GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!
Moni, sì... è stato sin dall'inizio una gravidanza strana e completamente diversa dalle altre 2. Pensa che non avevo nemmeno male al seno 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- avocado
- Expert~GolGirl®
ok emma......ci provo!!!allora!
moni manda un bacione a wendy!
ragazze a dopo torno a lavorare

moni manda un bacione a wendy!
ragazze a dopo torno a lavorare

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Emma perchè mi era venuto in mente un tuo post dove dicevi che avevi male alla pancia e che il progesterone ti stava allungando troppo il ciclo....
PER FORZA ANCORA NON SAPEVI DI ESSERE IN ATTESA!!!!!!!!!!!!! era giusto per sapere se quando comincerà il mal di pancia dovrò già smettere di "sperare" 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Canir,
Ho letto gli arretrati... Ehi ma che periodaccio!
Dai, vedrai che la piccola e il marito si riprenderanno presto. Tu cerca di resistere e di non crollare.
Per la tua zietta
e preghiera...

Dai, vedrai che la piccola e il marito si riprenderanno presto. Tu cerca di resistere e di non crollare.
Per la tua zietta

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Moni, ma perchè quel mese ero convintissima di non essere incinta proprio perchè non avevo sintomi da gravidanza e perchè avevo fatto lo stick a 12po negat e a 14o15 e la dx era = alla sx. Quindi ero fermamento convinta che fosse il progesterone che stava facendo il suo lavoro cioè allungarmi la FL.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
MA ADESSO LO METTI ANCORA??????????
CHISSA' COME STA SUN!!!!!!!!!!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte....ho finito di pulire parte della casa, domani verrà la ragazza e farà il resto. Domani mattina la mia piccola dovrebbe entrare alle 10 causa riunione sindacale ma non la porterò all'asilo, tanto in questi giorni non la lascio a mensa quindi portarla per due ore mi sembra eccessivo. Purtroppo venerdi' scorso nella pasta e legumi della mensa alcune maestre hanno trovato larve di insetti quindi i legumi erano andati a male, la mensa distribuisce i pasti a tutte le scuole della mia città.....che schifo
Domani mattina tempo permettendo la vestirò da carnevale e la porterò in giro per farla divertire un po'.
Oggi pomeriggio alle 15 ho il primo monitoraggio
Vi avviserò appena possibile.
Wendy
ti vedo on.line. Come stai oggi piccola? Sono felicissima di rileggerti, questo post senza di te era vuoto
Carni mi dispiace per il brutto momento che stai passando.
Emma
per i primi risultati dell'amnio.
Avo
che bello un altro maschietto.
Anna tua cugina ha saputo qualcosa in relazione a quel problema?
Ciao Moni, ciao Sara, ciao Loretta e ciao a tutte le altre.

Domani mattina tempo permettendo la vestirò da carnevale e la porterò in giro per farla divertire un po'.
Oggi pomeriggio alle 15 ho il primo monitoraggio

Wendy

Carni mi dispiace per il brutto momento che stai passando.
Emma

Avo

Anna tua cugina ha saputo qualcosa in relazione a quel problema?
Ciao Moni, ciao Sara, ciao Loretta e ciao a tutte le altre.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
W IL NUOVO POST
Grazie ragazze mi avete fatto piangere non so' che dire ho i lacrimoni che scendono mi ha fatto tanto piacere che mi avete dedicato il posto siete speciali vi voglio tanto bene e se sono così e' perche' mi siete tutte vicine
SORR CHE QUESTO POST TI PORTI TANTA FORTUNA E CHE PRESTO MI FAI DIVENTARE ZIA

Grazie ragazze mi avete fatto piangere non so' che dire ho i lacrimoni che scendono mi ha fatto tanto piacere che mi avete dedicato il posto siete speciali vi voglio tanto bene e se sono così e' perche' mi siete tutte vicine

SORR CHE QUESTO POST TI PORTI TANTA FORTUNA E CHE PRESTO MI FAI DIVENTARE ZIA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORRRRRRRRRRRRRRR!!!!
HAI VISTO??? CE L'HO FATTA ANCHE A COPIARE LA LISTA!!! TUTTO PER TE!!!
TI AMIAMO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEMO non oso commentare per la mensa!!!!!!!!

TI AMIAMO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEMO non oso commentare per la mensa!!!!!!!!

- Veru
- Gold~GolGirl®
L'ho smesso alla 13esima settimana... meglio così non ce la facevo +...moni72 ha scritto:MA ADESSO LO METTI ANCORA??????????
Scusate mi stavo dimenticando... Mi ha scritto SUN sta bene e si stanno rilassando al caldo. Ha detto che il fagiolino non gradisce molto il mangiare THAI ma lei sta cercando di convincerlo...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ahhhhhhh ecco bene bene, salutala tanto da parte mia!!!
sorr che ha detto chiara? ti ha coccolato???? era felice??????
sorr che ha detto chiara? ti ha coccolato???? era felice??????
- Veru
- Gold~GolGirl®
WENDYNA se sei così è perchè lo sei e se ti amiamo tutte è perchè sei una persona fantastica... 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Nemo... che bello oggi vai a sentire il cuoricino di Alessandro...
Non voglio commentare la mensa, potrei diventare scurrile!

Non voglio commentare la mensa, potrei diventare scurrile!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR grazie mille sei stata bravissima
NEMO grazie mi fate piangere e' bellissimo avere tante amiche come voi, non ce k'avrei fatta senza il vostro appoggio i vostri pensieri anche in sala operatoria vi penavo tantissimo e ho pregato tanto
SORR ma ora come stai?quanti giorni e' che metti il progesterone?
Mi aggiornate su CAT ho perso l'ultima fase che e' successo, poverina
CANIRBAS leggo gli arretrati ma che e' successo?
AVO
CHE BELLO UN ALTRO MASCHIETTO SONO TANTO FELICE 

NEMO grazie mi fate piangere e' bellissimo avere tante amiche come voi, non ce k'avrei fatta senza il vostro appoggio i vostri pensieri anche in sala operatoria vi penavo tantissimo e ho pregato tanto

SORR ma ora come stai?quanti giorni e' che metti il progesterone?

Mi aggiornate su CAT ho perso l'ultima fase che e' successo, poverina

CANIRBAS leggo gli arretrati ma che e' successo?

AVO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Emma sono felice per Sun.
Moni
il bello che visto che sono pasti dei bambini i controlli dovrebbero essere più approfonditi. Per me adesso era l'ideale lasciarla mangiare a scuola, perché lei impiega tre ore ai pasti e per me attualmente é veramente pesante starle dietro, almeno mi risparmiavo il pranzo....visto che nessuno e dico nessuno mi aiuta, mio marito la sera torna tardi...però in questo modo no.
Oggi pranziamo da mia suocera perché alle 15 ho il monitoraggio in ospedale e non farei in tempo ad andare a prenderla, farla mangiare, lasciarla dai nonni ed essere li', quindi mangiamo dall'altra nonna e poi io uscirò.
Moni

il bello che visto che sono pasti dei bambini i controlli dovrebbero essere più approfonditi. Per me adesso era l'ideale lasciarla mangiare a scuola, perché lei impiega tre ore ai pasti e per me attualmente é veramente pesante starle dietro, almeno mi risparmiavo il pranzo....visto che nessuno e dico nessuno mi aiuta, mio marito la sera torna tardi...però in questo modo no.
Oggi pranziamo da mia suocera perché alle 15 ho il monitoraggio in ospedale e non farei in tempo ad andare a prenderla, farla mangiare, lasciarla dai nonni ed essere li', quindi mangiamo dall'altra nonna e poi io uscirò.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR IO STO BENE ANCHE SE ADESSO MI PARE DI AVVERTIRE QUALCHE DOLORINO.......... ti dico la verità.... non credo ti farò mai diventare zia!!!!!!!!!!
AH NE HO MESSI SEI DI OVULI PER ORA 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
sorr piantala i dolorini sono normali mica non devisntire niente io sono fiduciosa e non volgio nemmeno sentire che non diventero' mai zia
EMMA
TVB
nemo se io sapessi che nell'asilo di Chiara i pasti sono così butto giu' l'asilo scherzi dare cibo avariato da
Nessuno mi illumina di Cat? Ho cercato di capirci qualcosa ma non ci ho capito nulla

EMMA

nemo se io sapessi che nell'asilo di Chiara i pasti sono così butto giu' l'asilo scherzi dare cibo avariato da

Nessuno mi illumina di Cat? Ho cercato di capirci qualcosa ma non ci ho capito nulla

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze Vi saluto, vado a prepararmi ...ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ieri e' arrivata e gli ho fatto vedere il taglio, e' una bimba d'oro mi aiuta in tutto capisce come una bambina grande, ieri mi ha fatto riposare e si e' messa vicino a me a guardare i cartoni un amore
Gli ho spiegato che domani andiamo dalla dott a togliere i punti di non spaventarsi lei non ha chiesto niente
Sono fortunata ha un marito d'oro stanotte alle 3.00 si e' svegliata e si e' alzato Bicio mi aiuta in tutto e' un marito splendido

Gli ho spiegato che domani andiamo dalla dott a togliere i punti di non spaventarsi lei non ha chiesto niente

Sono fortunata ha un marito d'oro stanotte alle 3.00 si e' svegliata e si e' alzato Bicio mi aiuta in tutto e' un marito splendido

- moni72
- Bronze~GolGirl®
BRAVA CHIARETTA MIA!!! E ANCHE IL MARITINO!!!
SORR di CAT niente è partita per Parigi perchè li dovrebbero farla aboritire e in questi giorni farà là le visite e tutto il resto nella speranza che accettino il suo caso, altrimenti dovrò portare a termine la gravidanza.
SORR SE HO MALE ALLA PANCIA VUOL DIRE CHE IL PROGESTERONE NON FA PER ME, COMUQNUE PER ORA E' UN PICCOLO DOLORINO ED E' COMINCIATO DA POCHI MINUTI!!!

SORR di CAT niente è partita per Parigi perchè li dovrebbero farla aboritire e in questi giorni farà là le visite e tutto il resto nella speranza che accettino il suo caso, altrimenti dovrò portare a termine la gravidanza.
SORR SE HO MALE ALLA PANCIA VUOL DIRE CHE IL PROGESTERONE NON FA PER ME, COMUQNUE PER ORA E' UN PICCOLO DOLORINO ED E' COMINCIATO DA POCHI MINUTI!!!