GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
- noproblem
- Master~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: IL LUNGO VIAGGIO DI CAT
no non l'ho letto tutto. non sono debosciata.
ho letto catwoman. e tra un intervento e l'altro ho visto le pagine "di bacetti".
per il resto, no, non saremo lì con lei. e spero, spero che un gruppo virtuale le dia una mano. ma sul serio.
ho letto catwoman. e tra un intervento e l'altro ho visto le pagine "di bacetti".
per il resto, no, non saremo lì con lei. e spero, spero che un gruppo virtuale le dia una mano. ma sul serio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Notte Cat, riposate come potete... 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ely però le ci viene e ci manifesta la sua voglia di condividere...e non a caso a chiesto di aprire un altro post se non riuscisse a passare...
Noi non abbiamo altro da darle che parole, cuoricini, esperienze, comprensione...
Purtroppo...
E non è voyeurismo...alle volte sei così dura...
Non è facile stare vicino a tanto dolore ed essere adeguate...alle volte possiamo anche sbagliare, ma c'è la buona fede..questa non togliercela...
Alle volte alcune colline hanno scherzato...ma Cat è così...vuole anche leggerezza...
Spesso è stata lei a chiedercelo tra le righe...
Se sbaglio su tutti i fronti chiedo scusa a Cat...che comunque ha ben altro a cui pensare...
Noi non abbiamo altro da darle che parole, cuoricini, esperienze, comprensione...
Purtroppo...
Non è facile stare vicino a tanto dolore ed essere adeguate...alle volte possiamo anche sbagliare, ma c'è la buona fede..questa non togliercela...
Alle volte alcune colline hanno scherzato...ma Cat è così...vuole anche leggerezza...
Se sbaglio su tutti i fronti chiedo scusa a Cat...che comunque ha ben altro a cui pensare...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
mimsy ha scritto:Ely però le ci viene e ci manifesta la sua voglia di condividere...e non a caso a chiesto di aprire un altro post se non riuscisse a passare...
Purtroppo...
condivido parola per parola. e non aggiungo altro xché non mi sembra né il luogo né il momento per far polemica.
buonanotte cat. con empatia sincera...

♥G♥ 28/08/08
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
sarà una lunga notte e domani la prova più difficile.
ti sono nel cuore

ti sono nel cuore

- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno..francesca è senza pc..mi ha detto di dirvi che le fanno piacere gli interventi sul post..un pò x passare il tempo e un pò x sentirsi meno sola..dormito poco e male..tensione alle stelle..appena so qualcosa vi faccio sapere..forza francesca ce la puoi fare..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
grazie ros, e forza cat !!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- francybf
- Silver~GolGirl®
RI-QUOTO!Lin ha scritto:mimsy ha scritto:Ely però le ci viene e ci manifesta la sua voglia di condividere...e non a caso a chiesto di aprire un altro post se non riuscisse a passare...
Purtroppo...
condivido parola per parola. e non aggiungo altro xché non mi sembra né il luogo né il momento per far polemica.
buonanotte cat. con empatia sincera...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- munequita
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Fra e Matteo. Il primo pensiero è con voi, e non solo...forza ragazzi 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Cat
per oggi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
vi prego niente polemiche ,non qui e non oggi 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Ciao Cat, ti sono vicina anch'io anche se da lontano
Ely, è vero, magari tutto questo ti sembra strano...ma l'ultima cosa di cui Cat ha bisogno è dover consolare altre persone che stanno male per quello che le sta succedendo. Quando tornerà a casa, purtroppo, dovrà essere ancora lei e suo marito a "consolare" nonne, amiche e parenti che la guarderanno con occhi di compassione e non sapranno cosa dire.
Sarà ancora lei che dovrà tirar fuori le parole "giuste" che dovrà nascondere quello che prova per non ferire ancor di più chi le sta accanto.
Dunque penso che sicuramente le fa piacere entrare in questo topic e vedere che tante ragazze, pur non conoscendola, la pensano e cercano di farla sorridere un po' nonostante tutto!!!

Ely, è vero, magari tutto questo ti sembra strano...ma l'ultima cosa di cui Cat ha bisogno è dover consolare altre persone che stanno male per quello che le sta succedendo. Quando tornerà a casa, purtroppo, dovrà essere ancora lei e suo marito a "consolare" nonne, amiche e parenti che la guarderanno con occhi di compassione e non sapranno cosa dire.
Sarà ancora lei che dovrà tirar fuori le parole "giuste" che dovrà nascondere quello che prova per non ferire ancor di più chi le sta accanto.
Dunque penso che sicuramente le fa piacere entrare in questo topic e vedere che tante ragazze, pur non conoscendola, la pensano e cercano di farla sorridere un po' nonostante tutto!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
-
- New~GolGirl®
Stradaccordo con Mimsy. Il voyerismo per quanto mi riguardo non c'entra nulla. Io mi metto nei panni di Cat (per quanto possibile) e sapere che tante persone mi sono accanto anche se solo virtualmente mi darebbe una gran bella forza. Comunque, ognuno ha un suo modo di vedere...su questo non ci piove.
Cat tanti
. Noi siamo qui.
Cat tanti

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Cat 

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno Cat, Ely anche io condivido quanto detto da MIMSY e penso che a Cat i nostri messaggi possano realmente dare una mano, quantomeno per distrarsi un pochino e parlare con qualcuno che comunque è in ansia per lei e per tutto quello che sta passando, siamo mamme.....
CAT ti auguro che oggi ti diano qualche risposta utile, noi saremo qua ad aspettare.......

CAT ti auguro che oggi ti diano qualche risposta utile, noi saremo qua ad aspettare.......

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Cat
per oggi...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Non so se sia giusto fare polemica mentre una donna, una mamma sta vivendo il suo dolore + grande....Ely tu hai le tue vedute e ragioni, che rispetto, io la penso come mimsy e da futura mamma leggendo le sue parole, i suoi sfoghi mi viene naturale lasciarle una parola di conforto perche' sara' virtuale, ma penso che quando sei nel baratro una piccola lucina e' oro....Detto questo....Cat un abbraccio 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
cat...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito