GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: BIS-MAMME: Wendy è tornata e va tanto coccolata!
Moni a te come va con il progesterone??? sei a 21 giorni post ciclo e di solito gia inizi con sintomi pre rosse 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
che forte oggi
sono gai due volte che alla piccola viene il singhiozzo 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care Bis
stamattina sono di spese e ricerca regalo per il mio
che compie gli anni il 16! e non so ancora che fargliiiii!!!!
Ma volevo darvi il buongiorno prima di scappare via
WENDY
spero che oggi tu stia meglio
CANIRBAS
mi dispiace per il periodo che stai passando... ma vedrai che passerà..intanto pensate a guarire tutti e tre ..
per tua zia mi dispiace tanto ma oggi il cancro al seno si può sconfiggere
Un bacione a tutte le pancine e panciotte
ANNA
il singhiozzo.. 

stamattina sono di spese e ricerca regalo per il mio

Ma volevo darvi il buongiorno prima di scappare via

WENDY

CANIRBAS

per tua zia mi dispiace tanto ma oggi il cancro al seno si può sconfiggere

Un bacione a tutte le pancine e panciotte

ANNA

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ma ti pagano per seguire dei corsi? o tu li tieni????
Io per ora sto bene, niente sintomi e il progesterone non mi da fastidi.... per ora ho messo 6 ovuli, sto ancora ragionando su quando lo devo smettere
Anna anche Tommi aveva spesso il singhiozzo in pancia!!!!

Io per ora sto bene, niente sintomi e il progesterone non mi da fastidi.... per ora ho messo 6 ovuli, sto ancora ragionando su quando lo devo smettere

Anna anche Tommi aveva spesso il singhiozzo in pancia!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Emma ti faccio tanti
per l esito degli esami! 
MONI
Ora devo scappare
Ciaoooo

MONI

Ora devo scappare
Ciaoooo

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Sara buone compere!! i regali per gli uomini sono sempre in terno al lotto, io vado sempre sulla tecnologia, tipo play station, cell, macchina fotografica ecc. o vestiti!!! 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, stamani devo andare in posta a spedire il certificato di mio marito e poi devo chiamare il pediatra perchè Daphne ha di nuovo febbre ed è costipatissima voglio vedere se mi da qualcos'altro da darle, non mi va di farla uscire tanto l'ha visitata 3 giorni fa.
Il progesterone l'ho messo tutti i giorni, anche ieri sera nonostante abbia visto un po' di rosso, a seconda di come continuano le perdite oggi decido se metterlo o meno stasera, anche se in realtà trovo sia inutile
un ciclo di 26 giorni dubito, visto i miei precedenti.
Il gine? dovrei ciamarlo, è che non ho proprio voglia, l'ultima volta è stato così sbrigativo che mi è sembrato quasi di disturbarlo (oddio era in corsia e sicuramente era così, ma io zenzibbole sono
)
Uff, intanto anche oggi giornata che mi sento giù giù, non ho praticamente dormito nulla.
Daphne nella notte è venuta per appisolarsi sul divano e l'ho lasciata fare, almeno così stava bella rialzata e respirava meglio.... peccat però che poi le sia scappata ala pipì...
sono poi andata a letto verso l'una e mezzo e l'ho messa nel mezzo con noi, non riuscivo a dormire causa russamento acuto del socio malato. Credo di aver preso sonno verso le 2.30, ma sono stata bruscamente risvegliata alle 4 perchè Daphne ha bagnato anche il lettone
prima che cambiassi tutto, la lavassi etc. sono arrivate le 4.45.
Il socio a iniziato a lamentarsi per febbre/mal di testa/brividi di caldo e freddo, s'è acceso la tv e io mi sono messa a leggere. Finalmente abbiamo spento tutto alle 6.15
Alle 7.15 avevo la sveglia per la tb e perchè dovevo mandare messaggio in ufficio che oggi non ci posso andare cusa lazzareto.
Insomma, na skifezza
che dire, vi ho rallegrato la giornata? 
moni se clicchi sul mondo vedi il grafico e anche le perditine che ho avuto.moni72 ha scritto:CANRI mannagggia non ti voglio sentire cosi !!!! ma il progesterone le metti tutti i giorni? se il sangue è iniziato solo oggi potrebbe essere giusto un ciclo di 26 no? hai avuto anche altre perdite intramezzo???? ma il tuo gine cosa dice? a parere suo è risolvibile???? per la pillola non so quanto ti possa aiutare, io quando la prendevoa avevo spesso episodi di spotting.....
Il progesterone l'ho messo tutti i giorni, anche ieri sera nonostante abbia visto un po' di rosso, a seconda di come continuano le perdite oggi decido se metterlo o meno stasera, anche se in realtà trovo sia inutile

un ciclo di 26 giorni dubito, visto i miei precedenti.
Il gine? dovrei ciamarlo, è che non ho proprio voglia, l'ultima volta è stato così sbrigativo che mi è sembrato quasi di disturbarlo (oddio era in corsia e sicuramente era così, ma io zenzibbole sono

Uff, intanto anche oggi giornata che mi sento giù giù, non ho praticamente dormito nulla.
Daphne nella notte è venuta per appisolarsi sul divano e l'ho lasciata fare, almeno così stava bella rialzata e respirava meglio.... peccat però che poi le sia scappata ala pipì...
sono poi andata a letto verso l'una e mezzo e l'ho messa nel mezzo con noi, non riuscivo a dormire causa russamento acuto del socio malato. Credo di aver preso sonno verso le 2.30, ma sono stata bruscamente risvegliata alle 4 perchè Daphne ha bagnato anche il lettone

prima che cambiassi tutto, la lavassi etc. sono arrivate le 4.45.
Il socio a iniziato a lamentarsi per febbre/mal di testa/brividi di caldo e freddo, s'è acceso la tv e io mi sono messa a leggere. Finalmente abbiamo spento tutto alle 6.15
Alle 7.15 avevo la sveglia per la tb e perchè dovevo mandare messaggio in ufficio che oggi non ci posso andare cusa lazzareto.
Insomma, na skifezza

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
una collega che è venuta a lavorare con la febbre e tosse
mi sa che ci ha appestato tutti
...tutti catarrosi oggi in ufficio
x me non m'importa...qualche giorno a casa non mi dispiacerebbe
...ma se x caso dovessi passarla a Giulio la smonto 

una collega che è venuta a lavorare con la febbre e tosse

x me non m'importa...qualche giorno a casa non mi dispiacerebbe

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ma ti pagano per seguire dei corsi? o tu li tieni????![]()
No ,i corsi li devo seguire e mi pagano 20 € ogni tre ore ,lo so è poco ma meglio di niente

- claudia@
- Master~GolGirl®
Canir...cambia gine se questo non ti segue bene
mi spiace x tua zia...ma x "fortuna" il cancro al seno è uno di quelli da cui ci sono più speranze di sconfiggerlo
un
a tutte...oggi è meglio che mi prendo avanti con l'IVA di lunedì..si sa mai che debba stare a casa 

mi spiace x tua zia...ma x "fortuna" il cancro al seno è uno di quelli da cui ci sono più speranze di sconfiggerlo

un

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
scendo a dopo 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ANNA bello dai!!!
CANRI ho guardato il grafico, le perfide dopo il ciclo e quelle depo l'ovulazione ci stanno, sono quelle di mezzo che non dovresti avere
per la piccola hai provato con le supposte di SOBREPIN? io trovo che per l'intasamento da raffreddore ecc facciano miracoli!!!

CANRI ho guardato il grafico, le perfide dopo il ciclo e quelle depo l'ovulazione ci stanno, sono quelle di mezzo che non dovresti avere

per la piccola hai provato con le supposte di SOBREPIN? io trovo che per l'intasamento da raffreddore ecc facciano miracoli!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
CANRI MA TU QUANDO HAI QUESTE PERDITE HAI ANCHE I DOLORI DEL CICLO O NO???????
- avocado
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
ieri visita x scongiurare danni dall infezione dell'herpes I.
....
e.....
VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA BENONE E NON FARò L'AMNIOCENTESI
e poi......
è MASCHIO
sono contentissima primo xke è sano....poi xke è un altro masculo!

ieri visita x scongiurare danni dall infezione dell'herpes I.
....
e.....
VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA BENONE E NON FARò L'AMNIOCENTESI
e poi......
è MASCHIO

sono contentissima primo xke è sano....poi xke è un altro masculo!

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA AVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE BEL PESO TI SEI TOLTA!!!!
SONO TAAAAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOO CONTENTA PER TE!!!!

SONO TAAAAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOO CONTENTA PER TE!!!!

- avocado
- Expert~GolGirl®
grazie MONI
effettivamente si!ora forse me la godrò.......forse eh :prrrr

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Veru
- Gold~GolGirl®
Avo....
ti festeggio anche ora con molto molto piacere
Però pensa che quando cresceranno i cuccioli avrai in casa 3
.
Aiutoooooooooo...

ti festeggio anche ora con molto molto piacere

Però pensa che quando cresceranno i cuccioli avrai in casa 3

Aiutoooooooooo...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- avocado
- Expert~GolGirl®
moni la tua sorr come sta?purtroppo sta settimana è dura al lavoro e nn riesco a legger nulla.....
- Veru
- Gold~GolGirl®
Tesorino...avocado ha scritto:grazie MONI![]()
![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
AVO Wendy è una grande e si riprenderà in fretta
Emma quando sei rimasta incinta con progesterone avevi lo stesso i sintomi da ciclo???????

Emma quando sei rimasta incinta con progesterone avevi lo stesso i sintomi da ciclo???????