magari con la gravidanza l'utero che sale farà salire anche un poco il rene...io comunque andrei dall'urologo e farei consigliare, prima che magari inizi ad infiammarsi o cose del genere che è una tragedia poi.....eugenia80 ha scritto:Una volta operavano, e to tenevano su con una specie di rete, adesso non piu' perchè erano piu' i dolori dopo delle aderenze che non quelli che si avevano prima.Pollon_z ha scritto:eugenia ma è normale che il rene passeggi per la tua panza??? forse c'è un modo di operare e rimetterlo nella sua sede normale non so... chiama il dr house
Se verificano come nel mio caso che il rene sta bene e funziona bene, te lo lasciano così, sopporti, ma poi ti abitui anche volendo, a parte in periodi come l'ovulazione che stai male. Se il rene non presenta un inginocchiamento dell'uretere tutto continua a funzionare come sempre. Io avevo fatto l'urografia e mi avevano detto che il rene funzionerà fino a 80 anni e mi avevano consigliato di ingrassare perchè la ciccia tira su. Il problema che io metto ciccia ovunque tranne che nella pancia.. quindi il risultato non c'è!