GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da lusi » 9 ott 2007, 23:27

Ciao Chiara ti vedo on line, buona notte ottimo per la pasta fredda...dieta :ahah :ahah :ahah
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 9 ott 2007, 23:32

Piti e Gila tranquille se non ce la fate o non ve la sentite per i pannolini.Serei andata comunque, ci sentiamo domani. BACIOTTO

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 ott 2007, 1:17

lusi ha scritto:Sicuramente losaprete ma non comprate e usate con i bambini MAI le tempere acriliche non si levano più dagli abiti, dal corpo toglierle è un incubo e sono tosiche!
non penso siano tossiche altrimenti io non esisterei più :x: praticamente quando dipingo metto tutto in bocca..e da anni(tipo aprire i tubetti di colore coi denti, far venir fuori la punta ai pennelli ecc.)!dovrebbero non far nulla, anche se sono sporcose come dice lusi e ci ho fatto fuori centinaia di maglie e soprattutto pigiami perchè spesso in casa sto così :fischia
i colori dita si lavano bene, ma se devi colorarci sono un po' trasparenti.
per le tempere, dipende dal pigmento,che io sappia i gialli e i rossi sono tossici , gli altri non ricordo. gli olii completamente aboliti.gli acqarelli dipende dal pigmento, ma io li metto in bocca cmq.con la cucciola io userei solo cose specifiche per bimbi :ok
per l'impronta anche la pasta di sale con i coloranti alimentari dentro. così dovrebbe essere sicura al 100%
Bella idea la tovaglia :ok ma non manca un po' a natale??????? :59_natale1: ma non si arrabbia il signor chichi a fare da stampino?????se avete cuccioli ribelli usate stampini fatti con patate :ahaha
dove lavoravo io li avevamo fatti anche usando come stancil varie foglie e toni sul verde-arancio per un effetto autunno!
anche io mi diverto troppo a fare di queste cose...ma....peccato che ora manca il tempo :buuu
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 ott 2007, 1:21

:dizionario acquarelli :dizionario
ps:lusi, che bello l'ometto senza gli occhiali!!!!!!!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 ott 2007, 8:57

LUSIIIII sei un mito, ruberò qualche idea per natale...sicuramente poco dispendiose e di grande effetto. KE DONNA!!

BOLLETTINO MEDICO io sto benino, Sara anche Paola ha la congiuntivite così non l'ho mandata all'asilo per evitare che infetti gli altri bimbi e per portarla con me dalla pediatra!!!
Bello angosciarvi di prima mattina con malanni vari vero???

GILA gli okki dei tuoi bimbi come stanno??

LUSI domani passo anche perkè non so come si eolverà la situazione ogni giorno ce n'è una nuova :aargh
Meno male che ho voi che mi fate compagnia altrimenti impazzirei senza poter chattare con qualcuno un grnade bacio a tutte vi voglio bene fanciulle
a dopooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 ott 2007, 9:03

Buon giorno amiche!

Ieri alla fine non ce l'ho fatta a ricollegarmi ieri e oggi mi sono letta tutti gli arretrati! Mamma mia quanto avete scritto! :ahaha

Belli i nuovi avatar! Che dolci i maggiolini!

Che belle idee che hai avuto Lusi, mi sa che copio quella del biglietto di Natale! Anche io sto cercando un regalo per il papo che fa 30 anni fine mese; dua anni fa' gli avevo regalato un week end ad Amsterdam, l'anno scorso due biglietti per una partita di calcio, quest'anno stavo pensado di regalargli e regalarci una seduta fotografica, tutti e 3 insieme oppure dei biglietti per un concerto.

Euforika: bentornata! :yeee

Puf puf: fora piccola, come dice Elena guarda i lati positivi, pero' certo che organizzarsi cosi' all'ultimo minuto con un bambino piccolo e' davvero dura; :pistole per la tua collega!
lusi ha scritto:AMY:eri tu con la suocera che ha regalato 30 euro...bhe alla mia i soldi non le mancano ma batte la tua,sai cosa mi ha regalato al matrimonio? NIENTE!!!!! LASCIAMO PERDERE!!!
Lusi mi hai battuto! Ma perche' non ti ha regalato nulla?

A dopo bimbe

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 ott 2007, 9:05

Buongiorno..
Ale sembra meglio....gli occhietti sono solo rossi..
infatti pensavo già di portarlo in piscina..così con il vaporino e il caldino gli si stappa x benino il naso...
ho lezione alle 1130 quindi vediamo come evolve.....

l'idea della tovaglai LUSI, è bellissima credo che la copierò, le manine e i piedini li avevo fatti con emi, adesso x il compleanno del papi il 30 ottobre ripeterò con tutti e due..

x domani ci sentiamo stasera che come dici Piti qui le cose cambiano da un momento all'altro.....

un bacione a tutte :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 ott 2007, 9:06

oggi emanuele aveva la mammite e non voleva più faemi adar via dall'asilo.... :emozionee

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 ott 2007, 9:21

:urka Ciao patate!
Come va? Vedo che i maggiolini malati si stanno riprendendo...bene bene bisogna approfittare di queste belle giornate prima dell'arrivo dell'inverno :buuu

LUSI:per me domani va bene...quando mancano 20 minuti all'arrivo fammi un colpo di telefono così parto da casa..non vedo l'ora di conoscere quel fighettino di Richi..tieni conto che alle 13.00 chiude cascasse il mondo.... :pistole . Complimenti per le idee purtroppo a me non mancano solo quelle ma anche le capacità artistiche!!!

BOLLETTINO NOTTURNO: questa notte ale si è svegliato alle 3.23... :urka ha mangiato da entrambi i seni e adesso sta ancora dormendo...NON CI POSSO CREDERE....speriamo che stia tornando il mio cicciobombo di sempre

PUFPUF: non ti invidio per niente...ma stringi i denti il 26 è alle porte

MINA: allora ci sei al raduno del 20????

A dopo perchè ne approfitto per lavarmi i 4 capelli che ho in testa

Ciaooo
Manux :cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 ott 2007, 9:29

Mi ero dimenticata!!!!
PUFPUF tieni duro :sorrisoo eti ho immagginata mentre scappavi con la salvia in mano e mi sono sappottata dal ridere :ahaha :ahah

xò anche tu alle 21 che voglia fare i pizzoccheri....brava :sorrisoo

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 ott 2007, 9:51

Stanotte sveglia consueta alle 5 per il latte me poi non si è riaddormentata :urka piangeva, cosa che non fa mai di notte, forse le faceva male la coscietta del vaccino!forse verso le 7 abbiamo dormito un'altra mezz'ora.io ero andata a dormire alle 2. mi di como tutti che dormo tanto e non dovrei essere stanca :domanda ma 3 ore la notte e magari 1 il pomeriggio non è tanto.ho sonno e sto al solito tiralatte :x: .
stamattina ha anche un po' di febbre!
come capisco le mamme dei cuccuili malatini!!!!
ieri stavo per andare a karate e dopi 14 mesi mi torna il ciclo!!!!...incubo del kimono bianco....
ma tanto poi dopo poche ore è finito tutto. anche il mese scorso c'ha provato e dopo poco niente :domanda
...staremo a vedere...ma a qualcun'altra succede?
Amy. ma il tuo papo è tanto giovane!io il complepapo ce l'ho tra un po', ma ora ho il comple zia e se le faccio qualcosa con Ele ci rimane secca :cuore !!!forse mi faccio stampare una foto del battesimo. le foto ovviamente non ce l'ho ancora...il cognato ci deve ancora stampare la laurea di mia sorella del 2005!!!!
manux: :ok ke nanna!
gila:anche io ho sentito che la piscina fa bene per il raffreddore, ma io la mia non la porterei perchè un minimo prendono freddo. Ele l'altra volta appena entrate in acqua batteva le gengive ed anche per lavarla nella doccia con me era diventata bianchina :cuore povero tesoro!
:bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 10 ott 2007, 10:16

Buongiorno,
Chichi è nel seggiolone che chiacchiera con Mtv...troppo forte :emozionee !
ELE:bho in un corso di aggiornamento ci avevano detto che le acriliche erano tossiche e di usarle solo noi educ. :domanda va bhe !Grazie per i compli a Richi.
PITI E GILA:piti mi spiace e gila ci sent stà sera.Piti se la congiuntivite è evidente non te la prendono nemmeno alla scuola materna credo,almeno al nido è così...ma tu sei una mamma brava di tuo!
Manux penso di partire verso le 9:30-10 finalmente conosco Ale.
AMY:4 anni fà siamo andati a convivere e la casa appartiene(tuttora) ai miei suoceri quindi lei si è sentita apposto così...ci siamo sposati nel 2006 e non pretendevo 6 mila euro mi bastava una cornice cazzuta o 100 euro nella lista nozze in agenzia viaggi....figurati che le ho portato una scatola con i confetti da offrire in negozio quando li ha finiti mi ha chiesto:cosa devo fare per averne altri?! :pistole
E' come con Riccardo ha voluto e chiesto il fiocco per il panificio e non gli regala mai niente perchè dice che in giro non c'è nulla :urka :aargh ...guarda lasciamo perdere!E ti ripeto i soldi non le mancano ma è stron di suo!
Vado che oggi siamo indietro e dovremmo andare a pesarci!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 ott 2007, 10:58

Amy. ma il tuo papo è tanto giovane!

Ele, mi sono spiegata male, non e' il mio papo, ma il papo di Jack! :ahaha

Lusi: no comment per la suocera; almeno la tua vi ha prestato casa, la mia per due settimane che eravamo ospiti da lei ha preteso l'affitto!!! :x:

Elena ma tu dormi poco, e lo credo che sei stanca! Come mai dormi cosi' poco? Non e' che la notte girovaghi su gol anziche' dormire?! :fischia

A dopo care

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 ott 2007, 11:28

Amy ha scritto:Lusi: no comment per la suocera; almeno la tua vi ha prestato casa, la mia per due settimane che eravamo ospiti da lei ha preteso l'affitto!!! :x:

Elena ma tu dormi poco, e lo credo che sei stanca! Come mai dormi cosi' poco? Non e' che la notte girovaghi su gol anziche' dormire?! :fischia
Alla faccia delle suocere! Bè anche i miei suoceri NON CI HANNO REGALATO NIENTE PER IL MATRIMONIO! Un po' perchè mio marito non ha voluto, un po' perchè non ci sono arrivati che per il matrimonio dei figli (se gli stessi si pagano tutto) di solito un presente si fa, che rimanga almeno di ricordo! I miei mi hanno fatto scegliere tra ma mia parte di pranzo o il vestito ed ho scelto il vestito che mi è rimasto!
Ma Amy la tua è proprio da NO COMMENT!

ELENA anche io dormo sempre poco! Cerco di andare a letto ad un'ora decente ma mi sveglio almeno 2 - 3 volte per Sofia ed ora che c'è Marta malata non ti dico! Poi non riesco a riposare durante il giorno e cosi mi trascino! Sto sbroccando!

BOLLETTINO MEDICO: Marta inizia l'antibiotico. Aveva febbre ieri sera, stanotte e stamattina. Oggi è il quarto giorno e la ped l'ha prescritto! Ora non so cosa inventarmi per farle prendere lo sciroppo! O quello o le punture e non ho voglia di farmi odiare da mia figlia!

Ciao a tutte maggiomamme e bacioni ai maggiobimbi!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 10 ott 2007, 12:34

Ieri Matteo mi ha fatto fare le corse x preparare la pappa, ha mangiato mezz'ora prima e stava come un pazzo, oggi invece doveva mangiare alle 12 e sta dormendo beatamente....e il brodino lì ad aspettarlo....è meglio la tetta....lo credo bene ke dorme, stanotte m'ha fatto fare una spece d veglione, poppata alle 11, si è risvegliato all'1, ha mangiato alle 2.30, allle 5 si è proprio svegliato tipo "è mattina...chiacchieriamo", gli ho dato d nuovo 1pò d tetta, alle 6 si è riaddormentato ed è cominciata la sveglia d mio marito ke sento prima io, poi Matteo e solo alla fine s sveglia anke lui :aargh ...lo riaddormento e dormicchia fino alle 8...
qualke gg fa parlavate dei papini la notte....il mio appartiene al club dei ghiri, come fa nn lo so...pensate ke qnd Matteo stava + malino una notte si è affogato, e nel tentare d riprendere fiato faceva una confusione esagerata, in + io ke gli davo colpetti dietro alla schiena e chiamavo "Sa...Sa...Sa"....niente...il bimbo s è ripreso ed io ho pensato "sono proprio in ottima compagnia"......qnd gli racconto qst episodio dice d sentirsi in colpa....niente, qnd dorme nn c'è verso, puoi contatre su d lui fino a d una certa ora :sorrisoo ....solo le mammine sono afterhours
alessia...palavi tu dell'epatite C vero?....mio suocero in seguito ad un tumore l'ha contratta è stato male x parecchio, ora è "ok"....ma....io ho vergogna a kiederlo, ke tu sappia, mica s può passare anke cn la saliva??....ieri ha ritirato le solite analisi d routine, sospettano una cirrosi...sxiamo vada tutto ok, ne ha passate già troppe

ma....ke faccio lo sveglio???

a dopo :bacio :bacio :bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 ott 2007, 13:21

Giorno a tutte.
Viola pisola e cosi io ne approfitto prima di preparare il pranzo.
Grazie x i complimenti, la signorina poi si monta la testolina.
Svezzamento alla balena? No, quella non si introduce prima dei 12 mesi! :ahaha :che_dici lasciamo xdere il discorso balena che qui e' molto contestato.

Pufpuf, non sei nata Arsenio Lupin, dai che il 26 arriva tra poco (ed io saro' dai suoceri). :x:

Discorso suoceri, do il mio: mia suocera ha rilevato le quote delle sorelle della casa dei nonni. Una sorella ci vive e deve pagare l'affitto. Quando mia suocera decide che vuole andare li parte a piacimento ma poi si lamenta che la sorella (divorziata con un lavoro da commessa) le chiede di dividere le spese alimentari. Piccolo particolare: mia suocera si ferma anche un paio di mesi e mangia come una betumiera! :che_dici Tutto cio' x dire che tutto il mondo e' paese.

Lusi, quante belle idee che hai, chissa' che non ne attui qualcuna, sempre che mi riesca di domare la belva.

Anche il mio uomo appartiene al club me la dormo e basta, stanotte Leah ha dormito x la prima volta nella sua cameretta, io ero nervosetta, lui russava.

Vi saluto e buona giornata a tutte.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 ott 2007, 13:48

Ciao maggiomamme..... :festa
Eccomi qui dopo la pappa e dopo aver capito che ho dato una zozzeria a MATTEO!! Nel senso che ero convinta che nel brodo vegetale dovessi mettere cucchiaini e non cucchiai e infatti non mi spiegavo come mai era così liquida...povero...e lui se l'è pure mangiata!! Da domani gliela faccio fatta bene e bella densa...sono proprio una somara :aargh Mi è arrivato a casa il cd dello svezzamento di Mellin e me lo sono messo a guardare...e vedo questa donnina che soave e con la faccia da mulino bianco prepara il brodino....a parte che vedo che mette le verdure nell'acqua che bolle(NON SI METTONO NELL'ACQUA FREDDA E POI SI PORTANO A BOLLIRE???) e poi vedo che mette TRE CUCCHIAI di crema di riso....e io: "Ma quanta ne mette????? :x: " e nello stesso momento penso :" Ma porc.. ma vuoi vedere che....." vado a leggere dietro la crema di riso e leggo "3 cucchiai"......ORROREEEE :urka io gli mettevo 3 CUCCHIAINI...povero il mio puzzone.....per forza era liquida così tanto :che_dici
SOCCOMBERO'...POTETE DERIDERMI :che_dici E NON DIRO' NULLA :che_dici
Insomma....mejo che l'ho capito subito...dopo appena due pappette....
Oggi l'ha mangiata tutta(mancavano 2 cucchiaini, aridaje co sti cucchiaini), tra un pianterello e l'altro..e ora dorme già dalle 12.30....
LUSI: impronta piedino fatta!! Ho preso il Das e l'ho fatta....davanti c'è un po' di spazio e scriverò AUGURI PAPA', e dietro scriverò quello che mi hai suggerito tu...poi ho comprato una cosina da spalmarci sopra che la venire tutta lucida...e ora è di là ad asciugare...
NOMIGNOLI: mi sono dimenticata di scriverli
BUDINO
PUZZINO
PUZZONE
BADI(non chiedetemi cosa vuol dire, la maggior parte dei nomi li creo! :x: )
PUZZETTONE
Questi sono quelli che hanno più senso, non vi dico gli altri.... :sorrisoo
Ci sentiamo dopo!!!! :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 ott 2007, 15:37

fabyana 77 ha scritto::bacio
Ieri Matteo mi ha fatto fare le corse x preparare la pappa, ha mangiato mezz'ora prima e stava come un pazzo, oggi invece doveva mangiare alle 12 e sta dormendo beatamente....e il brodino lì ad aspettarlo....è meglio la tetta....lo credo bene ke dorme, stanotte m'ha fatto fare una spece d veglione, poppata alle 11, si è risvegliato all'1, ha mangiato alle 2.30, allle 5 si è proprio svegliato tipo "è mattina...chiacchieriamo", gli ho dato d nuovo 1pò d tetta, alle 6 si è riaddormentato ed è cominciata la sveglia d mio marito ke sento prima io, poi Matteo e solo alla fine s sveglia anke lui :aargh ...lo riaddormento e dormicchia fino alle 8...
qualke gg fa parlavate dei papini la notte....il mio appartiene al club dei ghiri, come fa nn lo so...pensate ke qnd Matteo stava + malino una notte si è affogato, e nel tentare d riprendere fiato faceva una confusione esagerata, in + io ke gli davo colpetti dietro alla schiena e chiamavo "Sa...Sa...Sa"....niente...il bimbo s è ripreso ed io ho pensato "sono proprio in ottima compagnia"......qnd gli racconto qst episodio dice d sentirsi in colpa....niente, qnd dorme nn c'è verso, puoi contatre su d lui fino a d una certa ora :sorrisoo ....solo le mammine sono afterhours
alessia...palavi tu dell'epatite C vero?....mio suocero in seguito ad un tumore l'ha contratta è stato male x parecchio, ora è "ok"....ma....io ho vergogna a kiederlo, ke tu sappia, mica s può passare anke cn la saliva??....ieri ha ritirato le solite analisi d routine, sospettano una cirrosi...sxiamo vada tutto ok, ne ha passate già troppe

ma....ke faccio lo sveglio???

a dopo :bacio :bacio :bacio
che sappia no...con lui che sono 10 anni che sta bene ci sono minime possibilità per i rapporti...
ma tu col suocero stai tranquilla!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 ott 2007, 16:13

Buon pomeriggio mammine!!!
Oggi splende il sole e sono anche decisamente più di buon umore rispetto a ieri!
:bacio ai maggiolini malatini ma in via di guarigione!!!

Elena: ma chi osa dirti che dormi tanto??? IO dormo molto di più (a parte la sveglia 4.00-4.20 per tiraggio latte) e mi sento comunque stanca!!!

Papi e nanna: mi sa che sono tutti uguali ... Andrea ha sentito Elisa giusto l'unica volta o forse due che si è messa a strillare e ammetto che una volta è andato lui (era sabato notte), ma altrimenti se fa versetti e c'è giusto bisogno del ciuccio tocca a me, la fortuna è che capita poco ... quindi non mi lamento troppo!

Suocere: io ho il coraggio di lamentarmi a volte della mia, ma leggendo le vostre storie ... bacio la terra! Il mio è un caso tipo quello di Mina ... è una questione di pelle per alcune cose e perchè di fondo siamo molto diverse, abbiamo idee diverse e quindi certe volte rimango :urka , ma mi vuole un gran bene e non posso dire nulla di male.

Venerdì sera io e il maritino andiamo ad un concerto ... ogni tanto ho dei piccoli sensi di colpa, ma poi mi dico che una serata per noi non ci farà male e non ne farà nemmeno a Elisa.
A questo proposito ieri ho dicìscucco col socio ... domani e dopo viene qui mio cognato che ormai vive in Danimarca ed è tornato in questo periodo per una vacanza.
Da quando Elisa è nata l'ha vista in totale 4 giorni, la adora ... ma secondo mio marito venerdì sera avremmo potuto lasciarla con lui :urka invece che con i miei.
Ora ... nulla contro di lui, ma non sa nulla di bambini, non conosce Elisa e non ha mai accudito un neonato ... non potrei mai dargli una responsabilità del genere (lo dico anche per lui) e non starei via serena.Per carità mio marito l'ha capito ... ma a volte mi lascia sconvolta la sua come dire ... superficilità sulle cose più pratiche. Noi staremo via dalle 18.30 a mezzanotte circa e in questo tempo ci sono due poppate più la nanna, mia mamma sa addormentarla, non è una cosa dell'altro mondo, ma dato che non ci siamo noi penso che Elisa sia più tranquilla stando con la nonna che vede tutti i giorni.
Dite che sono eccessiva? Che avreste fatto al mio posto?

Ora vi ho annoiato abbastanza, ho senz'altro dimenticato qualcosa, ma è ora di poppata!
A più tardi.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 ott 2007, 16:30

Quasi dimenticavo ...

Oggi ELISA COMPIE 5 MESI :cuore :cuore :cuore !!!

Tanti auguri anche a MATTEO di Fabyana e EMMA di Sunflower!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Maggio”