...certo...la donna delle pulizie... :ahah :ahah :ahahRagion ha scritto: oggi a fare la casalinga mi sono scottata un po' il dito con il ferro da stiro..e' un duro lavoro ma qualcuno dovra' farlo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- mimì
- Master~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Active~GolGirl®
concordo!mimì ha scritto:...certo...la donna delle pulizie... :ahah :ahah :ahahRagion ha scritto: oggi a fare la casalinga mi sono scottata un po' il dito con il ferro da stiro..e' un duro lavoro ma qualcuno dovra' farlo..
-
- Active~GolGirl®
a proposito la mia mi ha bidonato la scorsa settimana ...ora mi chiama dicendo che vuole venire oggi alle 4....e io ho dimenticato a prelevare!!! che paaaaa..................
e ora???? mi tocca rifarmi la strada a piedi...o Santa Silvani' se li prende la prossima volta???
e ora???? mi tocca rifarmi la strada a piedi...o Santa Silvani' se li prende la prossima volta???
-
- Original~GolGirl®
auguri a emma e danielino e samuel che ho padellato!
giornataccia! abbiamo preso una fregatura su e-bay...
non ho parole, che nervi!!!!!
mi mandate un abbraccino che sono un po' giù?

giornataccia! abbiamo preso una fregatura su e-bay...

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- francybf
- Silver~GolGirl®
testina77,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mimì
- Master~GolGirl®
Tesoro...testina77 ha scritto:auguri a emma e danielino e samuel che ho padellato!![]()
giornataccia! abbiamo preso una fregatura su e-bay...non ho parole, che nervi!!!!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Anche noi su ebay mai problemi...che è successo? Guarda che il gestore delle controversie funziona sai...
Oggi porto Emma a vedere una scuola di ballo, lo voleva per il suo compleanno...quindi esco prima...
Saluti a tutte....
Oggi porto Emma a vedere una scuola di ballo, lo voleva per il suo compleanno...quindi esco prima...
Saluti a tutte....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- francybf
- Silver~GolGirl®
vale,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
- Original~GolGirl®
grazie amichette...
che dire? abbiamo preso una macchina fotografica reflex a più di 400 euro. venditore con 100% feedback positivi (almeno 160, tra l'altro). ecco ieri è sparito!!!! si è anche cancellato da e-bay e ha fottuto almeno un centinaio (ma sicuramente di più) di persone... mi sembra essere in una spy story di serie infima... ieri telefonate assurde coi vari soci, che dicono di essere stati fregati anche loro, gente che quasi piange al telefono... mah! ora seguiamo 2 strade, tramite e-bay abuse e con la mia sorellina avvocato (ci siamo riuniti noi del centro). il problema è che ho come la netta impressione che anche se il tipo finisce dentro, i soldi col ca**o che ce li rendono!!!! era il regalo per il nostro decennale e la macchina vecchia non funziona più bene. insomma, lo so che sono solo soldi, ma che palle!!!!! non è giusto, cavolo!!!!!
scusate il tedio, e se avete qualche consiglio (o vi avanza una macchina fotografica :ahah ) u r welcome!!!
che dire? abbiamo preso una macchina fotografica reflex a più di 400 euro. venditore con 100% feedback positivi (almeno 160, tra l'altro). ecco ieri è sparito!!!! si è anche cancellato da e-bay e ha fottuto almeno un centinaio (ma sicuramente di più) di persone... mi sembra essere in una spy story di serie infima... ieri telefonate assurde coi vari soci, che dicono di essere stati fregati anche loro, gente che quasi piange al telefono... mah! ora seguiamo 2 strade, tramite e-bay abuse e con la mia sorellina avvocato (ci siamo riuniti noi del centro). il problema è che ho come la netta impressione che anche se il tipo finisce dentro, i soldi col ca**o che ce li rendono!!!! era il regalo per il nostro decennale e la macchina vecchia non funziona più bene. insomma, lo so che sono solo soldi, ma che palle!!!!! non è giusto, cavolo!!!!!
scusate il tedio, e se avete qualche consiglio (o vi avanza una macchina fotografica :ahah ) u r welcome!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Original~GolGirl®
grazie amichette...
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
sono appena rientrata da lavoro e passo per un salutino e per fare gli auguri ad Emma!!!
Qui va tutto bene, ora Sara Gioia dorme e cerco di rilassarmi un pò.
Alessia invece ha smesso di dormire il pomeriggio da quando ha cominciato l'asilo...
Francy
per il trilogy al più presto!
Testina mi dispiace per la truffa...che poi è vero che i soldi son solo soldi ma è l'inganno che brucia...non sai quanto ti capisco.
Intanto, qui abbiamo una news...io e mio marito ci siamo stancati di stare da mia nonna e ora siamo in cerca di una casetta in affitto. Si tratta solo di 6 mesi quindi non abbiamo grosse esigenze, ma i tempi per la consegna della casa nuova si allungano e qui non ce la facciamo più...speriamo di trovare qualcosa al più presto!
Scappo,
a tutte!
sono appena rientrata da lavoro e passo per un salutino e per fare gli auguri ad Emma!!!
Qui va tutto bene, ora Sara Gioia dorme e cerco di rilassarmi un pò.
Alessia invece ha smesso di dormire il pomeriggio da quando ha cominciato l'asilo...

Francy

Testina mi dispiace per la truffa...che poi è vero che i soldi son solo soldi ma è l'inganno che brucia...non sai quanto ti capisco.
Intanto, qui abbiamo una news...io e mio marito ci siamo stancati di stare da mia nonna e ora siamo in cerca di una casetta in affitto. Si tratta solo di 6 mesi quindi non abbiamo grosse esigenze, ma i tempi per la consegna della casa nuova si allungano e qui non ce la facciamo più...speriamo di trovare qualcosa al più presto!

Scappo,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola,
x la ricerca della casetta! 

- Anne
- Expert~GolGirl®

Noi.. Laura con l'otite e Matteo con il raffreddore. Speriamo che nessuno peggiori

Buona notte

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne,
x i cucciolotti malati!
Domani portiamo i bimbi a fare un check-up dal ped a pagamento, soprattutto x l'orecchio perforato di NiccoN

Domani portiamo i bimbi a fare un check-up dal ped a pagamento, soprattutto x l'orecchio perforato di NiccoN

- Anne
- Expert~GolGirl®
Bonjour!
Vale, com'è andata la lezione di danza?
Oggi prepariamo il CD con le foto
non sono tante ma cene sono un paio con le candele che sono proprio carine
Laura con febbre questa notte
dalle 12.30 alle 14 dormito a pelle d'orso su di me in camera sua. Nanna tranqui fino alle 3.30 e poi nel lettone.. non stava bene, si agitava ciucciava.. si agitava di nuovo.. cucciola
(io la cucciola, ovviamente.. mica lei che non deve lavorare oggi
)
A parte questo WE con 4 feste di compleanno, sabato una cumulativa e domenica una di "recupero".. almeno siamo impegnati..
a dopo!
Vale, com'è andata la lezione di danza?

Oggi prepariamo il CD con le foto

Laura con febbre questa notte

A parte questo WE con 4 feste di compleanno, sabato una cumulativa e domenica una di "recupero".. almeno siamo impegnati..

a dopo!
- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne, io domani sono in ferie
e un altro giorno se ne va, ma si vive una volta sola
Giulia rimane a casa sua e va a dormire dalla nonna questo fine settimana, perchè ha tanto da studiare x la settimana prossima e a casa nostra povera...è sempre bersaglio dei suoi fratellini
Naturalmente sua madre è via x san valentino col fidanzato
naturalmente, c'è chi dice che a 50 anni si ricomincia a vivere
Noi non so cosa faremo
intanto mi auguro non nevichi e non piova

Giulia rimane a casa sua e va a dormire dalla nonna questo fine settimana, perchè ha tanto da studiare x la settimana prossima e a casa nostra povera...è sempre bersaglio dei suoi fratellini

Naturalmente sua madre è via x san valentino col fidanzato

Noi non so cosa faremo

- Anne
- Expert~GolGirl®
Oh già che èSan Valentino
Noi ci faremo la prima uscita da soli da novembre 07!!
Andiamo a sentire l'Aida ma "solo" a Novara.. una serata diversa. Preso i biglietti per scorpire, dopo, che sono per il 14

Noi ci faremo la prima uscita da soli da novembre 07!!
Andiamo a sentire l'Aida ma "solo" a Novara.. una serata diversa. Preso i biglietti per scorpire, dopo, che sono per il 14

- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne, noi non facciamo un'uscita a 2 da gennaio 2006 

- Cillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorine,
come state?
Noi benino, ieri è mancata la mamma del mio facente funzione di papà .... non ostante fosse stra anziana, restava sempre la sua mamma .... Preghierina per lei.
Ali ieri sera ha voluto chiamare il nonno per dirgli che l'ultima preghiera prima di fare la nanna era stata per la nonna Luisa, ogni tanto è di una sensibilità commuovente (ogni tanto è un rude catepillar
).
Alice ha iniziato a fare danza all'asilo
e ginnastica artistica in palestra ...
la palestra è stata meravigliosa,
lei è portata per gli sport (per lo meno questo dicono le insegnanti) e soprattutto ADORA qualunque sport.
Dovevate vederla, con le scarpette apposite e il body sociale fuxia ... che impressione!!!!
Sono 8 bambine, tutte tra i 3 ed i 5 anni ... incredibilmente tenere, faranno pure saggio a fine anno ....
Capriole avanti e indietro, salti di cavalline gonfiabili, percorsi ecc .... genitori fuori a porte chiuse e con i vetri oscurati per non distrarle .... che ridereeee!!!!
Mi sembra impossibile pensare che siamo già a sti punti.
Per il resto tutto nella norma,
Giulia è sempre angelica anche se ha il suo NEO ... NON MANGIA niente che non sia latte.
La frutta la schifa (tutta) e le pappe pure .... iniziamo bene!
Leggo di voi ....
come state?
Noi benino, ieri è mancata la mamma del mio facente funzione di papà .... non ostante fosse stra anziana, restava sempre la sua mamma .... Preghierina per lei.
Ali ieri sera ha voluto chiamare il nonno per dirgli che l'ultima preghiera prima di fare la nanna era stata per la nonna Luisa, ogni tanto è di una sensibilità commuovente (ogni tanto è un rude catepillar

Alice ha iniziato a fare danza all'asilo
e ginnastica artistica in palestra ...
la palestra è stata meravigliosa,
lei è portata per gli sport (per lo meno questo dicono le insegnanti) e soprattutto ADORA qualunque sport.
Dovevate vederla, con le scarpette apposite e il body sociale fuxia ... che impressione!!!!
Sono 8 bambine, tutte tra i 3 ed i 5 anni ... incredibilmente tenere, faranno pure saggio a fine anno ....

Capriole avanti e indietro, salti di cavalline gonfiabili, percorsi ecc .... genitori fuori a porte chiuse e con i vetri oscurati per non distrarle .... che ridereeee!!!!
Mi sembra impossibile pensare che siamo già a sti punti.
Per il resto tutto nella norma,
Giulia è sempre angelica anche se ha il suo NEO ... NON MANGIA niente che non sia latte.
La frutta la schifa (tutta) e le pappe pure .... iniziamo bene!
Leggo di voi ....

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.