GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 10 ott 2007, 15:08

CIAO RAGAZZE PANZUTE!!

La pazza ansiosa è tornata: qsta mattina l'eco addominale è andata...ho una bella colite acuta!!! :buuu Il mio colon è super teso, infiammato e pieno d'aria!!!In + Ary-fagiola a volte ci si appoggia...e li scattano i dolori forti e le coliche!!Cmq, mi hanno detto di prendere il milicon e di mangiare poca roba che fermenta....poi oggi vado dal dott e dal gine...vediamo!!Tanto che c'era il dottorino (pure carino :hi hi hi hi ) ha sbirciato la ragazza...mi ha detto "cavoli la pupa, un cavallo!!"...e io non sentivo nulla...CHISSA' COSA FA QNDO SENTO LE BOTTE ALLORA!!! :urka

DISCORSO BILINGUE Io e Lore parliamo altre lingue oltre l'italiano (ing e spagnolo io - ing, spagnolo e francese Lore) e pensavamo di indirizzarla a casa in una di qste...MONICA io sto leggendo piccole donne in lingua inglese....dici che dovrei farlo ad alta voce???
MONICA GRAZIE PER IL SOSTEGNO DI QSTA MATTINA, OLTRE AD ESSERE UN TESORO SEI UN'AMICA!!! :bacio

MUTI Cucciola, ma ora stai bene?

FRA Benvenuta e complimentoni per i tre pargoli!!!Cavoli che mamma!!!

LALLA Io su consiglio di Ralle prenderò qlli con la chiusura ermetica per congelare. La tua topina è bellissima!!!!!!!complimentoni!!!

BARBARABU La piccola carlotta è una favola...chissà il papy com'è geloso!!
Per il tutone la marca è Mek, ma magari ti faccio una foto...così spieghi com'è e lo trovi anche di altre marche

:yeee :yeee per chi entra nel 7^ mese e :incrocini :incrocini per chi ha eco e/o visite.
Vado, ci sentiamo qsta sera....Vi abbraccio forte forte e grazie....siete speciali!!! :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 10 ott 2007, 15:10

akane ha scritto:ragazze un consiglio: mia madre due anni fa aveva comprato per mio nipote giulio una culla di vimini carinissima, mia cognata l'ha usata per 3 mesi e poi li ha messo nel lettino, dopo di che ha riposto la culla tutta imballata in cantina in attesa che servisse a me. Ora finalmente mi serve. Ieri ne ho parlato con mio fratello (ci siamo visti da mia madre) e gli ho chiesto se potevano darmela. lui mi ha detto che doveva chiedere alla moglie, ok. Stamattina mi chiama e mi dice che dovrei chiamare io mia cognata e chiedere a lei per favore se mi possono prestare la culla... mi ha detto che devo farlo perchè lei è la madre di mio nipote ed è lei che decide cosa prestarmi o no. Ci posso pure stare ma erano due anni che diceva che me la avrebbe prestata! e poi gli ho detto che dopo la lite non vorrei che al telefono lei ricominciasse con quella storia, che non potrei reggerlo e lui ha detto che forse lo farà ma basta che la assecondo :urka insomma voi che fareste? la culla è carina, non vorrei spendere soldi inutilmente per comprarne un'altra e come dice mio fratello potrebbe essere un primo tentativo di riavvicinamente, ma ho paura di sentire ancora cattiverie sui miei e mio marito... insomma per voi il gioco vale la candela?
finalmente ho capito non trovavo cosa era successo,
allora manda a ............. tua cognata, lo so che nn è il consiglio migliore ma fregatene, non la pensare più, questa vuole fare la tosta con te e tu nn pensarla
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 ott 2007, 15:30

Mimi76 ha scritto: Tanto che c'era il dottorino (pure carino :hi hi hi hi ) ha sbirciato la ragazza...mi ha detto "cavoli la pupa, un cavallo!!"...e io non sentivo nulla...CHISSA' COSA FA QNDO SENTO LE BOTTE ALLORA!!! :urka
:ahah :ahah Mimi sei forte :ahah

Dai che con un pò di cibo corretto si sistema tutto, bentornata!e.."de nada" per il supporto stamattina ci mancherebbe altro, sei un tesoro :bacio

Lingue: col mio ex marito-italiano- ci dicevamo sempre che quando il pargolo sarebbe arrivato gli/le avremmo insegnato da subito un'altra lingua..fantasticavo addirittura di mandarlo/a all'asilo inglese-a Milano ce ne sono un pò-poi beh la vita ci ha divisi e la piccolina sarà bilingue per forza di cose :ahaha
Siccome ritengo che parlare le lingue BENE sia importante per il lavoro, per la vita sociale, per i viaggio etc la trovo un'ottima idea Miriam!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 10 ott 2007, 15:33

Mimi76, MANNAGGIA POVERINA MI DISPIACE TANTO CHE STAI MALE CON LE COLICHE
DAI RESISTI E PENSA ALLA DOLCE ARY
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 10 ott 2007, 15:34

Aoifestella, FRA TRE GIORNI ENTRI NEL 7 MESE :yeee
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 10 ott 2007, 15:38

ieri sono stata tre ore ferma du palle per la curva della glicemia per fortuna c'era mia madre a farmi compagnia se no sai che marroni...
in queste ore abbiamo parlato un pò di tutto ma sopratutto del corredino non vedo l'ora,
vi ho già detto che nn ho ancora comprato niente ci tenevo ad aspettare il settimo mese ho fatto così anche con Samuel, mi sembra un eternità e invece fra tre mesi o poco più se tutto va bene(scusate ma dico sempre se tutto va bene) avremo i nostri pargoletti fra le braccia nn vedo l'ora :sorrisoo
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 ott 2007, 15:46

ragazze eccomi tornata dalla assistenza a mamma con piede ingessato! che fatica, sono andata a comprare gli strozzapreti freschi e il pesto, sono andata da mamma le ho pulito bene la cucina, i pavimenti e il bagno visto che mio madre se gli chiedi di fare qualcosa ti aiuta per la discesa :aargh , poi sono andata in banca a farle un prelievo visto che aveva finito i contanti e domattina deve pagare la visita di controllo, ho mangiato e riordinato e ora sono di nuovo a casa... mi rilasso un po' con voi e poi stasera vado da un cugino di mio marito a vedere un po' di roba che mi ha rimediato per Flavio.
Ralle ma tu hai preso la culla su kidtini.com? e ti è già arrivata? com'è? perchè a me piace molto e vorrei prenderla, siamo rimaste con la sorella di mio marito che posso ordinarla io con la mia carta di credito (visto che lei non ce l'ha) e poi mi rida i soldi (me la regala lei alla fine) visto che la culla è carina e il prezzo modico ma vorrei sapere se li vale i 129 euro. E' resistente?
sammylove, ho già risolto, la culla di mio fratello non la prendo e me la faccio regalare nuova dalla sorella di mio marito, tiè :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 ott 2007, 15:48

sammylove ha scritto:Aoifestella, FRA TRE GIORNI ENTRI NEL 7 MESE :yeee

Mamma mia nn ci posso credere :urka !!
Sono proprio contenta perchè più va avanti e più sono tranquilla perchè un sacco di settimini sono nati e stanno superbene!
Anch'io Sammy dico sempre se va tutto bene cosi per scaramanzia :incrocini :sorrisoo

Tra 1 mese potrò cominciare a sbizzarrirmi anch'io con lo shopping ..nn vedo l'ora!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 10 ott 2007, 15:49

akane, avevo letto il finale era la parte iniziale che mi mancava tesoro non la pensare quella è un acida è sarà anche ittiopriva :prrrr :prrrr
Davide e Mary 09/12/95

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 10 ott 2007, 15:58

MIMI mi dispiace per le coliche, spero che con quello che ti ha dato il medico starai meglio :coccola
Io sto un po' meglio anche se questa minicurva mi ha sballato tutta oggi, mi sento come se mi fosse passato sopra un camion, mhà. Poi ora ho in bocca un sapore amarissimo. Ma che mi hanno fatto bere oggi? :bomba
*A* 01/2008

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 10 ott 2007, 16:18

salve a tutte gennarine!!! passo per un salutino veloce tra un riposino e l'altro....oggi purtroppo ho di nuovo le contrazioni...... :buuu stamattina e ieri ho camminato un pò e fatto alcuni giri necessari.....e così oggi subito il risultato della stanchezza :aargh
un bacio ciao ciao :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 ott 2007, 16:19

cristina76 ha scritto: Ho chiesto a Publibaby (quelli dei cofanetti regalo) come mai non mi avevano ancora mandato il primo cofanetto per Corinna e mi hanno risposto che il primo non lo mandano più perchè lo troveremo in ospedale al momento della dimissione :buuu (è un vero peccato perchè alcune cosine erano davvero utili per l'ospedale e i primi giorni, soprattutto le confezioni mignon :aargh )
Il secondo invece lo recapitano a casa verso i 3-4 mesi del pupo :bacio
Peccato!
Quando avevo fatto il primo corso preparto ne abbiamo avuto uno anche li, speriamo :sorrisoo
Avevo anche trovato un po' di coppette assorbilatte, comode :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

LALLA33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LALLA33 » 10 ott 2007, 16:34

CIAO A TUTTE!

SONO UNA GENNARINA COME VOI, DPP PRESUNTA 03/01/2008.
E' DA MOLTO CHE VI LEGGO MA NON HO MAI SCRITTO.
IO HO GIA' UN BIMBO DI QUASI 7 ANNI DI NOME KEVIN E STIAMO ASPETTANDO SWAMI.
SIETE MOLTO SIMPATICHE E DOLCI, SPERO MI ACCOGLIERETE MOLTO VOLENTIERI.
UN ABBRACCIO A TUTTE.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 ott 2007, 16:45

spongina, volevo dirti che proprio oggi mi è arrivato a casa il certificato dell'ispettorato :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 ott 2007, 17:03

Spongina mannaggia!ste contrazioni!Riposati :bacio

Lalla benvenuta!! :yeee :yeee Evviva un'altra gennarina!Che significa SWAMI?BEllo :emozionee
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 10 ott 2007, 17:03

Ciao ragazze,

grazie a tutte per gli :incrocini !! siete dolcissime!!

dunque, l'ecocardio è andata benissimo!! il cuoricino è stato visualizzato perfettamente, (per fortuna Federico era nella posizione giusta)..tutto funziona alla perfezione!! sono contentissima!! :yeee :yeee

lalla tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te allora!! anche io quando ero piccola avevo un lieve soffio al cuore..ma non è ereditario, tranquilla!! comunque fai bene a fare l'ecocardio, così ti togli ogni dubbio!! :bacio

Mimi mi dispiace per la colite!! :coccola accidenti, ci mancava pure questa!!

spongina riposati e non fare sforzi, mi raccomando!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 10 ott 2007, 17:04

LALLA33 ha scritto:CIAO A TUTTE!

SONO UNA GENNARINA COME VOI, DPP PRESUNTA 03/01/2008.
E' DA MOLTO CHE VI LEGGO MA NON HO MAI SCRITTO.
IO HO GIA' UN BIMBO DI QUASI 7 ANNI DI NOME KEVIN E STIAMO ASPETTANDO SWAMI.
SIETE MOLTO SIMPATICHE E DOLCI, SPERO MI ACCOGLIERETE MOLTO VOLENTIERI.
UN ABBRACCIO A TUTTE.
Benvenuta a te e ai tuoi piccoli!! :yeee :yeee :yeee
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

LALLA33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LALLA33 » 10 ott 2007, 17:24

GRAZIE PER IL BENVENUTO!
SWAMI IN INDIANO SIGNIFICA AMORE.
TROPPO SDOLCINATA?

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 ott 2007, 17:49

LALLA33 ha scritto:GRAZIE PER IL BENVENUTO!
SWAMI IN INDIANO SIGNIFICA AMORE.
TROPPO SDOLCINATA?
Noooo ma che dici!Che dolce!! :emozionee

Qual'è la tua dpp? Inserisci il ticket così sappiamo tutto :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 18:01

muti ha scritto:
toscamilla ha scritto:io ho fatto richiesta qua e la di campioni di prodotti...dai pannolini alle cremine ecc...
vediamo se mi arriva qualcosa...

bambine belle ricapito più tardi...ora scappo a casa a mangiare minestrone di verdure....booono!!!

vi voglio un bene incredibile!!!!! :yeee :emozionee
dove hai fatto la richiesta? vorrei farlo anch'io :emozionee
l'ho letto su un topic in !bebè full optional"...praticamente ti colleghi ai siti metti della chicco, della pampers o altro e richiedi se ti mandano dei campioni...a molte ragazze stanno arrivando...
devi però iscriverti al sito, poi vai su contatti e mandi la tua richiesta... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”