GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
Nellyf
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

Messaggio da Nellyf » 11 feb 2009, 13:30

MANNAGGIA ALLA MISERIA!
WENDY MI DISPIACE MOLTO TI SONO VICINA, :cuore :coccola :bacio
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 feb 2009, 13:50

WENDY, coraggio! :bacio
Buongiorno a tuttE! :yeee
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 11 feb 2009, 14:03

Wendy tesoro non sai quanto mi dispiace :buuu :buuu :buuu .
Ti abbraccio fortissimo piccola e sappi che ti sono vicina :coccola
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 11 feb 2009, 14:06

Clio,Nelly,Girasole e alla piccola Ila un bacio grandissimo :bacio
Che brutto periodo questo qua :aargh :ma l'anno bisestile non è già finito da un po' :domanda ?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 feb 2009, 14:58

Ciao ragazze,
oggi sono ancora a casa a riposo!!!
temo di non avervi detto... SCUSATE!!!!
Lunedì sera sono andata al PS perchè non stavo bene (mal di pancia, sangue dal naso, senso di svenimento...).
Cmq tutto è a posto!!! :ok Lenticchia sta benone: il cuore batte forte e lui / lei sgambetta come sempre. Il maritino ha detto che è anche cresciuto tantissimo!!! (io non sono pultroppo riuscita a vederlo... perchè il monitor era girato male...).
Mi hanno solo detto di stare a riposo un paio di giorni!!!
Domani penso di tornare in ufficio!!!

Quando siamo tornati a casa lunedì sera, Lenticchia per farci stare tranquilli ci ha fatto sentire un bel calcetto!!! :emozionee CHE EMOZIONE!!!!!! Poi più niente... siamo tornati ai soliti movimenti difficilmente disinguibili... :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 11 feb 2009, 15:40

Ila tesorino mio :coccola . Non sai che spavento che mi hai fatto prendere appena ho iniziato a leggere, ma per fortuna poi mi sono tranquillizzata sentendo che stai bene :bacio
Secondo me Lenticchia ha mollato quel calcetto per dirvi di non preoccuparvi perchè lui sta beneone :emozionee
Ma oltre a dirti di stare a riposo, non ti hanno detto altro? Tipo come mai avevi quei malesseri :fischia
Un bacione grande stellina mia e non farmi prendere più questi spaventi :bacio
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 feb 2009, 15:52

ILA chissa' che spavento stai a riposo :coccola

MINO grazie purtroppo doveva anche succedere questa terribile GEU e' tremenda sono stata fortunata ad avere una gine in gamba come la mia che me l'ha presa in tempo e mi ha salvato la tuba :sorrisoo

L'anno bisestile e' finito ma l'anno nuovo e' iniziato di m***a, scusatemi l'espressione ma caspita per non farci mancare niente. :bacio

Volevo dirvi una cosa chi avra' la fortuna di rimanere incinta fate un eco anche presto solo per diagnosticare che almeno la camera ovulare sia in utero, la mia gine se ne' accorta così non vedendo niente in utero rifatta l'eco dopo 4 gg e ancora niente le beta di marted' erano 3100 e di giovedì 3800 di venerdì 5000 e di sabato 4400 poi lunedì 6380 cresciute ma questa altalena di crescita anomala fa' pensare ad una GEU poi accertata con eco vista una tuba piu' grossa, so' che puo' dare ansia ma meglio prendere queste cose in tempo perche' il dolore arriva improvvisamente e la rottura della tuba e' in quel momento, io sono stata fortunata che ero in ospedale e mi hanno fato un eco subito e operata d'urgenza, ragazze mi raccomando non credete che non si vede niente almeno la camera si deve vedere stando comunque tranquille che l'embione possa crescere perfettamente :bacio

Vi mando mille :incrocini che il vostro sogno si avveri presto, io per ora sono in pausa e poi si vedra' :bacio

Se volete piu' info sono a vostra disposizione per qualsiasi dubbio nella mia piccola esperienza vi abbraccio forte :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 feb 2009, 16:57

MINOU... anche noi ci siamo spaventati tanto!!! Cmq siamo contenti che sia tutto a posto!!!
Al PS mi hanno detto che poteva essere un po di influenza o un problema intestinale... mi hanno dato il buscopan... io l'ho preso la sera di lunedì e poi basta, perchè non avevo più dolori!!!
Adesso spero di sentire presto Lenticchia... così so che sta bene!!! :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 feb 2009, 16:59

cry,
mi dispiace tantissimo per quello che hai passato, ti mando un abbraccione, sono sollevata nel leggerti in gol e nel leggere che hai la forza di raccontarlo....
se rimarrò di nuovo incinta seguirò senz'altro il tuo consiglio....

Ila, ma che spavento mi fai prendere!!!??????
Resta a riposo.....visto che lenticchia è forte!???
:bacio
Immagine[/url]Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 feb 2009, 17:12

ila :bacio :bacio

wendy che forza che hai!!! ti ammiro tantissimo e grazie del consiglio ... credo a nome di tutte !! lo seguiremmo sensaltro!!! ti :coccola forte forte!!
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 12 feb 2009, 8:22

Buongiorno a tutte! :yeee

Wendy, Ila, Nellyf, girasole, minu vi abbraccio tutte.... :girotondo
Immagine[/url]Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 feb 2009, 12:13

Grazie a tutte della vicinanza, io sono così perche' mi date voi la forza, molte volte non si sanno le cose e poi rischi, io se non avessi trovato la mia gine a quest'ora non so' dove sarei la volta che ho fatto il raschiamento, ho fatto la prima eco alla nona settimana se fosse successo all'ora sarei morta, la cosa brutta e' che la GEU quando ti scoppia la tuba arriva tutto all'improvviso e tu non te ne accorgi, stai bene e tutto in un tratto male atroce alla pancia se fossi stata in giro o in ufficio sarebbe stato peggio :bacio

Basta non voglio ne rattristarvi e ne farvi venire brutti pensieri, io mi :incrocini per voi che tutto andra' bene e io ci sono se avete bisgono, grazie a tutte del sostegno siete preziose per me :bacio :emozionee

VALE mille :incrocini sono sicura che arrivera' al piu' presto ti abbracio forte :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 12 feb 2009, 13:18

CRY Grazie 1000 :cuore a te per la tua forza nel riuscire a raccontarlo, e grazie anche per gli :incrocini, sono serena il periodo delle fisse e delle paranoie è finito ora quando arriva arriva...spero di essere uscita dal periodi sfigato.... :incrocini
Immagine[/url]Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 feb 2009, 14:45

VALE questo e' l'atteggiamento giusto e vedrai che andra' bene :bacio

Sai cosa mi terrorizza di piu'? che i gine ti dicono tanto non serve a niente fare l'eco ora non si vede niente io che non ci capisco niente non e' vero in ospedale ho chiesto alla mia gine e anche agli altri e un gine mi ha detto che a 4/5 settimane si vede la camera ovulare anche con delle beta a 3.000 e questo e' la cosa piu' imposrtante riscontrare la camera ovulare in utero poi ovviamente speri e preghi che il fagiolo cresca bene ma riscontrare unextrauterina vuol dire che io nella pancia ho un taglio tipo il TC con circa 20 punti e se non me la prendevano in tempo rischiamo la tuba sx non e' un cosa da sottovalutare muori dissaguata io sono stata fortunata che ero in ospedale ma hai dei dolori atroci, non ti dico che dolore fare l'eco interna vedevo le stelle e poi di corsa in sala operatoria, e' bruttissimo in contronto il raschiamento e' una passeggiata io sono stata sotto i ferri 1ora e mezza con totale e intubata, non ti dico quanto h pregato per rivedere i mie cari ed e' giusto che voi lo sappiate :bacio

VALE se hai bisogno ci sono :bacio :incrocini

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 13 feb 2009, 8:29

wendy,
dalle tue parole capisco bene la paura e lo shock che hai passato da questa GEu e soprattutto capisco bene la paura per i tuoi cari ma sopratutto per te stessa....
Però sei coraggiosa (anch'io penso di esserlo) perchè hai la forza di raccontare quello che è successo....tra qualche mese rileggerai queste righe e ti renderai conto di quanto sei forte....
E poi non perdere la speranza come hai scritto tu nella tua firma la frase "Se una mamma si arrende un figlio non nascera'"....ci penso a questa frase ed'è vera... :bacio
Immagine[/url]Immagine

lianagae
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lianagae » 13 feb 2009, 13:11

Quante donne eccezionali si trovano da queste parti!!!! Vi ammiro ragazze, vi meritate tutto il bene di questo mondo. A leggere delle vostre storie di donne coraggiose e forti date una spinta anche a me. Spero di leggere presto buone nuove....Cliojb...manca poco :incrocini :incrocini
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 13 feb 2009, 13:55

lianagae ha scritto:Quante donne eccezionali si trovano da queste parti!!!! Vi ammiro ragazze, vi meritate tutto il bene di questo mondo. A leggere delle vostre storie di donne coraggiose e forti date una spinta anche a me. Spero di leggere presto buone nuove....Cliojb...manca poco :incrocini :incrocini
Grazie lianagae per i complimenti, io dellìesperienze non solo di aborto ma della vita che ho avuto ho imparato a buttarmi nelle cose e a pensare che se è destino è destino...le brutte esperienze si superano solo vivendo...
per gli :incrocini ti ringrazio ma ho visto :bomba oggi, quindi penso che non sia arrivata per me la cika questo mese, ma va benissimo così col mese da sclero che ho avuto credimi è la cosa migliore...preferisco aspettare ai prossimi giri di uovo magari più sereni....ho capito che è inutile che mi ossessiono sennò è peggio...quindi come va va...ho fiducia nel futuro..e nella cika...non mi arrendo! :ok
Immagine[/url]Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 14 feb 2009, 0:01

Wendy ha scritto:VALE questo e' l'atteggiamento giusto e vedrai che andra' bene :bacio

Sai cosa mi terrorizza di piu'? che i gine ti dicono tanto non serve a niente fare l'eco ora non si vede niente io che non ci capisco niente non e' vero in ospedale ho chiesto alla mia gine e anche agli altri e un gine mi ha detto che a 4/5 settimane si vede la camera ovulare anche con delle beta a 3.000 e questo e' la cosa piu' imposrtante riscontrare la camera ovulare in utero poi ovviamente speri e preghi che il fagiolo cresca bene ma riscontrare unextrauterina vuol dire che io nella pancia ho un taglio tipo il TC con circa 20 punti e se non me la prendevano in tempo rischiamo la tuba sx non e' un cosa da sottovalutare muori dissaguata io sono stata fortunata che ero in ospedale ma hai dei dolori atroci, non ti dico che dolore fare l'eco interna vedevo le stelle e poi di corsa in sala operatoria, e' bruttissimo in contronto il raschiamento e' una passeggiata io sono stata sotto i ferri 1ora e mezza con totale e intubata, non ti dico quanto h pregato per rivedere i mie cari ed e' giusto che voi lo sappiate :bacio

VALE se hai bisogno ci sono :bacio :incrocini
Ciao Wendy, so cosa vul dire una GEU, ci sono passata anch'io 4 anni fa e purtroppo non l'hanno presa in tempo e mi hanno asportato la tuba sinistra. Davvero ti hanno fatto un taglio cesareo con 20 punti :urka? A me hanno fatto una laparoscopia, con 2 tagliettini di 1cm l'uno, uno e` nell'ombelico, dove hanno messo una sonda per vedere dentro e l'altro e` nascosto dalla hem.. foresta in mezzo alle gambe... :arrosisco
Tanti :incrocini a tutte!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 14 feb 2009, 15:49

clioo arrivate le :bomba ??? vabbèèèè dai dobbiamo avere tanta pazienza e aspettare... :ok che vedrai arrivera'' :hi hi hi hi te lo detto abbiamo avuto questa brutta esperienza purtroppo insieme... e magari la cicogna bussera insieme alle nostre porte :ok :ok :hi hi hi hi :hi hi hi hi una bacione :hi hi hi hi :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 16 feb 2009, 8:36

Buongiorno a tutte!
E si le rosse sono proprio arrivate e vi dirò sono anche contenta perchè sono tornate alla loro vecchia forma nel senso primi due giorni pieni pieni e poi solo perditine, quindi stò rientrando nella normalità, e visto che le rosse sono arrivate abbiamo prenotato per le terme, 4 giorni di relax....speriamo che il relax e la spensieratezza di quei posti concili...si si :ahaha concilierà... :ahah
Immagine[/url]Immagine

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”