GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
- Nane
- Expert~GolGirl®
Re: IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
Al di la di tutti i se e i ma....delle polemiche....e dei rancori...
Chi viene in questo post e' per dare sostegno virtuale a Cat....gli altri....che non si affaccino neanche....non e' obbligatorio scrivere in un post....chi non e' daccordo o non se la sente legga in silenzio o non legga proprio.
LA POLEMICA DI CERTO NON E' QUELLO DI CUI HA BISOGNO CAT....forse neanche i bacini e i cuoricini....ma tra i due...!
Cat..un bacio virtuale io te lo mando....e il pensarti mi fa sentire li vicina....spero che i nostri pensieri ti arrivino e ti diano un po' piu' di forza per superare questo momento.
Chi viene in questo post e' per dare sostegno virtuale a Cat....gli altri....che non si affaccino neanche....non e' obbligatorio scrivere in un post....chi non e' daccordo o non se la sente legga in silenzio o non legga proprio.
LA POLEMICA DI CERTO NON E' QUELLO DI CUI HA BISOGNO CAT....forse neanche i bacini e i cuoricini....ma tra i due...!
Cat..un bacio virtuale io te lo mando....e il pensarti mi fa sentire li vicina....spero che i nostri pensieri ti arrivino e ti diano un po' piu' di forza per superare questo momento.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- antola
- Original~GolGirl®
Cat ti sono vicina...sara' una giornata infinita...fatti forza...
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Se volesse il silenzio non avrebbe aperto questo topic e non ci aggiornerebbe sulla sua situazione giorno per giorno....
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Faccio una proposta: non polemizziamo più...lasciamo scivolare le parole che non centrano, in questo post pieno di amore...facciamolo per lei...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- New~GolGirl®
Su ragazze, la situazione scuote sicuramente tutte e nonostante le varie opinioni una cosa è certa, tutte speriamo che questa brutta avventura passi in fretta e una volta finita Cat avrà sicuramente un appoggio e tante spalle virtuali su cui piangere e sfogarsi. Quando vorrà ci troverà ad attenderla.
Ciao Cat continua ad essere speciale come sei!
Ciao Cat continua ad essere speciale come sei!

- puravita
- Silver~GolGirl®
tra le varie sezioni del forum c'è questa
QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'
E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
premesso che il dolore viene vissuto ed elaborato da tutti in maniera personale perchè nn ci sono regole mi domando perchè allora gli amministratori o chi per essi hanno aperto una sezione ad hoc specificando nel sottotitolo la frase che ho riportato se poi quando una persona si trova in situazioni drammatiche e dolorose come quella di francesca si debba tacere...
sarà lei ad affrontare il dolore più grande..e nn solo quello fisico...pensare che la donna è fatta per dare la vita e poi dover scegliere di fare questo passo..beh è davvero straziante..è cadere nel buio più nero..da lacerare il cuore e l'anima...
ha bisogno di sapere che qualcuno c'è...che anche se nn potrà fare niente per alleviare quel dolore c'è..che se avrà bisogno di ridere qualcuno ci sarà o di piangere o anche di leggere..per sapere che nn sta vivendo questa cosa da sola...e che c'è qualcuno che ci è già passato e che forse la può capire più di altre..
il rispetto del dolore altrui nn è necessariamente silenzio..perchè a volte anche solo parlarne aiuta un po'..
E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
premesso che il dolore viene vissuto ed elaborato da tutti in maniera personale perchè nn ci sono regole mi domando perchè allora gli amministratori o chi per essi hanno aperto una sezione ad hoc specificando nel sottotitolo la frase che ho riportato se poi quando una persona si trova in situazioni drammatiche e dolorose come quella di francesca si debba tacere...
sarà lei ad affrontare il dolore più grande..e nn solo quello fisico...pensare che la donna è fatta per dare la vita e poi dover scegliere di fare questo passo..beh è davvero straziante..è cadere nel buio più nero..da lacerare il cuore e l'anima...
ha bisogno di sapere che qualcuno c'è...che anche se nn potrà fare niente per alleviare quel dolore c'è..che se avrà bisogno di ridere qualcuno ci sarà o di piangere o anche di leggere..per sapere che nn sta vivendo questa cosa da sola...e che c'è qualcuno che ci è già passato e che forse la può capire più di altre..
il rispetto del dolore altrui nn è necessariamente silenzio..perchè a volte anche solo parlarne aiuta un po'..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Si, mimsy hai ragione. 

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- Dana
- Silver~GolGirl®
puravita, trovi sempre le parole giuste ... 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
anche oggi un pensiero per te CAT 

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Ros sono con te in tutto e per tutto
Francesca continuo a star qui, a tenerti la mano e a condividere - per quel che posso - il tuo dolore in questo duro percorso, ora e in quello che sarà il difficile dopo
Francesca continuo a star qui, a tenerti la mano e a condividere - per quel che posso - il tuo dolore in questo duro percorso, ora e in quello che sarà il difficile dopo
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- Dana
- Silver~GolGirl®
ROS grazie per gli aggiornamenti....
CAT...coraggio...

CAT...coraggio...

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Non vedo polemica e nemmeno rancori. a me fa anche piacere per Cat, che si tiri su di morale e mi fa piacere che il tono dei vostri post sia certo più adeguato adesso rispetto a ieri.
Streghettasaetta
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao Cat, non ho letto nulla degli arretrati. Ti scrivo solo per dirti che ti sono accanto a stringerti la mano.. Io e tutte le apriline ti voglia mo tanto bene e ne vogliamo anche a matteo... Siate forti... Tanti baci e un forte abbraccio 

- sweet
- Master~GolGirl®
QUOTO al 100%.puravita ha scritto:tra le varie sezioni del forum c'è questa
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
OTTYX ti sei letta le 84 pagine interamente???
sai .. non è che si è arriva qua e in due secondi si spara a zero .. forse la pausa da Gol è durata troppo poco
Basta, adesso volto pagina.
sai .. non è che si è arriva qua e in due secondi si spara a zero .. forse la pausa da Gol è durata troppo poco

Basta, adesso volto pagina.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Faccio una proposta: non polemizziamo più...lasciamo scivolare le parole che non centrano, in questo post pieno di amore...facciamolo per lei...

Giuly
- alessia26
- Master~GolGirl®
Cat,oggi non è un bel giorno nemmeno per me...
ma cmq anche oggi ti penso...
un bacio e un abbraccio forte
ma cmq anche oggi ti penso...
un bacio e un abbraccio forte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- tommy75
- Master~GolGirl®
Scusate, ma penso che ognuno di noi sta "vicino" come può a Cat. Purtroppo noi possiamo farlo solo con parole di conforto, cuoricini e bacini.
Quando nel dicembre 2007 persi il mio bimbo alla 20ma settimana di gestazione dopo otto anni di ricerca, mi sarebbe piaciuto avere un supporto, seppur virtuale, di tante persone che sapessero realmente cosa provavo (perchè magari ci erano passate), o che anche con bacetti e cuoricini mi aiutassero ad affrontare questo buio periodo. Ecco mi è dispiaciuto non conoscervi prima amiche golline.
CAT e Matteo
Quando nel dicembre 2007 persi il mio bimbo alla 20ma settimana di gestazione dopo otto anni di ricerca, mi sarebbe piaciuto avere un supporto, seppur virtuale, di tante persone che sapessero realmente cosa provavo (perchè magari ci erano passate), o che anche con bacetti e cuoricini mi aiutassero ad affrontare questo buio periodo. Ecco mi è dispiaciuto non conoscervi prima amiche golline.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Cat.
Anche se non riesco ad essere molto presente su GOL, sappi che anch'io ti sono vicina.
Il condividere con altri il tuo dolore non può che aiutarti ad affrontare meglio la situazione e a risollevarti più in fretta, nell'attesa che, come scriveva qualche altra gollina, Camilla torni da voi...
Ti lascio un grosso abbraccio a te e a Matteo.
Anche se non riesco ad essere molto presente su GOL, sappi che anch'io ti sono vicina.
Il condividere con altri il tuo dolore non può che aiutarti ad affrontare meglio la situazione e a risollevarti più in fretta, nell'attesa che, come scriveva qualche altra gollina, Camilla torni da voi...
Ti lascio un grosso abbraccio a te e a Matteo.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- ci610
- Silver~GolGirl®
scusate se intervengo ancora, non volevo più farlo proprio perchè non mi sembrava il caso di polemizzare, ma vedo che invece voi continuate a farlo ed allora cerco di spiegare meglio la mia opinione, poi me ne vado, in punta di piedi, così come sono entrata
io non sono credente, non prego e non invoco dio, ma, nonostante questo, mi è sembrato fuori luogo, in questo momento ed in questo post, barricarsi dietro il nome di dio nel voler quasi cercare una giustificazione ed un conforto
dio, per chi crede, ha dato a cat una bambina fortemente malata e non gliel'ha tolta
lei ha deciso di privarsene andando contro la volonta di dio
è LEGITTIMO, io farei sicuramente la stessa identica cosa
ma dio non c'entra, lui non sarebbe d'accordo
è vero, qui sul forum c'è una sezione apposta, "quando la pancia non c'è più", ma qui la pancia c'è ancora e la malattia di questa bambina non è incompatibile con la vita...
non so se riesco a spiegarvi bene i miei sentimenti, ma un pò più di pudore e di attenzione alle parole usate, in questo contesto, forse avrebbero dato più senso alla nostra partecipazione al dolore di cat
io non sono credente, non prego e non invoco dio, ma, nonostante questo, mi è sembrato fuori luogo, in questo momento ed in questo post, barricarsi dietro il nome di dio nel voler quasi cercare una giustificazione ed un conforto
dio, per chi crede, ha dato a cat una bambina fortemente malata e non gliel'ha tolta
lei ha deciso di privarsene andando contro la volonta di dio
è LEGITTIMO, io farei sicuramente la stessa identica cosa
ma dio non c'entra, lui non sarebbe d'accordo
è vero, qui sul forum c'è una sezione apposta, "quando la pancia non c'è più", ma qui la pancia c'è ancora e la malattia di questa bambina non è incompatibile con la vita...
non so se riesco a spiegarvi bene i miei sentimenti, ma un pò più di pudore e di attenzione alle parole usate, in questo contesto, forse avrebbero dato più senso alla nostra partecipazione al dolore di cat
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010