo collegata....
Baci.
Spero di ripassare domani.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Oggi qui c'è il sole (dopo il tempaccio di ieri) comunque fa un freddo cane.
STELLA
per l'esame di oggi
Auguroni DANYS !!!
PATTY: trovo stupendi tutti i tuoi acquisti, mi hanno fatto impazzire la tutina tipo salopette e la tuta di Winnie (lo farà sembrare un ometto)
Mammalaura: Mi dispiace per la tua amica, purtroppo essendoci passata in prima persona (io ero alla 20ma) so che non fa piacere avere tante persone intorno, anche perchè il tempo di elaborare il lutto è personale. A me davano fastidio tutte quelle "visite " di circostanza e tutte quelle "frasi fatte". Ho apprezzato di più quelle delle persone che mi davano semplicemente un abbraccio senza proferir parola ma pieno di calore umano anche perchè "non ci sono parole". Tu fai quello che ti senti di fare.
Sonia: Ci sei quasi, mancano solo 2 giorni al "si" AUGURONI

STELLA
Auguroni DANYS !!!
PATTY: trovo stupendi tutti i tuoi acquisti, mi hanno fatto impazzire la tutina tipo salopette e la tuta di Winnie (lo farà sembrare un ometto)
Mammalaura: Mi dispiace per la tua amica, purtroppo essendoci passata in prima persona (io ero alla 20ma) so che non fa piacere avere tante persone intorno, anche perchè il tempo di elaborare il lutto è personale. A me davano fastidio tutte quelle "visite " di circostanza e tutte quelle "frasi fatte". Ho apprezzato di più quelle delle persone che mi davano semplicemente un abbraccio senza proferir parola ma pieno di calore umano anche perchè "non ci sono parole". Tu fai quello che ti senti di fare.
Sonia: Ci sei quasi, mancano solo 2 giorni al "si" AUGURONI
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Laura mi spiace per la tua amica e la penso come Piko!
Per il post di cat... a volte un gesto vale + di 1000 parole quindi non potendo dimostrare la vicinanza in altri modi è normale che tante usino le emoticon, a mio parere. Spesso non si trovano nemmeno le parole giuste ed a volte anche quelle che sembrano esserlo poi si rivelano superflue. Poi a lei fa piacere che le persone le stiano vicine o in un modo o nell'altro. E penso che saremo in tante a starle vicino anche dopo.
Per il post di cat... a volte un gesto vale + di 1000 parole quindi non potendo dimostrare la vicinanza in altri modi è normale che tante usino le emoticon, a mio parere. Spesso non si trovano nemmeno le parole giuste ed a volte anche quelle che sembrano esserlo poi si rivelano superflue. Poi a lei fa piacere che le persone le stiano vicine o in un modo o nell'altro. E penso che saremo in tante a starle vicino anche dopo.
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

MAMMALAURA una carezza
mi dispiace per la tua amica 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

spero con tutto il cuore che CAT non legga di la ,la gente è buona solo ad far entrare aria nei polmoni
giuro che ne direi tante ad alcune di loro ,ma non voglio fare il loro gioco se ho voglia di darle conforto da oggi solo in mp privati ,non le basta quello che è successo ma si deve prendere anche le critiche cattive e fuori luogo di alcune di loro
Oguna è fatta in un modo e per cat gol è una valvola di sfogo magari prima di affrontare il marito e la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusatemi ma sto nere vorrei vedere loro passare quello che stanno passando cat e il marito ,non sono scelte alla leggere ma lo hanno fatto per Camilla questo era il loro modo di darle amore eterno ,io dico sempre siamo in un mondo libero e tale ci dobbiamo sentire
Oguna è fatta in un modo e per cat gol è una valvola di sfogo magari prima di affrontare il marito e la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusatemi ma sto nere vorrei vedere loro passare quello che stanno passando cat e il marito ,non sono scelte alla leggere ma lo hanno fatto per Camilla questo era il loro modo di darle amore eterno ,io dico sempre siamo in un mondo libero e tale ci dobbiamo sentire
- annalysa1
- Master~GolGirl®

oggi mi sta torturando la panzona
ma e cosi dolce sentirla muovere che va bene anche cosi
l'amo gia alla follia
io ho preparato tutto ma non ho messo niente in valigia li faccio fra 15 giorni per scaramzia ,nel fratempo mi dedico a confetti e fiochetti

io ho preparato tutto ma non ho messo niente in valigia li faccio fra 15 giorni per scaramzia ,nel fratempo mi dedico a confetti e fiochetti
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anna hai ragione... mi sa che io smetto di leggere...
non vedo perchè continuare il dibattito... c'è il salottino per creare dibattiti, che vadano la a scrivere se religiosamente è giusto o sbagliato... l'ultimo mes di ely secondo me era giustissimo, ma anche se la pensano diversamente perchè scriverlo li... perchè fare le vittime... lì.

non vedo perchè continuare il dibattito... c'è il salottino per creare dibattiti, che vadano la a scrivere se religiosamente è giusto o sbagliato... l'ultimo mes di ely secondo me era giustissimo, ma anche se la pensano diversamente perchè scriverlo li... perchè fare le vittime... lì.
c6m9 :)