ehggià ragazze, ho tirato fuori una forza di volontà che non pensavo di avere!! i voti sono stati: 30, 26 e 27 (tutti a coppie), non mi lamento
ma tornando alle cose serie: come state??? e come asta la mia chiccuzza??? e ho letto di anelel: è andato tutto bene?
come vi diceva la collega di panza pollon lunedi avevo la traslucenza...ragazze che emozione enorme!!! mi sono persino messa a piangere, non è proprio da me!!!
come sapete desideravo tantissimo la femmina ed ero convinta di rimanerci male nel vedere un pisellino ma appena ho visto quell'immagine sullo schermo mi sono sciolta come neve al sole...pensate che Leon non mi è sembrato mio figlio nemmeno quando è uscito dalla pancia e non ho provato quasi nessuna emozione nel vederlo (l'ho provata di lì a poco, ovvio), mentre per Federico, sicuramente perchè sono già mamma e anche perchè la sua immagine ricorda tanto Leonardo, mi sono emozionata subito, l'ho subito sentito come mio figlio e la preferenza tra maschio o femmina è sparita nel giro di un nanosecondo!!! sono già pazza di lui