GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
brava tommy a non ingrassare (nonostante qua parlino di nutella & co
) e
per la piccola!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonanotte apriline!
Di nuovo l'insonnia
per le visite andate bene e
a chi le ha domani (ops..oggi)
Di nuovo l'insonnia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri Danys, ho visto che oggi è il tuo compleanno!!!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno
che brava che siete con il peso
il mio è lievitato +10kg
io ho una giornata pienissima ieri mi hanno chiamato dalla scuola perche iniziano i PON PER LE MAMME percui dovro fare 60 ore e mi pagano
poco ma ve bene ,mi posso anche portare dietro i bambini perche offrono il servizio babysitting
quando nascera la piccolina lei rimarra con mamma!!!!!
sarà dura ma almeno riprendo i contatti con la gente e non mi dispiace anche se per 3 ora alla settimana,si po fà ,almeno ci provo !!
scappo al Lidl mi mancano i pannolini!!!!
che brava che siete con il peso
io ho una giornata pienissima ieri mi hanno chiamato dalla scuola perche iniziano i PON PER LE MAMME percui dovro fare 60 ore e mi pagano
sarà dura ma almeno riprendo i contatti con la gente e non mi dispiace anche se per 3 ora alla settimana,si po fà ,almeno ci provo !!
scappo al Lidl mi mancano i pannolini!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

spero che la finiscono con le polemiche di la da Cat e sopratutto non oggi che per lei credo che sia una giornata terrificante da non augurare a nessuno ,nemmeno il peggior nemico
Cat sei nei nostri
Cat sei nei nostri
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
AUGURI DANYS!
ANNA ma che è il pon per le mamme?
oggi qui è freddo ma c'è un bel sole... mi devo dare un calcio nel sedere e uscire... ma io odio il freddo...

AUGURI DANYS!
ANNA ma che è il pon per le mamme?
oggi qui è freddo ma c'è un bel sole... mi devo dare un calcio nel sedere e uscire... ma io odio il freddo...
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sono corsi che hanno presentato le maestre nell'anno 2008-09 alla comunità europea sia per i bambini che per le mamme che toccano vari argomenti tipo l'educazione stradale ,civica oppure sull'orto botanico o sulle tradizioni sul territorio,sull'inglese e sulla musica davvero una bella iniziativa 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bello davvero! ma dove vivo io che non l'avevo mai sentito?
mi sa che dobbiamo gurdare meno cartoni animati e un po' più telegiornali perchè ogni tanti sono fuori dal mondo... quando ero piccola io i cartoni c'erano solo dalle 4 alle 6... adesso ci son tutto il giorno e mia figlia lo sa
mi sa che dobbiamo gurdare meno cartoni animati e un po' più telegiornali perchè ogni tanti sono fuori dal mondo... quando ero piccola io i cartoni c'erano solo dalle 4 alle 6... adesso ci son tutto il giorno e mia figlia lo sa
- annalysa1
- Master~GolGirl®

In genere vengono fatti ai bambini delle scuola elementari,quindi è normale che tu non sappia ancora niente Claudia è piccolina!
Anchio non sapevo niente devo ringraziare la nostra rappresentate di classe che si è informata subito sul da farsi ,oltrettuto sono 20 € ad ogni incontro percui anche se poco ne vale la pena per 3 ore alla settimana,mi sono meravigliata anchio che vivo nel terzo mondo
oggi la bimba ha il singhiozzo troppo forte
Anchio non sapevo niente devo ringraziare la nostra rappresentate di classe che si è informata subito sul da farsi ,oltrettuto sono 20 € ad ogni incontro percui anche se poco ne vale la pena per 3 ore alla settimana,mi sono meravigliata anchio che vivo nel terzo mondo
oggi la bimba ha il singhiozzo troppo forte
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno pancine belle!
Auguri Danys!!!!!!!!!!!!!
Anche qui sole bellissimo e freddo cane!! Vorrei tanto essere a casa ed andare a fareuna passeggiata ed inceve... besos a tutte! A dopo!
Auguri Danys!!!!!!!!!!!!!
Anche qui sole bellissimo e freddo cane!! Vorrei tanto essere a casa ed andare a fareuna passeggiata ed inceve... besos a tutte! A dopo!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ora mi sono letta gli arretrati e... mi avete fatto venire un sacco di gole... mannaggia... e io che mi sono portata solamente uno yogurt magro all'ananas.....
chi arriva a mezzogiorno????????
Dolore ai capezzoli: quello sinceramente no ma sta mattina mi sono svegliata con seno dolorante come all'inizio e secondo la mia esperienza è segnale che sta lievitando ancora... ancora.... ma dove arriverò... ho capito che sta per arrivare la primavera e servono balconi per i fiori ma continuando di questo passo non lo so dove arriverò... :ahah Mi sa che per i reggiseni di allattamento aspetterò ancora un pò per acquistarli.
Patti anche io non ho preparato la borsa... la roba c'è quasi tutta xò... aspetterò fine febrbaio/inizio marzo!!
Tommi per il peso e per la piccola Veronica
Ho letto di Pally e dell'ostetrica...
L'altra sera a letto mi deve essere venuta una piccola contrazione ed ho detto AIA... mio marito che si stava addormentando indue secondi era in piedi e mi chiede che c'è che non va??? Mica non sarà.... Ho avuto conferma che i tempi di reazione saranno molto veloci,comuncuq tesoro lui
Poi ovviamente siamo scoppiati in una mega risata!!
Dolore ai capezzoli: quello sinceramente no ma sta mattina mi sono svegliata con seno dolorante come all'inizio e secondo la mia esperienza è segnale che sta lievitando ancora... ancora.... ma dove arriverò... ho capito che sta per arrivare la primavera e servono balconi per i fiori ma continuando di questo passo non lo so dove arriverò... :ahah Mi sa che per i reggiseni di allattamento aspetterò ancora un pò per acquistarli.
Patti anche io non ho preparato la borsa... la roba c'è quasi tutta xò... aspetterò fine febrbaio/inizio marzo!!
Tommi per il peso e per la piccola Veronica
Ho letto di Pally e dell'ostetrica...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io il reggiseno per l'allattamento l'ho comprato dopo la montata... tanto basta mettersene uno senza ferretto e tirarlu sù... mi sa che quello che ho di claudia nn mi sta neanche ora figuriamoci dopo la montata... eppure sono ingrassata meno... speriamo resti!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

buongiorno tatine.. ancora la chivetta non funziona ma naturalmente sono passata dai miei per leggervi. Come state? Qui benino apparte i capezzoli che mi bruciano da impazzire, ma sarà normale?
Io la borsa non l'ho ancora preparata ma ho tutto praticamente pronto in un cassetto. Mi manca solo un cambio per Tommy tipo jenas e felpetta.
Che succede da Cat? Quando va in ospedale? Che polemiche?
La mia amica ancora iesce a resistere ferma immobile nel letto.. speriamo bene
Ragazze.. mio marito ha registrato reparto maternità su sky e io sc**a ieri me lo sono guardata!! 15 ore di travaglio!!
Ma stiamo impazzendo...!!!
Io la borsa non l'ho ancora preparata ma ho tutto praticamente pronto in un cassetto. Mi manca solo un cambio per Tommy tipo jenas e felpetta.
Che succede da Cat? Quando va in ospedale? Che polemiche?
La mia amica ancora iesce a resistere ferma immobile nel letto.. speriamo bene
Ragazze.. mio marito ha registrato reparto maternità su sky e io sc**a ieri me lo sono guardata!! 15 ore di travaglio!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon giorno..sono di passaggio al volo...
Ieri sono stata al paese di mia madre...ho fatto il corredo per Maria Grazia...ho preso delle cose, verdi e gialle perchè ormai di rosa ho tutto !!!!
E poi ho comprato tutto il necessario sia per me che per lei per l'ospedale...
Il tempo di lavare il tutto e preparerò la valigia per me...poi appena arriva il passeggino preparerò anche la borsetta per lei...
Vado !

Ieri sono stata al paese di mia madre...ho fatto il corredo per Maria Grazia...ho preso delle cose, verdi e gialle perchè ormai di rosa ho tutto !!!!
E poi ho comprato tutto il necessario sia per me che per lei per l'ospedale...
Il tempo di lavare il tutto e preparerò la valigia per me...poi appena arriva il passeggino preparerò anche la borsetta per lei...
Vado !
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancione!!!!! Tutto bene??
Scusa RADA ma nel fratempo,visto che io saro allettata nel nido puo' entrarci eventuamente mio marito?? Come faccio ad attaccarle al seno se non posso alzarmi e non me le portano fino a sera inoltrata?? Scusa...magari sono domande stupide...ma mi e' venuto il dubbio.........rada ha scritto: antola marghe l'hanno tenuta 24 ore perchè avevo il tampone positivo
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care
,a me quando sono a letto(solo quando sono a letto) fanno sempre male le ossa della patata come muovo le gambe per girarmi o per alzarmi
.....
CAT
sei nei nostri cuori
SONIA
il corredino....mi piace il verde e il giallo...
DANY TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO
CAT
SONIA
DANY TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno, scusate il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare stamattina!!!
Laura ci sei? Ti rispondo qui all'sms.. sto bene.. a parte la solita estrema debolezza che sudo a fare tutto.
Ragazze tenete conto che i miei muscoli sono completamente fuori allenamento. Non posso fare niente, nemmeno sesso... e stamattina ho dovuto fare tre rampe di scale e non vi dico la fatica! Ho un mal di gambe adesso!
Mi spaventa sta cosa perchè arriverò allo sforzo fisico del parto senza nemmeno un po' di allenamento e ho paura che sarà + dura. Quando aspettavo Martino andavo spesso a fare 2 passi... e andavo anche in piscina. Stavolta sono pure a riposo forzato...
Mah...
Sono felice di tutte le visite andate bene!!! Che bello!! Crescono i pupetti.
Io stasera controllo al collo...
Laura ci sei? Ti rispondo qui all'sms.. sto bene.. a parte la solita estrema debolezza che sudo a fare tutto.
Ragazze tenete conto che i miei muscoli sono completamente fuori allenamento. Non posso fare niente, nemmeno sesso... e stamattina ho dovuto fare tre rampe di scale e non vi dico la fatica! Ho un mal di gambe adesso!
Mah...
Sono felice di tutte le visite andate bene!!! Che bello!! Crescono i pupetti.
Io stasera controllo al collo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stella
per stasera.
ma hai parlato col gnie di questa cosa? non è che hai dei problemi di circolazione, e nn ti arriva abbastanza ossigeno ai muscoli? hai ragione ad essere spaventata di forza ti ce ne vorrà tanta tra poco più di due mesi... mi raccomando chiedi...
ma hai parlato col gnie di questa cosa? non è che hai dei problemi di circolazione, e nn ti arriva abbastanza ossigeno ai muscoli? hai ragione ad essere spaventata di forza ti ce ne vorrà tanta tra poco più di due mesi... mi raccomando chiedi...
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
non ho letto gli arretrati ora vado..
ho messo le foto di alcune cose comprate per pasquale
non ho letto gli arretrati ora vado..
ho messo le foto di alcune cose comprate per pasquale
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bellissimi patti!
io sto week end mi lancio negli acquisti!
io sto week end mi lancio negli acquisti!